Aggiungo:
Le prime qualificate dei gironi giocheranno contro le terze qualificate degli altri gironi.
Le seconde arrivate giocheranno contro le squadre provenienti dalla C.League.
allora è meglio arrivare terzi che arrivare secondi

Messaggioda bet-broker » 15/12/2008 - 19:32
BaroneBirra ha scritto:Murray ha scritto:Deportivo La Coruna - Nancy X @3.30 b365
un pareggio manderebbe le squadre entrambe a 5 punti,raggiungibili solo dal lech poznan che dovrebbe vincere a rotterdam con un feyenoord gia eliminato,ma non credo lo farà e punto sulla x,naturalmente con fiducia bassa.
Benfica @2.00 b365![]()
non capisco la quota così alta,benfica costretta alla vittoria contro il kharkiv,modesta squadra gia qualificata
il Benfica dovrebbe esser fuori, ha un punto e nell'altra partita c'è lo scontro diretto, al massimo può raggiungere i greci in caso di un pari...ma nello scontro diretto ha perso 5-1

Messaggioda BaroneBirra » 15/12/2008 - 20:05
bet-broker ha scritto:BaroneBirra ha scritto:Murray ha scritto:Deportivo La Coruna - Nancy X @3.30 b365
un pareggio manderebbe le squadre entrambe a 5 punti,raggiungibili solo dal lech poznan che dovrebbe vincere a rotterdam con un feyenoord gia eliminato,ma non credo lo farà e punto sulla x,naturalmente con fiducia bassa.
Benfica @2.00 b365![]()
non capisco la quota così alta,benfica costretta alla vittoria contro il kharkiv,modesta squadra gia qualificata
il Benfica dovrebbe esser fuori, ha un punto e nell'altra partita c'è lo scontro diretto, al massimo può raggiungere i greci in caso di un pari...ma nello scontro diretto ha perso 5-1
Se non sbaglio, lo scontro diretto non dovrebbe contare un tubo
Messaggioda asaraddon » 15/12/2008 - 20:15

Messaggioda pennellone » 15/12/2008 - 20:33
BaroneBirra ha scritto:
ho controllato sul regolamento postato nel link sopra ed effettivamente non parla del criterio dello scontro diretto, probabilmente essendo gironi da 5 squadre in cui ognuna gioca 4 partite il criterio dello scontro diretto penalizzerebbe chi ha giocato quella determinata partita fuori casa e quindi non lo hanno previsto...
in tal caso il Benfica sarebbe ancora ipoteticamente in corsa
Messaggioda Murray » 15/12/2008 - 21:57
sergab ha scritto:Murray ha scritto:sergab ha scritto:BaroneBirra ha scritto:Murray ha scritto:
Aggiungo:
Le prime qualificate dei gironi giocheranno contro le terze qualificate degli altri gironi.
Le seconde arrivate giocheranno contro le squadre provenienti dalla C.League.
Per quanto sopra il Metalist ha la possibilità in caso di vittoria di arrivare prima , per cui non credo che mollerà nulla.
Prendo Metalist +1/4 @2,18 costruito.
kharkiv,modesta squadra gia qualificatao l'una o l'altra
![]()
Se è modesta ed è già qualificata chissà le altre..............![]()
![]()
![]()
Sti ucraini hanno battuto il Gala in trasferta, i greci dell'Oly in casa, e pareggiato in casa con Herta, con solo 2 gol fatti ma ZERO subiti.
Ciao e buona punta a tutti
si ho detto una cappellata sulle quali del benfica,solo che mi sembra esagerato da parte tua dire che il metalist non è una modesta squadra e che le altre sono piu scarse.....
Gruppo B
Squadre G V P S RF RS Pti
Galatasaray 4 3 0 1 4 1 9
Metalist 3 2 1 0 2 0 7
Olympiacos 3 1 0 2 5 3 3
Hertha 3 0 2 1 1 2 2
Benfica 3 0 1 2 2 8 1
Se ti leggi le squadre del girone, se ti leggi le partite disputate e guardi la classifica e se hai visto qualche partite forse ne converrai con me, diversamente, ok va bene quello che hai scritto, non ho voglia di polemiche.

Messaggioda solobari » 15/12/2008 - 22:35
Messaggioda sergab » 16/12/2008 - 09:35
solobari ha scritto:Io invece non sono x niente convinto che il Metalist............
Messaggioda dorsten » 16/12/2008 - 10:20
sergab ha scritto:solobari ha scritto:Io invece non sono x niente convinto che il Metalist............
Info da Abola:
http://www.abola.pt/nnh/ver.aspx?id=154660
Quique Flores
ASF
Frisando que vai ser «muito difàcil» garantir a continuidade na Taà§a UEFA, o timoneiro dos encarnados assume que vai aproveitar o jogo com o Metalist «para fazer alguns testes e ver jogadores que tàªm sido menos utilizados, para perceber até que ponto podem jogar». Ainda assim, garante, o Benfica «vai jogar para ganhar e nà£o para perder».

Messaggioda ameba » 16/12/2008 - 11:33

Messaggioda giuppy » 16/12/2008 - 12:00
ameba ha scritto:Mi piace molto il Valencia . Ho visto le convocazioni per il match e dovrebbero esserci tutti i big , ma non so se scenderanno in campo ( rispetto all' undici sceso in campo in campionato manca solo Moretti fra i convocati ) . La differenza fra le 2 squadre sulla carta è evidente , un piccolo problema potrebbe derivare dal campo che fino a ieri era leggermente innevato . Mi costrurò un "quasi DNB"alla pari a modo mio ( mi garantisco una vincita pari alla puntata in caso di vittoria e perdo una fetecchia in caso di pareggio )
Quote :
Snai fino a ieri sera aveva 2.75 Valencia ,ora c' è 2.70 VC
Valencia quasi DNBalla pari

Messaggioda ameba » 16/12/2008 - 12:25
Messaggioda dorsten » 16/12/2008 - 12:27
giuppy ha scritto:ameba ha scritto:Mi piace molto il Valencia . Ho visto le convocazioni per il match e dovrebbero esserci tutti i big , ma non so se scenderanno in campo ( rispetto all' undici sceso in campo in campionato manca solo Moretti fra i convocati ) . La differenza fra le 2 squadre sulla carta è evidente , un piccolo problema potrebbe derivare dal campo che fino a ieri era leggermente innevato . Mi costrurò un "quasi DNB"alla pari a modo mio ( mi garantisco una vincita pari alla puntata in caso di vittoria e perdo una fetecchia in caso di pareggio )
Quote :
Snai fino a ieri sera aveva 2.75 Valencia ,ora c' è 2.70 VC
Valencia quasi DNBalla pari
boh zione sabato fanno visita al real in piu col pari son qualificate entrambe
invece mi piace parecchio Santander 1.9 snai giocodigitale con un city gia qualificato che deve far punti in campionato presumo parecchio turnover.... i cinesi amici di Sergab fan 76
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |