Scrivo x segnalare quanto avvenuto fra ieri e oggi.. ieri gara di CL femmine volley Odintsovo-Perugia, inizio 18.30 ora locale (le 16.30 in italia come riportato il giorno precedente da volleyball.it), il palinsesto AAMS invece riportava quale orario di inizio le 18.30

.. la gara inizia regolarmente alle 16.30 e i nostri book dormono sonni beati

.. i primi segni di vita li da totosi che chiude il match poco dopo le 18, match point invece continua imperterrito a tenere aperto l'avvenimento fino alle 18.25

.. poco dopo le 18 la gara è al tie break e quelli + svegli (o meno addormentati) provvedono a giocare il 3-2 ed il 2-3, una sure a quota bella alta

mentre le volpi di MP continuano nel loro sonno ristoratore

improvvisamente alle 18.30 intuiscono che forse

hanno dormito un pò troppo e telefonano ai gestori MP dicendo che non dovranno pagare le giocate sulle suddetta partita perchè chi ha giocato dopo le 16.30 è un truffatore (letterale)

.. dopodichè stamani esce un bel comunicato AAMS che voida le giocate parlando di un fantomatico RIMBORSO ORARIO..
Premesso che io non sono stato fra quelli svegli, semplicemente perchè fra le 16.30 e le 18.25 ho cercato disperatamente il risultato dell'incontro senza trovarlo (il live cev non funzionava, poi ho scoperto che la gara era in diretta su sportitalia

), e quindi non sono parte in causa, mi pare che siamo di fronte all'ennesimo arbitrio.. il regolamento infatti parla chiaro, gli articoli 6 e 7 che disciplinano la validità delle scommesse elencano tassativamnte le cause di annulamento e quella dell'orario sbagliato non è contemplata

chiaro quello che è successo, i book capita la fregatura sono andati a lamentarsi con AAMS che aveva sbagliato l'orario, e AAMS è corsa ai ripari inventandosi il RIMBORSO ORARIO, una roba non contemplata dal regolamento..
Certo chi ha giocato a risultato quasi acquisito ha fatto il furbo, ma l'ha fatto sfruttando una evidente mancanza di AAMS e book e rispettando i regolamenti, cosa che non mi pare abbiano poi fatto quelli che a parole dovrebbero tutelarci..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)