Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 11 Gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Lega Pro 11 Gennaio
Messaggioda Sleeper » 05/01/2009 - 20:22
c'è da studiare ma anche da guadagnare io anticipo le due calabresi che hanno pesanti problemi di gestione.
il crotone lo sanno tutti, vrenna il presidente condannato per mafia ha perso il certificato antimafia e tutte le attività di gestione rifiuti (che faceva o di cui aveva vinto appalti) gli sono state tolte, conclusione operai a spasso (e questo dispiace molto) e giocatori che cambiano aria (oggi è toccato a Vicedomini tornare al Lecce, ma sono già 3-4 (tutti importanti) quelli andati e prossimamente andri andranno giocano a Pescara quì le notizie che ho sono meno sicure sembrerebbe che il curatore sarà affiancato da un tecnico specifico per cercare di curare al meglio l'apertura dell'asta mentre questa nuova persona dovrebbe trattare le questioni tecniche con i giocatori (c'è la grana zetulayev che non è tornato e vuole assolutamente andare via intanto non si è presentato) in questo frangente quindi non dovrebbero esserci cessioni che impoveriscono l'organico (la conferma arriva anche dal messaggero di oggi nelle pagine di sport dell'abbruzzo).
a quanto giocare il pescara?? io a 2.4 ho dato a mio avviso anche a 2.2 va preso (mi frena il fatto che quest'anno il pescara mi ha sempre fregato giocato pro ha fatto pari o perso, giocato contro ha vinto, ma questa va presa).
Seconda partita sempre a che fare con una calabrese che presento è la Vibonese, quì la quota di totosi non ha attinenza con la realtà gioca con il Gela.
Ora i nuovi regolaementi della lega C dicono che in base ai giovani che giocano si prendono soldi, la Vibonese ha deciso di cedere praticamente i big e far giocare questi giovani visto che altrimenti l'anno prossimo non si presenterebbe (l'articolo l'ho preso dalla gazzetta edizione Siciliana, che Titola "La Vibonese vende tutti Via Mastrolilli, Poli e Ruscio.." per dire il primo era il cannoniere, Ruscio il capitano..
Passando al Gela, opera in maniera strana, vende il capitano battisti credo al cosenza (diretta concorrente) ha la grana legata a Franciel (ma alla fine dovrebbe restare) ma poi compra bene visto che ha preso Orazio Russo dal Crotone (giocatore che aveva mercato anche in C1 sicuramente ottimo per la categoria) e Schiavon che non credo faccia rimpiangere Battisti, insomma io avrei dato il Gela intorno al 2.15 / 2.25 totosi lo da a 2.75 beato chi può giocarci nel mio modo di vedere.
c'è molto da studiare questo week end in C cmq perchè ci saranno parecchie linee tipo queste sballate che saranno confermate i primi giorni anche all'estero credo.
ciao
ciao
il crotone lo sanno tutti, vrenna il presidente condannato per mafia ha perso il certificato antimafia e tutte le attività di gestione rifiuti (che faceva o di cui aveva vinto appalti) gli sono state tolte, conclusione operai a spasso (e questo dispiace molto) e giocatori che cambiano aria (oggi è toccato a Vicedomini tornare al Lecce, ma sono già 3-4 (tutti importanti) quelli andati e prossimamente andri andranno giocano a Pescara quì le notizie che ho sono meno sicure sembrerebbe che il curatore sarà affiancato da un tecnico specifico per cercare di curare al meglio l'apertura dell'asta mentre questa nuova persona dovrebbe trattare le questioni tecniche con i giocatori (c'è la grana zetulayev che non è tornato e vuole assolutamente andare via intanto non si è presentato) in questo frangente quindi non dovrebbero esserci cessioni che impoveriscono l'organico (la conferma arriva anche dal messaggero di oggi nelle pagine di sport dell'abbruzzo).
a quanto giocare il pescara?? io a 2.4 ho dato a mio avviso anche a 2.2 va preso (mi frena il fatto che quest'anno il pescara mi ha sempre fregato giocato pro ha fatto pari o perso, giocato contro ha vinto, ma questa va presa).
Seconda partita sempre a che fare con una calabrese che presento è la Vibonese, quì la quota di totosi non ha attinenza con la realtà gioca con il Gela.
Ora i nuovi regolaementi della lega C dicono che in base ai giovani che giocano si prendono soldi, la Vibonese ha deciso di cedere praticamente i big e far giocare questi giovani visto che altrimenti l'anno prossimo non si presenterebbe (l'articolo l'ho preso dalla gazzetta edizione Siciliana, che Titola "La Vibonese vende tutti Via Mastrolilli, Poli e Ruscio.." per dire il primo era il cannoniere, Ruscio il capitano..
Passando al Gela, opera in maniera strana, vende il capitano battisti credo al cosenza (diretta concorrente) ha la grana legata a Franciel (ma alla fine dovrebbe restare) ma poi compra bene visto che ha preso Orazio Russo dal Crotone (giocatore che aveva mercato anche in C1 sicuramente ottimo per la categoria) e Schiavon che non credo faccia rimpiangere Battisti, insomma io avrei dato il Gela intorno al 2.15 / 2.25 totosi lo da a 2.75 beato chi può giocarci nel mio modo di vedere.
c'è molto da studiare questo week end in C cmq perchè ci saranno parecchie linee tipo queste sballate che saranno confermate i primi giorni anche all'estero credo.
ciao
ciao
Messaggioda Edilson » 05/01/2009 - 20:59
mollofire ha scritto:Intervento preciso e sopratutto prezioso, vada come vada!
Quotissimo mollo...gran bella (e preziosa) analisi Sleeper!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/01/2009 - 22:34
- Confermo quanto detto da Sleeper sul Crotone: situazione disastrosa!!!
Cercheranno di arrivare a fine stagione limitando i danni, vendendo i pezzi migliori ed eliminando gli stipendi più onerosi.
Sono già partiti Rossi e Maietta (due giocatori fondamentali), e dovrebbe essere ceduto a breve anche Galardo (probabilmente, al Cosenza).
Tuttavia, la situazione a Pescara non è che sia delle più rosee...Zetulayev non è tornato e non ha dato alcuna notizia di sè...Cardinale e Vitale dovrebbero andar via...Indiveri altrettanto...la società è fallita ed è in mano ad un curatore...la nuova proprietà si dovrebbe insediare non prima di 15 giorni...insomma, situazione poco chiara e fino a domenica può succedere di tutto.
Se il Pescara fosse al completo, con questo Crotone varrebbe al max 80, ma, al momento, non ci sono certezze su chi ci sarà o meno domenica prossima.
Personalmente, anche a rischio di perdere la quota, preferisco aspettare almeno fino a venerdì.
Aggiungo che, stavolta, non si giocherà a Vasto, ma a Lanciano.
- Per quanto riguarda il Gela, molti sanno che è un mio pallino da inizio stagione...è vero che ha ceduto Battisti al Cosenza, ma non per ridimensionamento...la realtà è che c'erano problemi di spogliatoio.
La quota, effettivamente, è un po' "larga", però, in serie C, soprattutto al Sud, il fattore campo conta molto e, comunque, in generale, la Vibonese ha perso solo una volta nelle ultime 13 partite....in più, ad oggi, solo Mastrolilli è andato via (ha firmato per l'Andria), mentre il capitano Ruscio, il cui procuratore è della mia città , potrebbe a breve andarsene, ma per ora è ancora a Vibo.
Sul fatto che ci siano linee sbagliate sono d'accordo con Sleeper, ma il mercato è in continua evoluzione e giocare in early, in questo caso, potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Saluti a tutti!
Cercheranno di arrivare a fine stagione limitando i danni, vendendo i pezzi migliori ed eliminando gli stipendi più onerosi.
Sono già partiti Rossi e Maietta (due giocatori fondamentali), e dovrebbe essere ceduto a breve anche Galardo (probabilmente, al Cosenza).
Tuttavia, la situazione a Pescara non è che sia delle più rosee...Zetulayev non è tornato e non ha dato alcuna notizia di sè...Cardinale e Vitale dovrebbero andar via...Indiveri altrettanto...la società è fallita ed è in mano ad un curatore...la nuova proprietà si dovrebbe insediare non prima di 15 giorni...insomma, situazione poco chiara e fino a domenica può succedere di tutto.
Se il Pescara fosse al completo, con questo Crotone varrebbe al max 80, ma, al momento, non ci sono certezze su chi ci sarà o meno domenica prossima.
Personalmente, anche a rischio di perdere la quota, preferisco aspettare almeno fino a venerdì.
Aggiungo che, stavolta, non si giocherà a Vasto, ma a Lanciano.
- Per quanto riguarda il Gela, molti sanno che è un mio pallino da inizio stagione...è vero che ha ceduto Battisti al Cosenza, ma non per ridimensionamento...la realtà è che c'erano problemi di spogliatoio.
La quota, effettivamente, è un po' "larga", però, in serie C, soprattutto al Sud, il fattore campo conta molto e, comunque, in generale, la Vibonese ha perso solo una volta nelle ultime 13 partite....in più, ad oggi, solo Mastrolilli è andato via (ha firmato per l'Andria), mentre il capitano Ruscio, il cui procuratore è della mia città , potrebbe a breve andarsene, ma per ora è ancora a Vibo.
Sul fatto che ci siano linee sbagliate sono d'accordo con Sleeper, ma il mercato è in continua evoluzione e giocare in early, in questo caso, potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Saluti a tutti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda mollofire » 06/01/2009 - 00:03
Ecco bravo Top, ti avrei telefonato per chiederti lumi visto che so che sei informato su queste beghe societarie
Sono d'accordo su quello che dici, in ogni caso l'unica cosa che conta per me sono i giocatori che se ne vanno e che quindi non giocheranno.
Che paghino gli stipendi o non li paghino nella stagione ha una sua importanza, ma nella gara secca non conta nulla e lo abbiamo imparato coi nostri soldi....

Sono d'accordo su quello che dici, in ogni caso l'unica cosa che conta per me sono i giocatori che se ne vanno e che quindi non giocheranno.
Che paghino gli stipendi o non li paghino nella stagione ha una sua importanza, ma nella gara secca non conta nulla e lo abbiamo imparato coi nostri soldi....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda umberto » 06/01/2009 - 11:39
La famiglia De Cecco in qualità di capo cordata ha praticamente rilevato il pescara dal fallimento. nonostante non sia ancora definito l'acquisto in quanto l'asta è prevista per il 20 gennaio. Nonostante questo De Cecco ha giocato d'anticipo e si è già mosso in qualità di presidente in pectore:chiesta la disponibilità dell'adriatico al comune di pescara che ha risposto affermativamente, richiamato zeytulaiev attraverso il suo procuratore (ma non so se giocherà domenica), nominato l'allenatore Galderisi consulente di mercato, domani verrà depositata in FIGC la domanda di affiliazione con il nome DELFINO PESCARA 1936.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda Sleeper » 07/01/2009 - 21:02
galderisi consulente del curatore dell'asta si capisce poco come scelta, ora allena e contemporaneamente e chiamato a dirimere le questioni contrattuali se de cecco vuole veramente comprare il pescara deve farselo presto amico con un buon contratto.
certo al crotone ne mancheranno tanti (sopra non ho scritto anche delle squalifiche di gallardo che nella mente di moriero se non sarà ceduto sarà il nuovo leader e morleo) resta da giocare il pescara per me anche se come detto come squadra a me mi frega spesso e volentieri.
ciao
certo al crotone ne mancheranno tanti (sopra non ho scritto anche delle squalifiche di gallardo che nella mente di moriero se non sarà ceduto sarà il nuovo leader e morleo) resta da giocare il pescara per me anche se come detto come squadra a me mi frega spesso e volentieri.
ciao
-
piastrella
- Allievo Marciatore

Messaggioda piastrella » 07/01/2009 - 21:36
Ciao,d'accordissimo sull'appoggiare Pescara e Gela.
Aggiungerei anche il Potenza contro il Foggia(anche qua giocatori in partenza e,se non ho capito male,stipendi arretrati non pagati).
In Lega 2 dovrebbe essere buono il Manfredonia contro l'Andria(3 squalificati tra cui Rebecchi che fa la differenza in questa categoria).
Aggiungerei anche il Potenza contro il Foggia(anche qua giocatori in partenza e,se non ho capito male,stipendi arretrati non pagati).
In Lega 2 dovrebbe essere buono il Manfredonia contro l'Andria(3 squalificati tra cui Rebecchi che fa la differenza in questa categoria).
Messaggioda VANIGLIA1 » 08/01/2009 - 09:18
Buongiorno!!
a chi può interessare queste sono gli squalificati della Lega Pro:
Il Giudice sportivo ha squalificato in Prima Divisione
Delgado (Potenza) per due giornate.
Un turno di stop per Erba e Turchi (Lanciano), Grillo (Arezzo), Morleo e Galardo (Crotone), Posillipo (Foggia), Bosio (Legnano), Gallo (Novara), Ciuffetelli (Ravenna), De Feudis (Cesena), Coletto (Lumezzane), Bolzan (Monza), Dallabona (Pro Patria), Cuomo (Potenza), Di Dio (Ternana), Bono e Momente (Venezia).
Dopo gli incidenti avvenuti al termine di Andria-Gela, il giudice sportivo ha squalificato per quattro turni Di Simone e Sgarra (Andria), decidendo di infliggere alla società pugliese la sanzione dell'obbligo di disputare quattro gare effettive a porte chiuse, nonché l'ammenda di 15mila euro.
Due turni di stop per Giunchi (Celano), Vaira (Carrarese), Roveretto (Itala San Marco), Cuomo (Pescina).
Resteranno fermi per una gara Macelloni, Agnorelli e Flauto (Cuoiopelli C.), Ebagua (Canavese), Montella (Catanzaro), Iannini (Gela), Risi e Cori (Isola Liri), Fogacci (Pavia), Dierna (Sangiovannese), Locatelli, Cruciani, De Angelis e Petitto (Pescina), Salvagno (Barletta), Giannusa (Cassino), La Rosa e Barraco (Cisco Roma), Cozza (Alessandria), Rebecchi (Andria), Franco (Como), Danti (Cosenza), Reccolani (Viareggio), Frediani (Figline), Bacher (Sudtirol), Giorgi e Zamboni (Giacomense), Fumasoli (Pizzighettone) e Porricelli (Poggibonsi).
Buona giornata a tutti!
a chi può interessare queste sono gli squalificati della Lega Pro:
Il Giudice sportivo ha squalificato in Prima Divisione
Delgado (Potenza) per due giornate.
Un turno di stop per Erba e Turchi (Lanciano), Grillo (Arezzo), Morleo e Galardo (Crotone), Posillipo (Foggia), Bosio (Legnano), Gallo (Novara), Ciuffetelli (Ravenna), De Feudis (Cesena), Coletto (Lumezzane), Bolzan (Monza), Dallabona (Pro Patria), Cuomo (Potenza), Di Dio (Ternana), Bono e Momente (Venezia).
Dopo gli incidenti avvenuti al termine di Andria-Gela, il giudice sportivo ha squalificato per quattro turni Di Simone e Sgarra (Andria), decidendo di infliggere alla società pugliese la sanzione dell'obbligo di disputare quattro gare effettive a porte chiuse, nonché l'ammenda di 15mila euro.
Due turni di stop per Giunchi (Celano), Vaira (Carrarese), Roveretto (Itala San Marco), Cuomo (Pescina).
Resteranno fermi per una gara Macelloni, Agnorelli e Flauto (Cuoiopelli C.), Ebagua (Canavese), Montella (Catanzaro), Iannini (Gela), Risi e Cori (Isola Liri), Fogacci (Pavia), Dierna (Sangiovannese), Locatelli, Cruciani, De Angelis e Petitto (Pescina), Salvagno (Barletta), Giannusa (Cassino), La Rosa e Barraco (Cisco Roma), Cozza (Alessandria), Rebecchi (Andria), Franco (Como), Danti (Cosenza), Reccolani (Viareggio), Frediani (Figline), Bacher (Sudtirol), Giorgi e Zamboni (Giacomense), Fumasoli (Pizzighettone) e Porricelli (Poggibonsi).
Buona giornata a tutti!
Messaggioda Sleeper » 08/01/2009 - 11:09
sull'andria gioca a manfredonia, una squadra che sul mercato si sta muovendo disretamente mentre sono ottimi i movimenti finora dell'andria che ha preso Ceppitelli, Ottobre e Mastrolilli non gli ultimi arrivati e dei 3 solo rebecchi è assenza di rilievo.
confermata la crisi della paganese, ieri all'allenamento solo 15 giocatori il foligno a 2,2 va giocato da totosi.
ciao
confermata la crisi della paganese, ieri all'allenamento solo 15 giocatori il foligno a 2,2 va giocato da totosi.
ciao
Messaggioda Sleeper » 08/01/2009 - 21:48
intralot ha foligno a 2.35 chiaramente non è singola, e chiaramente non fanno doppie chance in nessun campionato sotto la quota di 1.65 (snai docet) quindi non facile da giocare.
su cremonese non so, riprende mondonico prende morfeo (che gli amici di brescia sicuramente ricorderanno per il tira e molla gioco no mollo..) non saprei a queste quote passerei.
buone nuove dal gela che risolve il caso franciel e prende galuppi.
il perugia sta facendo una squadra da serie b intanto.
ciao
su cremonese non so, riprende mondonico prende morfeo (che gli amici di brescia sicuramente ricorderanno per il tira e molla gioco no mollo..) non saprei a queste quote passerei.
buone nuove dal gela che risolve il caso franciel e prende galuppi.
il perugia sta facendo una squadra da serie b intanto.
ciao
-
piastrella
- Allievo Marciatore

Messaggioda piastrella » 09/01/2009 - 01:17
sull'andria gioca a manfredonia, una squadra che sul mercato si sta muovendo disretamente mentre sono ottimi i movimenti finora dell'andria che ha preso Ceppitelli, Ottobre e Mastrolilli non gli ultimi arrivati e dei 3 solo rebecchi è assenza di rilievo.
Ciao Sleeper.
Non conosco bene i movimenti di mercato,so che il Manfredonia si è rinforzato e c'è molto entusiamo per questo derby.Sapevo delle squalifiche dell'Andria ma sinceramente non dei giocatori in entrata.Vado con la mia scelta ma stake ridotti perchè sinceramente le mie info sono limitate mentre vedo che tu sei sul pezzo...
Purtroppo devo proprio sbatterci il muso...
Senza polemica,speriamo di andare dritti con le altre!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania