Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 28.06.2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda totti10 » 28/06/2003 - 11:18
un'altro intervento da quelli che fanno le vacanze erbivore!!!
avete ragione su tutto di Sharapova,ma @2,40 su 2 4th round una semi e un quarto della giocatrice con molta esperienza di piu e contro una 16enne nel suo primo W'don e' veramente un quottone.
mi dispiace...
avete ragione su tutto di Sharapova,ma @2,40 su 2 4th round una semi e un quarto della giocatrice con molta esperienza di piu e contro una 16enne nel suo primo W'don e' veramente un quottone.
mi dispiace...
Messaggioda MMeridio » 28/06/2003 - 11:34
Questa mattina, mi espongo ad una bella figuraccia, o no
Banco Grosjean a 1.24 da Beftfair, con tassa andiamo attorno a 1.25, forse la sua quota....ma sto Moodie...mi sembra sveglio...
Chi mi vuol seguire,in questa impossibile avventura, puo' anche con un
4.75 da Centrebet
Sperem
Banco Grosjean a 1.24 da Beftfair, con tassa andiamo attorno a 1.25, forse la sua quota....ma sto Moodie...mi sembra sveglio...
Chi mi vuol seguire,in questa impossibile avventura, puo' anche con un
4.75 da Centrebet
Sperem
Messaggioda tudor » 28/06/2003 - 11:39
KUCERA su Nalbandian: Karol è in forma mentre l’argentino non proprio. E poi la quota spinge a giocare sul ceco che ha vinto bene i primi 2 turni.
HENMAN su Soderling: Tim ha la strada spianata fino alla semifinale, non sarà il qualificato svedese a impedigli di andare avanti. Penso vincerà facile.
ROCHUS su Nieminen: Rochus si adatta bene all’erba, mentre Jarkko ha giocato alla pari con Galvani l’altro ieri. E’ evidente che Jarkko soffre i rimbalzi e non ha il gioco per fare bene sull’erba.
GROSJEAN su Moodie: Sebastien sta ritrovando la forma migliore, ha battuto Arthurs abbastanza facilmente, Moodie puo’ risentire della partita faticosissima fatta con Niemeyer.
PHILIPPOUSSIS su Stepanek: Scud mi è piaciuto molto contro Saulnier; serve bene ed è durissimo da brekkare. Stepanek puo’ vincere al massimo un set, non penso di più.
Agassi-El Aynaoui: il marocco è in forma, sta facendo la sua migliore stagione sull’erba: attenzione! Le quote comunque non consentono di giocare Agassi.
Sargsian-Ferrero: no bet. Sono andato contro l’armeno con Blake ed ero convinto di vincere. Sargis invece mi ha sorpreso, ha giocato una partita esemplare. Anche Ferrero sta crescendo. Partita difficilissima da pronosticare, quindi mi astengo.
HENMAN su Soderling: Tim ha la strada spianata fino alla semifinale, non sarà il qualificato svedese a impedigli di andare avanti. Penso vincerà facile.
ROCHUS su Nieminen: Rochus si adatta bene all’erba, mentre Jarkko ha giocato alla pari con Galvani l’altro ieri. E’ evidente che Jarkko soffre i rimbalzi e non ha il gioco per fare bene sull’erba.
GROSJEAN su Moodie: Sebastien sta ritrovando la forma migliore, ha battuto Arthurs abbastanza facilmente, Moodie puo’ risentire della partita faticosissima fatta con Niemeyer.
PHILIPPOUSSIS su Stepanek: Scud mi è piaciuto molto contro Saulnier; serve bene ed è durissimo da brekkare. Stepanek puo’ vincere al massimo un set, non penso di più.
Agassi-El Aynaoui: il marocco è in forma, sta facendo la sua migliore stagione sull’erba: attenzione! Le quote comunque non consentono di giocare Agassi.
Sargsian-Ferrero: no bet. Sono andato contro l’armeno con Blake ed ero convinto di vincere. Sargis invece mi ha sorpreso, ha giocato una partita esemplare. Anche Ferrero sta crescendo. Partita difficilissima da pronosticare, quindi mi astengo.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda uccio » 28/06/2003 - 11:40
v26305 ha scritto:uccio ha scritto:Ciao ragazzi anchio seguo la scia forum e mi gioco la russa, in piu' vorrei segnalare che su GB ci sono gli HC games e quote interessanti:
Le piu' appetibili:
Dokic J. v Sharapova M. 1.5:0 Games HC
Henin J. v Molik 0:6 Games HC
Un pensierino su queste:
Henman T. v Soderling 0:6.5 Games HC
Williams S. v Granville L. 0:6.5 Games HC
Per adesso sicuramente giochero' la Sharapova, sul resto cerco pareri
Handicap di Dokic Shara, non e' poi cosi' sicuro anche perche' Jelena e' sempre un brutto cliente,pareggi se Maria vince 6-4 6-3 ma se ha un passaggio a vuoto o un solo break, o vanno al tie![]()
forse e' meglio giocare Maria a 1,68/70 come c'e' in giro.![]()
personalmente non mi sentirei tranquillo neanche sull' Handicap di Louise pero' e' gia piu' fattibile. A mio parere ovviamente !!!!
Scusa ma l'HC e' 1.5 games e non 5 games gioco 1 quindi non c'e' la possibilita' di pareggiare forse il copia incolla che ho fatto ti ha ingannato
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 28/06/2003 - 11:53
le mie convinzioni su Mariolona Pierce vanno via via crescendo...la Raymond con i suoi tagli,i suoi beck ed il gioco brillante riuscirà a farla muovere mettendola così in sicura difficoltà ??Mah a me anche l'americana non mi sembra più quella di prima e se Mariolona serve bene può prendere subito iniziativa comandando e allora la sua palla viaggia ancora molto forte(troppo per Lisa..),sulla risposta ,specie sulle seconde può spingere...vabbè ho capito ..la devo giocare..se regge due sets.. 
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 28/06/2003 - 11:56
Vedo ottimamente Rochus su Nieminem...il finnico ha faticato e molto col numero 150 Atp Galvani.....non mi sembra nel suo miglior momento
Philippousis lo gioco anche se speravo in una quota leggermente migliore
Nalbandian su Kucera non facile è vero ma contro sa non ha speso nulla...e in fondo non mi sembra giochi un brutto tennis
Philippousis lo gioco anche se speravo in una quota leggermente migliore
Nalbandian su Kucera non facile è vero ma contro sa non ha speso nulla...e in fondo non mi sembra giochi un brutto tennis
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda PIPPOZZI » 28/06/2003 - 12:13
Sempre interessantissimo il thread del tennis io oggi seguo il branco con Nano e Slovacco...
Mi piacioni gli Hp segnalati soprattutto quelli della Molik...
Shara-Concita (giocata su Bf a 2.21 me la tengo in cassaforte) e Serena 2/0 per un triplo da competizione.
Bancatina su Grosjean ci sta tutta e anche per la Kutnetova in quanto la differenza di quota conl francese mi sembra eccessiva!!!!
Buona giornata e poi tutti sempre sul live
Mi piacioni gli Hp segnalati soprattutto quelli della Molik...
Shara-Concita (giocata su Bf a 2.21 me la tengo in cassaforte) e Serena 2/0 per un triplo da competizione.
Bancatina su Grosjean ci sta tutta e anche per la Kutnetova in quanto la differenza di quota conl francese mi sembra eccessiva!!!!
Buona giornata e poi tutti sempre sul live
Messaggioda v26305 » 28/06/2003 - 12:14
uccio ha scritto:v26305 ha scritto:uccio ha scritto:Ciao ragazzi anchio seguo la scia forum e mi gioco la russa, in piu' vorrei segnalare che su GB ci sono gli HC games e quote interessanti:
Le piu' appetibili:
Dokic J. v Sharapova M. 1.5:0 Games HC
Henin J. v Molik 0:6 Games HC
Un pensierino su queste:
Henman T. v Soderling 0:6.5 Games HC
Williams S. v Granville L. 0:6.5 Games HC
Per adesso sicuramente giochero' la Sharapova, sul resto cerco pareri
Handicap di Dokic Shara, non e' poi cosi' sicuro anche perche' Jelena e' sempre un brutto cliente,pareggi se Maria vince 6-4 6-3 ma se ha un passaggio a vuoto o un solo break, o vanno al tie![]()
forse e' meglio giocare Maria a 1,68/70 come c'e' in giro.![]()
personalmente non mi sentirei tranquillo neanche sull' Handicap di Louise pero' e' gia piu' fattibile. A mio parere ovviamente !!!!
Scusa ma l'HC e' 1.5 games e non 5 games gioco 1 quindi non c'e' la possibilita' di pareggiare forse il copia incolla che ho fatto ti ha ingannato
sorry, ho letto male, allora ok la gioco anch' io
Messaggioda uccio » 28/06/2003 - 12:17
Ragazzi per la prima volta da quando sono iscritto al forum mi sento veramente confuso, ho letto i vostri msg li ho confrontati con i miei prono e le statistiche che ho letto sui vari siti e....sto impazzendo
Per oggi limito una sola giocata a:
Henman T. v Soderling 0:6.5 Games HC 1 per 180u
Ciao a dopo sperando in qualche live di GB
Per oggi limito una sola giocata a:
Henman T. v Soderling 0:6.5 Games HC 1 per 180u
Ciao a dopo sperando in qualche live di GB
Messaggioda kennet » 28/06/2003 - 12:21
...volevo far notare la "mostruosità " della lavagna del greco questa mattina:
tutti i match con percent. di allibr. sotto il 4 con punte dell'1%!!!! (gros-mood 1.23 5 !!!- s.will-granv 1.03 28.5!!!)
....ragazzi questo è il futuro....che bel futuro che ci aspetta...
...un ken che vorrebbe stringere la mano al sig. greco!
tutti i match con percent. di allibr. sotto il 4 con punte dell'1%!!!! (gros-mood 1.23 5 !!!- s.will-granv 1.03 28.5!!!)
....ragazzi questo è il futuro....che bel futuro che ci aspetta...
...un ken che vorrebbe stringere la mano al sig. greco!
Messaggioda Dax » 28/06/2003 - 12:30
La Sharapova vista in questi due giorni, in effetti, è stata impressionante. Se non va troppo su di giri e non sbrocca, può dare una durissima lezione a Jelena, che deve risolvere troppi problemi caratteriali, oltrechè di gioco (pare che sia la più odiata nel circuito femminile, la Kournikova le fa un baffo). 1,68 non è proprio caviale, ma io l'avrei quotata a non più di 1,5...
La Loit gioca bene sui prati, ha un bel tocco, non disdegna le discese a rete e tatticamente non è male. La Kuznetsova è una di quelle russe tracagnotte che, insomma, sui prati giocano come se fossero sulla terra....si spara e basta....la quota della Loit è sorprendente. Si gioca senza pensarci.
Piace anche Rochus, molto più intelligente su questi campi di Nieminen che è un po' un pesce fuor d'acqua, come visto anche contro Galvani.
La Loit gioca bene sui prati, ha un bel tocco, non disdegna le discese a rete e tatticamente non è male. La Kuznetsova è una di quelle russe tracagnotte che, insomma, sui prati giocano come se fossero sulla terra....si spara e basta....la quota della Loit è sorprendente. Si gioca senza pensarci.
Piace anche Rochus, molto più intelligente su questi campi di Nieminen che è un po' un pesce fuor d'acqua, come visto anche contro Galvani.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Cholo » 28/06/2003 - 12:35
Volevo segnalare che a starprice danno la DOKIC a 2.30 penso sia la massima...se si trova la russa a 1.80 cè la SURE! 
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania