Comparazione bonus scommesse
Atp/Wta 7 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
Atp/Wta 7 Gennaio
Messaggioda fonz » 06/01/2009 - 22:21
giocherei stakovsky pari b365 ma non posso piu, c'è 93 pinna 92 unibet per me vale 4/5
poi per la notte vedo che scende ancic ma come idea preferirei l'altro mentre gioco di perizia la suarez navarro che mi sembra nettamente superiore all'avversaria ma probabile mi sfugga qsa
bancherei vaidisova e peer ore 23 nel dubbio passo
poi per la notte vedo che scende ancic ma come idea preferirei l'altro mentre gioco di perizia la suarez navarro che mi sembra nettamente superiore all'avversaria ma probabile mi sfugga qsa
bancherei vaidisova e peer ore 23 nel dubbio passo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/01/2009 - 22:41
fonz ha scritto:stavo per cliccare la suarez ho visto che di colpo si sta alzando con parecchi soldi in lay!
gia prima pensavo mi sfuggisse qualcosa, ora non mi faccio troppi problemi e passo il colpo ma sto alla finestra!
Ciao Fonza!
Tecnicamente, il match lo leggo come te (nella mia testa, tecnicamente la Suarez non varrebbe più di 65-70)...tuttavia, credo che la quota sia dovuta ad un pessimo finale di stagione della Suarez (5 sconfitte di fila al 1' turno) e ad un discreto finale dell'avversaria (due torneini di 3a fascia vinti).
Insomma, tutto per dire che della Suarez non si hanno notizie da 3 mesi e si giocherebbe al buio...io passo.
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Mello » 06/01/2009 - 22:53
Nelle fanciulle a Brisbane provo la Coin, come ricordava Anubi, giocatrice in progresso che ha fatto buone cose sul cemento lo scorso anno, è solida sui colpi da fondo, agli US Open ha battuto la Ivanovic prima di cedere proprio alla Mauresmo, comunque in un match lottato...ho giocato un chip su Bwin a 4.50, ora c'è 4.33 su Bet365, il resto del mercato ha sotto il 4.00.
A Auckland gioco l'inglesina Keothavong che sul duro ha un ottimo score, giocatrice che ha iniziato ad avere fiducia nei propri mezzi...di contro la Suarez sul cemento ha relativamente poca esperienza, nelle quote sconta ancora il bel Roland Garros dello scorso anno, a mio avviso è sopravvalutata dai books. Si gioca sopra la pari...
Nei maschi in notturna prendo solo Blake in Hopman Cup contro Kiefer, l'ho visto con Hrbaty e mi è parso in ripresa, negli h2h conduce contro il tedesco, che ha avuto un finale di stagione complicato.
A Chennai prendo ancora con fiducia Andreas Beck, in forte ascesa non lo vedo sfavorito contro lo spagnolo...ho giocato un 2.09 su Pinna, ora leggermente calato. A Doha anche io su Stakhovsky (2.10 in apertura su bet365), ha incontrato indoor Peya alla fine dello scorso anno e ha vinto piuttosto agevolmente. L'austriaco ha un tennis molto leggero e lineare, se oggi non avesse battuto Tursunov non sarebbe stato fava, ma bisogna vedere se Pel di Carota non si sia battuto da solo...

A Auckland gioco l'inglesina Keothavong che sul duro ha un ottimo score, giocatrice che ha iniziato ad avere fiducia nei propri mezzi...di contro la Suarez sul cemento ha relativamente poca esperienza, nelle quote sconta ancora il bel Roland Garros dello scorso anno, a mio avviso è sopravvalutata dai books. Si gioca sopra la pari...
Nei maschi in notturna prendo solo Blake in Hopman Cup contro Kiefer, l'ho visto con Hrbaty e mi è parso in ripresa, negli h2h conduce contro il tedesco, che ha avuto un finale di stagione complicato.
A Chennai prendo ancora con fiducia Andreas Beck, in forte ascesa non lo vedo sfavorito contro lo spagnolo...ho giocato un 2.09 su Pinna, ora leggermente calato. A Doha anche io su Stakhovsky (2.10 in apertura su bet365), ha incontrato indoor Peya alla fine dello scorso anno e ha vinto piuttosto agevolmente. L'austriaco ha un tennis molto leggero e lineare, se oggi non avesse battuto Tursunov non sarebbe stato fava, ma bisogna vedere se Pel di Carota non si sia battuto da solo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/01/2009 - 23:17
Per me la crema è VLIEGEN che ad inizio anno sti torneucci li fa sempre bene... gioca con Kohlsreiber, uno che deve confermarsi quest'anno, e non sarà facile. Lay al 33 obbligatorio.
Si prova sempre a Chennai lay 2-0 Murray intorno al 20 contro Petzchener che con quel servizio, può portarla al tie break.
E SELA, stessa tipologia di giocata di VLiegen, a inizio anno sul veloce gioca bene, si carica molto, e contro Tipsarevic, non un mostro di continuità , se la gioca. Lay 1.45 il serbo che per me vale 75 almeno.
Si prova sempre a Chennai lay 2-0 Murray intorno al 20 contro Petzchener che con quel servizio, può portarla al tie break.
E SELA, stessa tipologia di giocata di VLiegen, a inizio anno sul veloce gioca bene, si carica molto, e contro Tipsarevic, non un mostro di continuità , se la gioca. Lay 1.45 il serbo che per me vale 75 almeno.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda rebnat » 07/01/2009 - 00:55
@fonz e topgun
cosa vuol dire quando dite che un tennista "nella vostra testa" vale 65/70 ?
cioè che chiuderà a quella quota di mercato ?
no perchè il mercato che c'è è quello se c'è un numero vale quel numero c'è poco da fare.
oppure che per voi intrnsecamente vale 4/5 ?
in tal remoto caso come si fa a stabilire quando un tennista vale 4/5?
cioè deve vincere soffrendo il giusto?
e cosa vuol dire soffrire il giusto ?
e se vale 1/5 come deve vincere in stracanter?
ma se vince in stracanter 1/5 allora è un regalo
vorrei sapere anche quando un tennista vale ad esempio 43% oppure 62%
con che punteggio deve vincere , quante volte sulla stessa superficie e in che lasso temporale .
anticipatamente ringrazio
( comunque la Suarez ha vinto molto bene all'esordio con Dechy bella fava , e probabilmente sta salendo perchè l'altra è britannica e il riferimento lo sapete qual'è
, a me piace Suarez perchè è più talentuosa , l'altra più adatta , alla pari non mi piace giocare , se posso banco chi va sopra
)
poi sereno appoggio alla bella rumena Gallovits che già dall'anno scorso si è dimostrata in ascesa, c'è quotone Annabella è una brutta gatta ma la superficie è dalla nostra
tra i masculi non ho visto Tsonga (solo 3assi con Calleri) ma ho visto il finnico Nieminen e aveva gli occhi e il sorrisino indiavolati , per me rompe bene i maroni del gorillone
Nishikori anche per me ma è domattina, nella mia testa vale pari con Berdich anche se non sò cosa significa
no perchè il mercato che c'è è quello se c'è un numero vale quel numero c'è poco da fare.
con che punteggio deve vincere , quante volte sulla stessa superficie e in che lasso temporale .
anticipatamente ringrazio
( comunque la Suarez ha vinto molto bene all'esordio con Dechy bella fava , e probabilmente sta salendo perchè l'altra è britannica e il riferimento lo sapete qual'è
poi sereno appoggio alla bella rumena Gallovits che già dall'anno scorso si è dimostrata in ascesa, c'è quotone Annabella è una brutta gatta ma la superficie è dalla nostra
tra i masculi non ho visto Tsonga (solo 3assi con Calleri) ma ho visto il finnico Nieminen e aveva gli occhi e il sorrisino indiavolati , per me rompe bene i maroni del gorillone
Nishikori anche per me ma è domattina, nella mia testa vale pari con Berdich anche se non sò cosa significa
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/01/2009 - 01:14
Rebnat, sei un cazzone , mi sembri la brutta copia del Caprone quando ha l' utero di traverso
Cosa vuoi che significhi che un tennista nella testa di uno valga 4/5 ?
Significa che uno pensa che, nelle medesime condizioni del momento in cui si valuta la quota , se i tennisti giocassero il match per "n" volte ( diciamo 100 ) quello valutato 4/5 vincerebbe 56 volte e l' altro 44 volte
cosa cacchio c' entra due set, tre set, sei zero, sei uno e tutte le altre cagate che dici non si capisce ........minchia che filosofia del menga , volete fare i professori e non sapete manco quello che volete dire
sempre co' ste cagate
Cosa vuoi che significhi che un tennista nella testa di uno valga 4/5 ?
Significa che uno pensa che, nelle medesime condizioni del momento in cui si valuta la quota , se i tennisti giocassero il match per "n" volte ( diciamo 100 ) quello valutato 4/5 vincerebbe 56 volte e l' altro 44 volte
cosa cacchio c' entra due set, tre set, sei zero, sei uno e tutte le altre cagate che dici non si capisce ........minchia che filosofia del menga , volete fare i professori e non sapete manco quello che volete dire
sempre co' ste cagate
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda psyduck » 07/01/2009 - 01:19
rebnat ha scritto:@fonz e topgun
VUOL DIRE CHE su un ipotetica proiezione di 100 partite giocate in quelle stesse condizioni e stesso stato di forma, 65/70 verrebbero vinti da quella da loro puntata. non e' difficile
NO, non sempre un'idea e' sorretta dal mercato. c'e cmq gente che con piccolo margine di errore, sa dove il mercato andra' a parare e quando una quota calera'.
fosse cosi, allora non si potrebbe MAI VINCERE
intrinsecata e' la tua testa
la valutazione si fa prima, mai dopo. il dopo ti puo' a volte confermare se la tua giocata era valida o no, a volte ti lascia col dubbio, se uno e' bravo a partita vista sa se aveva giocato una cagata o no, e non sempre e' correlato al fatto di aver preso
ti ho gia risposto in alto
deve riuscire a farti stare un'ora sul clay senza che tu dica cagate
anticipatamente ringrazio![]()
![]()
prego
la cuffia te la mando io a casa, gratis...
se hai bisogno di altre delucidazioni in pvt, a pagamento pero', perche non siam qui a giocare a monopoli e a pettinare vicolo corto.
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 07/01/2009 - 01:24
ameba ha scritto:, se i tennisti giocassero il match per "n" volte ( diciamo 100 ) quello valutato 4/5 vincerebbe 56 volte e l' altro 44 volte
OT
ma dai stavo scherzando ma neanche tanto
mica voglio far polemiche io lo sò che volevano dire loro
ma io è qui che volevo arrivare ,
dove li trovi due tennisti che si affrontano n volte sulla stessa superficie e in un lasso di tempo buono per valutare ?
, forse la Evert e la Navratilova !
l'esempio che hai fatto è quello che mi aspettavo ,
ma se ci pensi è assurdo ,
tu lo sai sono di stampo scientifico ,
è difficile stabilire più o meno di preciso qual'è la vera quota ,
per me ahimè il mercato detta legge , la dura legge del mercato
quindi il resto è solo simulazione fantasiosa e molto molto personale
ma va più che bene , cazzeggiavo
hai visto però ho fatto prono!!
che ti piace a te ?
fine OT
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda rebnat » 07/01/2009 - 01:32
psy , per leggerti ti ho tolto dalla lista degli ignorabili !
ha capito che vuoi dire è giusto ,
quello che voglio dire io è :
come si fa dire questo per me vale 4/5 , quello mezzo e l'altro è match pari ?
lo puoi dire all'inizio ma non vuol dire niente perchè basato su n ipotetiche volte fantasiose , e non lo puoi dire neanche alla fine di preciso,
forse si può solo dire match pari una roba che finisce al tiebreak decisivo
4/5, 1/5 , mezzo , 40% 60& non ha senso , conta solo il mercato!
psy e ameba comunque io nessuna polemica , non ve la prendete ammale state sereni , mi sembra che uno non può discutere su nulla e si crea polemica , vabè non aizzo più discussioni , che poi alla fine non sono quote segnalazioni e disamine ma trattasi comunque di argomento inerente al bettistico, è bello disquisire o no? si allena la mente al raziocinio, ci si può prendere in giro ed esprimere semplici opinioni
ha capito che vuoi dire è giusto ,
quello che voglio dire io è :
come si fa dire questo per me vale 4/5 , quello mezzo e l'altro è match pari ?
lo puoi dire all'inizio ma non vuol dire niente perchè basato su n ipotetiche volte fantasiose , e non lo puoi dire neanche alla fine di preciso,
forse si può solo dire match pari una roba che finisce al tiebreak decisivo
4/5, 1/5 , mezzo , 40% 60& non ha senso , conta solo il mercato!
psy e ameba comunque io nessuna polemica , non ve la prendete ammale state sereni , mi sembra che uno non può discutere su nulla e si crea polemica , vabè non aizzo più discussioni , che poi alla fine non sono quote segnalazioni e disamine ma trattasi comunque di argomento inerente al bettistico, è bello disquisire o no? si allena la mente al raziocinio, ci si può prendere in giro ed esprimere semplici opinioni
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/01/2009 - 08:19
Gioco Llodra vicino al 3.
Stepanek è giocatore molto solido e difficile da battere. Però in genere Llodra inizia l'anno sempre molto forte (mi pare che lo scorso anno vinse un torneo in Australia) e ieri ha vinto contro l'enfant du pais (Sirianni) che praticamente prepara al massimo la stagione tennistica "australiana".
Stepanek è giocatore molto solido e difficile da battere. Però in genere Llodra inizia l'anno sempre molto forte (mi pare che lo scorso anno vinse un torneo in Australia) e ieri ha vinto contro l'enfant du pais (Sirianni) che praticamente prepara al massimo la stagione tennistica "australiana".
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania