danz10 ha scritto:sintruiden ha scritto:acchiappagol ha scritto:anci4ever ha scritto:Voice, presto chiariremo ogni dubbio sulle fasi successive e sui premi.
Facendo un pò di calcoli dovrebbero passarne 8 per girone, rimanendo così 96 squadre come tutti gli anni e quindi 16 gironi da 6 squadre..
beh caro acchiappagol la soluzione piu probabile è 4 x girone e quindi 8 gironi da 6 squadre.. se no che senso ha avuto fare 18 partite eliminatorie(forse senza premi x i vincitori) x poi rimettere tutti nel calderone????? Apettiamo lumi da
ANCI
dunque il nono in classifica paventa 8 posti per le fasi successive...
...il primo ne propone 4....
io sono terzo (ma a pari punti col primo)....
...aggiungo 2 e divido per 6....
...vabbè, x i miei calcoli ne passano 6 va!!!

eh eh certo forse un pò il fatto che io sono 9 mi porta un pò di più a sperare in 8 classificati, e danz che è primo ne vorrebbe solo 4..
Innanzitutto farne passare 6 sarebbe un pò troppo complicato se poi si vogliono fare sedicesimi, ottavi, ecc.
E poi cmq questo è un gioco, e per di più il fatto che i premi quest'anno sono minori, non sarebbe giusto secondo me eliminare quasi quasi più squadre dell'anno scorso..
Se se ne prendono 8 si segue lo stesso identico schema degli altri anni (con 2 girone, sedicesimi ecc ecc), se se ne prendono 4 possono continuare a giocare meno della metà delle squadre (quindi con moltissime eliminazioni).
E poi prenderne 8 o 4 in termini di tempi porterà solo una giornata in più da giocare, ma il doppio delle squadre a poterlo fare (e quest'anno con meno squadre fantasma, o almeno nel mio girone sicuramente non ce ne sono, secondo me ho una buona squadra ma mi ritrovo nono, boh)
Cmq mi sto divertendo a fare un programmino per il calcolo dei risultati, dove basta scrivere il modulo utilizzato dalle squadre, i voti della gazzetta e i bonus/malus e compare magicamente il risultato corretto (compreso di gol bonus nei casi previsti e di modificatori già calcolati dal programmino)..
Appena lo termino lo rendo disponibile a tutti..