Comparazione bonus scommesse
Lega2 Basket (turno infrasettimanale giovedi 11 dicembre)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Quando giocano?
Messaggioda Premier » 11/12/2008 - 12:13
Il turno infrasettimanale di legadue non dovrebbe essere sta sera?
Qualcuno avvisi i book... le quote under/over latitano, già per il week-end arrivano molto tardi, oggi se aspettano qualche ora glieli do io come ris esatti!
Better già da due turno non li quota più, Totosì che esce sempre per primo attende... e poi.... attende ancora, SNAI è più incoraggiante perchè anche senza quota la casellina sul sito appare, sintomo forse della volontà di quotare tali eventi, rimane da capire se prima o dopo che siano disputati
Mi sembra chiaro che prima un avvenimento è quotato più possibilità si danno ai clienti di giocare e più scommesse si raccolgono, il discorso dovrebbe essere semplice e a favore dei book che invece sembra quasi temano di esporsi, così fosse avrebbero almeno un paio di alternative, cambiare quotisti e magari scegliere qualcuno del forum che mi sembra siano molto competente, cambiare lavoro
fermo restandoc he con le lavagna che fa ad esempio SNAI anche il mio cane riuscirebbe a fissare dei limiti e delle quote remunerative
Detto questo attendip fiducioso, ben conscio che se non potessi scommettere sulle partite di sta sera avrei già vinto
Adriano.
Qualcuno avvisi i book... le quote under/over latitano, già per il week-end arrivano molto tardi, oggi se aspettano qualche ora glieli do io come ris esatti!
Better già da due turno non li quota più, Totosì che esce sempre per primo attende... e poi.... attende ancora, SNAI è più incoraggiante perchè anche senza quota la casellina sul sito appare, sintomo forse della volontà di quotare tali eventi, rimane da capire se prima o dopo che siano disputati
Mi sembra chiaro che prima un avvenimento è quotato più possibilità si danno ai clienti di giocare e più scommesse si raccolgono, il discorso dovrebbe essere semplice e a favore dei book che invece sembra quasi temano di esporsi, così fosse avrebbero almeno un paio di alternative, cambiare quotisti e magari scegliere qualcuno del forum che mi sembra siano molto competente, cambiare lavoro
Detto questo attendip fiducioso, ben conscio che se non potessi scommettere sulle partite di sta sera avrei già vinto
Adriano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Re: Quando giocano?
Messaggioda Avv.De Marchis » 11/12/2008 - 13:12
Premier ha scritto:Il turno infrasettimanale di legadue non dovrebbe essere sta sera?
Mi sembra chiaro che prima un avvenimento è quotato più possibilità si danno ai clienti di giocare e più scommesse si raccolgono, il discorso dovrebbe essere semplice e a favore dei book che invece sembra quasi temano di esporsi, così fosse avrebbero almeno un paio di alternative, cambiare quotisti e magari scegliere qualcuno del forum che mi sembra siano molto competente, cambiare lavoro![]()
![]()
fermo restandoc he con le lavagna che fa ad esempio SNAI anche il mio cane riuscirebbe a fissare dei limiti e delle quote remunerative
![]()
Detto questo attendip fiducioso, ben conscio che se non potessi scommettere sulle partite di sta sera avrei già vinto![]()
Adriano.
Match point fuori da ieri, snai da stamani.. come già detto da Mollo piace molto under 155.5 reggio-pt (snai 1.83 e sembrerebbe anche singola ora mi presento), aggiungo over 160.5 di vanoli-bds (MP 1.73) e di livorno-edimes (MP 1.65), anche rimini-roseto pare da over ma qui it schierati sui 160, dai com si rubano 3/4 punti (pinna ad es.156.5)..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Re: Quando giocano?
Messaggioda Premier » 11/12/2008 - 13:29
Avv.De Marchis ha scritto:Premier ha scritto:Il turno infrasettimanale di legadue non dovrebbe essere sta sera?
Mi sembra chiaro che prima un avvenimento è quotato più possibilità si danno ai clienti di giocare e più scommesse si raccolgono, il discorso dovrebbe essere semplice e a favore dei book che invece sembra quasi temano di esporsi, così fosse avrebbero almeno un paio di alternative, cambiare quotisti e magari scegliere qualcuno del forum che mi sembra siano molto competente, cambiare lavoro![]()
![]()
![]()
Detto questo attendip fiducioso, ben conscio che se non potessi scommettere sulle partite di sta sera avrei già vinto![]()
Adriano.
Match point fuori da ieri, snai da stamani.. come già detto da Mollo piace molto under 155.5 reggio-pt (snai 1.83 e sembrerebbe anche singola ora mi presento), aggiungo over 160.5 di vanoli-bds (MP 1.73) e di livorno-edimes (MP 1.65), anche rimini-roseto pare da over ma qui it schierati sui 160, dai com si rubano 3/4 punti (pinna ad es.156.5)..
Subito dopo aver messo il messaggio in effetti SNAI s'è presentata, MatchPoint mi manca, le indicazioni mi sembrano quelle giuste ma senza grossi margini, la migliore per me è l'Over di Livorno, ho visto che anche bet365 offre queste giocate, mi sembra un discreto book.
Ciao e grazie avvocato.
Adriano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 11/12/2008 - 14:03
Si, livorno e pavia squadre molto prolifiche, come d'altronde soresina e sassari, reggio che invece in genere concede poco come pistoia (almeno fino a poco tempo fa), roseto altra squadra da punteggi alti.. il tutto cmq sempre sulla carta, io mi cimento spesso con gli U/O (soprattutto dagli it che hanno linee fisse), ma trattasi cmq di giocate da prendersi con le molle, legate anche a fattori imponderabili quali un eventuale fallo sistematico alla fine.. ieri ad esempio a siena tutto mi aspettavo meno che una partita da quasi 200 punti 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/12/2008 - 18:43
Mi piace molto Rimini, la squadra di Sacco si è ben comportata contro Jesi ed Imola che sono squadre simili a Roseto, cioè col centro che molto spesso è il miglior realizzatore, anche se non sono riusciti a limitare Bunn o Maggioli sono riusciti a limitare gli altri, che forse è quello che più conta.
Roseto forte sotto, ma senza Pinnock a mio avviso molto debole sugli esterni, Ruini pericoloso da 3 mentre Borsato, La Gioia e Fulvio non mi sembrano da corsa.
Rimini - 3,5 @ 1.83 Snai
Mi piace anche Livorno, rientrato Giuri, Rotondo sta ritrovando la forma, Kemp e Boyette una quarantina di punti li mettono, Foiera, Bagnoli ed Ostler stanno rendendo al di sotto delle aspettative, ma contro una squadra "piccola" come Pavia dovrebbero essere decisivi, Mobley giocherà da "4" e si troverà a tenere in difesa gente alta 12 cm in più di lui, compito non facile.
Livorno -4,5 @ 1.83 Snai
Edit: Pinna ha quote migliori, ma concede poco.
Roseto forte sotto, ma senza Pinnock a mio avviso molto debole sugli esterni, Ruini pericoloso da 3 mentre Borsato, La Gioia e Fulvio non mi sembrano da corsa.
Rimini - 3,5 @ 1.83 Snai
Mi piace anche Livorno, rientrato Giuri, Rotondo sta ritrovando la forma, Kemp e Boyette una quarantina di punti li mettono, Foiera, Bagnoli ed Ostler stanno rendendo al di sotto delle aspettative, ma contro una squadra "piccola" come Pavia dovrebbero essere decisivi, Mobley giocherà da "4" e si troverà a tenere in difesa gente alta 12 cm in più di lui, compito non facile.
Livorno -4,5 @ 1.83 Snai
Edit: Pinna ha quote migliori, ma concede poco.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 11/12/2008 - 20:18
EASTSIDE ha scritto:A mio avviso IMOLA e RIMINI under, rispettivamente 155.5 e 160.5. Motivazioni IMOLA in casa media punti 78 VEROLI fuori 74, invece RIMINI in casa 81 ROSETO fuori 72. Saluti
con questi calcoli scolareschi, non fai tanta strada... poi tutto può succedere...
dovresti anche, poi guardare i punti subiti e non solamente quelli segnati...
ciao
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania