rogerètornato ha scritto:solofognini ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Come sta solofognini il tuo amico? Mi pare che sia dato troppo sfavorito contro Istomin. Se sta bene penso che riesca a vincere il ligure. Che ne dici?
Gioca con Golubev
Sta bene sta bene, in allenamento non vince molto questi giorni ( è a melbourne da 10 gg) ma sta bene a livello fisico e sopratutto dice di giocare bene.. in allenamento prova a spingere troppo e sbaglia, in partita sarà una lotta. Mettici che a golu lo conosce bene perche è con lui ad alba, durante le finali c'ero anche io, Fabio guardava ( poiche rotto) e golubev giocava.. lo abbiamo ben studiato.. 3 su 5 e sotto il caldo il kazako soffre, anche perchè è uno che tira forte ma che ha un gioco lineare... Fabio può minare la sua sicurezza aggredendolo sulla seconda ( cosa su cui sta insistendo molto piatti-serrano) e cambiando spesso ritmo alla sua palla ( durante la preparazione ha lavorato molto su dei beck corti, rovesci stretti alternati a rovesci carichi per poi entrare col winners di dritto. Se il match si fa lungo Golubev può facilmente perdere la testa e buttare tutto sui teloni, ci vuole un gran match di Fabio, io come al solito ci credo, ed anche lui. Avrei fatto 1.80 o 1.85 Golubev, sotto al 60 si strabanca senza dubbi
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
*Non risponderò più alle provocazioni e non parlerò più di F.F.*
Non ce l'hai fatta piu'????????????
Beh.. se mi chiedono che faccio non rispondo?
x tacito: ti consiglio di vederti appena sarà possibile un suo match, se lui tira a 3 all'ora seppi a quanto tira? Ma ne riparleremo....
Le mie giocate, velocemente in stile mello
Ginepri che i suoi match sul cemento li vince, mi sembra troppo alto sopra 3 contro l'incostante Berdych. Anche per me Hernandez, uno sempre rognoso su tutte le superfici, credo un set possa strapparlo e sono indirizzato a bancare il 3-0 Tip ma ancora non ci sono quote... Sempre un set potrebbero strapparlo Tomic contro Starace, Minar contro Wawrinka, Reynolds con Robredo e anche Stoppini contro Nole: li prenderò solo intorno al 2 i primi tre, Stoppini conto di prenderlo almeno a 3 o più!
Per domani già preso Cipolla, che anche se leggerino ha il gioco per mandare in tilt carotone, che al 30 non ci può stare. F.F. sopra il 2,5, Devilder nella sfida di mancini contro Guccione, che sarà hot in Australia ma ancora non può adagiarsi al 35 contro nessuno, specie con un giocatore fastidioso in stile Hernandez. Per la prima volta banco Ljubo, dopo averlo seguito tutta la preparazione ed aver affermato che uscirà a breve tra i 100, 0/3 quest'anno ma sempre quote oneste, non l'ho mai giocato contro e lo faccio ora, anche se probabile Kunitsyn possa batterlo, ma io misuro il termomentro intorno al mezzo. Chiudo col Pico Monaco che già in condizioni normali se la giocherebbe con Jo, figuriamoci così: lay al 30!