Comparazione bonus scommesse
N.F.L.-PlayOffs-
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda AllBlack » 03/01/2009 - 21:10
Stanno marciando Arizona e sinceramente non capisco il perchè, qualcuno sà se c'è qualche news dell'ultim'ora?
Intanto è uscita una news su un nuovo infortunio per Tomlison che è in dubbio per la partita di stasera (game-time decision).
Intanto è uscita una news su un nuovo infortunio per Tomlison che è in dubbio per la partita di stasera (game-time decision).
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda Mello » 03/01/2009 - 22:45
Raisport più non si smentisce, ore 22.45...stanno dando un evento di pallavolo nemmeno in diretta, ma come si fa a dare al pubblico una programmazione così improvvisata....RAI RIDICOLI!
...intanto TD Arizona!
...intanto TD Arizona!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda AllBlack » 03/01/2009 - 23:17
Fin'ora Atlanta imbrigliata, se non riesce a stabilizzare le corse e a stancare la difesa dei Cardinals non ne viene a capo
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda jfive » 04/01/2009 - 00:02
mi sembra che atlanta ora abbia superato la prima onda d'urto...e ora l'inerzia è dalla loro parte... ora occasione anche per andare avanti anzi touchdown mentre scrivo...
sulla rai lap enso come mello, per fortuna c'è internet va...
sulla rai lap enso come mello, per fortuna c'è internet va...
Come se non ci fosse un domani
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 04/01/2009 - 00:16
caro mello e jfive della RAI (stessa cosa confermata per il divisional, cioè la prima partita di Sabato prossimo in leggera differita e le altre in differita) non c'è mai da fidarsi per questo mi sono confermato il Game Pass fin da lunedì e con 40 Euro si vedono tutti i playoff, Superbowl escluso, nella speranza che Rai2 chiuda con le cretinate della Domenica Sportiva entro la mezzanotte, altrimenti si salta tutto il pregame che problema c'è.........fantastico sarebbe poi il telegiornale della notte con previsioni meteo all'intervallo oscurando Bruce Springstein.....questi sono capaci di tutto!!!.
Arizona monodimensionale in atatcco (si sapeva); Atlanta paziente e davanti con discreto merito. ma deve migliorere nel pass rush. aspettiamo Abraham, se ingrana lui Warner potrebbe andarein difficoltà : ATTENZIONE alla coscia sinistra di Boldin non al meglio (piccola contrattura nel td): L. Tomlinson zoppicava anche all'entrata nello stadio, ma NBC dice che ci sarà sebbene infiltrato e con speciale tutore.
Arizona monodimensionale in atatcco (si sapeva); Atlanta paziente e davanti con discreto merito. ma deve migliorere nel pass rush. aspettiamo Abraham, se ingrana lui Warner potrebbe andarein difficoltà : ATTENZIONE alla coscia sinistra di Boldin non al meglio (piccola contrattura nel td): L. Tomlinson zoppicava anche all'entrata nello stadio, ma NBC dice che ci sarà sebbene infiltrato e con speciale tutore.
Messaggioda AllBlack » 04/01/2009 - 00:31
Atlanta che fa di tutto per complicarsi la vita fumble e 30yd di penalità in un batter d'occhio
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 04/01/2009 - 01:49
io avevo su Atlanta contro mercato, ma in effetti se lasci tutto il secondo tempo in balia degli avversari le partite non le vinci; giovani di discrete speranze ma devono farsi le ossa e tanto per intenderci nel secondo tempo Abraham solo 2 placcaggi: gioco di corse che non ha mai funzionato e soprattutto troppi errori e una gestione del tempo negli ultimi 5 minuti discutibile: Arizona vince e con pienissimo merito, io pago ed è giusto così; ora sotto con Manning ed i Colts sperando che il nuovo MVP faccia la sua parte come sempre.
Per Domani idea Vickings a +3, ma devo controllare la quota e soprattutto a 38 la linea dei Miami contro Baltimore mi sembra bassa, insomma è vero la difesa di entrambe e soprattutto di Baltimora sono fattori centrali del matchup, ma volendo i due attacchi non sono affatto da sottovalutare.
Per Domani idea Vickings a +3, ma devo controllare la quota e soprattutto a 38 la linea dei Miami contro Baltimore mi sembra bassa, insomma è vero la difesa di entrambe e soprattutto di Baltimora sono fattori centrali del matchup, ma volendo i due attacchi non sono affatto da sottovalutare.
Messaggioda jfive » 04/01/2009 - 09:57
scusa la gufata pimperi... non me ne ero accorto... stavo solo facendo una considerazione ma in effetti poteva risultare così... Atlanta però ha giocato proprio male le sue carte contro una squadra che poteva secondo me battere...
scusa ancora, mi terrò i pensieri per il post partita
scusa ancora, mi terrò i pensieri per il post partita
Come se non ci fosse un domani
-
pimperi
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pimperi » 04/01/2009 - 11:19
.............è andata..........sabato di nfl da buttare nel cesso ci si fa meno male solo grazie alle corse di Sproles (grazie all'amico Allblack..
)
Nella prima partita Atlanta è andata in crisi dopo un fumble a inizio ripresa giocando poi in maniera affrettata in attacco e nevrotica in difesa....senza minimamente pensare che le partite si decidono anche agli ultimi 2 min........ove invece ha creduto san diego aiutata da quel gran cagone di peyton che non si smentisce mai.......se fosse stata una partita di calcio si potrebbe dire che indianapolis il secondo tempo ha giocato al pidocchietto e quando bisognava conquistare 2 yd per vincere hanno (ha)lasciato gli attributi nella tasca....bhè credo che san diego abbia vinto con merito.....mi ci rode solo che non ho invertito sul quel 3 e 2 dando fiducia al cagone.
Jfive non ti preoccupare non è che giocassi tu....quindi non sarebbe cambiato nulla.....la tua analisi era perfetta....
Nella prima partita Atlanta è andata in crisi dopo un fumble a inizio ripresa giocando poi in maniera affrettata in attacco e nevrotica in difesa....senza minimamente pensare che le partite si decidono anche agli ultimi 2 min........ove invece ha creduto san diego aiutata da quel gran cagone di peyton che non si smentisce mai.......se fosse stata una partita di calcio si potrebbe dire che indianapolis il secondo tempo ha giocato al pidocchietto e quando bisognava conquistare 2 yd per vincere hanno (ha)lasciato gli attributi nella tasca....bhè credo che san diego abbia vinto con merito.....mi ci rode solo che non ho invertito sul quel 3 e 2 dando fiducia al cagone.
Jfive non ti preoccupare non è che giocassi tu....quindi non sarebbe cambiato nulla.....la tua analisi era perfetta....
.....fuma.....fuma.....
Re: N.F.L.-PlayOffs-
Messaggioda Tican » 04/01/2009 - 15:04
TheSaint1530 ha scritto:...Detto che la vincente tra San Diego e Indianapolis se la vedrà con Tennesse a Nashville (per me suona ancora male dopo anni, imho restano i cari vecchi Oilers...) e che la vincente tra Miami e Baltimora andrà a far visita agli Steelers all'Heinz field...
Scusa, non per fare il pignolo, ma se non sono cambiate le regole proprio quest'anno a Pittsbourgh ci va San Diego se Baltimora vince, altrimenti ci va Miami se vincesse cotro Baltimora...
Nella National stesso discorso, avendo vinto Arizona tra 4 e 5 nn sanno ancora come saranno gli accoppiamenti, se vince Minnesota i Cardinali andranno a New York, se invece dovessero vincere gli Eagles ci sarà Arizona vs. Carolina...
Da buon tifoso Steelers ho già la casa piena di Delfini...
Rimanendo in tema BET dico solo che è calata da circa 7 a circa 6 la quota di vincente SB x gli Steelers....a chi piace speculare consiglio di vedere Miami-Baltimora con la pagina di BF su vincente SB....secondo me gli Steelers scendono a 4,8//5,0 se vincessero i Delfini mentre rimarrebbero abbastanza vicini al 6 con una vittoria dei Ravens...
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Re: N.F.L.-PlayOffs-
Messaggioda TheSaint1530 » 04/01/2009 - 15:24
Speedy ha scritto:TheSaint1530 ha scritto:...Detto che la vincente tra San Diego e Indianapolis se la vedrà con Tennesse a Nashville (per me suona ancora male dopo anni, imho restano i cari vecchi Oilers...) e che la vincente tra Miami e Baltimora andrà a far visita agli Steelers all'Heinz field...
Scusa, non per fare il pignolo, ma se non sono cambiate le regole proprio quest'anno a Pittsbourgh ci va San Diego se Baltimora vince, altrimenti ci va Miami se vincesse cotro Baltimora...
Nella National stesso discorso, avendo vinto Arizona tra 4 e 5 nn sanno ancora come saranno gli accoppiamenti, se vince Minnesota i Cardinali andranno a New York, se invece dovessero vincere gli Eagles ci sarà Arizona vs. Carolina...
Sì i sorteggi sono così e hai fatto bene a precisare se lo facevi qualche giorno prima poi era cosa ancora più gradita.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania