Comparazione bonus scommesse
Gennaio Ncaab (DAP is back)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
146 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda jfive » 14/01/2009 - 22:09
nella notte ne giocano tante... tutte interessanti almeno quelle delle conference migliori... nell'ordine di interesse personale, solo idee e nessuna bet per ora che sono a casa da poco
Michigan State - Penn state - hcap 5 a favore di Michigan state... forte quest'ultima ma in casa penn state è 8-0... c'è da pensarci
Michigan - Ilinois con illinois favorita... mi sembra aver visto 7, ma michigan sta giocando bene...però non ho seguito entrambe e mi sembra solo esagerato l'hcap ma anch qui da vedere...
Wake forest on fire va a casa di boston college che non è niente di che ma credo sia squadra che si esalta contro le grandi e imbattute... c'è 3,5 che in condizioni normali sono pure troppo pochi ma qui si comincia a giocar duro
studio, gioco e torno
Michigan State - Penn state - hcap 5 a favore di Michigan state... forte quest'ultima ma in casa penn state è 8-0... c'è da pensarci
Michigan - Ilinois con illinois favorita... mi sembra aver visto 7, ma michigan sta giocando bene...però non ho seguito entrambe e mi sembra solo esagerato l'hcap ma anch qui da vedere...
Wake forest on fire va a casa di boston college che non è niente di che ma credo sia squadra che si esalta contro le grandi e imbattute... c'è 3,5 che in condizioni normali sono pure troppo pochi ma qui si comincia a giocar duro
studio, gioco e torno
Come se non ci fosse un domani
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 14/01/2009 - 22:40
jfive ha scritto:nella notte ne giocano tante... tutte interessanti almeno quelle delle conference migliori... nell'ordine di interesse personale, solo idee e nessuna bet per ora che sono a casa da poco
studio, gioco e torno
E noi aspettiamo
Messaggioda jfive » 15/01/2009 - 00:26
ciao divano... alla fine son tornato anche se la serata è stata più lunga del previsto...
direi che michigan state dovrebbe vincere facile ma non mi fido di Penn state che in casa ha battuto pure purdue... PASSO
per michigan identico discorso... la variabile homecourt per i fightinillini è troppo importante e nonostante ce ne siano 7 mi sembra partita da monetina...
vado tranquillo su wake forest sperando non si fermino proprio ora...
e aggiungo Syracuse in hcap +6,5 e in ml a 3erotti... syracuse contro georgetown a georgetown... non so se vinceranno ma dopo kentucky ieri prendo un'altra squadra talentuosa che in questo periodo sta andando bene... a me poi gli orangemen piacciono quindi li gioco...
notte... se vuoi andare tranquillo vai di anverse pieno... stasera ho studiato poco e se entrano le biglie son proprio biglie
direi che michigan state dovrebbe vincere facile ma non mi fido di Penn state che in casa ha battuto pure purdue... PASSO
per michigan identico discorso... la variabile homecourt per i fightinillini è troppo importante e nonostante ce ne siano 7 mi sembra partita da monetina...
vado tranquillo su wake forest sperando non si fermino proprio ora...
e aggiungo Syracuse in hcap +6,5 e in ml a 3erotti... syracuse contro georgetown a georgetown... non so se vinceranno ma dopo kentucky ieri prendo un'altra squadra talentuosa che in questo periodo sta andando bene... a me poi gli orangemen piacciono quindi li gioco...
notte... se vuoi andare tranquillo vai di anverse pieno... stasera ho studiato poco e se entrano le biglie son proprio biglie
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 15/01/2009 - 03:24
Ti ho seguito su wake forest...
anche se è stato difficile visto che la connessione va e viene...
con h di 4.5, anche eprchè sono curioso di vedere quanto può andare avanti questa che sembra una piacevole sorpresa del campionato!vedremo!!!
anche se è stato difficile visto che la connessione va e viene...
con h di 4.5, anche eprchè sono curioso di vedere quanto può andare avanti questa che sembra una piacevole sorpresa del campionato!vedremo!!!
Messaggioda dap » 15/01/2009 - 18:15
Ciao J, sono senza parole di fronte ad un lavoro monumentale quale hai fatto negi ultimi mesi. Naturalmente non ho potuto leggere tutto, ma scorrendo in fretta devo dire, per quanto posso capirne, che hai raggiunto un livello molto alto nelle valutazioni delle varie compagini.
Poi, si sa bene, i risultati non sono facili da "beccare".
Cmq in questo periodo ho seguito moto più la NCAA della NBA e, un poco alla volta, vedrò di mettere a fuoco alcuni particolari riguardanti la "hoop".
Intanto direi che North Carolina ha seri problemi in difesa e non credo possa mantenere il ruolo di favorita che aveva in partenza.
Poi attenzione a Uconn che può giovarsi della ritrovata salute di A.J. Price. Dopo quattro anni, dei quali tre con infortuni vari ed uno perso per uno stupido furto di un portatile, sembra proprio che la guardia degli Huskies (da un gioco di parole tra Uconn e Yukon) abbia capito che non deve lametarsi per il più piccolo doloretto ma giocare con grinta.
Merito anche del coach Jim Calhoun il quale, con un tumore al collo superato ed ora in lotta con uno della pelle , gli ha fatto capire molte cose.
Saluti aanche a tutti quelli che leggono e a presto
Poi, si sa bene, i risultati non sono facili da "beccare".
Cmq in questo periodo ho seguito moto più la NCAA della NBA e, un poco alla volta, vedrò di mettere a fuoco alcuni particolari riguardanti la "hoop".
Intanto direi che North Carolina ha seri problemi in difesa e non credo possa mantenere il ruolo di favorita che aveva in partenza.
Poi attenzione a Uconn che può giovarsi della ritrovata salute di A.J. Price. Dopo quattro anni, dei quali tre con infortuni vari ed uno perso per uno stupido furto di un portatile, sembra proprio che la guardia degli Huskies (da un gioco di parole tra Uconn e Yukon) abbia capito che non deve lametarsi per il più piccolo doloretto ma giocare con grinta.
Merito anche del coach Jim Calhoun il quale, con un tumore al collo superato ed ora in lotta con uno della pelle , gli ha fatto capire molte cose.
Saluti aanche a tutti quelli che leggono e a presto
Messaggioda jfive » 15/01/2009 - 19:30
CIAO DAP... son contento di rileggerti... pensavo di continuare ad impazzire da solo dietro queste quote... ora posso finalmente confrontarmi con qualcuno
per ora meglio la ncaa che nba... ai piani alti ho preso solo cantonate... e poi Boston è andata malino e anche li meglio stare sul college che mi diverte e si vede anche bene in giro su vari stream...
spero tutto bene il tuo viaggio... a dopo per i prono!!!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 15/01/2009 - 20:41
Ciao ragassuoli abbiamo riunito il trio nottambuli???
jfive grande wake forest ho tenuto botta fino alle 4 poi gli occhi hanno detto basta ma c'era già un vantaggio molto molto rassicurante anche perchè per ogni canestro che segnava Boston Wake ne segnava due...e se la matematica non è un'opinione...
Spero di leggervi presto...contentissimo di rivedere dap e Jfive in tua assenza è stato davvero monumentale!!!
jfive grande wake forest ho tenuto botta fino alle 4 poi gli occhi hanno detto basta ma c'era già un vantaggio molto molto rassicurante anche perchè per ogni canestro che segnava Boston Wake ne segnava due...e se la matematica non è un'opinione...
Spero di leggervi presto...contentissimo di rivedere dap e Jfive in tua assenza è stato davvero monumentale!!!
Messaggioda jfive » 15/01/2009 - 22:39
vedo velocemente xavier che in casa di rhode island è favorita di 1,5 e io che sono abbastanza colpito da rhode island la prenderei in hcap +1,5... xaver molto calda ad inizio anno ma poi secondo me in calando... però visto che ho a disposizione dap aspetto il suo parere...
mi intriga pure arizona state e purdue a -4,5... cosa ne dicono in usa di questa partenza poco convinta dei boilermaker!?? da quello che leggo io su internet son sorpresi ma c'è sempre fiducia...
mi intriga pure arizona state e purdue a -4,5... cosa ne dicono in usa di questa partenza poco convinta dei boilermaker!?? da quello che leggo io su internet son sorpresi ma c'è sempre fiducia...
Messaggioda jfive » 16/01/2009 - 00:02
prese rhode island e purdue in hcap come sopra segnalato
http://www.justin.tv/jtvsportscast per vedere espn e quindi uconn alla una... opurdue è su espn2 (un po' più difficile da vedere!!!
http://www.justin.tv/jtvsportscast per vedere espn e quindi uconn alla una... opurdue è su espn2 (un po' più difficile da vedere!!!
Messaggioda dap » 16/01/2009 - 19:27
I "calderai" di Purdue stentano davvero troppo per poter sperare di essere protagonisti nel finale di stagione. Hanno il miglior difensore in assoluto, Chris Kramer, che però è soggetto a dolori muscolari che puntualmente ne riducono il rendimento.
La coppia Kramer-Moore doveva essere il punto di forza della squadra ma così non è. Molto ridimensionati.
Stasera partite con protagoniste assai scarse. Due delle quali però offrono lo spunto per una piccola speculazione che, lo so bene, farà storcere il naso: mi riferisco a Manhattan e Loyola Maryland, senza dubbio dal punto di vista tecnico ai minimi. Però Loyola è veramente prossima al ridicolo specie con l'assenza di un paio di pedine diciamo pure importanti. Quindi ho preso una massiccia puglia di MANHATTAN in m.l. a 1.40 Pinna ed anche una piccola con -5.5 a 1.95, sempre Pinna.
Bisogna tapparsi il naso e.....avanti.
Non vedo Brown così favorita contro Yale, ma questo tipo di squadre è meglio lasciarlo perdere.
Saluti
La coppia Kramer-Moore doveva essere il punto di forza della squadra ma così non è. Molto ridimensionati.
Stasera partite con protagoniste assai scarse. Due delle quali però offrono lo spunto per una piccola speculazione che, lo so bene, farà storcere il naso: mi riferisco a Manhattan e Loyola Maryland, senza dubbio dal punto di vista tecnico ai minimi. Però Loyola è veramente prossima al ridicolo specie con l'assenza di un paio di pedine diciamo pure importanti. Quindi ho preso una massiccia puglia di MANHATTAN in m.l. a 1.40 Pinna ed anche una piccola con -5.5 a 1.95, sempre Pinna.
Bisogna tapparsi il naso e.....avanti.
Non vedo Brown così favorita contro Yale, ma questo tipo di squadre è meglio lasciarlo perdere.
Saluti
Messaggioda jfive » 16/01/2009 - 20:38
su manhattan d'accordo... ma sono in periodo di anverse... credo ti seguirò solo per inaugurare l'anno ncaa insieme... spero di non ghiacciarti ma manhattan in generale è squadra affidabile anche sugli hcap...
nella ivy league il livello è così basso che Brown o Yale son da pareggio... questanno ho notato spesso difficili prono proprio in quelle leghe minori dove l'anno scorso si prendeva con più facilità ...
Purdue tutte le volte decido di saltarla ma ogni volta ci ricasco... mi ha fregato!!!
nella ivy league il livello è così basso che Brown o Yale son da pareggio... questanno ho notato spesso difficili prono proprio in quelle leghe minori dove l'anno scorso si prendeva con più facilità ...
Purdue tutte le volte decido di saltarla ma ogni volta ci ricasco... mi ha fregato!!!
Messaggioda jfive » 17/01/2009 - 08:20
ieri altra schienata... il venerdì nell'ultimo periodo è sempre stato nero con Ivy league e minors conference poco prevedibili per me... ma ci casco sempre... anche Brown alla fine si fa sorprendere
Oggi giornata piena di belle partite... quella che vorrei vedere è clemson Wake forest... due imbattute... per le partite giocate fino a qui Wake forest a me sembra la più forte, poi giocano a Clemson quindi il fattore campo dovrebbe contare... ora è favorita con -2,5 clemson... non ho bene in mente da che parte posizionarmi
poi vedo Miami florida a +16,5 con NC... io di miami florida ne ho decantato l'intensità e Mcclinton a me piace... 17 son tanti... ne parliamo poi, di tempo ce n'è...
Ci sarebbe da guardare bene Illinois sfavorita con Michigan State di 7 punti e altre, ma c'è così tanto da giocare che si rischia di esagerare...
Espn College gameday è visibile qui http://www.justin.tv/jtvsportscast/popout, a seguire Notredame Syracuse... anche qui, -4 Syracuse in casa... harangody è proprio forte ma...
Oggi giornata piena di belle partite... quella che vorrei vedere è clemson Wake forest... due imbattute... per le partite giocate fino a qui Wake forest a me sembra la più forte, poi giocano a Clemson quindi il fattore campo dovrebbe contare... ora è favorita con -2,5 clemson... non ho bene in mente da che parte posizionarmi
poi vedo Miami florida a +16,5 con NC... io di miami florida ne ho decantato l'intensità e Mcclinton a me piace... 17 son tanti... ne parliamo poi, di tempo ce n'è...
Ci sarebbe da guardare bene Illinois sfavorita con Michigan State di 7 punti e altre, ma c'è così tanto da giocare che si rischia di esagerare...
Espn College gameday è visibile qui http://www.justin.tv/jtvsportscast/popout, a seguire Notredame Syracuse... anche qui, -4 Syracuse in casa... harangody è proprio forte ma...
146 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania