Siccome non so assolutamente nulla su qsto mondo vi ringrazio anticipatemente se potreste spiegarmi tutto e darmi qualche consiglio a riguardo per eventuali contatti privati lascio il mio msn: d4n13l@hotmai.it
Grazie
Messaggioda d4n13l » 07/01/2009 - 06:49
Messaggioda kimigon75 » 08/01/2009 - 10:15

Messaggioda redicuori2009 » 09/01/2009 - 13:57
freedom ha scritto:io sono dell'opinione che a livello di sistemi provvigionali una percentuale sugli utili con conteggi settimanali sia il massimo.
Bisogna però considerare anche la celerità dei pagamenti e la solidità generale dell'azienda.
Messaggioda enzo-bet » 09/01/2009 - 13:59
Messaggioda bubba_bet » 09/01/2009 - 15:59
Salve,
vorrei dare il mio contributo per chi chiede informazioni su apertura pdc(bisogna precisare che il temine AGENZIA DI SCOMMESSE nn e' corretto),siamo dei centri autorizzati all'apertura di conti gioco alla ricarica degli stessi e a dare un supporto ai nostri clienti che si affacciano per la prima volta alle scommesse online,ricordo che un pdc deve essere accompagnato da un'attivita' principale(internet-point,sala giochi,bar,ecc...).
Sono un commerciale (affiliazione pdc)per conto di concessionario di cui nn faccio il nome per ovvi motivi (pubblicita'),vedo sempre piu' gente chiedere informazioni per nuove aperture,a differenza di altri quello che dico a chi mi chiede informazioni e' la potenzialita' del luogo di limare il piu' possibile le spese e di nn fare affidamento solo ai guadagni che un pdc puo generare.
So che vado contro i miei interessi e di molti amici,ma nn mi sento di mandare allo sbaraglio gente che conosce poco il settore,quindi prima di intraprendere questa attivita'fate bene i vostri conti,come si dice dalle mie parti,"nn e' tutto oro quello che luce".
Messaggioda d4n13l » 09/01/2009 - 18:52
Messaggioda enzo-bet » 09/01/2009 - 19:22
d4n13l ha scritto:Quindi vediamo di esserlo sapete dirmi quali sono le spese per aprire?
Il piu dettagliate possibile io avrei un fondo da 100mq e me lo affittano a 600 euro-mese poi x scommesse online cosa intendete? io ho in mente un punto tipo macht point con 2 persone al banco e la gente che gli porta le schede da giocare oltre a slot e magari qualche biliardo tralasciando luce acqua-gas-linea alla fine i costi quali sono?!?e quanti sono?!?!
grazie per la pazienza
Messaggioda paparazzo » 09/01/2009 - 23:39
Messaggioda d4n13l » 12/01/2009 - 03:32
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |