nidino ha scritto:CARO OLIDATA,HO CERCATO UMILMENTE E SEMPLICEMENTE DI
RIPORTARE 1 NOTIZIA CHE 1 CARO AMICO,CHE LAVORA LI DA TANTI ANNI ED APPASSIONATO DI BET,MI HA CONFIDATO.FORSE AVRò ANCHE SBAGLIATO
A RENDERE PUBBLICA QUESTA NOTIZIA,MA PENSAVO FOSSE GIUSTO DARGLI 1 MINIMO DI CREDITO.OVVIO CHE PUFFO HA RAGIONE,DICENDO CHE OGNUNO DI NOI HA 1 STAKE A DISPOSIZIONE E NESSUNO è MESSO COL COLTELLO ALLA GOLA,COSTRETTO A GIOCARLA INSOMMA.ANCHIO HO PERSO PIù DI QUALCHE SEMPLICE SPICCIOLO,E MAGARI PIU DI QUEL CHE GIORNALMENTE HO A DISPOSIZIONE.CHE NON ME NE VOGLIATE, 1 ABBRACCIO A TUTTI, A PRESTO.
SPEREM

Ciao nidino, premesso che TUTTI si prende e si scaglia e che ognuno ha la testa per giudicare o meno la bontà di una segnalazione e quindi decidere se giocarla o meno, ti volevo far notare 2 cose:
- la prima è che scrivere in maiuscolo nel web equivale ad urlare
- la seconda è che in quello che scrivi io la "notizia" (info) non riesco a trovarla
nidino wrote:intanto,un amico da quel di patrasso,mi ha segnalato di puntare con decisione e sicurezza sul PAOK SALONICCO,di scena oggi alle 18,00 tra le mura amiche contro quella che tutto è tranne 1 squadra di basket,cioè il trikala 2000.
segnalo che per l'1 non cè quota, ma H1 -13,5 @ 1,78 stanleybet,sia una vera e propria crema post-epifania.
per vedere che gli ospiti non fossero una gran squadra bastava guardare la classifica (ultimi con 1 sola vinta in casa in 15 partite totali).
Magari un pò meno enfasi quando si posta una giocata non guasterebbe.
Detto questo mi spiace per tutti quelli che avevano appoggiato il Paok.
ciao

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)