Comparazione bonus scommesse
Basket A1 e Legadue, 10/11 gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Basket A1 e Legadue, 10/11 gennaio
Messaggioda psyduck » 05/01/2009 - 17:10
ho giocato la reyer venezia @1.82 m.lines totosi.
con stake piu' ridotto, qualcosa anche di virtus bologna 1hp -6.5 @1.82 dallo stesso book.
saluti
con stake piu' ridotto, qualcosa anche di virtus bologna 1hp -6.5 @1.82 dallo stesso book.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 08/01/2009 - 15:23
reyer in giro ora si trova -1.5/-2,5, onestamente mi aspettavo qualcosa di piu' alto (3.5?) cmq ormai siamo in barca e si rema.
ho aggiunto un po di pavia +4.5 intralot @1.83, da quanto ho letto sembrerebbe ancora assente probabile maestranzi, questa pavia e' un po mina vagante da quando ha cambiato allenatore...vediamo un po, vero che volcic non puo' marcare maggioli, ma senza play jesi sembra soffrire molto.
snai fa -5.5 della virtus, mi sa che prendero' ancora un pochino.
saluti
edit: ho preso eurobet.it @1.85 -5.5 ancora qualcosa
ho aggiunto un po di pavia +4.5 intralot @1.83, da quanto ho letto sembrerebbe ancora assente probabile maestranzi, questa pavia e' un po mina vagante da quando ha cambiato allenatore...vediamo un po, vero che volcic non puo' marcare maggioli, ma senza play jesi sembra soffrire molto.
snai fa -5.5 della virtus, mi sa che prendero' ancora un pochino.
saluti
edit: ho preso eurobet.it @1.85 -5.5 ancora qualcosa
Stai sereno....sempre
Messaggioda rosa » 09/01/2009 - 18:06
presa con UDINE +15,5 better, Mps oltre ai soliti kaukenas e finley potrebbe lamentare l assenza anke di stonerook, che ieri stava in piedi per miracolo ed ha fatto piu fisioterapia ke allenamenti, se si sommano le tossine accumulate ieri, l handicap potrebbe essere eccessivo. aggiungo tentativo su BIELLA attorno al 3,80-4 m.line con recupero del gioco sul +7,5, con Milano che anke ieri si e'spremuta un bel po'
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda fonz » 09/01/2009 - 19:44
rosa ha scritto:presa con UDINE +15,5 better, Mps oltre ai soliti kaukenas e finley potrebbe lamentare l assenza anke di stonerook, che ieri stava in piedi per miracolo ed ha fatto piu fisioterapia ke allenamenti, se si sommano le tossine accumulate ieri, l handicap potrebbe essere eccessivo.
ti seguo il prono mi piaceva gia la quota è ottima...insomma perderemo insieme questo scaglio di biglia
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Jigen » 10/01/2009 - 01:12
Salve a tutti,classica incursione notturna per chiedere lumi su un match di Legadue:
Prima Veroli - Cimberio Varese
vado di sgorgata naturale
e da non esperto prenderei al volo gli ospiti,vedo dei bei 1.70 m.l. e pure dei -1,5 @ 1.80.
Che dite,è una cagata o son soldi giocati bene
? Esprimetevi in merito,le vostre opinioni/consigli sarebbero molto graditi.
Saluti.
Prima Veroli - Cimberio Varese
vado di sgorgata naturale
Che dite,è una cagata o son soldi giocati bene
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda psyduck » 10/01/2009 - 01:59
rosa ha scritto:presa con UDINE +15,5 better, Mps oltre ai soliti kaukenas e finley potrebbe lamentare l assenza anke di stonerook, che ieri stava in piedi per miracolo ed ha fatto piu fisioterapia ke allenamenti, se si sommano le tossine accumulate ieri, l handicap potrebbe essere eccessivo. aggiungo tentativo su BIELLA attorno al 3,80-4 m.line con recupero del gioco sul +7,5, con Milano che anke ieri si e'spremuta un bel po'
stonerook che a mio avviso e' forse l'elemento piu' importante dell'intera rotazione di pianigiani, soprattutto difensivamente, dovesse essere confermata l'assenza prenderei anche io spread pro udine.
jigen guarda varese a mio parere ha un quintetto piu qualitativo, pero' qui trova una squadra con una panchina altrettando profonda e di buon livello, si chiude bene in difesa (spesso a zona) e ha trovato le sue fortune con hines che come lungo atipico e' difficile da marcare in questa a2. ultimamente il neo acquisto allen ha un po latitato e han vinto grazie ad un gran nissim e a un rezzano finalmente decisivo come gli si era chiesto dall'inizio. sinceramente hp mi pare giusto, indirizzarti su un lato quando io stesso non gioco mi e' troppo difficile
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/01/2009 - 18:49
Teramo -3.5 & -4.5 1.85 -1.9 vari book
Benetton soffre molto le trasferte. Teramo ha ripreso il discorso domenica scorsa nella vittoria in trasferta a Montegranaro.
A Teramo è difficilissima per tutti. Io credo in una vittoria in doppia cifra per i teramani.
Benetton soffre molto le trasferte. Teramo ha ripreso il discorso domenica scorsa nella vittoria in trasferta a Montegranaro.
A Teramo è difficilissima per tutti. Io credo in una vittoria in doppia cifra per i teramani.
Messaggioda mollofire » 10/01/2009 - 19:02
Stracolmo di A2 questa settimana, praticamente ho fatto la schedina.Vado incontro ad asfaltata memorabile
.
Tra l'altro quasi tutte quelle che ho giocato son calate: Reyer, Pavia, Livorno non Brindisi, alcune in handicap altre ML.
Segnalo Carmatic Pistoia -4,5 un po' ovunque, visto che i toscani che partivano con ambizioni playoff sono indietro in classifica per vari infortuni che ora sono stati risolti. Roseto ha fatto qualche risultato a sensazione, ma rimane squadra mediocre.
So già che le percentuali al tiro da 3 decideranno le sorti di tutte queste gare, per cui speriamo di non trovare cecchini inattesi a rovinarci i piani
.
in A1 turno di riposo, magari in LIVE...
Tra l'altro quasi tutte quelle che ho giocato son calate: Reyer, Pavia, Livorno non Brindisi, alcune in handicap altre ML.
Segnalo Carmatic Pistoia -4,5 un po' ovunque, visto che i toscani che partivano con ambizioni playoff sono indietro in classifica per vari infortuni che ora sono stati risolti. Roseto ha fatto qualche risultato a sensazione, ma rimane squadra mediocre.
So già che le percentuali al tiro da 3 decideranno le sorti di tutte queste gare, per cui speriamo di non trovare cecchini inattesi a rovinarci i piani
in A1 turno di riposo, magari in LIVE...
Ultima modifica di mollofire il 10/01/2009 - 20:00, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda papeete » 10/01/2009 - 22:56
Indeciso se prendere l'handicap della Scavolini mi sono rivolto a una bet che penso sia più affidabile: totale punti Scavolini oltre 85 punti Expekt 1,85. Non so se c'è di meglio in giro ma già così mi convince molto: escludendo le prime 2 giornate, Pesaro in casa non ha superato questa soglia solo con Udine (82 punti) mentre Cantù in trasferta ne ha sempre presi più di 85 tranne a Montegranaro (proprio 85).
Mi piace anche l'handicap di Avellino a Roma (-6), per me se la gioca fino alla fine, Avellino stavolta è andata in gita in Francia per preparare meglio questa gara, leggo di Becirovic ancora non al meglio, per me ci sta...
Un cip anche sull'overtime su Sportingbet, chissà mai che Roma ne faccia 2 di fila...
Mi piace anche l'handicap di Avellino a Roma (-6), per me se la gioca fino alla fine, Avellino stavolta è andata in gita in Francia per preparare meglio questa gara, leggo di Becirovic ancora non al meglio, per me ci sta...
Un cip anche sull'overtime su Sportingbet, chissà mai che Roma ne faccia 2 di fila...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania