Comparazione bonus scommesse
Basket A1 e Legadue, 10/11 gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 11/01/2009 - 13:00
Lottomatica 2,08 bf poco all'intervallo;non credo che valga meno,ma la quota è molto difesa,dovesse rientrare in partita anche solo a 4-5 punti si dovrebbe poter scaricare bene.
Roma ha tirato malissimo soprattutto nel primo quarto,molte scelte discutibili in attacco,sotto Hutson fa fatica(0/5) vista la differenza di centimetri rispetto a Crosariole i chili rispetto a Williams che oggi sembra abbia non poca voglia di giocare.
Roma ha tirato con il 32% da 2(8/25) molto eloquente.
Si sente ovviamente l'assenza di Becirovic.
Pero' ci sono giocatori fondamentali per Roma che non sono ancora entrati in partita,come Gigli,Datome,De La Fuente e Brezec,pero' potrebbero incidere nel secondo tempo.
Roma ha tirato malissimo soprattutto nel primo quarto,molte scelte discutibili in attacco,sotto Hutson fa fatica(0/5) vista la differenza di centimetri rispetto a Crosariole i chili rispetto a Williams che oggi sembra abbia non poca voglia di giocare.
Roma ha tirato con il 32% da 2(8/25) molto eloquente.
Si sente ovviamente l'assenza di Becirovic.
Pero' ci sono giocatori fondamentali per Roma che non sono ancora entrati in partita,come Gigli,Datome,De La Fuente e Brezec,pero' potrebbero incidere nel secondo tempo.
Messaggioda Jigen » 11/01/2009 - 13:37
Grazie Psy per le delucidazioni,per ora lascio perdere Varese e prendo anch'io Carmatic Pistoia -4.5 .
Giocherà Darby e non McCullogh.
Saluti.
Giocherà Darby e non McCullogh.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda ALEXEEV » 11/01/2009 - 20:30
neurobet ha scritto:che schifezze...................................
Hai fondamentalmente ragione,pero'c'e'una regola,giustamente o ingiustamente modificata non saprei,spesso ha penalizzato chi oggi ne ha beneficiato(vedi Badalona e giovedi sera),questo e'il basket.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 11/01/2009 - 20:52
mollofire ha scritto:Stracolmo di A2 questa settimana, praticamente ho fatto la schedina.Vado incontro ad asfaltata memorabile.
Tra l'altro quasi tutte quelle che ho giocato son calate: Reyer, Pavia, Livorno non Brindisi, alcune in handicap altre ML.
Segnalo Carmatic Pistoia -4,5 un po' ovunque, visto che i toscani che partivano con ambizioni playoff sono indietro in classifica per vari infortuni che ora sono stati risolti. Roseto ha fatto qualche risultato a sensazione, ma rimane squadra mediocre.
So già che le percentuali al tiro da 3 decideranno le sorti di tutte queste gare, per cui speriamo di non trovare cecchini inattesi a rovinarci i piani.
in A1 turno di riposo, magari in LIVE...
Insomma quella che ho segnalato è l'unica che ho scagliato.
Le altre 4 che ho giocato son venute tutte e non le ho segnalate perchè lo avevano già fatto altri. Vorrà dire che al basket per un po' eviterò di "segnalare", nel 2009 sono a 0 su 3 con scagliate memorabili
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda papeete » 11/01/2009 - 21:43
papeete ha scritto:Indeciso se prendere l'handicap della Scavolini mi sono rivolto a una bet che penso sia più affidabile: totale punti Scavolini oltre 85 punti Expekt 1,85. Non so se c'è di meglio in giro ma già così mi convince molto: escludendo le prime 2 giornate, Pesaro in casa non ha superato questa soglia solo con Udine (82 punti) mentre Cantù in trasferta ne ha sempre presi più di 85 tranne a Montegranaro (proprio 85).
Mi piace anche l'handicap di Avellino a Roma (-6), per me se la gioca fino alla fine, Avellino stavolta è andata in gita in Francia per preparare meglio questa gara, leggo di Becirovic ancora non al meglio, per me ci sta...
Un cip anche sull'overtime su Sportingbet, chissà mai che Roma ne faccia 2 di fila...
Dovrei essere contento ma non lo sono, mi secca molto aver perso la bet principale di 1 punto, almeno a 85 nè perdevo nè vincevo... Ma quello che mi secca di più è che non riesco a trovare continuità , un certo modus operandi: settimana scorsa ho fatto 0 su 2 con una in dubbio che non ho giocato e naturalmente è uscita, ma soprattutto Caserta che ha perso a Rieti di 1 punto quando mi ero ripromesso che quando l'handicap era solo di 1 punto è meglio prenderlo, che già l'anno scorso ero rimasto scottato 2-3 volte sia in un senso che nell'altro; questo turno che ho cercato di periziare e ponderare meglio la perdo ugualmente di 1 punto e invece vado a prendere una cosa difficile come un'overtime che mi è venuta in mente sotto la doccia, così di punto in bianco... io non gioco cifre importanti, vorrei farlo ma mi rendo conto che non ho stabilità , troppi picchi alti o passaggi a vuoto, e soprattutto quando cerco di farlo con serietà rimango scottato e vado a vincere con una cosa fatta d'istinto o quasi...
Messaggioda Premier » 11/01/2009 - 22:22
rosa ha scritto:presa con UDINE +15,5 better, Mps oltre ai soliti kaukenas e finley potrebbe lamentare l assenza anke di stonerook, che ieri stava in piedi per miracolo ed ha fatto piu fisioterapia ke allenamenti, se si sommano le tossine accumulate ieri, l handicap potrebbe essere eccessivo. aggiungo tentativo su BIELLA attorno al 3,80-4 m.line con recupero del gioco sul +7,5, con Milano che anke ieri si e'spremuta un bel po'
Coraggio
Messaggioda trecciok » 11/01/2009 - 23:50
papeete ha scritto:papeete ha scritto:Indeciso se prendere l'handicap della Scavolini mi sono rivolto a una bet che penso sia più affidabile: totale punti Scavolini oltre 85 punti Expekt 1,85. Non so se c'è di meglio in giro ma già così mi convince molto: escludendo le prime 2 giornate, Pesaro in casa non ha superato questa soglia solo con Udine (82 punti) mentre Cantù in trasferta ne ha sempre presi più di 85 tranne a Montegranaro (proprio 85).
Mi piace anche l'handicap di Avellino a Roma (-6), per me se la gioca fino alla fine, Avellino stavolta è andata in gita in Francia per preparare meglio questa gara, leggo di Becirovic ancora non al meglio, per me ci sta...
Un cip anche sull'overtime su Sportingbet, chissà mai che Roma ne faccia 2 di fila...
Dovrei essere contento ma non lo sono, mi secca molto aver perso la bet principale di 1 punto, almeno a 85 nè perdevo nè vincevo... Ma quello che mi secca di più è che non riesco a trovare continuità , un certo modus operandi: settimana scorsa ho fatto 0 su 2 con una in dubbio che non ho giocato e naturalmente è uscita, ma soprattutto Caserta che ha perso a Rieti di 1 punto quando mi ero ripromesso che quando l'handicap era solo di 1 punto è meglio prenderlo, che già l'anno scorso ero rimasto scottato 2-3 volte sia in un senso che nell'altro; questo turno che ho cercato di periziare e ponderare meglio la perdo ugualmente di 1 punto e invece vado a prendere una cosa difficile come un'overtime che mi è venuta in mente sotto la doccia, così di punto in bianco... io non gioco cifre importanti, vorrei farlo ma mi rendo conto che non ho stabilità , troppi picchi alti o passaggi a vuoto, e soprattutto quando cerco di farlo con serietà rimango scottato e vado a vincere con una cosa fatta d'istinto o quasi...
a quanto era dato l'overtime ?
-
neurobet
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda neurobet » 12/01/2009 - 17:45
ALEXEEV ha scritto:neurobet ha scritto:che schifezze...................................
Hai fondamentalmente ragione,pero'c'e'una regola,giustamente o ingiustamente modificata non saprei,spesso ha penalizzato chi oggi ne ha beneficiato(vedi Badalona e giovedi sera),questo e'il basket.
ciao hai pienamente ragione non fraintendermi io non ho nulla contro roma anzi..... ma sai meglio di me che quando succedono queste cose specialmente a 10 secondi dalla fine e sei sulla sponda opposta un pò ti frullano le sacche spermatiche!!!!! ciao alla prossima
Messaggioda ALEXEEV » 12/01/2009 - 18:08
Comunque parlavo l'altra sera(dopo il match col Tau)con un giocatore il quale mi ha detto che un arbitro lo ha proprio diffidato ad intervenire "da dietro"perche'in quel caso devono sempre fischiare l'antisportivo.
Rinfreschiamo la regola............
Art. 36.1.4. FALLO ANTISPORTIVO. Se un giocatore difensore causa con un avversario un contatto da dietro o lateralmente in un tentativo di fermare un contropiede e non vi siano avversari tra l’attaccante e il canestro avversario, tale contatto deve essere giudicato come antisportivo.
Rinfreschiamo la regola............
Art. 36.1.4. FALLO ANTISPORTIVO. Se un giocatore difensore causa con un avversario un contatto da dietro o lateralmente in un tentativo di fermare un contropiede e non vi siano avversari tra l’attaccante e il canestro avversario, tale contatto deve essere giudicato come antisportivo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania