Comparazione bonus scommesse
DOPOPALISTI ALLA GOGNA !
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
122 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda anci4ever » 13/01/2009 - 01:25
è innegabile che il dopopalismo sia una piaga da combattere e debellare.
però ho un dubbio, una domanda che rivolgo al Sommo Zione sperando che possa indicarmi la retta via:
è disdicevole anche il dopopalismo terapeutico?
cioè, provo a spiegarmi con un esempio
se ai prossimi australian open ci si presenta un budino qualsiasi e ci posta un lenzuolino di fava stanghette, un utente più esperto, dopo l'inevitabile stesa per un solo evento, può spiegare qualcosa al malcapitato budino pur non avendo detto nulla prima sulla partita specifica?
è ammesso il dopopalismo educativo oppure in un caso del genere bisogna lasciare il budino all'ineluttabile destino di stirato?
però ho un dubbio, una domanda che rivolgo al Sommo Zione sperando che possa indicarmi la retta via:
è disdicevole anche il dopopalismo terapeutico?
cioè, provo a spiegarmi con un esempio
se ai prossimi australian open ci si presenta un budino qualsiasi e ci posta un lenzuolino di fava stanghette, un utente più esperto, dopo l'inevitabile stesa per un solo evento, può spiegare qualcosa al malcapitato budino pur non avendo detto nulla prima sulla partita specifica?
è ammesso il dopopalismo educativo oppure in un caso del genere bisogna lasciare il budino all'ineluttabile destino di stirato?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2009 - 05:29
Mi sembra che questo tuo , Giuliè , non sia un caso di dopopalismo derivante da una cassa di un prono non dichiarato
In quel campo tutto è ammesso , in alcuni casi è addirittura dovuto
Non forziamo troppo la mano, le discussioni e i confronti ci sono sempre stati e dovranno conyinuare ad esserci, altrimenti dovremmo serrare i cancelli e chiudere bottega
In quel campo tutto è ammesso , in alcuni casi è addirittura dovuto
Non forziamo troppo la mano, le discussioni e i confronti ci sono sempre stati e dovranno conyinuare ad esserci, altrimenti dovremmo serrare i cancelli e chiudere bottega
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda anci4ever » 13/01/2009 - 06:17
no, Zione, è un dopopalismo del tutto particolare.
da una parte appunto può essere considerato umanitario, ma allo stesso tempo può essere ancor più fastidioso di quello canonico.
non c'è una cassa "reale" di un prono non dichiarato, ma c'è comunque uno spiegare ex post cosa sarebbe stato giusto fare, e percui lo spiegante si vanta comunque di un qualcosa di cui non dovrebbe vantarsi a posteriori, dopo il palo.
non c'è una vincita materiale ma c'è quella immateriale data dal salire in cattedra.
ma se mi dici che lì è tutto ammesso, io approvo la scelta e seguo i dettami
da una parte appunto può essere considerato umanitario, ma allo stesso tempo può essere ancor più fastidioso di quello canonico.
non c'è una cassa "reale" di un prono non dichiarato, ma c'è comunque uno spiegare ex post cosa sarebbe stato giusto fare, e percui lo spiegante si vanta comunque di un qualcosa di cui non dovrebbe vantarsi a posteriori, dopo il palo.
non c'è una vincita materiale ma c'è quella immateriale data dal salire in cattedra.
ma se mi dici che lì è tutto ammesso, io approvo la scelta e seguo i dettami
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2009 - 08:11
Diciamo che è deprecabile , ma non è da segnalare in questo thread
A tutti , in fondo , un po' piace commentare dopo il palo , ma l' importante è schierarsi prima ...............da uno non schierato , o col piede in due scarpe, non posso accettare commenti dopo il palo .............. sarebbe come all' ippodromo quando gli schiantati che non hanno più una lira da giocare fanno i fenomeni dopo ogni corsa arrivata . Io non lo ammetto , ammetto discorsi post-palo solo da chi aveva una bolletta in tasca
Non è orario che si concilia con la lucidità mentale , almeno nel mio caso
, spero lo stesso di essere stato sufficientemente chiaro
P.S. Dopo il palo amo particolarmente "i pompini a Vicenza" ( su questa espressione ce l' ho io il copyright , non confondiamoci , come letto in qualche altro post
), nel caso di bollette incassate in condivisione con altri , ma questo mi pare fosse inutile sottolinearlo , credo ve ne siate accorti un po' tutti
...............ahahahahahahahahahahahahahah

A tutti , in fondo , un po' piace commentare dopo il palo , ma l' importante è schierarsi prima ...............da uno non schierato , o col piede in due scarpe, non posso accettare commenti dopo il palo .............. sarebbe come all' ippodromo quando gli schiantati che non hanno più una lira da giocare fanno i fenomeni dopo ogni corsa arrivata . Io non lo ammetto , ammetto discorsi post-palo solo da chi aveva una bolletta in tasca
Non è orario che si concilia con la lucidità mentale , almeno nel mio caso
P.S. Dopo il palo amo particolarmente "i pompini a Vicenza" ( su questa espressione ce l' ho io il copyright , non confondiamoci , come letto in qualche altro post
...............ahahahahahahahahahahahahahah
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 13/01/2009 - 10:17
CristianoRonaldo7 ha scritto::inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:hellas ha scritto:Stepanek ritirato ... ovviamento questo lo avevo da bet365![]()
![]()
Ma porca troia donna di facili costumi io pure!
Era la quota più alta che avevo preso kanepi a parte!
Porca donna di facili costumi è dal 2006 che non mi dice bene un ritiro!!!!
Ste cose fanno troppo rodere il culo! e poi ritirato de che che fino a due giorni fa saltava come un grillo!
classico caso di "Dopopalismo a sbattere" prende ottima quota vince il giocatore ma tu vinc un cazz........Zione regolare??
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2009 - 10:38
Non possono esistere casi di dopopalismo se uno ha la bolletta in tasca dichiarata.
Quello di hellas è valido , quello di Cristiano no , perchè aveva postato il prono. In ogni caso questi "a sbattere" sono ammessi e sono segnalabili solo per capire meglio di quale categoria facciano parte.
Potrebbe essere capitato che oggi ci sia qualcuno che abbia giocato Chardy su Bet365 e lo abbia poi bancato su Betfair per migliorarsi la quota ( praticamente uno perde dopo aver azzeccato il prono
)............quello sarebbe un caso di " Dopopalismo a sbattere di Fatima "
( nel senso che possono volare le madonne con estrema facilità e nessuno si sognerebbe mai di dire nulla al malcapitato autore del post dopopalistico
)
Stiamo un po' scantonando , ma va bene così
Quello di hellas è valido , quello di Cristiano no , perchè aveva postato il prono. In ogni caso questi "a sbattere" sono ammessi e sono segnalabili solo per capire meglio di quale categoria facciano parte.
Potrebbe essere capitato che oggi ci sia qualcuno che abbia giocato Chardy su Bet365 e lo abbia poi bancato su Betfair per migliorarsi la quota ( praticamente uno perde dopo aver azzeccato il prono
Stiamo un po' scantonando , ma va bene così
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/01/2009 - 12:15
Secondo il mio parere bacchettare un budino lenzuolista ex post non è da ascriversi alla fattispecie dopopalista a meno che il bacchettante non sia anch'egli un noto e ben riconoscibile lenzuolista! In questo caso lo schierarsi consiste nel prendere posizione, storicamente, contro tale attitudine marciatoria.
Il dopopalismo umanitario secondo me non è una definzione corretta
Se uno WEB bacchettasse un Budino per aver lenzuolizzato 6 tennisti ...anche dopo il sempre spiacevole evento del sesto a 1.27 che perde 7-6 al terzo ... non sarebbe a mio parere accusabile di dopopalismo umanitario ... ma, a voler proprio trovare qualcosa, di semplice prassedismo: spesso infatti il Lenzuolista non chiede di essere aiutato preferendo restare in quel Limbo Budinesco nel quale si trova
Il dopopalismo umanitario secondo me non è una definzione corretta
Se uno WEB bacchettasse un Budino per aver lenzuolizzato 6 tennisti ...anche dopo il sempre spiacevole evento del sesto a 1.27 che perde 7-6 al terzo ... non sarebbe a mio parere accusabile di dopopalismo umanitario ... ma, a voler proprio trovare qualcosa, di semplice prassedismo: spesso infatti il Lenzuolista non chiede di essere aiutato preferendo restare in quel Limbo Budinesco nel quale si trova
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
lo piazzo qua nel dopopalismo,anche se non ne ha i crismi
Messaggioda jonch » 14/01/2009 - 12:45
Lun Mag 16, 2005
vorrei redigere un post semi- inutile
ho visto qualche cosa del bonfiglio,torneo under 18 di livello mondiale (..)
va da sè che son ragazzi,chissa chi verra fuori davvero,xò un prospetto femminile non male mi pare di averlo visto,pur nella facilita 6-0 6-0 del suo incontro
il suo nome è caroline WOZNIACKI ,passaporto danese ma il cognome dice altro:nemmeno 15 anni,li fa a luglio,ma gia num 10 del ranking mondiale con ragazze che hanno anche 3 anni di +
mah se questa non diventa almeno forte,quanto impossibile dirlo ora,vuol dire che si è persa x altri motivi xchè gioca davvero bene,oltretutto con un aspetto fisico tendente al kournikoviano
i numerosi seguaci delle giovani leve femminili si appuntino il nome,mi sa che ricorrerà ancora
-----------------------------------------------------------------------------------
( perse nei quarti,il torneo lo vinse la Cibulkova)
è arrivata si
ma se vinceva oggi contro serena era molto meglio..

vorrei redigere un post semi- inutile
ho visto qualche cosa del bonfiglio,torneo under 18 di livello mondiale (..)
va da sè che son ragazzi,chissa chi verra fuori davvero,xò un prospetto femminile non male mi pare di averlo visto,pur nella facilita 6-0 6-0 del suo incontro
il suo nome è caroline WOZNIACKI ,passaporto danese ma il cognome dice altro:nemmeno 15 anni,li fa a luglio,ma gia num 10 del ranking mondiale con ragazze che hanno anche 3 anni di +
mah se questa non diventa almeno forte,quanto impossibile dirlo ora,vuol dire che si è persa x altri motivi xchè gioca davvero bene,oltretutto con un aspetto fisico tendente al kournikoviano
i numerosi seguaci delle giovani leve femminili si appuntino il nome,mi sa che ricorrerà ancora
-----------------------------------------------------------------------------------
( perse nei quarti,il torneo lo vinse la Cibulkova)
è arrivata si
ma se vinceva oggi contro serena era molto meglio..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/01/2009 - 12:55
giuppy ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto::inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:hellas ha scritto:Stepanek ritirato ... ovviamento questo lo avevo da bet365![]()
![]()
Ma porca troia donna di facili costumi io pure!
Era la quota più alta che avevo preso kanepi a parte!
Porca donna di facili costumi è dal 2006 che non mi dice bene un ritiro!!!!
Ste cose fanno troppo rodere il culo! e poi ritirato de che che fino a due giorni fa saltava come un grillo!
classico caso di "Dopopalismo a sbattere" prende ottima quota vince il giocatore ma tu vinc un cazz........Zione regolare??![]()
![]()
non diciamo cagate io i prono li avevo postati purtroppo!
oggi ho fatto dopopalismo totale a scagliare. avevo postato solo un prono su 5 e nn ne ho preso manco uno!
Per non parlare della wozniacki che manco quello ho postato per scaramanzia!
Messaggioda fonz » 14/01/2009 - 16:57
Rag. Beata ha scritto:Voi volete trovare il biscotto proprio dove non esiste nulla![]()
La quota è calata semplicemente perchè le condizioni del manto erboso erano brutte.
La stessa cosa è avvenuta lunedì con la quota della Pro Patria che si alzava.. Il campo era messo davvero male ed infatti non si è giocato perchè era ghiacciato.
Quello che dice davydenko è emblematico di come questa sia stata una partita normalissima.
Ciao
non è puro dopopalismo, ma a me un messaggio del genere sembra altrettanto deprecabile...sezione calcio italia serie C
dopo che tutto il forum piu o meno era sul 2...e senza aver scritto nulla prima... commentare a 10 minuti dalla fine della partita in pratica pigliando per il culo ( magari al fine anche di dare un contributo eh, non solo per sfotto) in sostanza tutto un thread è un atteggiamento a mio modo di vedere parecchio parecchio antipatico ...
ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 14/01/2009 - 17:03
Ciao fonz era per dire che non era una partita biscottata.
Tutto quì. Magari mi sono espresso male, ma non voleva avere nessuna valenza polemica.. Era una risposta al post di prima che diceva che era un X biscottato.
Gran cavolata e lo sai pure te.
Il paragona con la partita della Pro Patria mi è venuto fuori perchè lunedì sera un'utente aveva scritto come mai la quota della pro continuava a salire dato che giocava la prima contro l'ultima.
C'è sempre un perchè dietro.
Ciao
Tutto quì. Magari mi sono espresso male, ma non voleva avere nessuna valenza polemica.. Era una risposta al post di prima che diceva che era un X biscottato.
Il paragona con la partita della Pro Patria mi è venuto fuori perchè lunedì sera un'utente aveva scritto come mai la quota della pro continuava a salire dato che giocava la prima contro l'ultima.
Ciao
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 14/01/2009 - 17:13
Rag. Beata ha scritto:Ciao fonz era per dire che non era una partita biscottata.
Ciao
La partita non era ovviamente biscottata e la Paganese ha giocato molto meglio, avendo molte occasioni e non rischiando mai fino al gol del pari delle vespe.
Tuttavia, nonostante io avessi espresso il mio parere sul fatto che la Juve Stabia non avrebbe vinto, e quindi in teoria legittimato a commentare post-match, mi sono astenuto dal farlo perchè sapevo che molti erano cmq sulle vespe.
A volte, magari, sarebbe il caso che tu evitassi determinati interventi, almeno per rispetto a chi ha perso su quel match.
Anche perchè, stai tranquillo, gente come Fonz o Mollo sanno bene da soli che la partita non era biscottata...ergo, tuo intervento pleonastico.
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/01/2009 - 17:15
Fonz: secondo me la tua segnalazione può essere motivo di discussione ma penso che il suo grado di parentela col dopopalismo sia piuttosto vago
Mi spiego meglio:
Voi volete trovare il biscotto proprio dove non esiste nulla
La quota è calata semplicemente perchè le condizioni del manto erboso erano brutte.
La stessa cosa è avvenuta lunedì con la quota della Pro Patria che si alzava.. Il campo era messo davvero male ed infatti non si è giocato perchè era ghiacciato.
Quello che dice davydenko è emblematico di come questa sia stata una partita normalissima.
Ciao
Se togli la frase in rosso .. il post non credo che abbia nulla di contestabile .. certo sarebbe stato meglio avvisare prima di questo problema del terreno ma ovviamente in molti casi lo si sa in effetti solo dopo ...
Essere dopopalisti, anche sui generis, non è solo questione di forma ..
il dopopalista sbuca dalla nebbia dell'anonimato sventolando la bolletta allo strillo di 'Cassa Pesante' o 'Ti conosco solo io' .. non si limita a sbeffeggiare bonariamente gli altri utenti
In buona sostanza: assolverei l'imputato dall'accusa di dopopalismo
Mi spiego meglio:
Ciao
Se togli la frase in rosso .. il post non credo che abbia nulla di contestabile .. certo sarebbe stato meglio avvisare prima di questo problema del terreno ma ovviamente in molti casi lo si sa in effetti solo dopo ...
il dopopalista sbuca dalla nebbia dell'anonimato sventolando la bolletta allo strillo di 'Cassa Pesante' o 'Ti conosco solo io' .. non si limita a sbeffeggiare bonariamente gli altri utenti
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda fonz » 14/01/2009 - 17:19
Il Web ha scritto:Fonz: secondo me la tua segnalazione può essere motivo di discussione ma penso che il suo grado di parentela col dopopalismo sia piuttosto vago
Mi spiego meglio:
Ciao
hai ragione
ma la quasi contemporaneita della fine della partita con il post suddetto mi fa pensare che si stesse quasi puntati per poter dire la propria...dopo...
vabbe, ciao webbone!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jacopo21 » 14/01/2009 - 17:42
ragazzi,io la parte che discute e discerne i vari significati attribuibili al dopopalismo la trovo molto bella..
relativamente all'accanimento sul dopopalismo invece mi sembra che ci si sta infervorando un po troppo..
son sempre scommesse..sembra diventata una ragione di stato
tanto i dopopalisti dichiarati
son perdenti nelle bet e nell'animo..
agli altri,se qualche volta scappa amen..
io credo che l'importante sia non esagerare..per il resto mi sembra una disputa eccessiva questa du chi posta dopo il palo
cmq,come al solito..la maggioranza decide..ho postato il mio punto di vista
ù
ciaoooo
relativamente all'accanimento sul dopopalismo invece mi sembra che ci si sta infervorando un po troppo..
son sempre scommesse..sembra diventata una ragione di stato
tanto i dopopalisti dichiarati
agli altri,se qualche volta scappa amen..
io credo che l'importante sia non esagerare..per il resto mi sembra una disputa eccessiva questa du chi posta dopo il palo
cmq,come al solito..la maggioranza decide..ho postato il mio punto di vista
ù
ciaoooo
122 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania