Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 9 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026)
ATP/WTA 9 Gennaio
Messaggioda fonz » 08/01/2009 - 18:06
gioco tsonga 1,8, anche se sembra non al top il pugile ha la capacità di innalzare il livello quando la partita scotta, gasquet al contrario anche se il torneo piccolo gli toglie della pressione di dosso ma insomma vista la chiusura di 2008 la forbice sembra a mio modo di vedere un po' piu ampia...
al max si perde
mi piace poi la bartoli ma non ho ancora deciso il da farsi, va bene tutto ma amelio mica sarà tornata quello di una volta solo dopo una W...
ciao!
al max si perde
mi piace poi la bartoli ma non ho ancora deciso il da farsi, va bene tutto ma amelio mica sarà tornata quello di una volta solo dopo una W...
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 08/01/2009 - 18:36
C' è 4.00 della Errani in giro , mi sembra un' esagerazione
Io provo lei nel WTA 9 febbraio ( ora cambierò la data ..............la fonza non dorme mai , figurarsi per lui cosa può cambiare tra 9 e 10 febbraio
)
L' Azarenka l' ho seguita in streaming contro la Gajdo e parzialmente con la Safarova e non mi è apparsa proprio al top ........Saretta è una striccamaroni mica da poco , chissà
Amelio la lascio a quelli bravi
Io provo lei nel WTA 9 febbraio ( ora cambierò la data ..............la fonza non dorme mai , figurarsi per lui cosa può cambiare tra 9 e 10 febbraio
L' Azarenka l' ho seguita in streaming contro la Gajdo e parzialmente con la Safarova e non mi è apparsa proprio al top ........Saretta è una striccamaroni mica da poco , chissà
Amelio la lascio a quelli bravi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 08/01/2009 - 18:45
anche i precedenti sono confortanti per Saretta, in bocca al lupo amè.
mi stavo chiedendo se la quota di Stepanek non fosse un pò esagerata, probabile che i precedenti inducano a pensare che Soderling è uno di quelli che non soffre particolarmente i numeri da circo, ma @2.70 mi pare altina. Che ne pensate?
mi stavo chiedendo se la quota di Stepanek non fosse un pò esagerata, probabile che i precedenti inducano a pensare che Soderling è uno di quelli che non soffre particolarmente i numeri da circo, ma @2.70 mi pare altina. Che ne pensate?
Messaggioda psyduck » 08/01/2009 - 19:40
ameba ha scritto:C' è 4.00 della Errani in giro , mi sembra un' esagerazione
Io provo lei nel WTA 9 febbraio ( ora cambierò la data ..............la fonza non dorme mai , figurarsi per lui cosa può cambiare tra 9 e 10 febbraio :lol:![]()
)
L' Azarenka l' ho seguita in streaming contro la Gajdo e parzialmente con la Safarova e non mi è apparsa proprio al top ........Saretta è una striccamaroni mica da poco , chissà![]()
Amelio la lascio a quelli bravi
si ma pure le date lasciale a quelli bravi, fonza sbaglia giorno e tu sbagli mese
io periziero' stasera, a quote presumibilmente andate
Stai sereno....sempre
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 08/01/2009 - 20:53
STEFANEK-SODERLING seguita al fianco di Fonz e donna a Montecarlo... (Fonz aveva preso Sodo che ha vinto) cmq Sodo alla fine voleva ammazzarlo...........quindi i giochetti di Stefanek potrebbero infastidirlo io un cip lo metto
poi ballerei un po di Tip Tap

poi ballerei un po di Tip Tap
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda Mello » 08/01/2009 - 21:24
Oggi davvero tanta roba nelle donne:
Ad Auckland provo a dare fiducia alla Rezai a vincere almeno un set poco sopra il 3.00, la francese mi sembra davvero in fiducia anche se il servizio latita, si prevedono break a raffica...
Giocata della giornata invece l'inglese Keothavong, davvero in ottima forma, molto solida e concentrata...non capisco come mai sia così sfava, presa a 2.60 su Dimes, ho visto la russa con la Vaidisova ed è stato uno spettacolo raccapricciante...
A Brisbane tentativo sulla nostra Errani a vincere almeno un set, quota 2.08, sembra in palla, i precedenti pari e lottati dimostrano che può esserci partita...
In Hopman tentativo sulla Cibulkova a 3.75 su Sportingbet, precedenti poco confortanti, ma questo trottolino combatte su ogni palla e Dinara se si sveglia male va per teloni con una così...
Sempre in Hopman continuo a dare fiducia ad Hrbaty, motivi espressi più volte questa settimana, 2.41 Pinna, tra l'altro è avanti negli h2h con il russo e nellunico confronto a squadre in Davis fu una stesa colossale per Marat.

Ad Auckland provo a dare fiducia alla Rezai a vincere almeno un set poco sopra il 3.00, la francese mi sembra davvero in fiducia anche se il servizio latita, si prevedono break a raffica...
Giocata della giornata invece l'inglese Keothavong, davvero in ottima forma, molto solida e concentrata...non capisco come mai sia così sfava, presa a 2.60 su Dimes, ho visto la russa con la Vaidisova ed è stato uno spettacolo raccapricciante...
A Brisbane tentativo sulla nostra Errani a vincere almeno un set, quota 2.08, sembra in palla, i precedenti pari e lottati dimostrano che può esserci partita...
In Hopman tentativo sulla Cibulkova a 3.75 su Sportingbet, precedenti poco confortanti, ma questo trottolino combatte su ogni palla e Dinara se si sveglia male va per teloni con una così...
Sempre in Hopman continuo a dare fiducia ad Hrbaty, motivi espressi più volte questa settimana, 2.41 Pinna, tra l'altro è avanti negli h2h con il russo e nellunico confronto a squadre in Davis fu una stesa colossale per Marat.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 08/01/2009 - 21:59
io vado su:
bartoli..2.28...quota alta solo perchè la mauresmo ha "battuto" la bella anna...non ci ha mai vinto 0/4
stavolta è la volta buona
monfils...1.8...ieri devastante... corre troppo per roddick
federer...1.91....spero cambi tattica stavolta
bartoli..2.28...quota alta solo perchè la mauresmo ha "battuto" la bella anna...non ci ha mai vinto 0/4
monfils...1.8...ieri devastante... corre troppo per roddick
federer...1.91....spero cambi tattica stavolta
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/01/2009 - 23:25
psyduck ha scritto:ameba ha scritto:C' è 4.00 della Errani in giro , mi sembra un' esagerazione
Io provo lei nel WTA 9 febbraio ( ora cambierò la data ..............la fonza non dorme mai , figurarsi per lui cosa può cambiare tra 9 e 10 febbraio :lol:![]()
)
si ma pure le date lasciale a quelli bravi, fonza sbaglia giorno e tu sbagli mese![]()
Ieri ho visto le donne. Volevo giocare doppio Keothavong + Arazzai e dopo volevo provare amelio contro la sgamatissima Ivanovic. Mbè ne avessi giocata manco una, però per nn togliermi il vizio oggi pomeriggio ho preso Nadal alla pari nel secondo set :inc:
La partita l'avete vista tutti penso, nadal preso a pallate di rovescio ma soprattutto di dritto, monciccì ha fatto più di 30 winners contro i 10 di rafa, commettendo anche meno unforced!
VAbbè passa in archivio. come bet della notte prendo Anne Keothavong , la riprovo contro la vesnina . L'avversaria è alla sua portata, la vesnina potrebbe subire l'inerosabile merda dopo la tempesta. Potrebbe essere match pari, a meno che la vesna non sia diventata una fenomena durante l'inverno.
Poi se mi viene voglia provo la fatoli, tutto dipenderà dagli errori e dalle doppie falle di amelio comunque, che la vedo piuttosto famelica e mai doma.
Cmq la ragliata principale è sulla sumera della keatavong visto che credo sia l'unico match che potrò seguire stanotte. quota 2.5
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/01/2009 - 23:28
Mello ha scritto:
Giocata della giornata invece l'inglese Keothavong, davvero in ottima forma, molto solida e concentrata...non capisco come mai sia così sfava, presa a 2.60 su Dimes, ho visto la russa con la Vaidisova ed è stato uno spettacolo raccapricciante...
non avevo letto il tuo prono mi consola che tu sia sull'inglese.
pure per me giocata del giorno.
Ora la scambiano molto più in basso del 2.5 mio ma soprattutto del 2.6.
A me frega cazzi di ste cose visti i miei importi ma a qualcuno potrebbe far comodo
Messaggioda idea » 08/01/2009 - 23:47
"Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piaci, tanto, tanto, ah!,
Sembra incredibile ma sono cotta di te."
Mi piace Federer ma mi piace pure il long john.
Mi piace... "loser"....il Macellaio che viene dai balcani ma Dev Varman mi dicono che non sia olandese.
Mi piace Cilic perdente ma mi piace pure Tipsarevic perdente.
Mi piace Schuttlerer ma preferisco la roba giovane e fresca..
Mi piace il Mago ma è già fuori.
Non mi piace Roddyck ma al raddoppio avverso a uno come tanti non l'avevo mai visto.
C'è sotto non so cosa.
C'è sotto sicuramente qualche cosa ma non so cosa.
Monfils...oggi va in verlier.
Monfils verlier !!
Monfils verlier !!
Monfils verlier !!

Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piaci, tanto, tanto, ah!,
Sembra incredibile ma sono cotta di te."
Mi piace Federer ma mi piace pure il long john.
Mi piace... "loser"....il Macellaio che viene dai balcani ma Dev Varman mi dicono che non sia olandese.
Mi piace Cilic perdente ma mi piace pure Tipsarevic perdente.
Mi piace Schuttlerer ma preferisco la roba giovane e fresca..
Mi piace il Mago ma è già fuori.
Non mi piace Roddyck ma al raddoppio avverso a uno come tanti non l'avevo mai visto.
C'è sotto non so cosa.
C'è sotto sicuramente qualche cosa ma non so cosa.
Monfils...oggi va in verlier.
Monfils verlier !!
Monfils verlier !!
Monfils verlier !!

-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 08/01/2009 - 23:49
Chennai terra di Sfavelli per me, presi tutti e 4.
Dlohuy è forzatino, però granollers sotto al mezzo ( al 45) mi sembra poco adatto, quindi ne banco un po.
Devvarman sta ottenendo ciò che merita, è un gran giocatore, e seguo la mia legge Karlovic, sotto almezzo sempre in lay, è addirittura 1.3!!
Derby crucco con Phau che è uno dei miei preferiti, contro Schuettler che sembra tornato un discreto giocatore, ma resta sempre uno che non ti prende a pallate. 1,55 si banca.
Medesima quota si banca anche Cilic, sicuramente talentuoso e favorito, ma Tipsarevic è un bel cavallino pazzo capace di tutto..
Per me sono tutti match molto piu vicini di quello che dicono le quote!
A Doha per me la spuntano Monfils e Murray ma li passo.
Non mi fanno giocare in australia, ma per me Sara non supererà l'ostacolo Azarenka, troppo piu potente, temo 6 games di sara.
Dlohuy è forzatino, però granollers sotto al mezzo ( al 45) mi sembra poco adatto, quindi ne banco un po.
Devvarman sta ottenendo ciò che merita, è un gran giocatore, e seguo la mia legge Karlovic, sotto almezzo sempre in lay, è addirittura 1.3!!
Derby crucco con Phau che è uno dei miei preferiti, contro Schuettler che sembra tornato un discreto giocatore, ma resta sempre uno che non ti prende a pallate. 1,55 si banca.
Medesima quota si banca anche Cilic, sicuramente talentuoso e favorito, ma Tipsarevic è un bel cavallino pazzo capace di tutto..
Per me sono tutti match molto piu vicini di quello che dicono le quote!
A Doha per me la spuntano Monfils e Murray ma li passo.
Non mi fanno giocare in australia, ma per me Sara non supererà l'ostacolo Azarenka, troppo piu potente, temo 6 games di sara.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
stanwawrinka
- Marciatore

- Messaggi: 317
- Iscritto il: 28/08/2008 - 12:58
- Località: roma
Messaggioda stanwawrinka » 09/01/2009 - 00:03
idea ha scritto:"Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piaci, tanto, tanto, ah!,
Sembra incredibile ma sono cotta di te."
Mi piace Federer ma mi piace pure il long john.
Mi piace... "loser"....il Macellaio che viene dai balcani ma Dev Varman mi dicono che non sia olandese.
Mi piace Cilic perdente ma mi piace pure Tipsarevic perdente.
Mi piace Schuttlerer ma preferisco la roba giovane e fresca..
Mi piace il Mago ma è già fuori.
Non mi piace Roddyck ma al raddoppio avverso a uno come tanti non l'avevo mai visto.
C'è sotto non so cosa.
C'è sotto sicuramente qualche cosa ma non so cosa.
Monfils...oggi va in verlier.
Monfils verlier !!
Monfils verlier !!
Monfils verlier !!
noto con piacere che durante la pausa invernale sei riuscito anche a "peggiorare",bravo!!!!onestamente era difficile......
tornando al betting per me amelio vista stanotte con ana non la perde con la bartoli,presa a 82 su fair....
saluti....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti






