Comparazione bonus scommesse
SERIE B 9/10/12 GENNAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
SERIE B 9/10/12 GENNAIO
Messaggioda sergab » 06/01/2009 - 08:19
Sosta invernale,campi così così, mercato di gennaio aperto.........consiglio: stake ridotti.
PARMA dnb@1,93 costruito(i più svelti hanno anche un 2,03)
MODENA +0,5@1,80 asian market
Modena che recupera tutti gli effettivi con l'esclusione di Pinardi , e lo squalificato Bolano. Mi pare che a questo punto qualcosa possa prendere ad Avellino
EMPOLI +1/4@1,79 asian market
Partita da dnb . Pozzi dovrebbe essere definitivamente pronto.
LIVORNO dnb@1,80 asian market
Mantova, che grazie alla sosta invernale dovrebbe aver facilitato il lavoro dell'allenatore. Se riuscirà a riproporre Godeas e Corona, con lo sclerotico dietro a lanciarli è a mio avviso da provare, ma ad una quota >2,00, quindi in attesa di formazione, rimando tutto ad eventuale live.
Ciao e buona punta a tutti
Modena che recupera tutti gli effettivi con l'esclusione di Pinardi , e lo squalificato Bolano. Mi pare che a questo punto qualcosa possa prendere ad Avellino
LIVORNO dnb@1,80 asian market
Mantova, che grazie alla sosta invernale dovrebbe aver facilitato il lavoro dell'allenatore. Se riuscirà a riproporre Godeas e Corona, con lo sclerotico dietro a lanciarli è a mio avviso da provare, ma ad una quota >2,00, quindi in attesa di formazione, rimando tutto ad eventuale live.
Ultima modifica di sergab il 10/01/2009 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
Re: SERIE B 9/10/12 GENNAIO
Messaggioda mazzigol » 06/01/2009 - 14:11
sergab ha scritto:Sosta invernale,campi così così, mercato di gennaio aperto.........consiglio: stake ridotti.
sul Modena ci andrei cauto..avrebbero potuto esonerare Zoratto, ma non l'hanno fatto, e mi chiedo perchè.
visti giocare contro il Bari e fanno pena, squadra da metà serie C!
Bruno pare sia partente..se non già ceduto, rinforzi non se ne vedono all'orizzonte.
Di fronte un Avellino abbastanza attivo sul mercato e che soprattutto non vince in casa da qualche mese.
Messaggioda sergab » 06/01/2009 - 14:24
Bruno over 30 è sul mercato a 1,5 mln di euro, praticamente NON lo vogliono cedere.
Zoratto è stato scelto dalla dirigenza attuale, e quando Ghibellini riuscirà a mettere definitivamente le mani sul Modena, probabilmente ci sarà il cambio di allenatore.
Avellino che per il momento ha ceduto una punta per un'altra,Pellicori, per Sforzini, non ho altre notizie di rafforzamenti.
Modena che ha un organico da sfoltire, metà dei suoi problemi di classifica derivano dai numerosi infortuni, ha giocato partite senza 9 titolari..........
Ricordo che per i contratti depositati entro le 24 del 7/1, i giocatori possono giocare da subito.
Zoratto è stato scelto dalla dirigenza attuale, e quando Ghibellini riuscirà a mettere definitivamente le mani sul Modena, probabilmente ci sarà il cambio di allenatore.
Avellino che per il momento ha ceduto una punta per un'altra,Pellicori, per Sforzini, non ho altre notizie di rafforzamenti.
Modena che ha un organico da sfoltire, metà dei suoi problemi di classifica derivano dai numerosi infortuni, ha giocato partite senza 9 titolari..........
Ricordo che per i contratti depositati entro le 24 del 7/1, i giocatori possono giocare da subito.
Messaggioda Sleeper » 06/01/2009 - 18:52
avellino modena qualche notizia posso darla perchè leggevo dell'amichevole che l'avellino ha giocato in settimana contro la paganese che mi interessava (altra squadra che smobilita stendardo lo hanno venduto allo stabia ora daranno via anche Bombara, Stentardo, Ingrosso, Di Lorenzo, Di Cosmo, Mendil Tisci una squadra in grave crisi economica) tornando all'avellino campilongo dovrebbe per la prima volta giocare con i 3 davanti che lui vede titolari: De Zerbi- Sforzini-Mesbah ha allungato il contratto a Pepe e segue Venitucci prossimo colpo, ha una persona molto capace che conosce l'ambiente come Maglione che sta facendo benissimo ovunque vada.
modena non so, a me sembrano allo sbando invece di prendere un direttore generale che si occupi del settore sportivo lo fanno fare al co-proprietario, sicuramente strano.
ciao
modena non so, a me sembrano allo sbando invece di prendere un direttore generale che si occupi del settore sportivo lo fanno fare al co-proprietario, sicuramente strano.
ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/01/2009 - 20:05
Vannucchi e Tosto assenti nell'Empoli per squalifica del giudice sportivo.
Solo per la cronaca,saluti
Solo per la cronaca,saluti
Messaggioda sergab » 06/01/2009 - 20:10
Sleeper ha scritto:avellino modena qualche notizia posso darla perchè leggevo dell'amichevole che l'avellino ha giocato in settimana contro la paganese che mi interessava (altra squadra che smobilita stendardo lo hanno venduto allo stabia ora daranno via anche Bombara, Stentardo, Ingrosso, Di Lorenzo, Di Cosmo, Mendil Tisci una squadra in grave crisi economica) tornando all'avellino campilongo dovrebbe per la prima volta giocare con i 3 davanti che lui vede titolari: De Zerbi- Sforzini-Mesbah ha allungato il contratto a Pepe e segue Venitucci prossimo colpo, ha una persona molto capace che conosce l'ambiente come Maglione che sta facendo benissimo ovunque vada.
ciao
Rimane il fatto che per ora unica operazione di mercato dell'Avellino è stato lo scambio di punte con il Grosseto, e cioè una punta, Sforzini, che a Grosseto non ha sfregato palla, in cambio di di Pellicori che ha fatto altrettanto .
Il direttore Gibellini, è a capo di una cordata,"Modena ai modenesi", che vuol riunire intorno alla squadra industriali locali e non(Luca Toni ha dato la sua disponibilità , essendo nato calcisticamente, in questa società ), per ora non è proprietario di nulla.
La proprietà è in mano all'Immergas, cioè alla famiglia Amadei.
Ritengo che il Modena a fine campionato si salverà , le 2 punte Bruno e Biabany siamo ottime per la categoria, così come il recupero della rosa.
Come finirà il match non lo so, ma a mio avviso, il Modena qualcosa "ciapa".
Messaggioda Sleeper » 07/01/2009 - 20:53
ciao,
d'accordo con te sullo scambio pellicori-sforzini (pellicori ha sempre detto ultimamente che giocava con un problema al piede e per questo incideva poco, scambio di prestiti alla pari alla fine andrà meglio il grosseto se veramente ora sta bene certo aveva finito il suo tempo ad avellino).
modena io leggo la gazzettadimodena per avere notizie è li lessi che con la sua sponsoriz. ha dato un pò di ossigeno e per questo e il suo tifo lo hanno fatto non semplice dirigente ma direttore generale, ora o ha molti contatti nel mondo calcistico con procuratori e dirigenti (e non sembrerebbe visto che ha preso amerini che era un ex che suppongo conosceva personalmente e daino perchè lo ha convinto pinardi) o è li a termine a guidare un mercato che dovrebbe monetizzare il più possibile e prendere giovani bravi a costo zero da valorizzare.
Oggi cmq dovrebbe essersi anche concretizzata l'acquisto da parte di tacconi e della sua cordata chissà se vero, per me che tecnicamente oggi sulla carta oggi sia una discreta squadra di metà classifica nessun dubbio ma tropp problemi economici per me fanno la fine dello spezia.
ciao
d'accordo con te sullo scambio pellicori-sforzini (pellicori ha sempre detto ultimamente che giocava con un problema al piede e per questo incideva poco, scambio di prestiti alla pari alla fine andrà meglio il grosseto se veramente ora sta bene certo aveva finito il suo tempo ad avellino).
modena io leggo la gazzettadimodena per avere notizie è li lessi che con la sua sponsoriz. ha dato un pò di ossigeno e per questo e il suo tifo lo hanno fatto non semplice dirigente ma direttore generale, ora o ha molti contatti nel mondo calcistico con procuratori e dirigenti (e non sembrerebbe visto che ha preso amerini che era un ex che suppongo conosceva personalmente e daino perchè lo ha convinto pinardi) o è li a termine a guidare un mercato che dovrebbe monetizzare il più possibile e prendere giovani bravi a costo zero da valorizzare.
Oggi cmq dovrebbe essersi anche concretizzata l'acquisto da parte di tacconi e della sua cordata chissà se vero, per me che tecnicamente oggi sulla carta oggi sia una discreta squadra di metà classifica nessun dubbio ma tropp problemi economici per me fanno la fine dello spezia.
ciao
Messaggioda Il ragno » 07/01/2009 - 21:43
Salve ragazzi. Dopo le feste si riprende cn la serie B. Per sabato, al momento, preso un po' di ascoli 2.10eurobet. Ascoli ke dopo il cambio alla guida tecnica ha vinto e iniziato a giocare meglio. Poi la sosta avra' dato la possibilita' a Colomba di aggiustare ancora meglio la squadra ke ha cmnque una rosa di tutto rispetto (vedi soncin, pesce, guberti). Treviso ke mi sembra messo male e alla portata dei markigiani. Sperem.
Messaggioda sergab » 08/01/2009 - 10:27
x SLEEPER
Gibellini è stato nominato DS(Direttore Sportivo). E' sempre stato nel mondo del calcio e circa una decina di anni fa era proprietario del Sassuolo quando militava in C2. E' proprietario della più grande impresa di Onoranze Funebri di Modena e provincia(quasi un monopolio), con questa attività è assurto alle cronache con il funerale di Luciano Pavarotti di cui era anche amico.
E' entrato nel Modena come sponsor, ma si è limitato a scrivere il cognome di famiglia, già perchè prima il Modena aveva una striscia nera a coprire il precedente sponsor ritiratosi, della proprietà Amadei, cioè Immergas.
Le battute si sono sprecate, come facilmente immaginabile, da striscia nera ad una impresa che si occupa di funerali...................
Per quanto concerne le varie cordate tipo quella di Tacconi, sembrano essere tutte delle bufale, fanno un gran can-can, ed al momento di tirare fuori i soldi spariscono, credo che alla fine Gibellini e amici vari, ce la farà , tanto più che ha l'appoggio del Comune e dei vari politici.
Il problema del Modena calcio è che la proprietà praticamente non si fa sentire, ha delegato un dirigente dell'Immergas(azienda della bassa bresciana mi pare) a seguire ste cose, vogliono vendere, non si interessano ma vogliono parecchi soldi.
Questo per quanto di mia conoscenza.
Il Modena ha una rosa da centro classifica, partita per provare a raggiungere i play-off, ma poi per tutta una serie di infortuni a catena si trova invischiata nella lotta salvezza. Strada facendo ha preso un paio di giocatori per sopperire alle mancanze, ma poi ora ha una rosa vastissima.
Ha Pinardi, Bruno, Biabyani(in prestito da Inter) e Bolano, che gli dovrebbero garantire un girone di ritorno in netta ripresa.
PS per quanto concerne l'Avellino, leggo di problemi di contratto con Dodou...............
Gibellini è stato nominato DS(Direttore Sportivo). E' sempre stato nel mondo del calcio e circa una decina di anni fa era proprietario del Sassuolo quando militava in C2. E' proprietario della più grande impresa di Onoranze Funebri di Modena e provincia(quasi un monopolio), con questa attività è assurto alle cronache con il funerale di Luciano Pavarotti di cui era anche amico.
E' entrato nel Modena come sponsor, ma si è limitato a scrivere il cognome di famiglia, già perchè prima il Modena aveva una striscia nera a coprire il precedente sponsor ritiratosi, della proprietà Amadei, cioè Immergas.
Le battute si sono sprecate, come facilmente immaginabile, da striscia nera ad una impresa che si occupa di funerali...................
Per quanto concerne le varie cordate tipo quella di Tacconi, sembrano essere tutte delle bufale, fanno un gran can-can, ed al momento di tirare fuori i soldi spariscono, credo che alla fine Gibellini e amici vari, ce la farà , tanto più che ha l'appoggio del Comune e dei vari politici.
Il problema del Modena calcio è che la proprietà praticamente non si fa sentire, ha delegato un dirigente dell'Immergas(azienda della bassa bresciana mi pare) a seguire ste cose, vogliono vendere, non si interessano ma vogliono parecchi soldi.
Il Modena ha una rosa da centro classifica, partita per provare a raggiungere i play-off, ma poi per tutta una serie di infortuni a catena si trova invischiata nella lotta salvezza. Strada facendo ha preso un paio di giocatori per sopperire alle mancanze, ma poi ora ha una rosa vastissima.
Ha Pinardi, Bruno, Biabyani(in prestito da Inter) e Bolano, che gli dovrebbero garantire un girone di ritorno in netta ripresa.
PS per quanto concerne l'Avellino, leggo di problemi di contratto con Dodou...............
Messaggioda Sleeper » 08/01/2009 - 11:02
ciao sergab,
sapevo che aveva avuto una carriera dirigenziale in c2 il fatto e che è un dirigente non un direttore sportivo, per la situazione che hanno ci serviva una persona con una conoscenza sportiva e del mercato differente.
doudou faceva panchina con campilongo dovrebbe andare all'arezzo cmq avellino non si allenano in pratica da due giorni per problemi legati al campo, tutti allagati, ma la partita dovrebbe cmq giocarsi visto che cercano di presevarlo il partenio.
alla fine forse la migliore giocata è l'under.
ciao
sapevo che aveva avuto una carriera dirigenziale in c2 il fatto e che è un dirigente non un direttore sportivo, per la situazione che hanno ci serviva una persona con una conoscenza sportiva e del mercato differente.
doudou faceva panchina con campilongo dovrebbe andare all'arezzo cmq avellino non si allenano in pratica da due giorni per problemi legati al campo, tutti allagati, ma la partita dovrebbe cmq giocarsi visto che cercano di presevarlo il partenio.
alla fine forse la migliore giocata è l'under.
ciao
-
l'inquisitore
- Super Budino

Messaggioda l'inquisitore » 08/01/2009 - 11:38
[quote="sergab"]x SLEEPER
...ha delegato un dirigente dell'Immergas(azienda della bassa bresciana mi pare) a seguire ste cose, vogliono vendere, non si interessano ma vogliono parecchi soldi.
[quote]
detto bene tutto e quoto!
Immergas ha sede ha Lentigione, pochi km da Brescello (RE)...
il sig. Amadei era entrato nel mondo del pallone come presidente-sponsor del Brescello appunto... Brescello che giocò i play-off per la promozione in B.
...ha delegato un dirigente dell'Immergas(azienda della bassa bresciana mi pare) a seguire ste cose, vogliono vendere, non si interessano ma vogliono parecchi soldi.
[quote]
detto bene tutto e quoto!
Immergas ha sede ha Lentigione, pochi km da Brescello (RE)...
il sig. Amadei era entrato nel mondo del pallone come presidente-sponsor del Brescello appunto... Brescello che giocò i play-off per la promozione in B.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF