Comparazione bonus scommesse
Lega A e LegaDue Basket 20/21 dic. 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/12/2008 - 18:14
Avete ragione, ma Oostenda non ha un uomo per marcare un 4 atipico come Arnold che comunque in Challenge tende ad avere un minutaggio anche da pivot poichè Boniccioli tende ad amministrare le forze dei suoi dato che la priorità è il campionato e che Ghiaccio ha oramai i suoi anni.
Io penso di giocare solo Biella. Treviso in trasferta mi pare poca cosa. Non hanno ancora la personalità giusta per giocare come in casa nonostante Mahmuti stia allenando bene. Biella in casa è una signora squadra e io ritengo abbia un eccellente rooster.
Sopra la pari su ogni book la gioco sicuro. Per il resto poche idee.
Anzi ne approfitto per cospargermi il capo di cenere e fare marcia indietro sull'allenatore del Barcellona. A inizio anno ho detto che il Barcellona ha una squadra fantastica però l'allenatore mi pareva "l'anello debole". Ritiro tutto dopo averla vista un paio di volte in Eurolega ed in ACB. Come i catalani non difende nessuna squadra. Solo il Cska dei bei tempi regge il confronto. E tutto questo con una squadra parecchio nuova. Dunque il lavoro del coach è eccellente.
Detto questo forse Siena vista ultimamente potrebbe reagire vincendo largo contro una Scavolini in tremenda difficoltà di rooster e soprattutto senza un play di ruolo a parte Stanic. Senza play con Siena (anche se non proprio al massimo..) è dura.
Io penso di giocare solo Biella. Treviso in trasferta mi pare poca cosa. Non hanno ancora la personalità giusta per giocare come in casa nonostante Mahmuti stia allenando bene. Biella in casa è una signora squadra e io ritengo abbia un eccellente rooster.
Anzi ne approfitto per cospargermi il capo di cenere e fare marcia indietro sull'allenatore del Barcellona. A inizio anno ho detto che il Barcellona ha una squadra fantastica però l'allenatore mi pareva "l'anello debole". Ritiro tutto dopo averla vista un paio di volte in Eurolega ed in ACB. Come i catalani non difende nessuna squadra. Solo il Cska dei bei tempi regge il confronto. E tutto questo con una squadra parecchio nuova. Dunque il lavoro del coach è eccellente.
Detto questo forse Siena vista ultimamente potrebbe reagire vincendo largo contro una Scavolini in tremenda difficoltà di rooster e soprattutto senza un play di ruolo a parte Stanic. Senza play con Siena (anche se non proprio al massimo..) è dura.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 19/12/2008 - 20:31
Rag. Beata ha scritto:Avete ragione, ma Oostenda non ha un uomo per marcare un 4 atipico come Arnold che comunque in Challenge tende ad avere un minutaggio anche da pivot poichè Boniccioli tende ad amministrare le forze dei suoi dato che la priorità è il campionato e che Ghiaccio ha oramai i suoi anni.
se mi dici i book ove la quota è sopra la pari, xchè io non trovo...
gracias
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/12/2008 - 22:26
L'ho giocata su Pinnacle mi pare ieri o ieri l'altro a 2.1 ora è 1.971. E' calata me spias. Comunque penso sia ancora valida.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 20/12/2008 - 01:46
Rag. Beata ha scritto:L'ho giocata su Pinnacle mi pare ieri o ieri l'altro a 2.1 ora è 1.971. E' calata me spias. Comunque penso sia ancora valida.
ALMENO LA PROSSIMA VOLTA, possibilmente non scrivere:
SOPRA LA PARI SU OGNI BOOK...
visto che è la quota che fa la differenza e non la perizia(cit. psy)...
non come dice qualcuno... mettiamo + soldi e il problema è risolto.
senza polemica, ciao
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Messaggioda ALEXEEV » 20/12/2008 - 16:40
Spesetta da expekt
Biella @ 1.93
a patto di riuscire a disinnescare Neal come ha fatto Jaaber la settimana scorsa,Treviso finora corsara solo a Rieti e di misura.
Lottomatica under 156,5 @ 1.88 expekt
sperando che non arrivi una gragnola di triple proprio stavolta.
Un abbraccio a The Saint
per me derby in tv domani(forse),meglio tenere testa al caldo.
Rieti comunque credo che ce la fara'(parlo a livello societario),anzi ne son quasi certo
Biella @ 1.93
a patto di riuscire a disinnescare Neal come ha fatto Jaaber la settimana scorsa,Treviso finora corsara solo a Rieti e di misura.
Lottomatica under 156,5 @ 1.88 expekt
sperando che non arrivi una gragnola di triple proprio stavolta.
Un abbraccio a The Saint
Rieti comunque credo che ce la fara'(parlo a livello societario),anzi ne son quasi certo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 20/12/2008 - 16:52
Rag. Beata ha scritto:L'ho giocata su Pinnacle mi pare ieri o ieri l'altro a 2.1 ora è 1.971. E' calata me spias. Comunque penso sia ancora valida.
ehm ragioniere c'era -2 benetton 2.100 subito in uscita, quote di biella a 1.952...non e' che hai sbagliato a giocare?? oppure hai sfruttato l'unico istante in cui biella e' finita sopra la pari, tanto basta giocare 70 euro e la si manda di nuovo
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 20/12/2008 - 18:41
becirovic,come prevedibile non ha smaltito le botte prese giovedi sera.
venerdi riposo assoluto mentre stamane non e'riuscito a far piu'di mezzoretta di sgambatura interrompendo per dolore ai polpacci.
Troppa aggressivita' verso il Rag.mi sembra ultimamente.
Se dice che l'ha giocata Biella non vedo motivi per dubitare :
venerdi riposo assoluto mentre stamane non e'riuscito a far piu'di mezzoretta di sgambatura interrompendo per dolore ai polpacci.
Troppa aggressivita' verso il Rag.mi sembra ultimamente.
Se dice che l'ha giocata Biella non vedo motivi per dubitare :
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 21/12/2008 - 00:27
psyduck ha scritto:Rag. Beata ha scritto:L'ho giocata su Pinnacle mi pare ieri o ieri l'altro a 2.1 ora è 1.971. E' calata me spias. Comunque penso sia ancora valida.
ehm ragioniere c'era -2 benetton 2.100 subito in uscita, quote di biella a 1.952...non e' che hai sbagliato a giocare?? oppure hai sfruttato l'unico istante in cui biella e' finita sopra la pari, tanto basta giocare 70 euro e la si manda di nuovo
posso confermare che biella è stata sopra la pari 2 giorni fa,bene ha fatto il rag. a giocarla a quella quota.....
non capisco perchè si debba fare un processo alle intenzioni ogni volta,concordo con ale come il rag. apre bocca lo massacrate,io di grandi prof qui dentro non ne vedo molti,magari sbaglio io.....
se è cosi vi prego illuminatemi....
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 21/12/2008 - 08:57
io (+ x tifo che altro
) ho messo 1 caffè e 1 gelato sull' Enel Brindisi @2,95 G.Digitale (c'è 3 Pinna, ma li al momento non mi è possibile giocare); verrà pur asfaltata, ma quella quota fra le mura amiche mi sembra un poco un'esagerazione, sarà che ci capisco poco di basket io....boh!?
Provo anche cip sul triplo Pistoia+Soresina+La Fortezza BO (quota M.Point)
Provo anche cip sul triplo Pistoia+Soresina+La Fortezza BO (quota M.Point)
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda wpsy » 21/12/2008 - 10:05
Milano -6,5 tutti gli italici
Carife -2,5 su digitale
Venezia +4,5 sempre digitale.
Biella vs treviso la passo volentieri, dovendo scegliere prenderei i verdi.
Sempre su digitale c'e' uno spread fuori mercato su pesaro (+17,5), direi che il 14,5 degli altri book e' messo meglio.
a breve inizia l'anticipo in quel di rieti, via col prepartita
saluti a tutti
Carife -2,5 su digitale
Venezia +4,5 sempre digitale.
Biella vs treviso la passo volentieri, dovendo scegliere prenderei i verdi.
Sempre su digitale c'e' uno spread fuori mercato su pesaro (+17,5), direi che il 14,5 degli altri book e' messo meglio.
a breve inizia l'anticipo in quel di rieti, via col prepartita
saluti a tutti
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/12/2008 - 10:28
Confermo che ho giocato sopra pari ora è comunque a 2.0 spaccato (sempre pinna). Non ne ho giocato molto, ma non rinforzo perchè Treviso è squadra strana può fare anche un partitone da 3 punti. Così come Biella. Difficile capire come possano andare le cose anche se vedo favorita Biella.
Siena in grande emergenza. Si è fatto male anche Kaukenas (probabile rottura di un dito) che sarà out. Anche TMAC ha avuto problemi in settimana e si è allenato poco. Lui sicuro giocherà anche se un pò in dubbio.
Certo non giocano contro dei mostri come giovedì (per la cronaca il Barcellona ha dato un ventello anche al Real Madrid ieri sera..) però un pò l'appannamento fisico un pò problemi di formazione mi fanno pensare che ci sarà partita. Putroppo anche Pesaro è molto corta dato che il giovane play non ha ancora recuperato e non giocherà (oltre al lungodegente Van Rossom che rientrerà a a gennaio). Decisivo l'approccio alla partita comunque mi gioco il +15 di Pesaro su Unibet a 1.9
Ps: mi piace la giocata di Alexeev che copio. Dovrebbero essere tanti 157 punti..
Pps: ho letto che Roma è interessata a Macjauskas dopo l'uscita dall'Olympiakos. Se è integro è quello che serve a Roma (grandissimo tiratore) se non è integro rischiate di fare un lanzaretto piuttosto che una squadra di pallacanestro (Becirovic, Brezec...).
Comunque credo siano solo "voci" dato che il contratto del lituano è uno di quelli molto pesanti e dubito che Toti se lo voglia accollare.
Ciao
Siena in grande emergenza. Si è fatto male anche Kaukenas (probabile rottura di un dito) che sarà out. Anche TMAC ha avuto problemi in settimana e si è allenato poco. Lui sicuro giocherà anche se un pò in dubbio.
Certo non giocano contro dei mostri come giovedì (per la cronaca il Barcellona ha dato un ventello anche al Real Madrid ieri sera..) però un pò l'appannamento fisico un pò problemi di formazione mi fanno pensare che ci sarà partita. Putroppo anche Pesaro è molto corta dato che il giovane play non ha ancora recuperato e non giocherà (oltre al lungodegente Van Rossom che rientrerà a a gennaio). Decisivo l'approccio alla partita comunque mi gioco il +15 di Pesaro su Unibet a 1.9
Ps: mi piace la giocata di Alexeev che copio. Dovrebbero essere tanti 157 punti..
Pps: ho letto che Roma è interessata a Macjauskas dopo l'uscita dall'Olympiakos. Se è integro è quello che serve a Roma (grandissimo tiratore) se non è integro rischiate di fare un lanzaretto piuttosto che una squadra di pallacanestro (Becirovic, Brezec...).
Comunque credo siano solo "voci" dato che il contratto del lituano è uno di quelli molto pesanti e dubito che Toti se lo voglia accollare.
Ciao
-
neurobet
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda neurobet » 21/12/2008 - 17:16
ALEXEEV ha scritto:neurobet ha scritto:ROMA@ 1,55 a salire mangio tutto
non credo che i supplementari possano influire sulla condizione di roma vado deciso sui capitolini
Per forza.
Nei primi 40 minuti han cazzeggiato,scherzato,bivaccato,sparacchiato,palleggiato sui propri piedi,sgomitato tra loro sotto canestro.
Ci mancherebbe pure che fossero stanchi,anzi,uno sicuramente stanco lo e'davvero,perche' poveraccio da solo ha tirato la carretta degli esterni,con le ginocchia marce,per di piu'.
p.s.mangiare pensavo vollesse dire=bancare..........non puntare.
neuro:Roma non la voglio piu'toccare fino a quando non si decideranno a prendere un americano decente che sia ala piccola pura.
scusa se rispondo solo ora ma per problemi con adsl non sono riuscito a collegarmi prima(ot.inoltre mi scuso con chi segue il mio sito ma posso aggiornarlo solo ora con la partita di roma per la stessa causa) tornando all'incontro la tua analisi è stata perfetta come la maggior parte delle volte del resto sei uno dei migliori sul basket ma per mia fortuna la bet anche se con fatica è entrata rieti si conferma campo ostico la vedevo molto piu' semplice per i capitolini
ps naturalmente mangiare=bancare fatto un pò di confusione nella fretta
un saluto da neuro
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Lega A e LegaDue Basket 20/21 dic. 2008
Messaggioda bet-broker » 21/12/2008 - 19:59
bet-broker ha scritto:Soresina -5,5
totosi 1,82
CASSA si, ma che sofferenza!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania