di mio (ahi ahi ahi) preso tipsarevic 2.20 totosi e layato hewitt al 53 su betfair.
stake basso cmq

Messaggioda ameba » 12/01/2009 - 18:47
Messaggioda massi8183 » 12/01/2009 - 20:02
Hrbaty focused on Heineken Open
Updated at 1:05pm on 11 January 2009
The Slovakian tennis player Dominic Hrbaty says his focus lies with the Heineken Open, and not the first grand slam of the year.
The former number 12 in the world saw his ranking plummet to 250 last year because of injury.
Instead of trying his luck in the Australian Open qualifiers, Hrbaty is instead in Auckland for the Heineken Open starting tomorrow.
Hrbaty says if he wins a round or two basically he can't make it to Melbourne in time for the qualifiers.
But he says he's concentrating on the Auckland tournament to win a couple of matches if it's possible.
He says if not he'll go to Melbourne and try to qualify.
Messaggioda massi8183 » 12/01/2009 - 21:13

Messaggioda panucci788 » 12/01/2009 - 21:13

Messaggioda beppe grillo » 12/01/2009 - 21:26

Messaggioda ameba » 12/01/2009 - 21:39
massi8183 ha scritto:Mello visto che segui attentamente la fanciullema questa Radwanska (Urszula la + piccolina delle due) com'è?
Quasi quasi un cippetto lo proverei, vedo Pinnacle @ 2.34![]()
la giovincella sembra in ascesa...e l'avversaria non mi sembra sto gran fenomeno.
Messaggioda massi8183 » 12/01/2009 - 21:48
ameba ha scritto:massi8183 ha scritto:Mello visto che segui attentamente la fanciullema questa Radwanska (Urszula la + piccolina delle due) com'è?
Quasi quasi un cippetto lo proverei, vedo Pinnacle @ 2.34![]()
la giovincella sembra in ascesa...e l'avversaria non mi sembra sto gran fenomeno.
Stanotte, contro la Uogniak, ha fatto un numero uscendo fuori da un tombino ( ha annullato numerosi match point nel dodicesimo gioco del secondo set e poi , al terzo , ha sempre conservato il servizio con facilità irrisoria riuscendo poi a chiudere brekkando la canadese in chiusura ) . Credo di averla vista giocare solo una volta , ma sinceramente non ricordo proprio una cippa
![]()
............tignosella dovrà pur essere per aver fatto quel numero stanotte contro un' avversaria di presumibile caratura superiore ( in questo momento, ovviamente
)
Messaggioda fonz » 12/01/2009 - 21:51
ameba ha scritto:massi8183 ha scritto:Mello visto che segui attentamente la fanciullema questa Radwanska (Urszula la + piccolina delle due) com'è?
Quasi quasi un cippetto lo proverei, vedo Pinnacle @ 2.34![]()
la giovincella sembra in ascesa...e l'avversaria non mi sembra sto gran fenomeno.
Stanotte, contro la Uogniak, ha fatto un numero uscendo fuori da un tombino ( ha annullato numerosi match point nel dodicesimo gioco del secondo set e poi , al terzo , ha sempre conservato il servizio con facilità irrisoria riuscendo poi a chiudere brekkando la canadese in chiusura ) . Credo di averla vista giocare solo una volta , ma sinceramente non ricordo proprio una cippa
![]()
............tignosella dovrà pur essere per aver fatto quel numero stanotte contro un' avversaria di presumibile caratura superiore ( in questo momento, ovviamente
)
Sulla Gajdo ci sono anch' io ( e ci mancherebbe altro) , soltanto che avrei gradito un match a scelta per caricare a palla , invece così mi devo accontentare di un tentativo ( anche se a queste quote sarebbe comunque un' ottima presa...........magari
![]()
![]()
) . Stanotte , appena saputo del ritiro dell' Aza , ho fatto i numeri per poterla giocare su BF ( praticamente all' inizio ho messo cinque/sei offerte su BF sia su di lei che sulla Knapp pur di movimentare il mercato , ma dopo un quarto d' ora non è arrivato nemmeno un cane a marciare qualcosa ed ho dovuto desistere
)

Messaggioda pupi1960 » 12/01/2009 - 21:52
Messaggioda jonch » 12/01/2009 - 22:00

Messaggioda solofognini » 12/01/2009 - 22:01
Messaggioda idea » 12/01/2009 - 22:31

Messaggioda beppe grillo » 12/01/2009 - 22:43
pupi1960 ha scritto:serra...1.76....mi sembra + solido
sugiyama..1.95....ha già detto mello
hewitt...2.28 2/0 set.....una rapina![]()
suarez navarro...3.15...continua a stupirmi
santangelo...2.34..magari il risultato di ieri può ingannarci ma sicuramente gioca contro una che non è certamente un fenomeno su questa superficie........e poi piace anche al bepppppeeeee
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






