Comparazione bonus scommesse
Lega A e LegaDue Basket 20/21 dic. 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Lega A e LegaDue Basket 20/21 dic. 2008
Messaggioda bet-broker » 15/12/2008 - 21:56
Soresina -5,5
totosi 1,82
totosi 1,82
Re: Lega A e LegaDue Basket 20/21 dic. 2008
Messaggioda umberto » 18/12/2008 - 19:41
bet-broker ha scritto:Soresina -5,5
totosi 1,82
Ciao bet broker anche a me piace ma non sono ancora convinto.
Sto valutando La fortezza 1h -6,5 1,82 snai (come prontamente segnalata da Psyduck).
Ogni tanto Teramo prende delle stese e la virtus finalmente sembra possa contare anche su Arnold ieri devastante.
Il nuovo avatar è decisamente meglio del precedente
Preferisco essere fortunato che avere talento.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 18/12/2008 - 21:16
Occhio che Arnlod è un pivot e l'Oostenda gioca senza un centro di ruolo dopo la partenza di Fazekas. Insomma vita facile per Arnold in Belgio. Ciao
Messaggioda umberto » 18/12/2008 - 23:13
Rag. Beata ha scritto:Occhio che Arnlod è un pivot e l'Oostenda gioca senza un centro di ruolo dopo la partenza di Fazekas. Insomma vita facile per Arnold in Belgio. Ciao
grazie della segnalazione nella virtus arnold gioca di solito da 4 il 5 lo fanno ford e chiacig
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2008 - 10:58
umberto ha scritto:bet-broker ha scritto:Soresina -5,5
totosi 1,82
Sto valutando La fortezza 1h -6,5 1,82 snai (come prontamente segnalata da Psyduck).
Ogni tanto Teramo prende delle stese e la virtus finalmente sembra possa contare anche su Arnold ieri devastante.
Il nuovo avatar è decisamente meglio del precedente![]()
![]()
perdonami Umbertone ma l'unica stesa presa quest'anno da Teramo e'stata a ROMA(21 punti)contro una Lottomatica allora ingiocabile(bei tempi
le altre 3 perse son state di 1 in casa con Siena(regalati 3 liberi a Stonerook allo scadere dai "soliti noti"),di 3 a Cantu' e domenica di 2 contro Milano anche li'con decisioni arbitrali nell'ultimo minuto discutibili(quantomeno)e canestro di Hall allo scadere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda umberto » 19/12/2008 - 11:53
ALEXEEV ha scritto:umberto ha scritto:bet-broker ha scritto:Soresina -5,5
totosi 1,82
![]()
perdonami Umbertone ma l'unica stesa presa quest'anno da Teramo e'stata a ROMA(21 punti)contro una Lottomatica allora ingiocabile(bei tempi).
le altre 3 perse son state di 1 in casa con Siena(regalati 3 liberi a Stonerook allo scadere dai "soliti noti"),di 3 a Cantu' e domenica di 2 contro Milano anche li'con decisioni arbitrali nell'ultimo minuto discutibili(quantomeno)e canestro di Hall allo scadere.
Figurati Alexeev hai fatto bene a precisare, non sono stato abbastanza chiaro. So bene dell'andamento esterno di Teramo, La mia fidanzata è di Giulianova (TE), inoltre suo cugino, mio caro amico, è il procuratore di Valerio Amoroso. Teramo ha vinto spesso in trasferta con squadre alla sua portata (udine, Biella e e Rieti). quell'"ogni tanto" in effetti non era reale. A Roma ha perso male. la Virtus in casa a parte avellino ha sempre vinto abbastanza in scioltezza.
Sinceramente come detto anche nel post precedente non sono tanto convinto inoltre le quote sono bassine e forse sarebbe una scelta un pò forzata.
Questo Week al basket non mi piace praticamente niente aspetto Vostri consigli se avete qualche idea.
Sentiamo oggi anche cosa viene fuori a "Prima del Palo".
Buon Week end a tutti.
Ultima modifica di umberto il 19/12/2008 - 11:59, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2008 - 15:25
Turno complicato anzicheno
giocare poco e tenere la testa al caldo che stanno per iniziare le vacanze e dobbiam tornare carichi a gennaio.
Molto ottimismo vedo in giro,almeno nelle quote,sulle reduci dall'EL,che Milano a parte mi sembra abbian tutte spread mica da ridere.
Roma gioca contro una squadra che lo scorso anno le fece vedere i sorci verdi,al di la'dell'indecente spettacolo offerto in EL giovedi,mi auguro che il buon Nandone bello tenga a riposo un paio di giorni Saniboy altrimenti domenica ci sara'bisogno del defribillatore a Campoloniano.
Vedo in giro 1/2
posson tenerselo,ben stretto oltretutto.
Giocati finora soltanto 2 spicci della Banca Tercas +7.5 reperibile facilmente su book italici.
Le ho viste entrambe in tv scorsa settimana,puo'esserci partita,in caso contrario si paga ed amen.
Mi attira quel +8.5 dell'agghiacciante Udine contro Avellino che pero'dopo i match di Coppa ha sempre avuto qualche problemino.
Vediamo il da farsi e soprattutto capire l'entita'dei fastidi di Cittadini e del Mancio,che mi dicon da Bologna non star benissimo.
Stateme bbuon
Molto ottimismo vedo in giro,almeno nelle quote,sulle reduci dall'EL,che Milano a parte mi sembra abbian tutte spread mica da ridere.
Roma gioca contro una squadra che lo scorso anno le fece vedere i sorci verdi,al di la'dell'indecente spettacolo offerto in EL giovedi,mi auguro che il buon Nandone bello tenga a riposo un paio di giorni Saniboy altrimenti domenica ci sara'bisogno del defribillatore a Campoloniano.
Vedo in giro 1/2
Giocati finora soltanto 2 spicci della Banca Tercas +7.5 reperibile facilmente su book italici.
Le ho viste entrambe in tv scorsa settimana,puo'esserci partita,in caso contrario si paga ed amen.
Mi attira quel +8.5 dell'agghiacciante Udine contro Avellino che pero'dopo i match di Coppa ha sempre avuto qualche problemino.
Vediamo il da farsi e soprattutto capire l'entita'dei fastidi di Cittadini e del Mancio,che mi dicon da Bologna non star benissimo.
Stateme bbuon
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
neurobet
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda neurobet » 19/12/2008 - 15:34
ROMA@ 1,55 a salire mangio tutto
con dispiacere la vedo piu' facile di come la pensa alexeev anche se questo non è che mi renda felice lo reputo uno bravo ed averlo contro nei pareri mi mette sempre un po' di pensieri in piu' se cliccare invio o no!
non credo pero' che i supplementari possano influire sulla condizione di roma vado deciso sui capitolini clicco e non ci penso piu'
ciao
con dispiacere la vedo piu' facile di come la pensa alexeev anche se questo non è che mi renda felice lo reputo uno bravo ed averlo contro nei pareri mi mette sempre un po' di pensieri in piu' se cliccare invio o no!
non credo pero' che i supplementari possano influire sulla condizione di roma vado deciso sui capitolini clicco e non ci penso piu'
ciao
Ultima modifica di neurobet il 19/12/2008 - 15:42, modificato 1 volta in totale.
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 19/12/2008 - 15:36
umberto ha scritto:bet-broker ha scritto:Soresina -5,5
totosi 1,82
![]()
ciao umberto
allora non sei ancora convinto su Soresina?
Sono contento che quest' avatar ti piace
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2008 - 15:44
neurobet ha scritto:ROMA@ 1,55 a salire mangio tutto
non credo che i supplementari possano influire sulla condizione di roma vado deciso sui capitolini
Per forza.
Nei primi 40 minuti han cazzeggiato,scherzato,bivaccato,sparacchiato,palleggiato sui propri piedi,sgomitato tra loro sotto canestro.
Ci mancherebbe pure che fossero stanchi,anzi,uno sicuramente stanco lo e'davvero,perche' poveraccio da solo ha tirato la carretta degli esterni,con le ginocchia marce,per di piu'.
p.s.mangiare pensavo vollesse dire=bancare..........non puntare.
neuro:Roma non la voglio piu'toccare fino a quando non si decideranno a prendere un americano decente che sia ala piccola pura.
Messaggioda jeelani » 19/12/2008 - 16:07
roma -3.5 bf quando qualcuno proverà a bancarne qualcosa,
solsonica poca cosa

solsonica poca cosa
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 19/12/2008 - 16:39
il mio ultimo post su infobetting doveva avere un senso speciale: domenica si gioca il derby e potrebbe anche essere l'ultimo visto che da un mese la Solsonica NSB da quanto mi viene detto da ormai parecchi giorni è con l'acqua alla gola, senza molti soldi per andare avanti e nessuno che si offra di aiutarla. Chi c'è ha già fatto molto, e di più oggettivamente non gli si può chiedere, ma il destino ad oggi sembra segnato da una logica retrocessione (seppure la squadra il cuore ogni volta ce lo metta) e chissà forse qualcosa di peggio: io stò lontano e almeno non vedo, magra consolazione.
Ingles e Gigena fuori chissà per quanto, la rotazione non esiste e questo condiziona tutte le partite della squadra, che arriva agli ultimi 5-6 minuti della partita in debito di ossigeno e letteralmente cotta: Pasco "indispensabile punto di riferimento dell'attacco" (no dico Pasco mica Horward....) non è al meglio anche se sarà in partita, il resto dell'attacco è Prato e Sklavos: se non girano questi l'attacco è mezzo finito; il piano è sempre quello, tanta difesa e cercare di fare il più poissibile in attacco per i primi 3/4 di match perchè dopo arrivano i guai; non credo che sarà una resa da subito, ma come detto gli ultimi 6 minuti Roma con tutti i suoi problemi, dovrebbe venirne fuori vincente: anche un -4.5 Pinnacle a 95 sembra buono, ma per il momento uno spread maggiore non è consigliabile, visto che Roma non è decisamente nel suo momento migliore.
Detto questo auguro al buon ALEXEEV buon derby.
Auguri a tutti statevi bene, forse ci risentiremo, chi lo sà ..............
Ingles e Gigena fuori chissà per quanto, la rotazione non esiste e questo condiziona tutte le partite della squadra, che arriva agli ultimi 5-6 minuti della partita in debito di ossigeno e letteralmente cotta: Pasco "indispensabile punto di riferimento dell'attacco" (no dico Pasco mica Horward....) non è al meglio anche se sarà in partita, il resto dell'attacco è Prato e Sklavos: se non girano questi l'attacco è mezzo finito; il piano è sempre quello, tanta difesa e cercare di fare il più poissibile in attacco per i primi 3/4 di match perchè dopo arrivano i guai; non credo che sarà una resa da subito, ma come detto gli ultimi 6 minuti Roma con tutti i suoi problemi, dovrebbe venirne fuori vincente: anche un -4.5 Pinnacle a 95 sembra buono, ma per il momento uno spread maggiore non è consigliabile, visto che Roma non è decisamente nel suo momento migliore.
Detto questo auguro al buon ALEXEEV buon derby.
Auguri a tutti statevi bene, forse ci risentiremo, chi lo sà ..............
Messaggioda umberto » 19/12/2008 - 16:55
bet-broker ha scritto:umberto ha scritto:bet-broker ha scritto:Soresina -5,5
totosi 1,82
![]()
ciao umberto
allora non sei ancora convinto su Soresina?
Sono contento che quest' avatar ti piace
Non ancora del tutto, è chiaro che deve vincere perchè poi incontrerà varese e Casale ma ci penso ancora un pò anche perchè mi piacciono diverse cose al calcio.
ciao
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania