Comparazione bonus scommesse
sistema vincente su giocate singole
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda coraval » 09/12/2008 - 21:32
Dai non te la prendere io non ti critico posso pure non condividerti ma criticarti non mi sembra il caso. Allora spiega meglio se perdi la prima in casa poi con la partita in trasferta come ti comporti?? incrementi o inizi da zero?? o incrementi nella prossima in casa??
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
risposta a coraval
Messaggioda marione64 » 09/12/2008 - 21:46
se perdo la prima in casa sulla prossima in trasferta inizio da zero....il gioco in casa e il gioco in trasferta sono indipendenti.....non è questione di critiche o meno ma io non pretendo di essere IL PROFETA .....scambiarsi opinioni è la cosa migliore...non è una gara a chi è più bravo quindi se qualcuno usa dei sistemi .....CONFRONTIAMOCI....non guardiamo solo nel nostro orticello....il nemico è lo stesso....i book....ciao
Re: ciao specola
Messaggioda specola » 09/12/2008 - 21:55
marione64 ha scritto:però devo dire che il ragazzo è fotogenico....SPECOLA con gruppo di amici...niente male!!!...si forse hai ragione è inutile insistere su una cosa che non và ....o scatta subito la scintilla o è come dici tu....sono d'accordo se ti defili....senza rancore.....in bocca al lupo anche a te....però IO TI HO DETTO COME SCOMMETTO.... E TU COME SCOMMETTI ???....HAI UN METODO.....te come tanti altri giudicate, criticate ma cosa proponete???...IL CONFRONTO E' COSTRUTTIVO....TUTTO IL RESTO E' NOIA......
errore la mia foto è quella dell avatar
ma forse sbagli anche su capire chi è in foto
Per il resto il dialogo è costruttivo con quelli che dialogano tu blateri e farnetichi un metodo aleatorio con squadre di bassa classifica(tutte da capire in base alle quotazioni dei book) e su qualsiasi obiezione bissi con un laconico: andate a vedervi lo storico dei risultati etc etc...e critico perchè i tuoi post sono fuorvianti per quei poveri avventori che vorranno seguirti
Io non ho metodo di giocata perchè scaglio e basta sbagliando spesso, ma almeno non ho deliri di onnipotenza bettistica o metodi infallibili e sicuri... di siuro caro mio c è solo una cosa nella vita
http://it.wikipedia.org/wiki/Ban_(internet)
-
testafresca
- Super Budino

Messaggioda testafresca » 09/12/2008 - 22:23
ciao marione64 e ciao a tutti, e' da un po' di tempo che vi leggo ma solo oggi mi sono registrato, perche' mi interessa l' argomento, a proposito vorrei chiederti se non sarebbe meglio bancare le squadre di casa con quote superiori a 1.60 e mai superiori a 2.30 o 2.50 magari evitando le prime tre o quattro della classifica, anche in questo periodo di campionati? chiudendo la scommessa dopo 1 o 2 eventi vincenti come da te detto. Quali potrebbero essere le controindicazioni ed e' eventualmente possibile o consigliabile mettere uno stop loss su situazioni negative? ciao e grazie
ciao testafresca
Messaggioda marione64 » 09/12/2008 - 22:49
si può fare tutto ma preferisco iniziare dalla prima di campionato...dalle statistiche nel girone di ritorno sono più probabili le potenziali anomalie....vedi cagliari lo scorso fine campionato.....per quanto riguarda un limite...non è un ipotesi da scartare....se si è in attivo nel conteggio totale ci si può fermare con una squadra in serie positiva....dipende da noi...comunque BENVENUTO nel forum....tu scommetti con un sistema?....
-
testafresca
- Super Budino

Messaggioda testafresca » 09/12/2008 - 23:22
ciao, grazie per la risposta, tra settembre e ottobre ho seguito un metodo per alcuni versi simile a quello che hai esposto, diciamo simile per la filosofia, la difficolta' che ho trovato e' che tutto sommato e' abbastanza noioso( seguivo forse troppi campionati) e io purtroppo non sono cosi' disciplinato,ma a questo si puo' rimediare , ma soprattutto quando devi "supplementare" qualche squadra che non da' subito il risultato diventa un impegno non tanto economico, quanto di tempo, mi e' capitato per impegni di allontanarmi per alcuni giorni, senza poter movimentare, i risultati favorevoli sono puntualmente usciti e io mi sono un po' incazzato e ho mollato il colpo. Ciao alla prossima
sono d'accordo
Messaggioda marione64 » 10/12/2008 - 00:29
hai centrato un aspetto fondamentale....E' UN SISTEMA NOIOSO !!!!...sicuramente non dà i brividi però quando vedi i risultati economici sei contento...GIUSTO ???....pensa a quelli che per vivere purtroppo fanno un mestiere duro o palloso e monotono per 1000-1200 euro al mese...e sono tanti...l'altro aspetto è che seguirlo è un lavoro a tutti gli effetti....sbaglio a dire che è simile a chi segue i titoli in borsa?....però il rischio di perdere è notevolmente minore e la percentuale di guadagno rispetto all'investimento iniziale può essere maggiore....o no ???....all'inizio qualche errore tipo i tuoi l' ho fatto anchio ma come hai detto con l'esperienza si pone rimedio....NON SCORAGGIARTI... alla prossima:D

Messaggioda specola » 10/12/2008 - 02:05
Mi scusi signor Marione troppa aria fritta e pochi fatti, ti posto io secondo i tuoi parametri visto che stiamo rasentando il ridicolo...
Hoffenheim neopromossa in bundesliga si trovava ad inizio anno la puntata su BetFair a 2.2 per le ultime due classificate stagione 2008/09...(controllare prego) quindi secondo i tuoi parametri descritti ci stiamo dentro per inserire codesta squadra dentro il Vostro sistema
tale sistema prevede di chiudere al secondo risultato non vittorioso in casa, e stesso dicasi fuori casa...dico bene
Benissimo mi dici a quanto stiamo di rapporto giocata vincita per chiudere questa neopromossa indiziata a inizio anno alla retrocessione, con il secondo risultato non positivo in casa ???? siamo a 6(sei) vittorie consecutive in casa dopo lo zero a zero della quarta giornata contro lo Stoccarda
quindi????
05/12-08 Bundesliga Bayern vs. 1899 Hoffenheim 2:1
29/11-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Arminia Bielefeld 3:0
22/11-08 Bundesliga 1. FC Cologne vs. 1899 Hoffenheim 1:3
15/11-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Wolfsburg 3:2
09/11-08 Bundesliga Hertha BSC Berlin vs. 1899 Hoffenheim 1:0
01/11-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Karlsruher SC 4:1
29/10-08 Bundesliga VfL Bochum vs. 1899 Hoffenheim 1:3
26/10-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Hamburger SV 3:0
18/10-08 Bundesliga Hannover 96 vs. 1899 Hoffenheim 2:5
10/10-08 Amichevoli 1899 Hoffenheim vs. FSV Frankfurt 5:1
04/10-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Eintracht Frankfurt 2:1
27/09-08 Bundesliga Bremen vs. 1899 Hoffenheim 5:4
21/09-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Borussia Dortmund 4:1
13/09-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. VfB Stuttgart 0:0
30/08-08 Bundesliga Bayer Leverkusen vs. 1899 Hoffenheim 5:2
23/08-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Borussia M'gladbach 1:0
16/08-08 Bundesliga Energie Cottbus vs. 1899 Hoffenheim 0:3
P.S. per cortesia non mi rispondere che anche questa squadra non l hai inserita nella tua lista ...piuttosto stattene zitto e continua a millantare cose teoriche senza fatti reali
Hoffenheim neopromossa in bundesliga si trovava ad inizio anno la puntata su BetFair a 2.2 per le ultime due classificate stagione 2008/09...(controllare prego) quindi secondo i tuoi parametri descritti ci stiamo dentro per inserire codesta squadra dentro il Vostro sistema
Benissimo mi dici a quanto stiamo di rapporto giocata vincita per chiudere questa neopromossa indiziata a inizio anno alla retrocessione, con il secondo risultato non positivo in casa ???? siamo a 6(sei) vittorie consecutive in casa dopo lo zero a zero della quarta giornata contro lo Stoccarda
05/12-08 Bundesliga Bayern vs. 1899 Hoffenheim 2:1
29/11-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Arminia Bielefeld 3:0
22/11-08 Bundesliga 1. FC Cologne vs. 1899 Hoffenheim 1:3
15/11-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Wolfsburg 3:2
09/11-08 Bundesliga Hertha BSC Berlin vs. 1899 Hoffenheim 1:0
01/11-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Karlsruher SC 4:1
29/10-08 Bundesliga VfL Bochum vs. 1899 Hoffenheim 1:3
26/10-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Hamburger SV 3:0
18/10-08 Bundesliga Hannover 96 vs. 1899 Hoffenheim 2:5
10/10-08 Amichevoli 1899 Hoffenheim vs. FSV Frankfurt 5:1
04/10-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Eintracht Frankfurt 2:1
27/09-08 Bundesliga Bremen vs. 1899 Hoffenheim 5:4
21/09-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Borussia Dortmund 4:1
13/09-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. VfB Stuttgart 0:0
30/08-08 Bundesliga Bayer Leverkusen vs. 1899 Hoffenheim 5:2
23/08-08 Bundesliga 1899 Hoffenheim vs. Borussia M'gladbach 1:0
16/08-08 Bundesliga Energie Cottbus vs. 1899 Hoffenheim 0:3
P.S. per cortesia non mi rispondere che anche questa squadra non l hai inserita nella tua lista ...piuttosto stattene zitto e continua a millantare cose teoriche senza fatti reali
specola è un ****
Messaggioda marione64 » 10/12/2008 - 18:56
SEI UN **** !!!! se tu avessi letto bene le mie risposte precedenti in una ho spiegato come e perchè non ho inserito GENOA ,TOTTENHAM, MANCH. CITY e HOFFENHAIM.....ho già detto che oltre alle quote ANTEPOST considero anche la campagna acquisti e leggo gli articoli....giornali sportivi per intenderci....sulle varie nazioni e l'hoffenhaim poteva essere una sorpresa....poi cara TESTINA DI c***o...il TOTTENHAM per esempio io non l'ho inserito eppure anche se hanno speso un botto erano ultimi...però siccome sei appunto UN TESTA DI c***o....questo non lo porti come esempio.....penso che tu da bambino eri il **** del gruppo e da grande non sei cambiato....hai presente la storia della volpe e l'uva ???....prova a indovinare chi è la volpe....se tu come dici sei quello che corre nella foto....CONTINUA A FARLO....sfigato rosicone di merda.....mi scuso con tutti gli altri per i termini usati ma sto deficente me l'ha veramente rotte...e SOPRATTUTTO NON HA CAPITO LO SPIRITO DI QUESTO FORUM....non è una gara a chi è più bravo ma confrontarsi tra scommettitori per un unico fine comune per tutti vincere !!!! SBAGLIO !!!
i puntini
Messaggioda marione64 » 10/12/2008 - 19:13
comunque i puntini stanno per co-glione...SPECOLA una cosa ti dico MA NON HAI UN CA_ZZO DA FARE ....TROVATI UNA DONNA E SFOGA LE TUE REPRESSIONI .....GUARDA VA' BENE ANCHE SE TI FAI UN 5 CONTRO 1....MA NON ROMPERE LE PALLE....E VAI A GIOCARTI 3 EURO SUL DERBY DEL CONDOMINIO...sai quello della SCALA A contro SCALA B...potresti azzeccare il pronostico....MA VA' A CAGAREEEE !!!!
-
testafresca
- Super Budino

Messaggioda testafresca » 10/12/2008 - 21:10
Ciao Marione64, grazie per l' incoraggiamento, nella tua risposta c' e' questa frase "all'inizio qualche errore tipo i tuoi l' ho fatto anchio ma come hai detto con l'esperienza si pone rimedio" ecco vorrei sapere se ti e' mai capitato di non poter giocare una squadra che stavi seguendo e se si come hai posto rimedio.
In effetti seguire molti campionati e al martedi' aggiornare classifiche, vittorie in casa, sconfitte fuori, under e over etc...diventa davvero un lavoro.
Anch'io sono giocatore da tanti anni e condivido le motivazioni che ti hanno portato al tuo metodo, se posso permettermi, proprio per evitare dei conflitti razionali + con se stessi (che diventano poi diatribe su un forum) basati su scelte o pronostici, ho cercato un sistema il + neutral possibile, quello della rottura dei filotti, le quote da bancare sono quasi sempre inferiori alla pari, quindi si possono reggere economicamente anche alcuni passaggi a vuoto e naturalmente uno stop loss nel caso ci sia qualche fenomeno strano.
Sinceramente devo dire che di squadre o meglio di eventi chiusi ce ne sono stati parecchi e la maggior parte senza soffrire, e a parte la noia di un "lavoro" l' unico inconveniente e' stato quello di cui sopra. Ciao
In effetti seguire molti campionati e al martedi' aggiornare classifiche, vittorie in casa, sconfitte fuori, under e over etc...diventa davvero un lavoro.
Anch'io sono giocatore da tanti anni e condivido le motivazioni che ti hanno portato al tuo metodo, se posso permettermi, proprio per evitare dei conflitti razionali + con se stessi (che diventano poi diatribe su un forum) basati su scelte o pronostici, ho cercato un sistema il + neutral possibile, quello della rottura dei filotti, le quote da bancare sono quasi sempre inferiori alla pari, quindi si possono reggere economicamente anche alcuni passaggi a vuoto e naturalmente uno stop loss nel caso ci sia qualche fenomeno strano.
Sinceramente devo dire che di squadre o meglio di eventi chiusi ce ne sono stati parecchi e la maggior parte senza soffrire, e a parte la noia di un "lavoro" l' unico inconveniente e' stato quello di cui sopra. Ciao
Re: i puntini
Messaggioda specola » 10/12/2008 - 21:17
marione64 ha scritto:SEI UN **** !!!! se tu avessi letto bene le mie risposte precedenti in una ho spiegato come e perchè non ho inserito GENOA ,TOTTENHAM, MANCH. CITY e HOFFENHAIM.....ho già detto che oltre alle quote ANTEPOST considero anche la campagna acquisti e leggo gli articoli....giornali sportivi per intenderci....sulle varie nazioni e l'hoffenhaim poteva essere una sorpresa....poi cara TESTINA DI c***o...il TOTTENHAM per esempio io non l'ho inserito eppure anche se hanno speso un botto erano ultimi...però siccome sei appunto UN TESTA DI c***o....questo non lo porti come esempio.....penso che tu da bambino eri il **** del gruppo e da grande non sei cambiato....hai presente la storia della volpe e l'uva ???....prova a indovinare chi è la volpe....se tu come dici sei quello che corre nella foto....CONTINUA A FARLO....sfigato rosicone di merda.....mi scuso con tutti gli altri per i termini usati ma sto deficente me l'ha veramente rotte...e SOPRATTUTTO NON HA CAPITO LO SPIRITO DI QUESTO FORUM....non è una gara a chi è più bravo ma confrontarsi tra scommettitori per un unico fine comune per tutti vincere !!!! SBAGLIO !!!
marione64 ha scritto:comunque i puntini stanno per co-glione...SPECOLA una cosa ti dico MA NON HAI UN CA_ZZO DA FARE ....TROVATI UNA DONNA E SFOGA LE TUE REPRESSIONI .....GUARDA VA' BENE ANCHE SE TI FAI UN 5 CONTRO 1....MA NON ROMPERE LE PALLE....E VAI A GIOCARTI 3 EURO SUL DERBY DEL CONDOMINIO...sai quello della SCALA A contro SCALA B...potresti azzeccare il pronostico....MA VA' A CAGAREEEE !!!!
a parte l hoffenheim non l hai mai menzionato, ma non importa...ovviamente ti crediamo come ti crediamo su tutto
MI SCUSO IO CON GLI UTENTI PER QUESTI TUOI INTERVENTI
Messaggioda coraval » 10/12/2008 - 21:22
testafresca ha scritto:Ciao Marione64, grazie per l' incoraggiamento, nella tua risposta c' e' questa frase "all'inizio qualche errore tipo i tuoi l' ho fatto anchio ma come hai detto con l'esperienza si pone rimedio" ecco vorrei sapere se ti e' mai capitato di non poter giocare una squadra che stavi seguendo e se si come hai posto rimedio.
Esempi per favore cosa significa filotti rotti???
-
testafresca
- Super Budino

per coraval
Messaggioda testafresca » 10/12/2008 - 22:01
Guarda gli u/o di Lecce Catania Cagliari Sampdoria Atalanta da inizio campionato a diciamo ottobre in 1 o 2 o 3 colpi sfaldi e chiudi a memoria buoni risultati (vittorie in casa e sconfite fuori ) in Germania 2 e league one e two e olanda2 in serie B e francia1. ciao
Re: per coraval
Messaggioda coraval » 10/12/2008 - 22:42
testafresca ha scritto:Guarda gli u/o di Lecce Catania Cagliari Sampdoria Atalanta da inizio campionato a diciamo ottobre in 1 o 2 o 3 colpi sfaldi e chiudi a memoria buoni risultati (vittorie in casa e sconfite fuori ) in Germania 2 e league one e two e olanda2 in serie B e francia1. ciao
non ho capito bene puoi spiegare meglio se per te non e' un problema?? grazie
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania