Donnie Brasco ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:Mi ripeterò, è un gran bel coach, ma prima degli schemi, Roma ha bisogno di qualcuno che smuova le acque, che carichi e motivi i giocatori come Dio comanda. Non so se per la squadra sia un bene a questo punto della stagione, soprattutto considerano l'eventuale sostituto, ma questa scelta con relative motivazioni, fa onore all'ex Fortitudo..
Guarda che ha transato,non ti credere che abbia rinunciato a 2 anni di contratto..........per dare una scossa all'ambiente,pecunia non olet,al giorno d'oggi ancor di piu'.
Ci si sente stasera da Barcellona
cia'
Funziona sempre cosi in tutti gli sport, ma credo che non sia bello per nessuno mettersi all'ombra consapevoli di un fallimento.
beh,sai cosa gliene importa di.........fallimenti o presunti tali.
L'anno prossimo se ne torna a Bologna,lo accoglieranno come un re,corona,giro di campo ed ovazione sotto la curva ed il fallimento(chiamiamolo cosi',perche'fallimento non e'per un allenatore che comunque verra'ricordato come quello che riportato Roma in finale scudetto dopo 25 anni e con cui son state fatte secche Panathinaikos,Real M.,Barcellona,Tau,Unicaja,Partizan,Ulker ,Badalona ed affini)di questi primi mesi romani sara'ben lontano.
Tra le altre cose,ricordo che Repesa gia'si dimise all'indomani del cinquantello preso a Baskonia.allora furono rifiutate.
Insomma non e'una novita' sto modo di fare,anche se secondo me la faccenda e'andata in maniera diversa,perche'non mi spiego a questo punto la messa fuori rosa di Ray.
Comunque vediamo cio'che accadra',fra qualche ora partenza per Barcellona,vediamo chi ci sara' e chi no.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.