Comparazione bonus scommesse
Datemi un parere
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Datemi un parere
Messaggioda motorhead » 11/01/2009 - 23:14
dopo aver perso altri 2000 euro questa settimana apro il solito 3d di sfogo. pensavo che evitando cavalli e poker sarei stato a galla....
vado per caricare una partita asiatica (gulf cup) chiusura nello stesso decimo di secondo in cui inserisco la bet. 4-0 facile
vado a bancare un 2 sempre della gulf cup ma è impossibile, a 5 min dalla fine non c'è praticamente richiesta. 1-1
caricato il Valencia @2.00 dopo 10 minuti conduce 2-0 non mi copro
2-2, poi 3-2 non mi copro. ovviamente 3-3
caricato il milan@2.90 1-2 non mi copro, ovviamente 2-2.
Osasuna-Barca in play, banco forte il Barca sull' 1-1.
2-1 dell'Osasuna, non mi copro. 2-3 finale
prima del break invernale c'era un Villareal-Getafe carico una maxi bancata del Villareal. dopo mezz'ora sono 0-3 per il getafe, non mi copro, torno a 5 min dalla fine e scopro che sono 3-3 mi sono coperto e ho vinto un camillino.
questi sono solo i più eclatanti nei tempi recenti. a voi pare tutto normale o è chiaro che non mi vanno bene le cose?
vado per caricare una partita asiatica (gulf cup) chiusura nello stesso decimo di secondo in cui inserisco la bet. 4-0 facile
vado a bancare un 2 sempre della gulf cup ma è impossibile, a 5 min dalla fine non c'è praticamente richiesta. 1-1
prima del break invernale c'era un Villareal-Getafe carico una maxi bancata del Villareal. dopo mezz'ora sono 0-3 per il getafe, non mi copro, torno a 5 min dalla fine e scopro che sono 3-3 mi sono coperto e ho vinto un camillino.
questi sono solo i più eclatanti nei tempi recenti. a voi pare tutto normale o è chiaro che non mi vanno bene le cose?
Ultima modifica di motorhead il 12/01/2009 - 04:13, modificato 1 volta in totale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
mandrakata
- Budino

...
Messaggioda mandrakata » 11/01/2009 - 23:28
posso chiederti una curiosità ....ma perchè non ti copri ???...almeno per andare pari nel caso peggiore o vincere se va bene....visto che su BF si può....cmq concordo con te....non ti gira bene...ora non so se è sfiga pura o se c'è anche una componente BISCOTTO...cosa probabile...non credo che l'unico settore esente da "cose strane" sia il calcio e lo sport in genere....salvo smentite documentabili....cmq solidarietà e in bocca al lupo
Messaggioda motorhead » 11/01/2009 - 23:37
globet dici bene, veramente facendo l'opposo di quello che faccio sareste miliardari, se volete le posto sul serio non scherzo. almeno a qualcosa sono servito.
perchè non mi sono coperto? bho per idiozia è l'unica risposta. il ricordo che quando bf non esisteva ogni tanto una singola la prendevo anche alla snai e non c'era bisogno di coprirsi ogni santa volta che le cose giravano bene.
perchè non mi sono coperto? bho per idiozia è l'unica risposta. il ricordo che quando bf non esisteva ogni tanto una singola la prendevo anche alla snai e non c'era bisogno di coprirsi ogni santa volta che le cose giravano bene.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Re: Datemi un parere
Messaggioda Barzetti » 12/01/2009 - 00:26
motorhead ha scritto:dopo aver perso altri 2000 euro questa settimana apro il solito 3d di sfogo. pensavo che evitando cavalli e poker sarei stato a galla....
prima del break invernale c'era un Villareal-Getafe carico una maxi bancata del Villareal. dopo mezz'ora sono 0-3 per il getafe, non mi copro, tonro a 5 min dalla fine e scopro che sono 3-3 mi sono coperto e ho vinto un camillino.
questi sono solo i più eclatanti nei tempi recenti. a voi pare tutto normale è chiaro che non mi vanno bene le cose?
sei un avido...PROPRIO COME ME!!
mio fratello mi dice sempre "ma perchè caxxo non ti copri?!?""
Il milan stasera ce l'avevo anch'io...ed ovviamente non mi sono coperto...
Che ce voi fà ...meno male che ho preso l'over
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 12/01/2009 - 03:08
ragazzi abbiamo in mano il miglior sito del mondo, BETFAIR, e ancora oggi andiamo postando perdite assurde nonostante la possibilità di coprirsi.
Dobbiamo imparare a porci un limite, bancare o puntare una squadra imponendoci che ad un determinato guadagno ci si deve fermare.
puntare magari qualcosina in più, ma ad un certo punto è da fessi rischiare. Banchi una squadra a 2 e po puoi puntarla a 10 e non lo fai per guadagnarci quattro spiccioli in più.... a dai è ridicolo.
Ragazzi usate il fairbot è una miniera, chi ha inventato sto programma dovrebbero dargli un premio!!! E soprattutto usate il tutto verde!!!
come diceva già qualcuno prima di me "natale è passato"
Dobbiamo imparare a porci un limite, bancare o puntare una squadra imponendoci che ad un determinato guadagno ci si deve fermare.
puntare magari qualcosina in più, ma ad un certo punto è da fessi rischiare. Banchi una squadra a 2 e po puoi puntarla a 10 e non lo fai per guadagnarci quattro spiccioli in più.... a dai è ridicolo.
Ragazzi usate il fairbot è una miniera, chi ha inventato sto programma dovrebbero dargli un premio!!! E soprattutto usate il tutto verde!!!
come diceva già qualcuno prima di me "natale è passato"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 12/01/2009 - 03:44
ilmagnifico ha scritto:Ragazzi usate il fairbot è una miniera, chi ha inventato sto programma dovrebbero dargli un premio!!! E soprattutto usate il tutto verde!!!
Il tutto verde si può fare anche impostando dal sito opzioni:"mostra la cifra eventuale"
In questo modo puoi essere più veloce dal sito che con fairbot almeno parlo per esperienza personale,per questo preferisco operare al calcio soprattutto dal sito
Messaggioda jacopo21 » 12/01/2009 - 08:00
io credo che quella di coprirsi sia spesso una gran cagata
insomma,posso capire se si stanno vincendo cifre abominevoli...
20 euro a 1000 su una squadra che perde 0-3...va 4-3...vabbe uno si copre
per il resto,per chi e' habitue della scommessa ma qual'e' il senso della copertura??
insomma pure in live e' sempre la quota che fa la differenza..non il fatto che stiamo vincendo una scommessa
ma avete mai fatto il conto dei soldi buttati nel gesso per coprirsi???
e quello che ve li punta chi e'? un defic..? non credo
anzi coprirsi peggiora pure la situazione..perche uno nella fretta,temendo un cambiamento del risultato non si copre nemmeno bene..va a prendere la migliore quota disponibile..non si mette al prezzo piu corretto..la da al primo in punta..insomma si mette 2 volte in una situazione peggiore..sbaglia la quota e paga piu spesso tasse a bf
e' un periodo sfortunatissimo..cosi come ne avrai avuti altri iperfortunati
alla fine tutto si compensa e i risultati ci mostrano la realta di come giochiamo
hai voglia a dire biscotto sul calcio,sul tennis,sull'IPPICA ecc ecc..
c'e' sempre uno che punta e uno che banca...e l'ippica o il calcio non cambia nulla
ciaoo
insomma,posso capire se si stanno vincendo cifre abominevoli...
20 euro a 1000 su una squadra che perde 0-3...va 4-3...vabbe uno si copre
per il resto,per chi e' habitue della scommessa ma qual'e' il senso della copertura??
insomma pure in live e' sempre la quota che fa la differenza..non il fatto che stiamo vincendo una scommessa
ma avete mai fatto il conto dei soldi buttati nel gesso per coprirsi???
e quello che ve li punta chi e'? un defic..? non credo
anzi coprirsi peggiora pure la situazione..perche uno nella fretta,temendo un cambiamento del risultato non si copre nemmeno bene..va a prendere la migliore quota disponibile..non si mette al prezzo piu corretto..la da al primo in punta..insomma si mette 2 volte in una situazione peggiore..sbaglia la quota e paga piu spesso tasse a bf
e' un periodo sfortunatissimo..cosi come ne avrai avuti altri iperfortunati
alla fine tutto si compensa e i risultati ci mostrano la realta di come giochiamo
hai voglia a dire biscotto sul calcio,sul tennis,sull'IPPICA ecc ecc..
c'e' sempre uno che punta e uno che banca...e l'ippica o il calcio non cambia nulla
ciaoo
Ultima modifica di jacopo21 il 12/01/2009 - 08:27, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 12/01/2009 - 08:04
io poi consiglio anche,se perdi 2000 euro in una settimana,di dare un'occhiata a quello che lasci in tasse a bf
io tempo fa,agli inizi col trading,lavoravo con 50-60 euro...rubando uno o due tick...insomma dopo una settimana avevo perduto 150 euro(ippica)..
pensavo di far cagare come trader(effettivamente cosi era) e la gente mi fregava i soldi...feci il conto di quanto avevo lasciato in tasse a bf...erano operazioncine sui singoli mercati..roba da pochissimo...
dopo una settimana in tasse gli avevo lasciato 170
daccelo un'occhio..mo aldila del periodo sfigato..alla lunga un conto delle tasse secondo me e' utile farlo....
rende molto moolto bene l'idea che piu dei biscotti e' betfair a portarteli via
sembra una scemenza ma e' una marea quel 5% o 4 o 3 che sia
ciao
ps:un ultima cosa...e' una mia considerazione..nulla piu
i soldi,se quanto meno si vuol guadagnare e divertirsi si fanno solo(se non si e' manovratori o si studiano tecniche precise) nell'ippica nei cani e nei sport dove gira poco denaro...insomma dove c'e' volatilita
scommettere sui maggiori eventi pieni zeppi di denaro e' regalar soldi a betfair...le probabilta son perfette..non si ruba nulla...
io credo che pochi che scommettono sistematicamente live,per fare un esempio,sul campionato inglese siano in utile o in perdita maggiore delle tasse...
per dirti..io perdo sistematicamente ovunque,tranne che (sistematicamente anche qui)su 2 sport..l'ippica e i cani..e t'assicuro che di cani e cavalli non ci capisco letteralmente una mazza
non mi metto a fare il conto di quanto perdo sugli altri sport in tasse,tanto ormai lo so che tutto si compensa..e' la strategia se la si ha che fa la differenza..
e io ce l'ho solo su cani e cavalli
sugli altri sport mi affido all'intuito e alla mia capacita di pronostico(guardando la quota ok)...ma e' solo un'illusione
ma e' solo una mia opinione
riciao
io tempo fa,agli inizi col trading,lavoravo con 50-60 euro...rubando uno o due tick...insomma dopo una settimana avevo perduto 150 euro(ippica)..
pensavo di far cagare come trader(effettivamente cosi era) e la gente mi fregava i soldi...feci il conto di quanto avevo lasciato in tasse a bf...erano operazioncine sui singoli mercati..roba da pochissimo...
dopo una settimana in tasse gli avevo lasciato 170
daccelo un'occhio..mo aldila del periodo sfigato..alla lunga un conto delle tasse secondo me e' utile farlo....
rende molto moolto bene l'idea che piu dei biscotti e' betfair a portarteli via
sembra una scemenza ma e' una marea quel 5% o 4 o 3 che sia
ciao
ps:un ultima cosa...e' una mia considerazione..nulla piu
i soldi,se quanto meno si vuol guadagnare e divertirsi si fanno solo(se non si e' manovratori o si studiano tecniche precise) nell'ippica nei cani e nei sport dove gira poco denaro...insomma dove c'e' volatilita
scommettere sui maggiori eventi pieni zeppi di denaro e' regalar soldi a betfair...le probabilta son perfette..non si ruba nulla...
io credo che pochi che scommettono sistematicamente live,per fare un esempio,sul campionato inglese siano in utile o in perdita maggiore delle tasse...
per dirti..io perdo sistematicamente ovunque,tranne che (sistematicamente anche qui)su 2 sport..l'ippica e i cani..e t'assicuro che di cani e cavalli non ci capisco letteralmente una mazza
non mi metto a fare il conto di quanto perdo sugli altri sport in tasse,tanto ormai lo so che tutto si compensa..e' la strategia se la si ha che fa la differenza..
e io ce l'ho solo su cani e cavalli
sugli altri sport mi affido all'intuito e alla mia capacita di pronostico(guardando la quota ok)...ma e' solo un'illusione
ma e' solo una mia opinione
riciao
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 12/01/2009 - 08:54
La copertura ha senso se uno copre anche per fare tuttorosso e limitare le perdite. Altrimenti se fai la copertura solo per limitare i guadagni ti attacchi al caxxo e vai sotto.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 13/01/2009 - 05:50
Scusatemi ma con tutta la buona volontà non riesco a seguire il vostro discorso.... se ho capito bene per la maggior parte di tutti voi è bene ottenere una vincita maggiore correndo il rischio che si tramuti in perdita piuttosto che coprirsi (vincendo ovviamente di meno) e fare un tutto verde??
Ma a che gioco stiamo giocando???
Diciamo che posso darvela buona per quanto riguarda l'ippica se la copertura serve a limitare la perdita ma nel calcio la vostra è un'idiozia.
Piuttosto ribadisco quanto detto prima, porsi un limiti su quanto si vuol vincere, è l'unico modo per avere qualche speranza di vincere.
Per esempio puntare 200€ su una quota 2 ed ha metà partita avere già 100 di vincità potrebbe anche essere un buon risultato.... vuoi vincere 200?? Puntane 400!!! ma non rischiare se puoi coprirti.
Mi sembrano cose tanto logiche che mi fa strano anche scriverle.
Ma si vede che a molti piace rischiare, e il rischio nella maggior parte dei casi porta a perdere.
Diciamo che posso darvela buona per quanto riguarda l'ippica se la copertura serve a limitare la perdita ma nel calcio la vostra è un'idiozia.
Piuttosto ribadisco quanto detto prima, porsi un limiti su quanto si vuol vincere, è l'unico modo per avere qualche speranza di vincere.
Per esempio puntare 200€ su una quota 2 ed ha metà partita avere già 100 di vincità potrebbe anche essere un buon risultato.... vuoi vincere 200?? Puntane 400!!! ma non rischiare se puoi coprirti.
Ma si vede che a molti piace rischiare, e il rischio nella maggior parte dei casi porta a perdere.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 13/01/2009 - 05:52
Scusatemi ma con tutta la buona volontà non riesco a seguire il vostro discorso.... se ho capito bene per la maggior parte di tutti voi è bene ottenere una vincita maggiore correndo il rischio che si tramuti in perdita piuttosto che coprirsi (vincendo ovviamente di meno) e fare un tutto verde??
Messaggioda Daiquiri » 13/01/2009 - 09:32
ilmagnifico ha scritto:Scusatemi ma con tutta la buona volontà non riesco a seguire il vostro discorso.... se ho capito bene per la maggior parte di tutti voi è bene ottenere una vincita maggiore correndo il rischio che si tramuti in perdita piuttosto che coprirsi (vincendo ovviamente di meno) e fare un tutto verde??
Data una puntata sulla vittoria della squadra alfa di 1000 € a quota 2 prima della partita, trovandosi ad un determinato punto della partita la squadra alfa a 1,50, matematicamente quale e' il vantaggio cosi evidente di coprirsi da poter dare degli idioti ad altrui forumisti?
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/01/2009 - 10:16
Daiquiri ha scritto:Data una puntata sulla vittoria della squadra alfa di 1000 € a quota 2 prima della partita, trovandosi ad un determinato punto della partita la squadra alfa a 1,50, matematicamente quale e' il vantaggio cosi evidente di coprirsi da poter dare degli idioti ad altrui forumisti?
![]()
![]()
più che altro la volta successiva, non potendo coprirsi perchè la squadra scelta perde cosa fa? perde 1000?
quindi la prima volta si copre e vince 500, la seconda volta perde 1000.
mica male.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania