Comparazione bonus scommesse
Io voto per Marione
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Io voto per Marione
Messaggioda euacho » 09/01/2009 - 23:43
Ciao a tutti ragazzi...
sono nuovo di questo forum, ma è da tempo che scommetto online. Solo che fino ad ora l'ho fatto con la SNAI, e Dio solo sa perchè ci ho messo così tanto tempo a decidermi ad abbandonarla.
Ora mi sono preso 1 settimana sabbatica prima di entrare su Betfair, proprio per studiare com'è il giro e valutare tutti i vostri post e i vs. commenti
Chi mi ha colpito di più è senza dubbio Marione64, ed il suo metodo di giocare sulle deboli in modo "progressivo" ... lo trovo ingegnoso e molto intelligente, basato poi su dati statistici storici inoppugnabili. HO trovato anche molto scorretto il comportamento di molti che senza informazioni lo hanno criticato aspramente giudicandolo come l'ultimo dei maghi di terza categoria.
Vorrei condividere con lui e con chi segue il suo metodo varie esperienze, e vorrei dei consigli perchè io sono all'inizio. Soprattutto vorrei confrontarmi con lui, con Marione, ma non so come contattarlo. I moderatori non mi permettono di mandargli messaggi privati, forse perchè sono al primo thread, e lo capisco.
Ciao a tutti e soprattutto a Marione
euacho
sono nuovo di questo forum, ma è da tempo che scommetto online. Solo che fino ad ora l'ho fatto con la SNAI, e Dio solo sa perchè ci ho messo così tanto tempo a decidermi ad abbandonarla.
Ora mi sono preso 1 settimana sabbatica prima di entrare su Betfair, proprio per studiare com'è il giro e valutare tutti i vostri post e i vs. commenti
Chi mi ha colpito di più è senza dubbio Marione64, ed il suo metodo di giocare sulle deboli in modo "progressivo" ... lo trovo ingegnoso e molto intelligente, basato poi su dati statistici storici inoppugnabili. HO trovato anche molto scorretto il comportamento di molti che senza informazioni lo hanno criticato aspramente giudicandolo come l'ultimo dei maghi di terza categoria.
Vorrei condividere con lui e con chi segue il suo metodo varie esperienze, e vorrei dei consigli perchè io sono all'inizio. Soprattutto vorrei confrontarmi con lui, con Marione, ma non so come contattarlo. I moderatori non mi permettono di mandargli messaggi privati, forse perchè sono al primo thread, e lo capisco.
Ciao a tutti e soprattutto a Marione
euacho
Messaggioda euacho » 10/01/2009 - 00:08
Sono sempre io... approfitto della vostra disponibilità per una semplice domanda... quando si banca, Betfair toglie subito la possibile perdita dal conto, x poi restituirla più la puntata dello scommettitore?
Cioè, se banco 30 euro il Cagliari vincente con l'Inter a 10,00 betfair mi toglie subito 300 euro per poi ridarmene 330 (- 5% di 30 euro) se finisce 1 o X ? E soprattutto... quanto ci mette Betfair ad accreditare le vincite dopo la fine dell'evento?
Grazie ragazzi....
Cioè, se banco 30 euro il Cagliari vincente con l'Inter a 10,00 betfair mi toglie subito 300 euro per poi ridarmene 330 (- 5% di 30 euro) se finisce 1 o X ? E soprattutto... quanto ci mette Betfair ad accreditare le vincite dopo la fine dell'evento?
Grazie ragazzi....
Messaggioda psyduck » 10/01/2009 - 00:12
si e' esatto cio' che dici, ti toglie dal conto la tua "scopertura" ovvero quanto potresti perdere. al momento della vincita ti riaccredita tutto, un po come fosse una scommessa da un book tradizionale. l'accredito e' molto veloce, per i match principali praticamente istantanea (alcuni mercati tipo under/over ad esempio viene chiuso e i soldi accreditati nel momento in cui fanno il terzo gol, anche se e' il 15esimo). per le partite di minor importanza puo' passare max qualche ora, difficilmente di piu'.
ciao
ciao
Stai sereno....sempre
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 10/01/2009 - 00:13
euacho ha scritto:Sono sempre io... approfitto della vostra disponibilità per una semplice domanda... quando si banca, Betfair toglie subito la possibile perdita dal conto, x poi restituirla più la puntata dello scommettitore?
Grazie ragazzi....
Esatto ti ridà 330(300+30) -5%,dopo due minuti scarsi hai i soldi disponibili sul conto
Messaggioda euacho » 10/01/2009 - 00:18
Grazie per la preziosa delucidazione psyduck....
posso chiederti su come ti dividi in percentuale tra "punta" e "banca" ?
E un'altra cosa... è possibile riuscire a puntare a una quota e bancare ad un prezzo leggermente superiore ad una quota inferiore, entrambi per uno stesso risultato, così da avere un guadagno sicuro ?
Forse no... visto che le quote di banco sono sempre superiori, giusto?
CiAO!
E un'altra cosa... è possibile riuscire a puntare a una quota e bancare ad un prezzo leggermente superiore ad una quota inferiore, entrambi per uno stesso risultato, così da avere un guadagno sicuro ?
CiAO!
Messaggioda psyduck » 10/01/2009 - 00:22
go tiger ha scritto:Avrei anche io una domanda,sperando nessuno si offenda.
Ma chi cazz'e' Marione?
L'ho gia' sentito ma non ricordo
era uno che aveva parlato di un metodo su una specie di ritardatari che l'aveva portato a un grande profitto negli ultimi anni (tipico caso di dopopalismo retroattivo) e di applicarlo perche avrebbe dato i suoi frutti, dicendo di verificare com'era andata nel passato (una cosa impossibile non avendo quote degli ultimi 8 anni e tra l'altro fatto su squadre ad hoc che sa solo lui...assurdo e tra l'altro spiegato male)...fatto sta che poi inizio a dire contattatemi, vi spieghero', pagamento et similia... insomma ha fatto na brutta fine. ogni tanto qualcuno lo riesuma con un post stile: marione era il meglio!! (non so in base a cosa, visto che aveva scritto 10 post al massimo)
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 10/01/2009 - 00:26
euacho ha scritto:Grazie per la preziosa delucidazione psyduck....
CiAO!
punta e banca su betfair e' la stessa identica cosa, nel senso che spesso l'aggio e' approssimato al 100% quindi una cosa che punti a 1.70, potrai spesso bancare l'opposto a 2.40. chiaramente in mercati dove l'aggio e' al 105-106% al momento (se c'e poco gioco) devi ovviamente andare dove piu' conviene o mettere in richiesta una quota sperando te l'abbinino.
quello che dici tu e' possibile, ma non nello stesso istante..capita talvolta in un live, ma quella e' una cosa velocissima e difficile da fare; capita invece che tu magari in un determinato frangente possa puntare una quota pensando cali...e poi se hai avuto ragione, rivendere prima della partita a quota calata, ottenendo cosi' un piccolo guadagno sicuro.
Stai sereno....sempre
-
mandrakata
- Budino

per euacho
Messaggioda mandrakata » 10/01/2009 - 19:27
euacho scrivi a jigy@hotmail.it ti spiego un pò di cose e ti dico come contattare MARIONE64.....in questo forum tanta gente parla senza accendere il cervello....sanno solo criticare senza avere un dibattito costruttivo....io sto usando il sistema con IMPREVISTO SUCCESSO...non posso inviare messaggi privati quindi se vuoi contattami come sopra.......in risposta ai grandi cervelli detrattori per nascita dico continuate così.....LE COSE BELLE PER FORTUNA NON SONO PER TUTTI.....ciao
Re: per euacho
Messaggioda psyduck » 10/01/2009 - 20:47
mandrakata ha scritto:euacho scrivi a jigy@hotmail.it ti spiego un pò di cose e ti dico come contattare MARIONE64.....in questo forum tanta gente parla senza accendere il cervello....sanno solo criticare senza avere un dibattito costruttivo....io sto usando il sistema con IMPREVISTO SUCCESSO...non posso inviare messaggi privati quindi se vuoi contattami come sopra.......in risposta ai grandi cervelli detrattori per nascita dico continuate così.....LE COSE BELLE PER FORTUNA NON SONO PER TUTTI.....ciao
tu sei quel fenomeno che aveva aperto un post a caratteri cubitali con scritto "MARIONE HA RAGIONE"
i presunti detrattori vanno screditati coi fatti, non con parole a vanvera; i grandi oratori li lasciamo a casa, questo e' un forum di betting.
ciao
p.s euacho, no, non aveva per nulla spiegato bene il suo metodo marione, e tra l'altro nessuno poteva verificare la sua validita'.
Stai sereno....sempre
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda euacho » 10/01/2009 - 21:31
Io non ho mai preconcetti con nessuno. Marione mi sembra uno che non ha strillato al miracolo nè si è ventato come un pavone... ha invece condiviso col Forum un suo metodo. Non si è proclamato Messia... e ho già visto gente come Mandrakata che hanno poi confermato la bontà della cosa...
Grazie Mandrakata x il contatto.
Ciao a tutti
Grazie Mandrakata x il contatto.
Ciao a tutti
Re: per euacho
Messaggioda specola » 10/01/2009 - 23:43
mandrakata ha scritto:euacho scrivi a jigy@hotmail.it ti spiego un pò di cose e ti dico come contattare MARIONE64.....in questo forum tanta gente parla senza accendere il cervello....sanno solo criticare senza avere un dibattito costruttivo....io sto usando il sistema con IMPREVISTO SUCCESSO...non posso inviare messaggi privati quindi se vuoi contattami come sopra.......in risposta ai grandi cervelli detrattori per nascita dico continuate così.....LE COSE BELLE PER FORTUNA NON SONO PER TUTTI.....ciao
BCC
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania