alcuni
cilic phau sela dovrebbero essere superiori,relative stanghette
quel jap soeda sale di quota, non è un cadavere totale puo anche battere dlohy che un giorno perde 67 al terzo con tsonga è vero xò ormai è + un doppista, giovane e tristo fra i vecchi
troicki a 70 o anche meno passo,si ruba niente xò insomma sul cemento lui è meglio di hanescu
da hernych la vittoria no ma una valida difesa la si puo aspettare
i match di petzschner e stakowski son da tripla e superiori alle forze
e sartori ha dichiarato che seppi andrà al masters
x ora pensi a battere gremelmayr
melzer nel tb finale era da brrrr
è andata












