ameba ha scritto:massi8183 ha scritto:jonch ha scritto:Magotony ha scritto:Duilio è un tipo di giocatore che scommette per il puro gusto di seguire un evento e poi poter gioire solo per aver preso e non per i soldi che vince....paradossalmente è fin troppo convinto che a giocare non si possa vincere e che se alla fine dell'anno si facesse pareggio...sarebbe quasi un miracolo.
appunto,è verissimo
il mondo è pieno di Duilii che alla fine perdono lo sanno anche ma si divertono a giocare cosi e se ne sbattono,è anche uno sfogo
x cui far pesantemente notare che giocano male,la % la multipla li stirerà andranno x cartoni etc è inutile xchè è evidente a tutti,compresi loro
Visto ieri sera giocare il Panathinaikos -16.5 (Eurolega Basket) @ 1.35 dal tabaccaio (Better)
l'avrei preso a manate
ovviamente il tutto in una multipla
ergastolana
de gustibus...
Sì , va beh, ma qui ne state parlando come merce rara, quando invece 99 su 100 siam tutti, chi in percentuale maggiore , chi minore , fatti della stessa stoffa
Mi sarebbero abbondantemente sufficienti le dita di una mano per indicare chi dei forumisti non appartiene di diritto a questa razza. Tutti gli altri, compreso il sottoscritto "notti bianche a scaglio libero" , ci son dentro fino al collo
TENETE LE TESTE AL CALDO , PIUTTOSTO !!!!!!!!!!ASHUSHUASHUASHUASHUASHUA

Scagliare si...certo...e chi ha detto il contrario

ma almeno
singole (qualche doppietto ogni tanto) e
massime (a volte non ci si riesce...ma lavorando è difficile essere sempre sul pezzo).
Io non voglio fare ne il professore ne tanto meno quello che vince sempre...mi sembra di averlo dimostrato in più occasioni (che scaglio

)
Quello che avevo scritto non era per denigrare nessuno (tantomeno il mitico Duilione), era solo una testimonianza di quanti "budini" girano per le strade
Ci sarebbe un "colpetto" in Adriatic League...telefonatemi!!
BUAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
:tel: :smoke: :smoke:

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)