Comparazione bonus scommesse
PREMIER LEAGUE 20-22 DICEMBRE 2008
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
PREMIER LEAGUE 20-22 DICEMBRE 2008
Messaggioda umberto » 16/12/2008 - 20:40
Mi piace la vittoria del Manchester city (2,30 Totosì) a casa del WBA: Hughes nell'incontro di uefa a santander farà riposare molti titolari (in quanto già qualificato al turno successivo) per affontare nel migliore dei modi la trasferta a west bromwich che è diventato uno scontro salvezza contro una avversario diretto per la permanenza in PL. Credo che il proprietario arabo chiederà di vincere il piu posssibile sino all'apertura del mercato dove probabilmente farà una campagna acquisti sontuosa per risalire la china in quanto quest'estate non ha fatto in tempo a spendere tutti i soldi che avrebbe voluto ( a suo dire circa 500 milioni di euro) perchè arrivato tardi.
in ogni caso Tecnicamente sono nettamente superiori lo prendo con fiducia anche se in Premier non hanno mai vinto in trasferta a differenza di quanto fatto in europa.
Ciao a tutti
in ogni caso Tecnicamente sono nettamente superiori lo prendo con fiducia anche se in Premier non hanno mai vinto in trasferta a differenza di quanto fatto in europa.
Ciao a tutti
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda Jigen » 19/12/2008 - 01:07
Sono in schiena ad umberto sul City @ 2.30 Goldbet,condivido in pieno l'analisi e la quota mi piace
.
Sto valutando anche di appoggiare il Blackburn che affronta in casa lo Stoke,i Rovers non vincono da una vita,vengono da sei sconfitte consecutive ed in settimana hanno esonerato Paul Ince per affidare la guida tecnica a Sam Allardyce.
Quello che non mi piace è la quota (1.90 Sportingbet.com) ma secondo me lo Stoke è ampiamente alla portata visto anche il rendimento esterno non certo brillante...ci penso ancora un pò,se qualcuno ha idee in merito si faccia avanti!
Saluti.
Sto valutando anche di appoggiare il Blackburn che affronta in casa lo Stoke,i Rovers non vincono da una vita,vengono da sei sconfitte consecutive ed in settimana hanno esonerato Paul Ince per affidare la guida tecnica a Sam Allardyce.
Quello che non mi piace è la quota (1.90 Sportingbet.com) ma secondo me lo Stoke è ampiamente alla portata visto anche il rendimento esterno non certo brillante...ci penso ancora un pò,se qualcuno ha idee in merito si faccia avanti!
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda umberto » 19/12/2008 - 10:01
Jigen ha scritto:Sono in schiena ad umberto sul City @ 2.30 Goldbet,condivido in pieno l'analisi e la quota mi piace.
Saluti.
Ci sto pensando anche io alla vittoria del Blackburn, sembra che la quota sia in calo ovunque, cercavo un 2,00 ma è una chimera ora la max è 1,92 da Mediabet che non ho.
Gli indizi per una probabile vittoria ci sono tutti: il cambio dell'allenatore, la rosa a disposizione (Santacruz, mcCarthy, Tugay tra gli altri) che sulla carta è da parte superiore della classifica, la pochezza dello Stoke in trasferta (0-3-5) e la fiducia del mercato.
L'unica incognita è se in tre giorni Allardyce sia riuscito a ridare consapevolezza ai giocatori e a ricaricarli a livello psicologico.
Messaggioda Jigen » 20/12/2008 - 00:56
Come comunicato via sms a "Prima Del Palo" preso Blackburn @ 1.90 Sportingbet.
Saluti.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: PREMIER LEAGUE 20-22 DICEMBRE 2008
Messaggioda bet-broker » 20/12/2008 - 01:19
umberto ha scritto:Mi piace la vittoria del Manchester city (2,30 Totosì) a casa del WBA: Hughes nell'incontro di uefa a santander farà riposare molti titolari (in quanto già qualificato al turno successivo) per affontare nel migliore dei modi la trasferta a west bromwich che è diventato uno scontro salvezza contro una avversario diretto per la permanenza in PL. Credo che il proprietario arabo chiederà di vincere il piu posssibile sino all'apertura del mercato dove probabilmente farà una campagna acquisti sontuosa per risalire la china in quanto quest'estate non ha fatto in tempo a spendere tutti i soldi che avrebbe voluto ( a suo dire circa 500 milioni di euro) perchè arrivato tardi.
Ciao a tutti
Ti seguo Umberto
anche io sul carro MANCHESTER CITY
Bet365 2,30
Il WBA e' la peggiore squadra vista fino ad ora in premier
Messaggioda umberto » 20/12/2008 - 18:59
BERRY ha scritto:come si dici in questi casi PIENO CAVALLO E CARRE. :canta: :canta: :canta:BERRY ha scritto:FULHAM 1@2,15 INTRALOT SEGUO IL MERCATO QUOTA IN DISCESA CIAO PRENSO ANCHE BOLTON 1@2,20 E SUNDERLAND 2 @3,75 BETTER. SPEREM![]()
![]()
BRAVO BERRY
Messaggioda umberto » 20/12/2008 - 22:05
umberto ha scritto:Jigen ha scritto:Sono in schiena ad umberto sul City @ 2.30 Goldbet,condivido in pieno l'analisi e la quota mi piace.
Saluti.
Ci sto pensando anche io alla vittoria del Blackburn, sembra che la quota sia in calo ovunque, cercavo un 2,00 ma è una chimera ora la max è 1,92 da Mediabet che non ho.
Gli indizi per una probabile vittoria ci sono tutti: il cambio dell'allenatore, la rosa a disposizione (Santacruz, mcCarthy, Tugay tra gli altri) che sulla carta è da parte superiore della classifica, la pochezza dello Stoke in trasferta (0-3-5) e la fiducia del mercato.
L'unica incognita è se in tre giorni Allardyce sia riuscito a ridare consapevolezza ai giocatori e a ricaricarli a livello psicologico.
Bene con il Blackburn gli ultimi dubbi me li ha tolti Jigen grazie
Messaggioda Jigen » 21/12/2008 - 01:57
umberto ha scritto:umberto ha scritto:Jigen ha scritto:Sono in schiena ad umberto sul City @ 2.30 Goldbet,condivido in pieno l'analisi e la quota mi piace.
Saluti.
Bene con il Blackburn gli ultimi dubbi me li ha tolti Jigen grazie![]()
![]()
E tu li hai tolti a me
Ricambio i ringraziamenti perchè ti ho seguito in silenzio sul Saint Etienne
Saluti.
Messaggioda luckwin » 21/12/2008 - 09:33
BERRY ha scritto:come si dici in questi casi PIENO CAVALLO E CARRE. :canta: :canta: :canta:BERRY ha scritto:FULHAM 1@2,15 INTRALOT SEGUO IL MERCATO QUOTA IN DISCESA CIAO PRENSO ANCHE BOLTON 1@2,20 E SUNDERLAND 2 @3,75 BETTER. SPEREM![]()
![]()
C'E' SOLO UN WALTER BERRY !!
Messaggioda NORMAN » 21/12/2008 - 10:38
luckwin ha scritto:BERRY ha scritto:come si dici in questi casi PIENO CAVALLO E CARRE. :canta: :canta: :canta:BERRY ha scritto:FULHAM 1@2,15 INTRALOT SEGUO IL MERCATO QUOTA IN DISCESA CIAO PRENSO ANCHE BOLTON 1@2,20 E SUNDERLAND 2 @3,75 BETTER. SPEREM![]()
![]()
E NON E' LA PRIMA VOLTA
Complimenti
Messaggioda pierca70 » 21/12/2008 - 11:11
NORMAN ha scritto:luckwin ha scritto:BERRY ha scritto:come si dici in questi casi PIENO CAVALLO E CARRE. :canta: :canta: :canta:BERRY ha scritto:FULHAM 1@2,15 INTRALOT SEGUO IL MERCATO QUOTA IN DISCESA CIAO PRENSO ANCHE BOLTON 1@2,20 E SUNDERLAND 2 @3,75 BETTER. SPEREM![]()
![]()
E NON E' LA PRIMA VOLTA![]()
![]()
![]()
Complimenti
mi associo, molto bravo...ora ti monitoro...
Re: PREMIER LEAGUE 20-22 DICEMBRE 2008
Messaggioda umberto » 21/12/2008 - 17:04
umberto ha scritto:Mi piace la vittoria del Manchester city (2,30 Totosì) a casa del WBA: Hughes nell'incontro di uefa a santander farà riposare molti titolari (in quanto già qualificato al turno successivo) per affontare nel migliore dei modi la trasferta a west bromwich che è diventato uno scontro salvezza contro una avversario diretto per la permanenza in PL. Credo che il proprietario arabo chiederà di vincere il piu posssibile sino all'apertura del mercato dove probabilmente farà una campagna acquisti sontuosa per risalire la china in quanto quest'estate non ha fatto in tempo a spendere tutti i soldi che avrebbe voluto ( a suo dire circa 500 milioni di euro) perchè arrivato tardi.
Ciao a tutti
VALUTAZIONE SBAGLIATA MI DISPIACE CONTAVO SULLA VOGLIA DEI GIOCATORI DEL CITY DI ASSICURARSI LA CONFERMA VISTO L'ARIA CHE TIRERA' AL MERCATO DI GENNAIO INOLTRE LA SCONFITTA IN UEFA CONTRO IL SANTANDER MI AVEVA INDOTTO A PENSARE CHE FOSSERO MOLTO CONCENTRATI SU QUESTO MATCH, PERDERE DAL WBA E' UN'IMPRESA, HUGHES CREDO CHE ANDRA' A CASA.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania