Comparazione bonus scommesse
Pronti allo sciopero?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda xeolites » 05/01/2009 - 15:49
A prescindere dal movimento totale, a me sinceramente mi è scappata una bella risata sentir dire ke al poker ci danno il 2%.
Settimana di Natele/Capodanno, avevo sul mio conto gioco amministratore circa 10.000 euro, ieri mi sono fatto un pò i conticini( a mezzanotte) conclusione, sul report sottorete ho trovato un movimento totale di 2800 euro (ovvio ke c'è stato uno scarsissimo palinsesto, normalmente racimolo circa 10.000 a settimana), ma cmq, sul mio conto gioco mi sono rimasti 1.285 euro significa che i restanti 5.915 euro se li sono giocati a poker....per lo più senza ricevere ancora niente.....è il 2% per me è niente.....come non è niente il 2,5% del gratta e vinci ecc....
Mi spiace dire ke preferisco trasferire i movimenti del poker in altre piattaforme, almeno li mi fanno anke il fido....e non metto niente di tasca pago ciò ke consumo..e % più alte.
Io cosi per andare avanti avrei bisogno di versare sul mio conto gioco amministratore 25.000 euro a settimana 10.000 per il calcio e 15.000 per il poker....e non parliamo delle lamentele.....mi si è bloccato....è truccato....eccc...eccc...
no..no...come dicevo prima a me non interessa promuovere il poker...anzi sconsiglio vivamente ai miei clienti di giocare in people poker...
Scusami Caratozzolo sei un amico da sempre, e come sai non ho niente contro di te, ma tu mi conosci, dico sempre le cose come stanno.....se ce da difendere difendo ma se ce da condannare condanno...
Ragazzi non dimenticate ke è Microgame ad aver bisogno di noi, e non noi da loro, senza di noi sarebbero ancora con le palafitte, dobbiamo essere noi a dettar le leggi e non loro.
Ci bloccano la domenica quando abbiamo i locali stapieni di clienti, non ci riconoscono un cacchio di %, hanno una poker room ke fa solo shifo, si blocca sempre, poi le cose piu strane succedono sempre li, gente ke non fa altro ke dire solo esclusivamente parolacce ( andrebbero buttati fuori dalla poker room) ecc...ecc...
Settimana di Natele/Capodanno, avevo sul mio conto gioco amministratore circa 10.000 euro, ieri mi sono fatto un pò i conticini( a mezzanotte) conclusione, sul report sottorete ho trovato un movimento totale di 2800 euro (ovvio ke c'è stato uno scarsissimo palinsesto, normalmente racimolo circa 10.000 a settimana), ma cmq, sul mio conto gioco mi sono rimasti 1.285 euro significa che i restanti 5.915 euro se li sono giocati a poker....per lo più senza ricevere ancora niente.....è il 2% per me è niente.....come non è niente il 2,5% del gratta e vinci ecc....
Mi spiace dire ke preferisco trasferire i movimenti del poker in altre piattaforme, almeno li mi fanno anke il fido....e non metto niente di tasca pago ciò ke consumo..e % più alte.
Io cosi per andare avanti avrei bisogno di versare sul mio conto gioco amministratore 25.000 euro a settimana 10.000 per il calcio e 15.000 per il poker....e non parliamo delle lamentele.....mi si è bloccato....è truccato....eccc...eccc...
no..no...come dicevo prima a me non interessa promuovere il poker...anzi sconsiglio vivamente ai miei clienti di giocare in people poker...
Scusami Caratozzolo sei un amico da sempre, e come sai non ho niente contro di te, ma tu mi conosci, dico sempre le cose come stanno.....se ce da difendere difendo ma se ce da condannare condanno...
Ragazzi non dimenticate ke è Microgame ad aver bisogno di noi, e non noi da loro, senza di noi sarebbero ancora con le palafitte, dobbiamo essere noi a dettar le leggi e non loro.
Ci bloccano la domenica quando abbiamo i locali stapieni di clienti, non ci riconoscono un cacchio di %, hanno una poker room ke fa solo shifo, si blocca sempre, poi le cose piu strane succedono sempre li, gente ke non fa altro ke dire solo esclusivamente parolacce ( andrebbero buttati fuori dalla poker room) ecc...ecc...
Ultima modifica di xeolites il 05/01/2009 - 16:04, modificato 3 volte in totale.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 05/01/2009 - 15:56
corallo78 ha scritto:caratozzolo dice: ti concedo solo la terza formula vincente ,per le prime due fortunatamente il cervello è una delle poche cose buone che ho è ti assicuro che funziona, per la seconda ti invito di persona nel mio ufficio è ti delucido in modo dettagliato su tutto visto che mi sembri un pò crudo di questo settore,naturalmente mi riferisco agli esempi stupidi che hai fatto con le scommesse,gratta ecc... il poker è un'altra cosa!
Prendi esempio del mio amico vabbuono,lavora,investi(cosa che sicuramente ti suona male) è poi vedi che guadagni a prescindere dalle percentuali del poker ecc...
comunque ti chiedo scusa, in quanto capisco che fai parte della cerchia che pensa di guadagnare solo perchè ha un punto di commercializzazione dove senza nessun rischio deve guadagnare!
Bimbetto ho un negozio sportivo e non un punto di commercializzazione. Comunque hai investito molto nel settore dei giochi e pochissimo nella scuola...parli un italiano che fa spavento...
pensavo in calabrese ed ho tradotto in italiano, comunque quello che conta è il concetto delle cose è tu mi sembra che in ogni caso non recepisci comunque!
Avere un negozio sportivo oggi vuol dire essere un lavoratore dipendente a tempo pieno....... complimenti!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 05/01/2009 - 16:04
sportandgames ha scritto:carissimo caratozzolo
ti esprimo meglio il concetto nel modo piu' semplice che conosco:
IL 2% SUL MOVIMENTO è OGGETTIVAMENTE,A PRESCINDERE DA TUTTI I TUOI NUMERI, UNA MISERIA!!!!vedila nel modo contrario:pensa con un movimento da te paventato di 150 mila euro se la provvigione salisse al 10% ????SECONDO ME SARESTI UN TANTINO PIU' CONTENTO!!!ancora:io li' in sala ci sono 15 ore al giorno e penso di aver investito a sufficienza e soprattutto in modo mirato visto i miei numeri sempre in crescita.ti pregherei in futuro,penso a nome di tutti di essere meno offensivo e piu' umile dal momento che siamo tutti sulla stessa barca e spero che tutti vogliamo andare nella stessa direzione.
grazie per l'attenzione.
chiede umilmente scusa se sono sembrato cosi offensivo, ti auguro buon lavoro è tanta tanta fortuna!!!
Messaggioda xeolites » 05/01/2009 - 16:12
.................dimenticavo una cosa importante quando ti "intaccano" una ricarica avete perso il guadagno di 4 mesi........non fate credito....tanto a Microgame non interessa loro le sue se li prendono anticipate.......poi se a noi ci intaccano qualche eurozzo quelli che la prendiamo in c**o siamo sempre noi.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 05/01/2009 - 20:56
xeolites ha scritto:A prescindere dal movimento totale, a me sinceramente mi è scappata una bella risata sentir dire ke al poker ci danno il 2%.
In parte è vero quello che dici su microgame ma una cosa è certa senza di loro non esistevano i punti di commercializzazione è quindi tanta gente che adesso è in questo mondo del gaming non so cosa faceva,tanti concessionari che lavorano solo ed sclusivamente con i punti remoti a quest'ora erano chiusi,purtroppo altre piattaforme che ti consentono di fare ciò in italia non esistono è quindi bisogna fare di necessità virtù.
In ogni caso,carissimo xeolites, la mia società per sopperire a questo ha comprato una concessione telematica dove gli skill si gestiranno direttamente,resteremo nell'ambito microgame per una questione di comodità (peole's poker) in quanto c'è già una grossa comunità per il resto le provviggioni per i nostri affiliati saranno sicuramente maggiori.
Con questo non voglio fare ne pubblicità ne l'arrogante ma voglio solamente dire che chi vuole lavorare in questo settore deve sempre aggiornarsi ed investire, non può pensare di avere sempre è basta,altrimenti l'alternativa sono i vostri mitici .com dove si guadagna una barca di soldi, anche se poi non capisco come appena parte il poker in italia,nonostante fa schifo,si blocca ecc.. si fanno dei volumi che erano impensabili per tutti è continuano ad aumentare,pensa, se come dici tu e altri non faceva schifo....La stessa cosa vale per le scommesse,microgame si blocca,microgame fa schifo ecc.. ma i concessionari che aderiscono è quindi i punti affiliati aumentano sempre, dati alla mano.
Sai quanti mi chiamano tutti i santi giorni perchè lavorano su altre piattaforme che non faccio i nomi per correttezza per cambiare in quanto non riescono propio a lavorare è sicuramente tu sai di chi parlo..... Il problema è che questi hanno fatto dei profili provviggionali altissimi,in particolare per i commerciali, quindi adesso questi vorrebbero la stessa cosa da noi che a sua volta noi non diamo in quanto dal mio punto di vista se si vuole lavorare è andare bene tutti bisogna equilibrare non strafare.
Spero di essere stato chiaro,ho toccato più punti,magari ho fatto confusione per qualcuno, ma almeno tutti sanno come la penso , come lavoro è sopratutto voglio chiarire che non sono ne un maleducato ne un arrogante e ne un sapientone ma solamente una persona che fa questo lavoro con passione è che si accontenta conoscendo bene la realtà dei concessionari, microgame e bussines promoter.
Messaggioda xeolites » 06/01/2009 - 11:08
ke microgame sia l'unica piattaforma eccezzionale in italia questo è vero è lo sempre detto, ma è anke vero ke ogni tanto potrebbero spendere qualke soldino è potenziare la rete, non andremo a certe lamentele.
E' vero anke ke ha superato tutte le aspettative, ma ce gente ke non ha mai giocato al poker on-line, appassionati di poker, qualcuno la scoperto ora, è il people poker è come vedere l'acqua nel deserto.
Io personalmente gioco su poker europeo, dove anzikè giocarmi 50/100 euro per un torneo ke ne devo battere 10 giocatori, me li gioco a mano libera, dove se voglio faccio 2/3/10 mano e mi alzo o perdente o con il bottino. Cmq è altra storia.
Parliamo del nostro poker, il people's poker, esteticamente bello, (a me piace più di altri poker italiani), però a molte pekke in confronto agli altri it.
Poi quello ke è l'argomento le % del poker, a me non interessa incentivare il poker è vedrai ke se ha fatto grandi numeri saranno nei prossimi mesi in discesa, perke non interessa nessuno incentivare qualcosa un gioco dove richiede un grosso giro di Eurozzi per niente.
Non mi và di tenere un conto gioco con 25/30 mila euro per fare un favore ad altri.
Visto ke è cosi, perke Microgame non ci carica i conti gioco per il poker, quello ke consumiamo gli e lo diamo.
proprio oggi grazie al poker Ho perso 2 clienti padre e figlio, e sapete perke, gli ho negato una ricarica che poi mi davano non so quando.
La gente sta impazzendo, ogni canale della TV ke vedi ce sempre un texsas Holdem.
Cmq Ragazzi per ki legge non fatevi prendere troppo dal gioco, giocate con moderazione.
E' vero anke ke ha superato tutte le aspettative, ma ce gente ke non ha mai giocato al poker on-line, appassionati di poker, qualcuno la scoperto ora, è il people poker è come vedere l'acqua nel deserto.
Io personalmente gioco su poker europeo, dove anzikè giocarmi 50/100 euro per un torneo ke ne devo battere 10 giocatori, me li gioco a mano libera, dove se voglio faccio 2/3/10 mano e mi alzo o perdente o con il bottino. Cmq è altra storia.
Parliamo del nostro poker, il people's poker, esteticamente bello, (a me piace più di altri poker italiani), però a molte pekke in confronto agli altri it.
Poi quello ke è l'argomento le % del poker, a me non interessa incentivare il poker è vedrai ke se ha fatto grandi numeri saranno nei prossimi mesi in discesa, perke non interessa nessuno incentivare qualcosa un gioco dove richiede un grosso giro di Eurozzi per niente.
Non mi và di tenere un conto gioco con 25/30 mila euro per fare un favore ad altri.
Visto ke è cosi, perke Microgame non ci carica i conti gioco per il poker, quello ke consumiamo gli e lo diamo.
proprio oggi grazie al poker Ho perso 2 clienti padre e figlio, e sapete perke, gli ho negato una ricarica che poi mi davano non so quando.
La gente sta impazzendo, ogni canale della TV ke vedi ce sempre un texsas Holdem.
Cmq Ragazzi per ki legge non fatevi prendere troppo dal gioco, giocate con moderazione.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/01/2009 - 11:49
xeolites ha scritto:ke microgame sia l'unica piattaforma eccezzionale in italia questo è vero è lo sempre detto, ma è anke vero ke ogni tanto potrebbero spendere qualke soldino è potenziare la rete, non andremo a certe lamentele.
Microgame non può ricaricare direttamente te, questo lo potrebbe fare il tuo concessionario,un pò come faccio io,carico è poi settimanalmente mi fanno il versamento di quello che si è consumato... daltronde visto le provviggioni al momento basse in qualche modo bisogna andare incontro ai punti,quelli che meritano naturalmente.....
Sul fatto che andrà in discesa non sono proprio daccordo anzi tra qualche mese si faranno i fatturati che si prevedevano dopo due anni in quanto lo vedo io giorno per giorno le persone che si iscrivono da sole è giocano da casa,questo è il futuro!
I punti telematici van bene per le scommesse ecc... per il poker e skill in genere è normale che servono solamente per fare la ricarica un pò come si fa nei punti snai o sisal.
E' ricordati che già bisogna ritenersi fortunati che ci lasciano lavorare con i punti di commercializzazione dove sappiamo tutti principalmente come si lavora.......
Quindi accontentiamoci!!!!!
Messaggioda zakito » 07/01/2009 - 08:49
ma ancora nn lo avete capito che qui in Italia da q.do hanno "regolamentato" il settore, vi fanno vendere m..da come se fosse oro per prospettive di guadagno mortificanti? In un momento in cui in Italia la gente è alle prese con una crisi galoppante.
è inutile girarci attorno; così com'è il gioco nn vale la candela,io ho iniziato ad avere la passione per betting e poker online quando avevo 18 anni e ora ne ho 35,ma da quando c'è questo schifo di offerta ho smesso e chissà quanti altri come me.Questo settore nn può svilupparsi se ci si pone rispetto al cliente come un drogato che gli puoi rifilare la robaccia che ti pare tanto tornerà in ogni caso.
Io come cliente nn voglio avere mille limitazioni, voglio avere mille agevolazioni.Voglio essere stupito con promozioni e possibiltà sempre nuove.Al cliente nn gli puoi dire "guarda, in Italia o è così o ti attacchi", perchè nel betting non funziona e meno male che è così.
Già era praticamente impossibile andare a pari con lavagne molto più competitive rispetto alle attuali, ma adesso veramente siamo al latrocinio dei polli..
Io come cliente pago e voglio andare in un bagno pulito, nn in un cesso maleodorante.E se la risposta è che mi vengono chiusi per legge tutti i bagni puliti, piuttosto la faccio per strada.
è inutile girarci attorno; così com'è il gioco nn vale la candela,io ho iniziato ad avere la passione per betting e poker online quando avevo 18 anni e ora ne ho 35,ma da quando c'è questo schifo di offerta ho smesso e chissà quanti altri come me.Questo settore nn può svilupparsi se ci si pone rispetto al cliente come un drogato che gli puoi rifilare la robaccia che ti pare tanto tornerà in ogni caso.
Io come cliente nn voglio avere mille limitazioni, voglio avere mille agevolazioni.Voglio essere stupito con promozioni e possibiltà sempre nuove.Al cliente nn gli puoi dire "guarda, in Italia o è così o ti attacchi", perchè nel betting non funziona e meno male che è così.
Già era praticamente impossibile andare a pari con lavagne molto più competitive rispetto alle attuali, ma adesso veramente siamo al latrocinio dei polli..
Io come cliente pago e voglio andare in un bagno pulito, nn in un cesso maleodorante.E se la risposta è che mi vengono chiusi per legge tutti i bagni puliti, piuttosto la faccio per strada.
Messaggioda xeolites » 07/01/2009 - 11:31
Cmq va bene cosi, era solo quello ke pensavo e ke penso e rimango del mio parere.
Io non incentiverò piu il people's poker......se continuo a farci le ricariche è solo per non perdere i clienti..
ke siamo fortunati perke ancora esistiamo non è fortuna ma dura lotta ke tutti noi abbiamo fatto compreso te.
Cmq Caratozzolo niente di personale, non ho niente nei tuoi confronti, io ho il mio pensiero tu il tuo, ognuno di noi è di parte difende quello ke piu ci appartiene. Ovvio ke anche se sei un concessionario non puoi farci niente, anzi come dicevi tu hai acquistato una concesione per far guadagnare qualcosa in piu ai tuoi clienti e qualosina per te e per lo più gli fai anke credito...
cmq il people's poker ha registrato record negli ultimi mesi, eravamo tutti orgogliosi di avere finalmente il nostro poker on-line italiano, io ho imparato ha giocare quasi tutti i miei clienti ero euforico di far giocare tutti, gli ho fatto una gran pubblicità , ma non è valsa la pena, ricarico conti alla grande ma senza guadagni...come ti dicevo a me non interessa più...e come me altri operatori....sarà di sicuro in discesa...perke non intendiamo incentivare più il people's poker....io di sicuro.
Come del resto faccio con i gratta è vinci, il 2,5% umiliante.
Io non incentiverò piu il people's poker......se continuo a farci le ricariche è solo per non perdere i clienti..
ke siamo fortunati perke ancora esistiamo non è fortuna ma dura lotta ke tutti noi abbiamo fatto compreso te.
Cmq Caratozzolo niente di personale, non ho niente nei tuoi confronti, io ho il mio pensiero tu il tuo, ognuno di noi è di parte difende quello ke piu ci appartiene. Ovvio ke anche se sei un concessionario non puoi farci niente, anzi come dicevi tu hai acquistato una concesione per far guadagnare qualcosa in piu ai tuoi clienti e qualosina per te e per lo più gli fai anke credito...
cmq il people's poker ha registrato record negli ultimi mesi, eravamo tutti orgogliosi di avere finalmente il nostro poker on-line italiano, io ho imparato ha giocare quasi tutti i miei clienti ero euforico di far giocare tutti, gli ho fatto una gran pubblicità , ma non è valsa la pena, ricarico conti alla grande ma senza guadagni...come ti dicevo a me non interessa più...e come me altri operatori....sarà di sicuro in discesa...perke non intendiamo incentivare più il people's poker....io di sicuro.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 07/01/2009 - 16:59
xeolites ha scritto:Cmq va bene cosi, era solo quello ke pensavo e ke penso e rimango del mio parere.
qualcosina mi sembra riduttivo in ogni caso il concessionario non è un punto remoto o quant'altro che vive solo sui clienti ristretti del locale, ha un'infinità di prospettive che tu ben puoi immaginare....
Non sono certo l'ultimo arrivato per espormi cosi,quando hai una concessione in mano,hai si tanti problemi,ma i guadagni ti posso assicurare son molto soddisfacenti sei fai un buon lavoro, noi nel tempo l'abbiamo fatto è continuiamo su quella linea cercando di migliorarci sempre,poi è normale che devi accontentare anche chi lavora con te è proprio per questo noi non vogliamo punti che fanno soltanto da esattori e basta ma che guadagnano anche un pò di soldini,comunque tra qualche settimana lo vedremo..... è comunque la mia linea al momento è quella di lavorare direttamente con le user finali.... ne registriamo 5/10 al giorno che principalmente giocano al poker, i punti vanno bene esclusivamente per le scommesse sportive.
Messaggioda xeolites » 08/01/2009 - 10:30
Qualcosina intendevo "in più" visto ke hai acquistato una concessione tua per il poker guadagni "qualcosina in più" e non qualcosina per te, in più da quel buono ke già guadagni.
Ovvio ke non fai da "ruffiano" a nessuno.
Forse mi ero espresso male io.
Cmq non dimentichiamo ke il people's poker ha preso il volo grazie a noi PDC, se no a quest'ora giocassero tutti sul Gioco Digitale, quindi non trovo giusto ke dici ke non hai bisogno dei PDC per il poker.
E ti dico ke se solamente noi PDC, noi come giocatori, solo noi, non giocassimo già le perdite sarebbero ingenti.
Nel senso ke siamo i primi ke ci giochimo, in italia i PDC siamo numerevoli.
No user end, ma noi stessi operatori e proprietari dei PDC siamo stati i primi e gli ultimi a giocare.
Cmq caratozzolo sono contendo che credi nel progetto, ti dico di più, anke io credo in questo progetto ma mi aspettavo un "qualcosina in più", è proprio in questo ammanco ke mi viene da riflettere.
Poi voglio dirti, proprio ieri per non perdere un cliente gli ho dovuto caricare 25 euro perke sto schifo gli si è bloccato davanti hai miei occhi e non ne ha sentito più di ripartire, facendogli perdere prima il gusto di giocare e poi 25 euro. Si è lamentato con me e visto ke è un buon cliente gli ho dovuto caricarci le 25 euro, a me ki me li dà ? Sa questo Microgame, sà il concessionario?
Cmq non dimentichiamo ke il people's poker ha preso il volo grazie a noi PDC, se no a quest'ora giocassero tutti sul Gioco Digitale, quindi non trovo giusto ke dici ke non hai bisogno dei PDC per il poker.
E ti dico ke se solamente noi PDC, noi come giocatori, solo noi, non giocassimo già le perdite sarebbero ingenti.
No user end, ma noi stessi operatori e proprietari dei PDC siamo stati i primi e gli ultimi a giocare.
Cmq caratozzolo sono contendo che credi nel progetto, ti dico di più, anke io credo in questo progetto ma mi aspettavo un "qualcosina in più", è proprio in questo ammanco ke mi viene da riflettere.
Poi voglio dirti, proprio ieri per non perdere un cliente gli ho dovuto caricare 25 euro perke sto schifo gli si è bloccato davanti hai miei occhi e non ne ha sentito più di ripartire, facendogli perdere prima il gusto di giocare e poi 25 euro. Si è lamentato con me e visto ke è un buon cliente gli ho dovuto caricarci le 25 euro, a me ki me li dà ? Sa questo Microgame, sà il concessionario?
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 08/01/2009 - 15:51
xeolites ha scritto:Qualcosina intendevo "in più" visto ke hai acquistato una concessione tua per il poker guadagni "qualcosina in più" e non qualcosina per te, in più da quel buono ke già guadagni.
carissimo xeolites,sono daccordo pienamente con te riguardo ai pdc in quanto sono stati la mia fortuna è li difenderò fino alla morte,quello che volevo dire è che essendo le provviggioni basse degli skill è normale che non si può puntare sui pdc per il poker,quello che penso io è che i pdc devono promuovere maggiormente le scommesse,poi sai... c'è anche chi si accontenta..... poi sono li su ogni sito dei concessionari è le persone nonastante tutto giocano.
In ogni caso so benissimo che al momento senza i pdc faremmo il 70% in meno,ma io essendo proiettato nel futuro penso principalmente ad attivare and user dirette poi ai punti miei gli sottopongo le provviggioni del poker è vedranno loro se vale la pena promuoverlo o meno,ti posso dire che al momento lo stanno promuovendo abbastanza bene senza che guadagnino chissa chè......ma spero che al più presto (febbraio)li potrò remunerare al meglio.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 08/01/2009 - 17:13
xeolites ha scritto:Qualcosina intendevo "in più" visto ke hai acquistato una concessione tua per il poker guadagni "qualcosina in più" e non qualcosina per te, in più da quel buono ke già guadagni.
Concordo pienamente con xeolities.
La provvigine sul poker è sicuramente bassa, ma come dice altrettanto giustamente caratozzolo non è colpa dei concessionari ma di AAMS e MICRO , che sono gli unici a guadagnare davvero da tutta la filiera.
Tuttavia sono disposto anche ad accettare dei guadagni modesti, ma LA COSA INACCETTABILE è CHE PEOPLE'S POKER SI BLOCCHI IN CONTINUAZIONE!!!non so a voi ma io ho visto CON I MIEI OCCHI centinaia di volte bloccarsi o mandare senza alcun motivo in OUT il cliente SENZA ALCUNA POSSIBILITA' di rientrare!! chiaramente soldi che rimborsiamo noi...
Dunque: se ai già modesti guadagni aggiungiamo i rimborsi vari...non rimane quasi nulla!! da micro dicono " che è normale che nella fase di lancio di un nuovo gioco ci possano essere dei problemi..." , siamo arrivati a Gennaio e ancora stamattina si è bloccato totalmente!! quanto cacchio dura sto lancio???? e poi, come cacchio è che su gioco digitale non si blocca mai??? anche loro sono passati dalla fase di lancio, ma non hanno mai avuto sti problemi!!! quindi per me non è remunerativo affatto perlomeno fino a quando people's poker continuerà a bloccarsi.
Scusate lo sfogo.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania