Comparazione bonus scommesse
Pronti allo sciopero?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/01/2009 - 14:23
l'ignoranza non ha mai limiti......... caro pala..... non hai capito niente del mio post è comunque fate come meglio credete,queste sono le condizioni che abbiamo in italia, al sottoscritto va bene, per il resto arrangiatevi o compratevi una concessione telematica come ha fatto la mia società che più o meno tutti in questo forum sanno qual'è alla faccia dei .com e compagnia bella!
Messaggioda vabbuono » 04/01/2009 - 15:37
caratozzolo66 ha scritto:l'ignoranza non ha mai limiti......... caro pala..... non hai capito niente del mio post è comunque fate come meglio credete,queste sono le condizioni che abbiamo in italia, al sottoscritto va bene, per il resto arrangiatevi o compratevi una concessione telematica come ha fatto la mia società che più o meno tutti in questo forum sanno qual'è alla faccia dei .com e compagnia bella!
sei pointbet caratazzolo forse ti riferivi al mio punto in romagna...
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/01/2009 - 16:13
si il tuo è uno di quelli! complimenti, hai fatto grandi numeri senza provviggioni,figuriamoci adesso.......
Messaggioda corallo78 » 04/01/2009 - 16:25
Se bevi una tisana rilassante caratozzolo crei una formula vincente trivalente...accendi il tuo cervello che è in letargo, fai uscire meno stronzate da quella bocca e non offendi chi sta tranquillamente parlando di un argomento su cui puoi dire la tua se ti va ma senza offendere nessuno perchè senza il tuo commento noi del forum andiamo avanti lo stesso! Se hai volumi altissimi buon per te ma noi che stiamo nei paesini siamo già soddisfatti dei 20000 euro giocati mensilmente dai nostri fedeli clienti e ti garantisco che ci spacchiamo la schiena da mattina a sera almeno quanto te...l'argomento si è aperto perchè quello che ci riconoscono è minimo rispetto a quello che prelevano realmente dai giocatori...se applicassimo le stesse percentuali (1.8%) ad altri giochi esistenti in Italia le Slot resterebbero nei depositi abbandonate, coi Gratta e Vinci ci puliremmo il naso e le scommesse non sarebbero mai partite perchè non c'è interesse dei punti remoti a vendere prodotti con provvigioni dell'1.8%.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/01/2009 - 17:26
ti concedo solo la terza formula vincente ,per le prime due fortunatamente il cervello è una delle poche cose buone che ho è ti assicuro che funziona, per la seconda ti invito di persona nel mio ufficio è ti delucido in modo dettagliato su tutto visto che mi sembri un pò crudo di questo settore,naturalmente mi riferisco agli esempi stupidi che hai fatto con le scommesse,gratta ecc... il poker è un'altra cosa!
Prendi esempio del mio amico vabbuono,lavora,investi(cosa che sicuramente ti suona male) è poi vedi che guadagni a prescindere dalle percentuali del poker ecc...
comunque ti chiedo scusa, in quanto capisco che fai parte della cerchia che pensa di guadagnare solo perchè ha un punto di commercializzazione dove senza nessun rischio deve guadagnare!
Prendi esempio del mio amico vabbuono,lavora,investi(cosa che sicuramente ti suona male) è poi vedi che guadagni a prescindere dalle percentuali del poker ecc...
comunque ti chiedo scusa, in quanto capisco che fai parte della cerchia che pensa di guadagnare solo perchè ha un punto di commercializzazione dove senza nessun rischio deve guadagnare!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/01/2009 - 17:29
vabbuono ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:si il tuo è uno di quelli! complimenti, hai fatto grandi numeri senza provviggioni,figuriamoci adesso.......
infatti sono a parlare col boss di questo...ma noi ci conosciamo personalmente?
ci conosciamo telefonicamente,sono vincenzo!
Messaggioda vabbuono » 04/01/2009 - 18:02
caratozzolo66 ha scritto:vabbuono ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:si il tuo è uno di quelli! complimenti, hai fatto grandi numeri senza provviggioni,figuriamoci adesso.......
oh ciao vincenzo sono in svizzera con massimo saluti
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 04/01/2009 - 18:18
vabbuono ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:vabbuono ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:si il tuo è uno di quelli! complimenti, hai fatto grandi numeri senza provviggioni,figuriamoci adesso.......
oh ciao vincenzo sono in svizzera con massimo saluti
beati voi!!
Messaggioda bubba_bet » 04/01/2009 - 19:31
Purtroppo bisogna avere pazienza, perchè per giugno apriranno nuove poker room alle quali potersi affiliare, e più concorrenza significa più provvigioni. Adesso microgame la fa da padrona, perchè ha la fetta più grossa del mercato, e se vuoi lavorare devi stare alle loro regole (giustamente). io sono convinto che appena il mercato decolla, qualcosina in più si guadagnerà . In ogni caso se non muovi ingenti somme di denaro serve a ben poco il poker.
Messaggioda massi8183 » 04/01/2009 - 19:53
bubba_bet ha scritto:Purtroppo bisogna avere pazienza, perchè per giugno apriranno nuove poker room alle quali potersi affiliare, e più concorrenza significa più provvigioni. Adesso microgame la fa da padrona, perchè ha la fetta più grossa del mercato, e se vuoi lavorare devi stare alle loro regole (giustamente). io sono convinto che appena il mercato decolla, qualcosina in più si guadagnerà . In ogni caso se non muovi ingenti somme di denaro serve a ben poco il poker.
mmmhhhhh...secondo me invece per adesso son questi che lavorano più di tutti: http://poker.giocodigitale.it/poker/
e quando partirà PokerStars.it credo che si prenderà una bella fetta di mercato
se non sbaglio nessuno dei due è Microgame
P.S. non ho nessun interesse in merito, ne gioco su GD e tantomeno lo farò su PS.it, la mia è solo un osservazione
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda corallo78 » 05/01/2009 - 00:13
caratozzolo dice: ti concedo solo la terza formula vincente ,per le prime due fortunatamente il cervello è una delle poche cose buone che ho è ti assicuro che funziona, per la seconda ti invito di persona nel mio ufficio è ti delucido in modo dettagliato su tutto visto che mi sembri un pò crudo di questo settore,naturalmente mi riferisco agli esempi stupidi che hai fatto con le scommesse,gratta ecc... il poker è un'altra cosa!
Bimbetto ho un negozio sportivo e non un punto di commercializzazione. Comunque hai investito molto nel settore dei giochi e pochissimo nella scuola...parli un italiano che fa spavento...
Bimbetto ho un negozio sportivo e non un punto di commercializzazione. Comunque hai investito molto nel settore dei giochi e pochissimo nella scuola...parli un italiano che fa spavento...
-
sportandgames
- Budinone

Messaggioda sportandgames » 05/01/2009 - 13:34
carissimo caratozzolo
ti esprimo meglio il concetto nel modo piu' semplice che conosco:
IL 2% SUL MOVIMENTO è OGGETTIVAMENTE,A PRESCINDERE DA TUTTI I TUOI NUMERI, UNA MISERIA!!!!vedila nel modo contrario:pensa con un movimento da te paventato di 150 mila euro se la provvigione salisse al 10% ????SECONDO ME SARESTI UN TANTINO PIU' CONTENTO!!!ancora:io li' in sala ci sono 15 ore al giorno e penso di aver investito a sufficienza e soprattutto in modo mirato visto i miei numeri sempre in crescita.ti pregherei in futuro,penso a nome di tutti di essere meno offensivo e piu' umile dal momento che siamo tutti sulla stessa barca e spero che tutti vogliamo andare nella stessa direzione.
grazie per l'attenzione.
ti esprimo meglio il concetto nel modo piu' semplice che conosco:
IL 2% SUL MOVIMENTO è OGGETTIVAMENTE,A PRESCINDERE DA TUTTI I TUOI NUMERI, UNA MISERIA!!!!vedila nel modo contrario:pensa con un movimento da te paventato di 150 mila euro se la provvigione salisse al 10% ????SECONDO ME SARESTI UN TANTINO PIU' CONTENTO!!!ancora:io li' in sala ci sono 15 ore al giorno e penso di aver investito a sufficienza e soprattutto in modo mirato visto i miei numeri sempre in crescita.ti pregherei in futuro,penso a nome di tutti di essere meno offensivo e piu' umile dal momento che siamo tutti sulla stessa barca e spero che tutti vogliamo andare nella stessa direzione.
grazie per l'attenzione.
Messaggioda A-team » 05/01/2009 - 14:53
ho giocato con microgame (people poker) in una sala scommesse. nel giro di un ora sono stato disconnesso 5 volte!! microgame fa pena ed è quello che si prende più tassa di iscrizione
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile , l'uomo con la pistola è un uomo morto
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania