Ciao Norman!
Non mi pare che con gli altri, negli ultimi 10 anni, sia andata meglio...
Il problema è che ormai non esiste più una destra o una sinistra, tu voti la singola persona, e questa va al governo per il proprio tornaconto...poi, puoi trovare quello che, oltre al proprio tornaconto, abbia un minimo di decenza e, quindi, cerchi di fare qualcosa di positivo per il Paese, oppure quello che badi meramente al proprio tornaconto e se ne freghi totalmente del Paese!
Beh, mi pare che negli ultimi 15anni ci siano stati solo appartenenti a quest'ultima categoria...
Tornando al caso
de quo, dei pochi € in più di Sky non me ne può fregare di meno...il prodotto che offre Sky è eccellente e, chi ama lo sport, non può farne a meno...

Semmai, il vero problema è che Sky opera in un regime di monopolio, e ciò gli permette di "imporre" determinate condizioni (vedi i 99€ da pagare per guardare la Serie B...una vera schifezza)! Tuttavia, se la concorrenza non c'è, non può essere colpa di Sky o di Berlusconi...
Il problema è generale del Paese ed io vedo un unico risultato a medio/lungo termine: faremo la fine dell'Argentina!!!...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")