Che tu ci creda poco credo che interessi poco anzi nulla a nessuno.
Non è che sei uno di quella che stanotte avrà gli incubi???
L'importante è che Allegro vada avanti per la sua strada e faccia valere le sue ragioni nelle opportune sedi, i regolamenti sono chiari e vanno rispettati senza fare i furbi, che poi in futuro si decida di cambiare il regolamento è un altro discorso.
Microgame poi si è guadagnata la palma d'oro dei pagliacci:
1) l'avvenimento è stato annullato e sarà pagato a quota 1 in quanto non sarà disputato. (FALSO)
2) MODIFICANO i ticket incriminati rendendoli RIMBORSATI nonostente vi sia un ID che ne certifica l'emissione.
In questi casi oltre che ad essere ridicoli hanno posto in essere un comportamento ILLECITO che va contro il regolamento, ma tanto ognuno si assume le proprie responsabilità e ne paga le conseguenze.
ALLUCINANTE - DA DENUNCIARE
easywin ha scritto:Allegro ha scritto:easywin ha scritto:bollettaman tanto quando esce il 3-1,mica vai a bancare il 3-1 su bf tanto è difficile che paghino visto il precedente di eurobet.it che fa da giurisprudenza
perchè tu sai già che eurobet vince la cuasa

io non credo,non ti posso metter qui le notizie per non dare vantaggi a nessuno.
Quindi sei finito in tribunale allegro,non lo sapevo,ma credi che eurobet .it ti paga?me lo auguro per te per i prono che posti,ma con tutte quelle volpi del foro ci credo poco
Che delusione.......