enzo-bet ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:enzo-bet ha scritto:xeolites ha scritto:Ultime notizie fresche di giornata.......questa si ke è nuova o meglio rapina a viso scoperto.
TIME OUT dell'autenticazione. Riprovare più tardi.
Il bello mentre un mio cliente stà facendo un torneo da 25 euro, sono rimasti in 32 ed è 2° con 18.000 fisch.
Attendiamo ancora di entrare per poter verificare a ke posizione si è classificato.
1° premio 836 euro
2° 568
3° 401
Evento: 1505916 ID TICKET : D00000001FCF066O
Torneo da 25€ Torneo da 25€, 1500 Chip iniziali Livelli da 8 Minuti.
Costo (€) Partecipazione: 25,00 ( 22,00 + 3,00 )
Iniziato alle : 16.00
da: 1 ore : 11 min : 08 sec
MONTEPREMI (€): 3.344,00
Ciao,
sai bene che cerco sempre di essere obiettivo(magari nn sempre mi riesce),la mia societa' ha sospeso il servizio per diversi motivi,tra questi quello posto all'antenzione da te.
Questo mi ha fatto perdere un po di clienti,credimi ne ho recuperato in salute,lamentele dei clienti,rimborso della ricarica,ecc...,io vado contro corrente e dico che alla lunga questo gioco fara' la fine del totocalcio totogol ecc...,poi se mettiamo che per i pdc i guadagni sono miseri nn vedo perche'dobbiamo pubblicizzare il prodotto.
Il motivo principale è uno solo...... caro enzo,lo sai che ti rispetto è tutto ma non diciamo queste cose "ha sospeso il sevizio" purtroppo tanti concessionari al momento del riversamento di ottobbre che erano compresi due mesi pieni si sono trovati in seria difficoltà come era prevedibile..... poi se vogliamo dire che il poker di microgame si blocca,i clienti si incazzano ecc. questo è vero ma almeno diciamola tutta!
Ciao Vincenzo,
se hai letto bene ho specificato che lo ha sospeso per diversi motivi,tra questi quello messo all'attenzione da xeolites,la societa' mi ha spiegato le varie motivazioni,nn mi dici nulla di nuovo,sono sincero la societa' mi ha posto il problema e' io per primo gli ho detto di sospenderlo,cmq credo che questo tuo intervento nn sia stato dei migliori,sai che anch'io ti rispetto e o condiviso con te molti pensieri, la critica al poker e' mia personale e sarei il primo a fare una campagna contro il poker online,sicuramente a me nn fregheranno mai 1euro.
visto che ci siamo battuti insieme a te e tanti altri amici in modo serio per la tutela dei pdc quando sembrava che dovevano essere smantellati ed eravamo sempre daccordo su tutto, in questo caso devo dire tranquillamente che siamo lontani anni luce, proprio perchè io gli skill games li vedo come il futuro a prescindere dei blocchi e provviggioni di microgame.
Io sto andando per la mia strada, sto lavorando per avere più clienti diretti registrati (tipo gioco digitale),naturalmente affiliare i punti è il nostro mestiere è quindi non trascuro questo bussines più appropiato per le scommesse sportive dove gli viene spiegato volta per volta che nell'insieme dei giochi che noi offriamo c'è anche il poker con queste percentuali è con questi eventuali problemi, poi lìho già detto più volte essendo noi concessionari diretti per gli skill le provviggioni saranno tali che secondo noi i punti sono molto più motivati a promuoverli.
Per quanto riguarda i concessionari che hanno dismesso il poker resto sempre della mia idea fondata è un problema finanziario(che non posso qui spiegare ma penso si intuisce) nessun altro, è ti posso anche assicurare che nessun concessionario per scelta rinuncerebbe agli skill, fidati!
Tutti sapevano quali erano le provviggioni prima di firmare, quindi.......