Comparazione bonus scommesse
E' legale giocare su bookmakers senza licenza AAMS?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 17/12/2008 - 18:43
Si è registrato per dire questo ehehe
Ultima modifica di carpe diem il 20/12/2008 - 03:23, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda pasquino » 17/12/2008 - 19:00
mi sono registrato circa un mese fa.
Ho scritto quanto sopra (riportando notizie in modo oggettivo e senza commenti) per dare ulteriori info ad apriti.cesare e mi auguro che qualcun altro possa contribuire con la competenza del caso i (che io sicuramente non ho)
buona serata.
Ho scritto quanto sopra (riportando notizie in modo oggettivo e senza commenti) per dare ulteriori info ad apriti.cesare e mi auguro che qualcun altro possa contribuire con la competenza del caso i (che io sicuramente non ho)
buona serata.
Messaggioda fisico » 17/12/2008 - 19:01
pasquino ha scritto:Conversione in legge del decreto-legge 25 settembre 2008, n. 149, recante disposizioni urgenti per assicurare adempimenti comunitari in materia di giochi.
[..]
14.Costituiscono illecito l'esercizio e la raccolta a distanza dei giochi di cui al comma 1, _*nonché la partecipazione ai medesimi giochi da parte dei giocatori*_, effettuati con tecniche e modalità diverse da quelle previste dal presente articolo. Costituiscono altresì illecito l'esercizio e la raccolta a distanza di giochi diversi da quelli di cui al comma 1 che non siano previamente istituiti dall'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, la promozione e la pubblicità dei medesimi giochi, anche nei riguardi dell'intermediario ovvero dell'editore di tale pubblicità , nonché la partecipazione a tali giochi da parte dei giocatori.
http://www.jamma.it/articolo.asp?id=17258
e www.parlamento.it
APRITI CESARE
IL FATTO E' CHE DI QUESTA STORIA CI SIAMO VERAMENTE FRANTUMATI I COSIDETTI....
HAI AVUTO PIU' DI UNA RISPOSTA AMEN...
DI FINANZIERI SU QUESTO SITO NE ABBIAMO AVUTO GIA' UNO
CI HA TRITOLATO PESANTEMENTE...
POI NON HO CAPITO SEMBRA LO FACCIATE APPOSTA AD ISCRIVERVI PER ROMPERE I COSIDDETTI DAGLI UN TAGLIO!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda Barzetti » 17/12/2008 - 19:48
ad ogni modo non sei "cicuta" quindi non sei esente dalla persecuzione.
Per chi di voi invece avesse seri problemi con il gioco http://www.sosgioco.it
ciao nè
Per chi di voi invece avesse seri problemi con il gioco http://www.sosgioco.it
ciao nè
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
-
apriti.cesare
- Budinone Imperiale

Messaggioda M4rco » 30/12/2008 - 02:50
Io dopo varie ricerche dopo 2 anni sono arrivato alle seguenti e precise conclusioni. E ti prego di leggerle e di dirmi in cosa eventualmente sbaglio e perchè:
Le vincite su siti non aams non vanno denunciate.
Ecco i motivi:
Le vincite in italia (e anche in europa) non sono tassate.
Quando vincete su snai, la vincita non viene decurtata di nessuna tassa e neanche dovete denunciare la vincita.
Affermare che le scommesse sono tassate alla fonte non è lo stesso che dire le vincite sono tassate alla fonte.
Alla fonte infatti non c'è nessuna tassazione sul premio. Il 3% di tasse applicato sulla raccolta (quindi pagato indistintamente sia da chi vince che da chi perde) rientra tra i costi del servizio. Tra i costi del servizio e ripeto SERVIZIO, troviamo il guadagno del bookmaker e la tassa del 3%.
Rivolgendoci LIBERAMENTE SENZA VIOLARE ALCUNA LEGGE ad una qualsiasi azienda europea per lo stesso servizio, non possiamo in alcuna maniera risultare evasori fiscali. Infatti l'unica differenza tra scommettere e vincere in italia e scommettere e vincere su un sito oscurato riguarda solo la mancata riscossione della tassa sul costo del servizio e non sulla vincita (esente) come se acquistassimo un servizio qualunque all'estero e solo per aver fatto guadagnare le tasse ad un altro paese ci accusassero di evasione. Per assurdo se le paure di evasione fossero fondate, sarebbe tanto evasore chi ha vinto quanto chi ha giocato e perso. Per assurdo appunto.
Infatti per essere evasori bisognerebbe che se tu vinci 100 euro la snai ti desse 100 euro - il tot% di tasse. A questo punto la vincita su betfair andrebbe dichiarata e bisognerebbe dare allo stato la stessa percentuale trattenuta sulle vincite nazionali.
Quindi data la situazione la SPAGNA che cosa ha fatto?
Ha detto.... ok.... allora visto che cosi' come sono le cose non possiamo farci nulla, facciamo una bella legge che imponga a chi gioca fuori dalla Spagna di pagare le tasse sulle vincite.... cosi' chi vuole scommettere sa che se gioca sui siti dei monopoli spagnoli non deve dichiarare la vincita e se gioca su betfair ad esempio deve dichiarare la vincita. Facciamo questa legge e li freghiamo.
Ebbene la spagna la ha fatta davvero questa legge
MA LA COMMISSIONE EUROPEA GLIELA HA BOCCIATA!!!
Ecco il link:
http://www.jamma.it/articolo.asp?id=15407
Motivo: Non si può fare discriminazione e a garantire questo ci sono gia 2 sentenze. Quindi uno stato NON PUO' non tassare le vincite scommesse nel proprio territorio e tassarle se derivano da fuori.
NON SI PUO'
Quindi per tutti i motivi qui sopra espressi, possiamo dire con assoluta certezza che le vincite ottenute su betfair non vanno dichiarate e non si commette nessun reato come ad esempio dice l'onorevole Raffaello De Brasi e riporto papale papale :"[b]D’altra parte i siti “ .com europeiâ€
Le vincite su siti non aams non vanno denunciate.
Ecco i motivi:
Le vincite in italia (e anche in europa) non sono tassate.
Quando vincete su snai, la vincita non viene decurtata di nessuna tassa e neanche dovete denunciare la vincita.
Affermare che le scommesse sono tassate alla fonte non è lo stesso che dire le vincite sono tassate alla fonte.
Alla fonte infatti non c'è nessuna tassazione sul premio. Il 3% di tasse applicato sulla raccolta (quindi pagato indistintamente sia da chi vince che da chi perde) rientra tra i costi del servizio. Tra i costi del servizio e ripeto SERVIZIO, troviamo il guadagno del bookmaker e la tassa del 3%.
Rivolgendoci LIBERAMENTE SENZA VIOLARE ALCUNA LEGGE ad una qualsiasi azienda europea per lo stesso servizio, non possiamo in alcuna maniera risultare evasori fiscali. Infatti l'unica differenza tra scommettere e vincere in italia e scommettere e vincere su un sito oscurato riguarda solo la mancata riscossione della tassa sul costo del servizio e non sulla vincita (esente) come se acquistassimo un servizio qualunque all'estero e solo per aver fatto guadagnare le tasse ad un altro paese ci accusassero di evasione. Per assurdo se le paure di evasione fossero fondate, sarebbe tanto evasore chi ha vinto quanto chi ha giocato e perso. Per assurdo appunto.
Infatti per essere evasori bisognerebbe che se tu vinci 100 euro la snai ti desse 100 euro - il tot% di tasse. A questo punto la vincita su betfair andrebbe dichiarata e bisognerebbe dare allo stato la stessa percentuale trattenuta sulle vincite nazionali.
Quindi data la situazione la SPAGNA che cosa ha fatto?
Ha detto.... ok.... allora visto che cosi' come sono le cose non possiamo farci nulla, facciamo una bella legge che imponga a chi gioca fuori dalla Spagna di pagare le tasse sulle vincite.... cosi' chi vuole scommettere sa che se gioca sui siti dei monopoli spagnoli non deve dichiarare la vincita e se gioca su betfair ad esempio deve dichiarare la vincita. Facciamo questa legge e li freghiamo.
Ebbene la spagna la ha fatta davvero questa legge
MA LA COMMISSIONE EUROPEA GLIELA HA BOCCIATA!!!
Ecco il link:
http://www.jamma.it/articolo.asp?id=15407
Motivo: Non si può fare discriminazione e a garantire questo ci sono gia 2 sentenze. Quindi uno stato NON PUO' non tassare le vincite scommesse nel proprio territorio e tassarle se derivano da fuori.
NON SI PUO'
Quindi per tutti i motivi qui sopra espressi, possiamo dire con assoluta certezza che le vincite ottenute su betfair non vanno dichiarate e non si commette nessun reato come ad esempio dice l'onorevole Raffaello De Brasi e riporto papale papale :"[b]D’altra parte i siti “ .com europeiâ€
Messaggioda rebnat » 30/12/2008 - 04:29
grandissimo Marco !!!
alla fine è tutto così ovvio ma è bene che le cose vengano messe in chiaro !
e la Commissione Europea le ha sempre messe in chiaro le cose,
- libera prestazione di servizi -, poi ogni stato applicando e smarmellando le norme locali cerca di fare i propri interessi . ho usato la "s" minuscola in stato perchè è riferito allo stato italiano , quello in cui io e molti di noi si "vive" , che per me è una specie di azienda, per definirlo "Stato" bisognerebbe mettersi d'accordo sulla definizione
comunque solo per dire che tassare le vincite in teoria non è sbagliato,
si potrebbe fare ed è sensato !
solo che per eliminare il giusto paradosso che hai messo in luce ,
quello del "perdente evasore fiscale"
bisognerebbe istituire un programma di agevolazioni fiscali per chi ci rimette col betting , che ne sò riduzione di iva, di aliquote varie , buoni fiscali sui carburanti, sui tabacchi, sull'alcool, sulla prima casa , sull'affitto , sull'acquisto di capanne, roulotte, cartoni etc.etc. ,
insomma se chi vince venisse tassato chi perde è giusto che goda di agevolazioni fiscali!
- libera prestazione di servizi -, poi ogni stato applicando e smarmellando le norme locali cerca di fare i propri interessi . ho usato la "s" minuscola in stato perchè è riferito allo stato italiano , quello in cui io e molti di noi si "vive" , che per me è una specie di azienda, per definirlo "Stato" bisognerebbe mettersi d'accordo sulla definizione
bisognerebbe istituire un programma di agevolazioni fiscali per chi ci rimette col betting , che ne sò riduzione di iva, di aliquote varie , buoni fiscali sui carburanti, sui tabacchi, sull'alcool, sulla prima casa , sull'affitto , sull'acquisto di capanne, roulotte, cartoni etc.etc. ,
insomma se chi vince venisse tassato chi perde è giusto che goda di agevolazioni fiscali!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 03/01/2009 - 17:56
Io invece mi scolo un paio di bottiglie di una qualunque miscela di alcool ed altra roba e mi sogno di infilarticelo nel mezzo!
Al tuo avatar intendo....
d.
d.
rebnat ha scritto:grandissimo Marco !!!
- libera prestazione di servizi -, poi ogni stato applicando e smarmellando le norme locali cerca di fare i propri interessi . ho usato la "s" minuscola in stato perchè è riferito allo stato italiano , quello in cui io e molti di noi si "vive" , che per me è una specie di azienda, per definirlo "Stato" bisognerebbe mettersi d'accordo sulla definizione![]()
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda rebnat » 06/01/2009 - 20:31
Davide (ITY) ha scritto:Io invece mi scolo un paio di bottiglie di una qualunque miscela di alcool ed altra roba e mi sogno di infilarticelo nel mezzo!
d.
saluti Davide
non mischiare troppo ..
è lei
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda paparazzo » 17/01/2009 - 10:58
La soluzione è il sistema autorizzatorio, eventualmente introducendo una tassa alla fonte (come in Romania es pagi 10, punti 8,90) e tassazione sull'utile per il book.
senza dimenticare che il Palinsesto dev'essere libero!
Tempi di attuazione? Non prima del 2015, se no risarcire i concessionari sarebbe un bel problema!!!!
E nel frattempo...vai col marasma!
senza dimenticare che il Palinsesto dev'essere libero!
Tempi di attuazione? Non prima del 2015, se no risarcire i concessionari sarebbe un bel problema!!!!
E nel frattempo...vai col marasma!
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania