Comparazione bonus scommesse
105.it mi referta Bournemouth- bury ris 3-1 con quota 1 ....
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- bollettaman
- Cicuta

105.it mi referta Bournemouth- bury ris 3-1 con quota 1 ....
Messaggioda bollettaman » 19/12/2008 - 13:01
Assurdo!!!!
i contratti secondo lor signori,ed i regolamenti ministeriali,sono cosa su cui possono sorvolare a loro piacimento !!!!
ho giocato tale ris esatto a quota 263.19...ho naturalmente tutte le stampate delle bollette effettuate con incluso i numeri di verifica AAMS.....e stamattina mi ritrovo tutte le bollette refertate con quota 1 con motivazione che "la quota complessiva è stata ricalcolata x eventi sospesi o non disputati"......
qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi i contatti x poter comunicare con AAMS che dovrebbero essere garanti del gioco sicuro e quindi del rispetto dei regolamenti e dei contratti stipulati tra noi giocatori e questi "books".....
i contratti secondo lor signori,ed i regolamenti ministeriali,sono cosa su cui possono sorvolare a loro piacimento !!!!
ho giocato tale ris esatto a quota 263.19...ho naturalmente tutte le stampate delle bollette effettuate con incluso i numeri di verifica AAMS.....e stamattina mi ritrovo tutte le bollette refertate con quota 1 con motivazione che "la quota complessiva è stata ricalcolata x eventi sospesi o non disputati"......
qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi i contatti x poter comunicare con AAMS che dovrebbero essere garanti del gioco sicuro e quindi del rispetto dei regolamenti e dei contratti stipulati tra noi giocatori e questi "books".....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 19/12/2008 - 15:21
ciao Milionman
non ho capito bene, mi spieghi meglio che è successo? è tipo la cosa di eurobet dell'anno scorso con 260 invece che 2.60 ?
su un risultato esatto ? ed è uscito proprio quello?
Good Luck
non ho capito bene, mi spieghi meglio che è successo? è tipo la cosa di eurobet dell'anno scorso con 260 invece che 2.60 ?
su un risultato esatto ? ed è uscito proprio quello?
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/12/2008 - 16:07
la partita si disputa domani.....
ciò che è successo con eurobet non ne sono a conoscenza e nè sono interessato a questi precedenti.....
so che ho giocato una quota e non vi sono estremi x annullarmi le bets
ciò che è successo con eurobet non ne sono a conoscenza e nè sono interessato a questi precedenti.....
so che ho giocato una quota e non vi sono estremi x annullarmi le bets
Messaggioda bagocu » 19/12/2008 - 16:24
ciao bollettman,se ho ben capito sei caduto
in un errore di trascrizione da parte dei book.per quanto può valere ti do ragione al 100%,in quanto se uno scommettitore sbaglia a formulare la propria scommessa passati i canonici 2o3 minuti(non ricordo)se lo prende nel.....i book invece possono tornare sui loro passi e amen.credo che non ci sia niente da fare,se non puntare quel risultato alla quota "reale" che a quanto ho visto in giro non è malvagia..ciao 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/12/2008 - 16:27
bagocu ha scritto:ciao bollettman,se ho ben capito sei cadutoin un errore di trascrizione da parte dei book.per quanto può valere ti do ragione al 100%,in quanto se uno scommettitore sbaglia a formulare la propria scommessa passati i canonici 2o3 minuti(non ricordo)se lo prende nel.....i book invece possono tornare sui loro passi e amen.credo che non ci sia niente da fare,se non puntare quel risultato alla quota "reale" che a quanto ho visto in giro non è malvagia..ciao
forse ci stiamo dimenticando che questo è un .it ????
Messaggioda Allegro » 19/12/2008 - 16:54
quelli di 105 game si sono dimostrati ancora una volta ridicoli,io ho preso quella quota da altro micro a 258,e questi signori che hanno il vizio di alzare le quote non si sono nemmeno resi conto che la quota era sballata
sono proprio degli incompetenti.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda dorsten » 19/12/2008 - 16:54
bollettaman ha scritto:bagocu ha scritto:ciao bollettman,se ho ben capito sei cadutoin un errore di trascrizione da parte dei book.per quanto può valere ti do ragione al 100%,in quanto se uno scommettitore sbaglia a formulare la propria scommessa passati i canonici 2o3 minuti(non ricordo)se lo prende nel.....i book invece possono tornare sui loro passi e amen.credo che non ci sia niente da fare,se non puntare quel risultato alla quota "reale" che a quanto ho visto in giro non è malvagia..ciao
forse ci stiamo dimenticando che questo è un .it ????
L'ho giocata anche io e ho stampato i biglietti ho controllato su aams e il biglietto risulta emesso questi micro.... hanno aggirato il sistema e provato a dare void ma se dovesse venire a costo di spenderli tutti in avvocati io voglio incassare
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/12/2008 - 17:18
mi fa piacere che sono in buona compagnia.... !!!!
Allegro il "tuo" microgame ha tentato il medesimo "colpo di magia" che ha fatto 105.it ???
Allegro il "tuo" microgame ha tentato il medesimo "colpo di magia" che ha fatto 105.it ???
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 19/12/2008 - 18:07
Se le cose stanno così, avete tutte le ragioni, non esiste il void e le tue giocate bollettaman sono di sicuro ancora valide con la quota sballata e se vai sul sito di aams e inserisci il codice dovresti averne la conferma.
L'unico motivo per cui potrebbero avertela annullata è che sia stata giocata fuori dalle fasce di apertura di aams, quindi da mezzanotte alle 7 del mattino. Se non è il tuo caso, la tua giocata è di sicuro registrata da aams con quota 263.
Sarebbe interessante sapere da Allegro come è finita la storia del basket con eurobet di questa primavera, se poi han pagato o come hanno risolto...visto che lì il risultato a 260 era uscito davvero
Good Luck
L'unico motivo per cui potrebbero avertela annullata è che sia stata giocata fuori dalle fasce di apertura di aams, quindi da mezzanotte alle 7 del mattino. Se non è il tuo caso, la tua giocata è di sicuro registrata da aams con quota 263.
Sarebbe interessante sapere da Allegro come è finita la storia del basket con eurobet di questa primavera, se poi han pagato o come hanno risolto...visto che lì il risultato a 260 era uscito davvero
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda easywin » 19/12/2008 - 18:11
cumulonembo ha scritto:Se le cose stanno così, avete tutte le ragioni, non esiste il void e le tue giocate bollettaman sono di sicuro ancora valide con la quota sballata e se vai sul sito di aams e inserisci il codice dovresti averne la conferma.
Sarebbe interessante sapere da Allegro come è finita la storia del basket con eurobet di questa primavera, se poi han pagato o come hanno risolto...visto che lì il risultato a 260 era uscito davvero![]()
![]()
Good Luck
Mi sembra che non abbiano pagato d'altronde l'errore era evidente anche se la legge recita a favore del punters,andrebbero cambiate le regole dei book .it
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/12/2008 - 18:31
easywin ha scritto:cumulonembo ha scritto:Se le cose stanno così, avete tutte le ragioni, non esiste il void e le tue giocate bollettaman sono di sicuro ancora valide con la quota sballata e se vai sul sito di aams e inserisci il codice dovresti averne la conferma.
Sarebbe interessante sapere da Allegro come è finita la storia del basket con eurobet di questa primavera, se poi han pagato o come hanno risolto...visto che lì il risultato a 260 era uscito davvero![]()
![]()
Good Luck
Mi sembra che non abbiano pagato d'altronde l'errore era evidente anche se la legge recita a favore del punters,andrebbero cambiate le regole dei book .it
se vi sono delle regole bisogna solo applicarle, poi se verranno cambiate in un prossimo futuro noi rispetteremo le eventuali modifiche normative....ma fino a quel momento mi sembra che la situazione sia molto chiara......!!!!
Onestamente questa gente ha un modo davvero increscioso di gestire queste situazioni......Se io book mi accorgo di aver "sbagliato" e non voglio o non posso gestire l'eventuale esborso conseguente alle vincite delle scommesse che DEBBO PAGARE e che prima o poi dovrò pagare magari con l'aggiunta delle spese legali e dibattimentali....non posso voidare senza motivo quelle scommesse ma posso cercare la via della compensazione del rischio....vado a giocare presso altri books quello stesso risultato per compensare le perdite....io se fossi un book serio farei così!!!!
Domani sarà un pomeriggio molto poco natalizio x gli "amici di Microgame"
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/12/2008 - 19:18
adesso ho poco tempo dato che sono di fretta...cmq nel caso di eurobet la lavagna 1x2 era inesistente.....ossia non vi erano i criteri di allibbramento....;
in questo caso la lavagna di allibbramento era presente e con quella quota siamo circa a 133% , dove sarebbe l'errore?? ah forse ho capito invece che bancare al 133% volevano bancare all' attuale 135%......
in questo caso la lavagna di allibbramento era presente e con quella quota siamo circa a 133% , dove sarebbe l'errore?? ah forse ho capito invece che bancare al 133% volevano bancare all' attuale 135%......
Ultima modifica di bollettaman il 19/12/2008 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda easywin » 19/12/2008 - 19:21
bollettaman ha scritto:adesso ho poco tempo dato che sono di fretta...cmq nel caso di eurobet la lavagna 1x2 era inesistente.....ossia non vi erano i criteri di allibbramento....;
in questo caso la lavagna di allibbramento era presente e con quella quota siamo circa a 133% , dove sarebbe l'errore??
E be dove sarebbe l'errore cala la pasta................un 3-1 vale max @ 30 mica 263...su dai
Messaggioda Allegro » 19/12/2008 - 19:27
easywin ha scritto:bollettaman tanto quando esce il 3-1,mica vai a bancare il 3-1 su bf tanto è difficile che paghino visto il precedente di eurobet.it che fa da giurisprudenza
perchè tu sai già che eurobet vince la cuasa
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF