Druido ha scritto:Provo a dire la mia sull'argomento:
Come molti dei ragazzi del forum io gioco tutti i giorni una serie di eventi sportivi, se fossi capace di prenderli tutti adesso starei alle Bahamas a godermi la vita con svariati miliardi di milioni di euro in banca e una megavilla sulla spiaggia.........
Poichè non è pensabile di azzeccare tutti i pronostici quello che per me fa la differenza tra vincere o perdere a fine anno è la quota, matemticamente parlando la quota altro non è che l'inverso della probabilità che si assegna ad un evento, giocare sottoquota equivale giocare un evento stimato molto più probabile di quanto non sia in realtà , ergo vuol dire a mio parere giocare malissimo i propri soldi.
Perdere anche solo 5 punti percentuali ad evento vuol dire a fine anno vanificare un numero stratosferico di eventi presi rispetto a chi si preoccupa di cercare la quota migliore.
Ci sno certo i più competenti che riescono ad azzeccare un numero maggiore di pronostici, ma per come lapenso io essere capaci di azzeccare 8 prono su 10 e vincere quanto chi ne prende 5 su 10 non vuol dire giocar bene i propri soldi.
Saluti a tutti
Sottoscrivo,concordo, firmo :smoke: D'altronde su argomenti puramente inerenti al modo di giocare non posso che essere concorde con uno come Druido,anzi,devo imparare sempre da queste persone