Comparazione bonus scommesse
kaka al manchester city
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
kaka al manchester city
Messaggioda antilope » 15/01/2009 - 17:53
ciao ragazzi volevo sapere cosa pensate della notizia di kaka al manchester city, vedendo le quote io sto decidendo di caricare e molto kaka al milan adesso su betfair lo danno a 1.5

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2009 - 18:15
If Kaka is named as an intended starter but for any reason fails to start the game, the market will be settled as No. Kaka must be on the field of play at the start of the game for the market to be settled as Yes ..
si è così, se non gioca vince il no (anche se è stato acquistato)
ma la differenza è solo la quota dell'infortunio .. perchè non penso che spendano 100 e rotti milioni per farlo restare in panchina
100 sono tanti tanti, anche per un fenomeno come Kaka ... ne prenderebbero 3 molto forti, uno per reparto e alla fine farebbero una squadra migliore di quella attuale ..
Il problema è che ci sarebbe forse poco tempo per investire subito questi 100 come si deve ... ma la UEFA non credo interessi, in campionato valgono 7.00 secondo Betfair ... mah...
io se fossi il loro lo venderei subito a questo prezzo .. per cui non escludo colpi a sorpresa!
si è così, se non gioca vince il no (anche se è stato acquistato)
ma la differenza è solo la quota dell'infortunio .. perchè non penso che spendano 100 e rotti milioni per farlo restare in panchina
100 sono tanti tanti, anche per un fenomeno come Kaka ... ne prenderebbero 3 molto forti, uno per reparto e alla fine farebbero una squadra migliore di quella attuale ..
Il problema è che ci sarebbe forse poco tempo per investire subito questi 100 come si deve ... ma la UEFA non credo interessi, in campionato valgono 7.00 secondo Betfair ... mah...
io se fossi il loro lo venderei subito a questo prezzo .. per cui non escludo colpi a sorpresa!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/01/2009 - 18:29
Speriamo lo vendano davvero
Sarei molto felice di vedere kakà lontano dal Milan , senza di lui perderebbe un buon 30% di pericolosità e nei derby le mie coronarie avrebbero maggiori chances di restare integre
Per me ci son giocatori che non hanno prezzo , lui è uno di questi , se fossi tifoso milanista le balle mi girerebbero a mille nel caso di vendita , ma giacchè non lo sono..............
Sarei molto felice di vedere kakà lontano dal Milan , senza di lui perderebbe un buon 30% di pericolosità e nei derby le mie coronarie avrebbero maggiori chances di restare integre
Per me ci son giocatori che non hanno prezzo , lui è uno di questi , se fossi tifoso milanista le balle mi girerebbero a mille nel caso di vendita , ma giacchè non lo sono..............
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2009 - 20:03
uhmm ... secondo me invece per una squadra come il Milan (piena di contraddizioni e problemi tattici) venderlo a quel prezzo sarebbe un grosso affare e il prossimo anno avrebbe purtroppo una squadra migliore
Io spero che non lo vendano invece ..
Telelombardia titola: 'Kaka al CITY, quasi fatta'
ovviamente è un titolo 'giornalistico' .. però (dicono) sembra che il Milan lo voglia dare via ma il giocatore non sia convinto ..
Io spero che non lo vendano invece ..
Telelombardia titola: 'Kaka al CITY, quasi fatta'
ovviamente è un titolo 'giornalistico' .. però (dicono) sembra che il Milan lo voglia dare via ma il giocatore non sia convinto ..
Messaggioda betvis » 15/01/2009 - 20:03
secondo me e' tutto legato alla prossima campagna acquisti,se continuano con questa linea ricky lo vedremo all'estero (giustamente)
certo che il real tace ,solo perche' al momento e' incedibile ,io lo vedo piu' a madrid che al city eventualmente vada via..
certo che il real tace ,solo perche' al momento e' incedibile ,io lo vedo piu' a madrid che al city eventualmente vada via..
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2009 - 20:16
l'offerta però è del City e secondo nessuno offrirà di più! Il Milan se vende vende per soldi ..
e poi mollato Sheva fra le polemiche l'anno dopo ha vinto la Champions (sigh)
se poi andiamo a vedere il giocatore più forte mai venduto da una squadra italiana e cioè il Signor Zidane ... la Juve poi mi pare che abbia vinto un certo numero di campionati di fila ...
la quota per me la farà la volontà del giocatore ...
e poi mollato Sheva fra le polemiche l'anno dopo ha vinto la Champions (sigh)
se poi andiamo a vedere il giocatore più forte mai venduto da una squadra italiana e cioè il Signor Zidane ... la Juve poi mi pare che abbia vinto un certo numero di campionati di fila ...
la quota per me la farà la volontà del giocatore ...
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 15/01/2009 - 20:17
per 150 milioni io gli darei pure Pato e Dinho vicino,nn scherziamo neache tutto il Milan vale 150 milioni venderlo è obbiettivamente un'affare se fossi tifoso del Milan nn mi incazzerei se lo vendono ne sarei felice,con quei soldi si può ricostruire la squadra con giocatori giovani smettendola di fare il fenomeno da baraccone che ormai è diventato puntando solo su nomi altisonanti ultratrentenni senza più vigore e stimoli,rifare per bene la difesa e puntare seriamente al titolo il prossimo anno,il Milan più del terzo posto nn può fare e anche senza Kakà dovrebbe farcela per la champions, con questi soldi può creare un futuro solido e concreto.
puntare sempre forte e con decisione
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2009 - 20:31
su TL parlano di possibile annuncio in serata ... ovviamente orario della loro trasmissione
cmq quota in brusca salita, adesso il NO è al 90
cmq quota in brusca salita, adesso il NO è al 90
Messaggioda go tiger » 15/01/2009 - 20:40
Il problema per il Milan e' che pur vendendo Kaka' per tutto l'oro del mondo hanno sempre Dinho da far giocare e concedere sempre un giocatore agli avversari non e' bello
Personalmente spero se ne vada,al fantacalcio son secondo e il leader ha proprio lui in squadra:magari
Personalmente spero se ne vada,al fantacalcio son secondo e il leader ha proprio lui in squadra:magari
Messaggioda massi8183 » 15/01/2009 - 20:50
Secondo me attualmente nel mondo nessun giocatore vale quella cifra, nemmeno i vari Messi e Cristiano Ronaldo.
In Italia dei giocatori che ho visto all'opera gli unici due che non avevano prezzo (e quindi non gli avrei venduti per qualsiasi cifra) sono stati:
Marco van Basten e Diego Armando Maradona
al limite ci aggiungerei Michel Platini e...Evaristo Beccalossi
quindi vendere Kaka per quella cifra per me sarebbe molto vantaggioso per i cuginastri...ma anche per lo stesso Kaka.
Il tutto IMHO
In Italia dei giocatori che ho visto all'opera gli unici due che non avevano prezzo (e quindi non gli avrei venduti per qualsiasi cifra) sono stati:
al limite ci aggiungerei Michel Platini e...Evaristo Beccalossi
quindi vendere Kaka per quella cifra per me sarebbe molto vantaggioso per i cuginastri...ma anche per lo stesso Kaka.
Il tutto IMHO
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda rebnat » 15/01/2009 - 20:52
comunque nel caso bisogna sempre vedere come verranno spesi tali soldi!
Ansa 15 gennaio ore 20:45
Avvistati Tiziano Crudeli e Carlo Pellegatti a Milano in zona Navigli, vari testimoni riportano di atti e comportamenti del duo riconducibili ad una forte forma di depressione duale, fonti meno attendibili affermano di aver visto i popolari giornalisti milanisti vestiti di sole bandiere rossonere urlare in preda al delirio imprecisate frasi riguardanti gli sceicchi e il campionato inglese, si teme seriamente ad un doppio tentativo di suicidio nel Naviglio Grande o in quello Pavese , pattuglie della polizia stanno ispezionando con cura la zona, preavvertite le prime draghe della Protezione Civile
Ansa 15 gennaio ore 20:45
Avvistati Tiziano Crudeli e Carlo Pellegatti a Milano in zona Navigli, vari testimoni riportano di atti e comportamenti del duo riconducibili ad una forte forma di depressione duale, fonti meno attendibili affermano di aver visto i popolari giornalisti milanisti vestiti di sole bandiere rossonere urlare in preda al delirio imprecisate frasi riguardanti gli sceicchi e il campionato inglese, si teme seriamente ad un doppio tentativo di suicidio nel Naviglio Grande o in quello Pavese , pattuglie della polizia stanno ispezionando con cura la zona, preavvertite le prime draghe della Protezione Civile
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 15/01/2009 - 20:59
marco vale 5 kakà diego 10,cmq io per quella cifra avrei venduto anche Maradona e ho il sangue azzurro nelle vene.massi8183 ha scritto:Secondo me attualmente nel mondo nessun giocatore vale quella cifra, nemmeno i vari Messi e Cristiano Ronaldo.
al limite ci aggiungerei Michel Platini e...Evaristo Beccalossi![]()
Il tutto IMHO
puntare sempre forte e con decisione
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 15/01/2009 - 21:05
Il NO continua a salire,quasi quasi lo banco,per me l'accordo è già raggiunto manca solo l'ufficialità .Sul piatto ci sono 150 ml e 15 al giocatore è un'offerta colossale
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania