Comparazione bonus scommesse
ncaab dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda jfive » 09/12/2008 - 12:59
ieri quelle che pensavo vincessero hanno stravinto... peccato aver fatto riposo ma avrei sicuramente ribaltato i risultati... stasera tante partite ma poche le quote... su tutte Davidson secondo me, ma non ho bene in mente west virginia... Curry è caldissimo, la partita è importante...
nelle minori Montana state contro una scandalosa Cal State Fullerton... +2 e se gira pure in ml...ora c'è sopra la pari...
poi altre
nelle minori Montana state contro una scandalosa Cal State Fullerton... +2 e se gira pure in ml...ora c'è sopra la pari...
poi altre
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 09/12/2008 - 23:42
sia villanova che Davidson sono sfavorite di 2 con quote intorno a 2.2 in ml su pinna... entrambe mi sembra che se la possano giocare...
a sto prezzo un cip su ml non si nega... ho ancora un'oretta... studio, West virginia mi sembra fortina, ma non così tanto...
a sto prezzo un cip su ml non si nega... ho ancora un'oretta... studio, West virginia mi sembra fortina, ma non così tanto...
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 09/12/2008 - 23:56
oddio ma sei solo in questo topic
da quanto tempo va avanti così???????
Messaggioda jfive » 10/12/2008 - 00:00
dall'inizio di Dicembre caro Roger... ma non è un problema, sto aspettando Dap e riporto le mie scelte per uno studio sull'anverse... ovvio che per uno studio con campione rilevante servano almeno un tot di prono... appenatorna Dap e anche Roman capisce che in nba non ne becca una e qui ci si diverte di più tornerà ... inoltre ho memoria 0 e quindi se scrivo mi ricordo cosa ho giocato e cosa ho segnalato...
infatti se non avessi scritto montana presa a +2 non mi sarei accorto che l'hanno marciata in maniera allucinante e ore è -1... se non fosse che al mercato credo poco sarei contento... intanto presa Davidson che era partita da -2 e ora è +2,5... vedi come cambiano veloci le cose in ncaab, a capirne si può fare molto bel trading
infatti se non avessi scritto montana presa a +2 non mi sarei accorto che l'hanno marciata in maniera allucinante e ore è -1... se non fosse che al mercato credo poco sarei contento... intanto presa Davidson che era partita da -2 e ora è +2,5... vedi come cambiano veloci le cose in ncaab, a capirne si può fare molto bel trading
Messaggioda jfive » 10/12/2008 - 00:57
qui intanto davidson mms://shared.streamwebtown.com/makebeleve
Messaggioda jfive » 12/12/2008 - 22:58
Roman10 ha scritto:Ciao j.....per stanotte mi piaciono i Trojans -8 contro Wright a 1.90 b365......poi mi sembrano possibili(ma non penso di giocarli)questi due over: Florida@Miami st (+134,5) e i Trojans (+115,5)....a dopo
non lo so... occhio solo all'ultimo over, l'ultima partita di Wright state è finita 50 a 35... fai te!!!
Per la partita in se non ho idee...
io vedevo bene il derby dell'iowa... credo che sia partita vicina e 8,5 per Iowa son tantini... credo che per buttare via qualche soldo andrò con poca roba su di loro, domani c'è tanta roba... mi tengo per quelle!!!
Messaggioda Roman10 » 12/12/2008 - 23:03
jfive ha scritto:Roman10 ha scritto:Ciao j.....per stanotte mi piaciono i Trojans -8 contro Wright a 1.90 b365......poi mi sembrano possibili(ma non penso di giocarli)questi due over: Florida@Miami st (+134,5) e i Trojans (+115,5)....a dopo
non lo so... occhio solo all'ultimo over, l'ultima partita di Wright state è finita 50 a 35... fai te!!!
Per la partita in se non ho idee...
io vedevo bene il derby dell'iowa... credo che sia partita vicina e 8,5 per Iowa son tantini... credo che per buttare via qualche soldo andrò con poca roba su di loro, domani c'è tanta roba... mi tengo per quelle!!!
L'avevo lett anche io così il derby....l'hand sembra altino....mi sa che stanotte passo....
Messaggioda jfive » 13/12/2008 - 10:24
ciao roman... come ti dicevo ieri meglio star fermi... entrambe le tue giocate son andate male... peccato!!!
Per iowa state non mi esprimo e per fortuna non ho giocato... per wright state addirittura ha vinto in doppia cifra... occhio quando giochi con le minors che comunque il livello della horizon league si sta alzando...
stanotte una serie interminabile, a proposito di horizon subito ohio st butler a +8 per la seconda... capiamo durante il giorno come va, ohio state squadra forte e ha battuto gli irish... butler con record positivo ma con squadre meno forti di quelle incontrate da Ohio state (su tutte gli irish)... l'anno scorso butler molto forte nella regular... ma credo che potrebbe starci doppia cifra...
Per iowa state non mi esprimo e per fortuna non ho giocato... per wright state addirittura ha vinto in doppia cifra... occhio quando giochi con le minors che comunque il livello della horizon league si sta alzando...
stanotte una serie interminabile, a proposito di horizon subito ohio st butler a +8 per la seconda... capiamo durante il giorno come va, ohio state squadra forte e ha battuto gli irish... butler con record positivo ma con squadre meno forti di quelle incontrate da Ohio state (su tutte gli irish)... l'anno scorso butler molto forte nella regular... ma credo che potrebbe starci doppia cifra...
Messaggioda jfive » 13/12/2008 - 10:45
per il resto ci penso... ma Memphis a +5 con georgetown che secondo me non è così forte nonostante ne abbia date 100 a una squadra di c2
giocano a Georgetown e fa la differenza ma 5 son tanti, Memphis però è imprevedibile... perderla ci sta ma quasi alla pari con quel 5 li non potevo non giocare, si gioca alle 2 american
giocano a Georgetown e fa la differenza ma 5 son tanti, Memphis però è imprevedibile... perderla ci sta ma quasi alla pari con quel 5 li non potevo non giocare, si gioca alle 2 american
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania