Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 9 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
Messaggioda rebnat » 09/01/2009 - 00:33
io di buono vedrei la quota di Phau nel caso partissero i soliti treni sul favorito . In questo caso il principe Raniero Shuettler che anche se è un grandissimo e rispettabilissimo fuoriclasse fino ad ora a Chennai ha incontrato poco e nulla, ha perso pure un set col mitico Prakash Armitraj .
a mezzo e meno la sua quota mi farebbe di forzatura anche perchè Phau sta tornando a buoni livelli ed è un picchiatore duro. Certo è che Phau dovrebbe alzare la percentuale di prime che nei primi due match è stata bassa
a mezzo e meno la sua quota mi farebbe di forzatura anche perchè Phau sta tornando a buoni livelli ed è un picchiatore duro. Certo è che Phau dovrebbe alzare la percentuale di prime che nei primi due match è stata bassa
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda go tiger » 09/01/2009 - 00:44
Il post sopra mi ha fatto cambiare un po' idea
ma Raniero al 55 l'ho dato con piacere,tra l'altro Phau mica mi dispiace anzi...
Sembra che Granollers salga un pelo,intorno a mezzo comunque lo prendo,credo possa vincere comodamente.
Vediamo se riesco a fare questo bello slalom
Domani pomeriggio se rimangono due eurini giocherei anche Gaelio e Murray che non puo' piu' essere sfavorito con Roger,erba esclusa.
Sono tentato anche da Gasquet ma i due francesi ancora non li ho visti,per ora comunque ho giocato solo i primi due.
Ciao
Sembra che Granollers salga un pelo,intorno a mezzo comunque lo prendo,credo possa vincere comodamente.
Vediamo se riesco a fare questo bello slalom
Domani pomeriggio se rimangono due eurini giocherei anche Gaelio e Murray che non puo' piu' essere sfavorito con Roger,erba esclusa.
Sono tentato anche da Gasquet ma i due francesi ancora non li ho visti,per ora comunque ho giocato solo i primi due.
Ciao
Messaggioda goldros » 09/01/2009 - 01:11
In nottata seguo un pò il forum,giocata già 2 volte speriamo che non c è 2 senza 3
KOETHAVONG
Seconda partita tra lo Svizzero ed l Inglesino... nella prima (torneo amichevole) è stata vinta da Murray giocando davvero un ottimo tennis, qui c è di scena l accesso ad una finale di un buon torneo ATP e penso che Federer si voglia riprendere una rivincita
FEDERER @ 1.91 10BET
Inoltre piace molto Monfils ma ancora non ho piazzato la giocata
KOETHAVONG
Seconda partita tra lo Svizzero ed l Inglesino... nella prima (torneo amichevole) è stata vinta da Murray giocando davvero un ottimo tennis, qui c è di scena l accesso ad una finale di un buon torneo ATP e penso che Federer si voglia riprendere una rivincita
FEDERER @ 1.91 10BET
Inoltre piace molto Monfils ma ancora non ho piazzato la giocata
Messaggioda fonz » 09/01/2009 - 09:42
l'avrei giocato anche ieri sera all'80...oggi all'88 prendo gaelio, se serve bene la partita si giocherà minimo pari, ma da fondo non c'è paragone anche se bisogna starfe attenti a sottovalutare a-rod.
spendo due parole su murray-roger
tecnicamente ora la partita è ovviamente vicina,perche tecnicamente nessuno è superiore a roger, i suoi "15minuti" sono un massacro per tutti se gioca davvero bene. il problema è la continuità , ed ora come ora murray è destinato a vincere parecchie partite con roger,to rnando alla assurdità
rebnattiana su ipotetici 100 confronti su hard penso che ora come ora murray ne vincerebbe intorno ai 60. ovvio si parli del miglior murray contro il federer migliore attuale
ora però le quote sono sempre intorno alla pari, qualcosa non mi torna e forse sbaglio o forse sbagliano loro, come quando i primi tempi con nadal su clay era fava roger o di strettissima misura lo spagnolo, poi le ultime nadal era al 30 e chi aveva giocato le prime finali di montecarlo il maiorchino al 120 rideva da pazzi...
insomma per me murray sopra la pari è una quota che l'anno prox si volatizzarà se il 2009 rispetterà il trend del 2008...
detto questo però io murray alla pari non lo clicco, perche dopo una partita vinta 76 al terzo sett scorsa in esibizione non dovrebbero essere cambiate piu di tanto le condizioni, e c'era 120 , ora giocherei 102...ribadisco questa quota a mio avviso è tecnicamente sbagliata ma poco vantaggiosa nell'ambito del mercato...
forse è un delirio ma alquanto lucido quindi lo autorispetto
ciao
spendo due parole su murray-roger
tecnicamente ora la partita è ovviamente vicina,perche tecnicamente nessuno è superiore a roger, i suoi "15minuti" sono un massacro per tutti se gioca davvero bene. il problema è la continuità , ed ora come ora murray è destinato a vincere parecchie partite con roger,to rnando alla assurdità
ora però le quote sono sempre intorno alla pari, qualcosa non mi torna e forse sbaglio o forse sbagliano loro, come quando i primi tempi con nadal su clay era fava roger o di strettissima misura lo spagnolo, poi le ultime nadal era al 30 e chi aveva giocato le prime finali di montecarlo il maiorchino al 120 rideva da pazzi...
insomma per me murray sopra la pari è una quota che l'anno prox si volatizzarà se il 2009 rispetterà il trend del 2008...
detto questo però io murray alla pari non lo clicco, perche dopo una partita vinta 76 al terzo sett scorsa in esibizione non dovrebbero essere cambiate piu di tanto le condizioni, e c'era 120 , ora giocherei 102...ribadisco questa quota a mio avviso è tecnicamente sbagliata ma poco vantaggiosa nell'ambito del mercato...
forse è un delirio ma alquanto lucido quindi lo autorispetto
ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 09/01/2009 - 10:05
fonz ha scritto:forse è un delirio ma alquanto lucido quindi lo autorispetto
ciao
questa non è male..
x murray vado in debolezza da molto tempo,finirò x giocarlo spero in qualche modo sopra la pari che c'è ora
poi certo gioca con federer,mica con l'ultimo della pista
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fonz » 09/01/2009 - 11:48
potendo tipsarevic al 175 stan james , mi accontento di 170 totosi
mi sembra una forbice un po' troppo ampia, cilic è forte ma tipsarevic è sempre tignoso... resta cmq favorito il croato .
granollers mi sembra alto, karlone solito problema quando è fava ma in linea di principio dovrebbe vincere. shuttler mi sembra quota giusta ma partita che mi attira poco.
resto fermo su roger
mi sembra una forbice un po' troppo ampia, cilic è forte ma tipsarevic è sempre tignoso... resta cmq favorito il croato .
granollers mi sembra alto, karlone solito problema quando è fava ma in linea di principio dovrebbe vincere. shuttler mi sembra quota giusta ma partita che mi attira poco.
resto fermo su roger
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda rebnat » 09/01/2009 - 13:02
mia opinione su Federer Murray è che Federer fino a quando sarà presentabile difficilmente a bocce ferme possono darlo sfava , avendo visto tutti i loro precedenti e soprattutto gli ultimi match tra i due la partita la fa Roger e l'esito dipende da Roger , quindi Roger non può essere sfava a bocce ferme perchè ad esempio a Dubai08 con Fed detenote il giovane Andy vinse di sorpresa con tanto umile remaggio e con più motivazioni venendo da eliminazione al primo turno AO, agli US open fu senso unico ma Andy pagò un pò l'emozione della prima finale slam, a Madrid Ruggero scagliò bruscamente al terzo da una situazione di punteggio molto favorevole , a Shangai alla fine Roger finì col dolore alla schiena e giocava come un tronchetto dell'infelicità , all'esibizione di sto mese al terzo Roger era avanti uno sproposito e avrà steccato una decina di diritti sui teloni o sui piccioni.
Insomma qua sembra un Dubai all'inverso visto che Andy è detentore ma Roger sembra abbastanza centrato e secondo me ha più motivazioni , a scelta prenderei Fed
Monfils dovrebbe vincere , ieri partitone poi precedenti favorevoli, ma anch'io ho visto Roddick in ottima forma fisica corre tanto e gli devi fare ogni punto , quindi Monfils deve ripetersi giocare bene ma sarà tutt'altra partita perchè Nadal ha ottenuto pochissimo col servizio , secondo me se Monfils non troppe cagate vince ma soffrirà tanto , tipo over 24 e/o terzo set
Insomma qua sembra un Dubai all'inverso visto che Andy è detentore ma Roger sembra abbastanza centrato e secondo me ha più motivazioni , a scelta prenderei Fed
Monfils dovrebbe vincere , ieri partitone poi precedenti favorevoli, ma anch'io ho visto Roddick in ottima forma fisica corre tanto e gli devi fare ogni punto , quindi Monfils deve ripetersi giocare bene ma sarà tutt'altra partita perchè Nadal ha ottenuto pochissimo col servizio , secondo me se Monfils non troppe cagate vince ma soffrirà tanto , tipo over 24 e/o terzo set
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

- Messaggi: 820
- Iscritto il: 02/05/2008 - 14:50
Messaggioda meglioilmarco » 09/01/2009 - 13:12
Spero che siano due bei match di tennis, come dovrebbero lasciar immaginare...
ancora di più se prendo ste due:
Federer @ 1.95 bf (presa stamattina)
Roddik @ 2.3 bf (per me oggi non replica il francese)
Saluti
ancora di più se prendo ste due:
Federer @ 1.95 bf (presa stamattina)
Roddik @ 2.3 bf (per me oggi non replica il francese)
Saluti
Messaggioda uforab » 09/01/2009 - 14:52
timidamente mi intrometto da mezzo profano del tennis solo per dire che non concordo con la tesi di rebnat ( tanto ho visto che non si offende
) secondo cui la fà e la disfa rogerio.
nel master non gli ha regalato niente , forse è stata una delle meglio giocate da federer e molti vincenti e pochi unforced veri.
quindi preso ora murray sul 110 pulito bf.
ciao
nel master non gli ha regalato niente , forse è stata una delle meglio giocate da federer e molti vincenti e pochi unforced veri.
quindi preso ora murray sul 110 pulito bf.
ciao
Ultima modifica di uforab il 09/01/2009 - 14:53, modificato 1 volta in totale.
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Messaggi: 805
- Iscritto il: 25/10/2008 - 08:51
- Località: LasVegas
- Contatta:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti









