Auguri Francesco
Comparazione bonus scommesse
Serie A e Legadue 6-7 Dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda panoramix » 08/12/2008 - 21:08
Mi sembra che oggi sia il compleanno di qualcuno..
Auguri Francesco
Auguri Francesco
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda simbino » 08/12/2008 - 22:53
Ringrazio x gli auguri e per le "condoglianze" x Simba. Sono stato molto colpito dall'affetto di tutti voi. Grazie davvero...
Io volevo dire la mia. Al di là che x me meglio di Repesa c'è solo uno che l'anno prossimo sarà ai Raptors
e che comunque sti vari Scariolo e compagnia cantante se sono stati a spasso fino ad ora non saranno poi dei fenomeni, credo che Alex abbia ragione fino ad un certo punto: nel senso che , salvo miracoli, anche quest'anno si lotterà per il secondo....ma non perchè è bravo Pianigiani ( e magari lo è ) ma perchè ha una squadra nettamente superiore alle altre x i motivi sopracitati dallo stesso Alex. Repesa l'anno scorso ha fatto il massimo (non avrebbe fatto meglio Messina), quest'anno vedremo, certo ha tantissimi giocatori nuovi quindi è vero che ogni anno deve ripartire a 0. Non mi venite a dire che sono dei fenomeni Bucchi, Boniciolli, e compagnia cantante xchè poi vi rido in faccia....Sopravvivono perchè il livello del basket odierno è quello che è ...cosiccome i giocatori....Fanno fenomeni i Righetti o i Garris che 3 o 4 anni fa facevano vomitare. Ma le categorie sono cambiate....
Mi stupisce anche che molti ( che si ritengono) conoscitori del basket sostengano che conta la griglia di partenza dei play off....Anche l'anno scorso Siena ha vinto a Roma e viceversa e del resto mi si dica quante volte da quando ci sono i play off ha vinto la squadra prima classificata....Vero, l'anno scorso è successo ma ripeto il fattore campo è stato più volte sovvertito come quasi sempre è successo. Non ho le statistiche ma la memoria ce l'ho buona. Conta arrivare preparati in quel momento (cosa ben diversa)
Potrà essere vero che vincendo si impara a vincere....ma non sono d'accordissimo....conta vincere quando ......conta. Ci sono giocatori e squadre che vincono quando non conta . Il basket non è il calcio. La una vittoria alla prima giornata conta come una all'ultima...Qui ad un certo punto ciò che hai fatto fino a quel momento conta 0....Per la coppa Italia idem con patate. Non scherziamo....
Io volevo dire la mia. Al di là che x me meglio di Repesa c'è solo uno che l'anno prossimo sarà ai Raptors
Mi stupisce anche che molti ( che si ritengono) conoscitori del basket sostengano che conta la griglia di partenza dei play off....Anche l'anno scorso Siena ha vinto a Roma e viceversa e del resto mi si dica quante volte da quando ci sono i play off ha vinto la squadra prima classificata....Vero, l'anno scorso è successo ma ripeto il fattore campo è stato più volte sovvertito come quasi sempre è successo. Non ho le statistiche ma la memoria ce l'ho buona. Conta arrivare preparati in quel momento (cosa ben diversa)
Potrà essere vero che vincendo si impara a vincere....ma non sono d'accordissimo....conta vincere quando ......conta. Ci sono giocatori e squadre che vincono quando non conta . Il basket non è il calcio. La una vittoria alla prima giornata conta come una all'ultima...Qui ad un certo punto ciò che hai fatto fino a quel momento conta 0....Per la coppa Italia idem con patate. Non scherziamo....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 08/12/2008 - 23:21
simbino ha scritto:Mi stupisce anche che molti ( che si ritengono) conoscitori del basket sostengano che conta la griglia di partenza dei play off....Anche l'anno scorso Siena ha vinto a Roma e viceversa e del resto mi si dica quante volte da quando ci sono i play off ha vinto la squadra prima classificata....Vero, l'anno scorso è successo ma ripeto il fattore campo è stato più volte sovvertito come quasi sempre è successo. Non ho le statistiche ma la memoria ce l'ho buona. Conta arrivare preparati in quel momento (cosa ben diversa)
a me stupisce che molti (che si ritengono) conoscitori del basket pur ammettendo pubblicamente di seguirlo sporadicamente
negli ultimi 9 anni (escluso questo, dove l'esito pare piuttosto scontato) 6 volte su 9(quasi sempre????) la squadra prima in regular ha vinto il titolo..la memoria peggiora con l'eta, sara' che son 9 anni che non segui...
cmq se il fattore campo conta zero, ai playoff fammi le quote di siena ugualmente in casa e in trasferta..poi ne riparliamo
Stai sereno....sempre
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 09/12/2008 - 09:19
Non si parla di Bucchi meglio di Repesa a 360°, si discorreva sul fatto che l'ex Napoli ha come caratteristiche principali quella di infondere un'identità , di motivare di più la squadra e, considerando com'era messa Milano, fino a poco prima il suo arrivo non è roba da poco..
E' chiaro che allenare Siena adesso è semplice per tutti, ma non sminuirei il lavoro di Piangiani. Sicuramente avrà trovato ambiente e roster più favorevoli rispetto a Repesa approdato a Roma, ma sappiamo anche che le squadre vincenti stancano e far si che la propria squadra onori qualunque partita è un merito importante.
Per me non ha i giocatori che vorrebbe, non ha quei giocatori con la quale puoi sederti a tavolino spiegare lo schema e vederlo applicato in un amen in campo la domenica a un suo cenno. Guardiamo la sua esperienza a Bologna, Becirovic a parte, c'erano quei giocatori come Lorbek e Green ad esempio, che avevano un'intelligenza tattica incredibile. Quando si voleva difendere sul serio avevi giocatori in grado di farlo bene, riusciva a dare più intensità . Credo principalmnete questo. E' un coach, bravo, ma che ha bisogno di lavorare con determinati giocatori. Vorrei ricordare tra l'altro, che il fenomeno Garris è stato lui a crearlo
Per quanto riguarda Lorbek, volevo precisare che nessuno ha detto il contrario. Lo slovacco e il manager, hanno fiutato l'odore dei soldi e ci si sarebbe soltanto dovuti abbassare alle loro richieste intrinseche per trattenerlo..
E' chiaro che allenare Siena adesso è semplice per tutti, ma non sminuirei il lavoro di Piangiani. Sicuramente avrà trovato ambiente e roster più favorevoli rispetto a Repesa approdato a Roma, ma sappiamo anche che le squadre vincenti stancano e far si che la propria squadra onori qualunque partita è un merito importante.
Per me non ha i giocatori che vorrebbe, non ha quei giocatori con la quale puoi sederti a tavolino spiegare lo schema e vederlo applicato in un amen in campo la domenica a un suo cenno. Guardiamo la sua esperienza a Bologna, Becirovic a parte, c'erano quei giocatori come Lorbek e Green ad esempio, che avevano un'intelligenza tattica incredibile. Quando si voleva difendere sul serio avevi giocatori in grado di farlo bene, riusciva a dare più intensità . Credo principalmnete questo. E' un coach, bravo, ma che ha bisogno di lavorare con determinati giocatori. Vorrei ricordare tra l'altro, che il fenomeno Garris è stato lui a crearlo
Per quanto riguarda Lorbek, volevo precisare che nessuno ha detto il contrario. Lo slovacco e il manager, hanno fiutato l'odore dei soldi e ci si sarebbe soltanto dovuti abbassare alle loro richieste intrinseche per trattenerlo..
"Dio, sono il tuo IO che parla"
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 09/12/2008 - 09:20
Non si parla di Bucchi meglio di Repesa a 360°, si discorreva sul fatto che l'ex Napoli ha come caratteristiche principali quella di infondere un'identità , di motivare di più la squadra e, considerando com'era messa Milano, fino a poco prima il suo arrivo non è roba da poco..
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda simbino » 09/12/2008 - 09:36
.psyduck ha scritto:simbino ha scritto:Mi stupisce anche che molti ( che si ritengono) conoscitori del basket sostengano che conta la griglia di partenza dei play off....Anche l'anno scorso Siena ha vinto a Roma e viceversa e del resto mi si dica quante volte da quando ci sono i play off ha vinto la squadra prima classificata....Vero, l'anno scorso è successo ma ripeto il fattore campo è stato più volte sovvertito come quasi sempre è successo. Non ho le statistiche ma la memoria ce l'ho buona. Conta arrivare preparati in quel momento (cosa ben diversa)
a me stupisce che molti (che si ritengono) conoscitori del basket pur ammettendo pubblicamente di seguirlo sporadicamente, possano dire certe vaccate.
negli ultimi 9 anni (escluso questo, dove l'esito pare piuttosto scontato) 6 volte su 9(quasi sempre????) la squadra prima in regular ha vinto il titolo..la memoria peggiora con l'eta, sara' che son 9 anni che non segui...![]()
![]()
cmq se il fattore campo conta zero, ai playoff fammi le quote di siena ugualmente in casa e in trasferta..poi ne riparliamo![]()
Soccia psy se sei ignorante !!!!!!! ( nel senso che non conosci quello di cui parli). Io in serie a di partite ne seguo più di te. Negli anni scorsi molto ma molto di più..Vero che seguo meno di prima ( la a2 per nulla) per definirmi intenditore come ti definisci tu ..La vera conoscenza è una cosa di cui tu non hai un idea. Il tuo difetto è che oltre a non capire ciò che vogliono dire gli altri pensi di aver sempre ragione. Siena non ha vinto negli ultimi anni perchè è arrivata prima in regular season ma perchè era la più forte. ed infatti, come ti ripeto ( ma io scrivo in Italiano) l'anno scorso Siena ha perso in casa con Roma e poi ha vinto a Roma....Il fattore campo NON è stato rispettato. Non ho il tuo tempo ( e questo lo sai bene) ma tu che ne hai vatti a vedere quante volte il fattore campo è stato rispettato Ti giro la domanda....forse per te è più facile ...Quanto cambierebbe la quota di Siena se arrivasse chessò seconda dietro a Roma???? Non tanto se è vero, come è vero che a Roma ha vinto di 20
Messaggioda psyduck » 09/12/2008 - 10:06
va bene. siena ha vinto gli ultimi per superiorita?? ok, poi ti rimane da accampare scuse sugli altri 4.
visto che allora siena e' extraterrestre, prendi virtus e roma, quanto cambiano le quote per il fattore campo? poco?
quello che proprio non capisci e' che il fattore campo puo' saltare nella singola serie, ma a parita' di possibilita' la vincente ha la partita decisiva in casa.
io sono molto cocciuto, e' vero che penso spesso di aver ragione (anche se che me lo dica tu e' un po la storia del bue che da del cornuto all'asino)
ma c'e una cosa: rispetto sempre l'opinione di chi parla Prima del palo, quelli che ci metton la faccia... quelli che parlano sempre dopo (accampando scuse come non seguo piu', non ho tempo, non voglio dare perle ai porci) per me dovrebbero stare al bar e li rimanere.
quello che proprio non capisci e' che il fattore campo puo' saltare nella singola serie, ma a parita' di possibilita' la vincente ha la partita decisiva in casa.
io sono molto cocciuto, e' vero che penso spesso di aver ragione (anche se che me lo dica tu e' un po la storia del bue che da del cornuto all'asino)
ma c'e una cosa: rispetto sempre l'opinione di chi parla Prima del palo, quelli che ci metton la faccia... quelli che parlano sempre dopo (accampando scuse come non seguo piu', non ho tempo, non voglio dare perle ai porci) per me dovrebbero stare al bar e li rimanere.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 09/12/2008 - 10:08
Simbino, ti sbagli penso di stagione o anno.
Roma ha vinto a Siena 2 stagioni fa,in semifinale,gara 1 ,lo scorso anno Roma ha perso 2 volte in campionato ed altre 4 in finale,vincendo gara 4 in casa.
Leggo di Bucchi..................motivazioni................mamma mia,a Roma e'riuscito a perdere uno scudetto con PARKER,SANTIAGO,MYERS,JENKINS.......semifinale gara 5 in casa da +24
Sta bene li'dove sta,aveva materiale umana di primordine,ha fallito miseramente.
Lorbek........mi sembra sia stato detto tutto,l'offerta di Roma era importante,forse non abbastanza per trattenerlo,ma grossa colpa e'di Ma***cci.
Repesa:ha le sue colpe,ma quando hai in roster 2 teste come Ray e BJ (voluti fortemente per motivi economici dalla societa')che fanno sempre quel caxxo che gli pare...............ed un centro che non gioca da 2 anni e prende quasi 1 k l'anno.............non puo'far miracoli.
Non lo manderanno via,sarebbe l'ennesima cagata farlo,pero'credo che qualche giocatore fara'presto le valigie.
Roma ha vinto a Siena 2 stagioni fa,in semifinale,gara 1 ,lo scorso anno Roma ha perso 2 volte in campionato ed altre 4 in finale,vincendo gara 4 in casa.
Leggo di Bucchi..................motivazioni................mamma mia,a Roma e'riuscito a perdere uno scudetto con PARKER,SANTIAGO,MYERS,JENKINS.......semifinale gara 5 in casa da +24
Sta bene li'dove sta,aveva materiale umana di primordine,ha fallito miseramente.
Lorbek........mi sembra sia stato detto tutto,l'offerta di Roma era importante,forse non abbastanza per trattenerlo,ma grossa colpa e'di Ma***cci.
Repesa:ha le sue colpe,ma quando hai in roster 2 teste come Ray e BJ (voluti fortemente per motivi economici dalla societa')che fanno sempre quel caxxo che gli pare...............ed un centro che non gioca da 2 anni e prende quasi 1 k l'anno.............non puo'far miracoli.
Non lo manderanno via,sarebbe l'ennesima cagata farlo,pero'credo che qualche giocatore fara'presto le valigie.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 09/12/2008 - 10:23
Dunque dato che io non seguo ma sono comunque molto sveglio e di vaccate ne dico molto meno di tanti..ho fatto una ricerca di una 20ina di minuti poichè la memoria mi assiste bene. Sono pronto, contrariamente a qualcuno (Psy) a discuterne. Ma i dati son dati, non cazzate.
Inizio...facciamo gli ultimi 10 anni
98/99 Rs Teamsystem Eliminata in semi
99/00 Rs Teamsystem Campione d'Italia (fattore campo NON rispettato...Tv vince a Bo la prima partita di finale)
00/01 Rs Virtus bo Campione ( fattore campo Rispettato)
01/02 Rs Skipper Campione Tv
02/03 Rs Tv Campione Tv
03/04 Rs Siena Campione Siena
04/05 Campione Fortitudo che vince a milano
05 06 Rs Fortitudo Campione Tv
06/07 Rs Siena Campione Siena
07/08 Rs Siena Campione Siena
A me pare, ma posso sbagliare che solo 5 volte negli ultimi 10 anni chi ha vinto la regular abbia mantenuto il fattore campo. Faccio poi notare un altra cosa...In queste 5 volte ci sono i seguenti risultati (in finale) 3 volte 3 a 0 e una volta un 3 a 1.... Io credo che avrebbero vinto le stesse squadre anche senza il fattore campo. Su quest'ultima cosa si può discutere ma sul 5/10 no......e per me 5/10 non è quasi sempre. Siena non avrebbe vinto le ultime 2 stagioni anche partendo ottava????
Se leviamo le ultime 2 stagioni di Siena palesemente la più forte il conto viene 3/8.......
Non ho messo il 97 98 la stagione del tiro da 4 di Danilovic....5 partite, MAI rispettato il fattore campo....MAI. Le squadre si equivalevano, credo...
Poi scrivere cazzate costa 0 caro Psy ma se costasse tu saresti senza una lira.
Io non parlo di pronostici poichè non ho la conoscenza, come non l'hai tu,delle cose di cui scrivo....Certo che sparare biglie non costa nulla, io non lo voglio fare. Se qualcuno si sente di farlo fa bene.Ho scritto per anni pronostici nel forum , ho preso e scagliato ma sapendo che non scrivevo a caso....Ora scriverei a caso. Infatti sui pronostici mai ho detto qualcosa......solo tu hai sempre puntualizzato...io no. Poi che per te uno dovrebbe stare al bar.........beh quello è un problema tuo, non mio. Ti faccio notare (con dati incontrovertibili) che dici vaccate. Io porto dati, non opinioni, cosa ben diversa. Ma anche quelle poche volte che do pronostici, in disaccordo coi tuoi ho spesso ragione, te l'ho già scritto e detto....ma io non insisto....sei tu che insisti. Anzi prendi in giro " metto di più"...e perdi di più. Ti manca una cosa fondamentale.....L'umiltà ...Io non accampo scuse , sui pronostici non metto bocca mai, mai ti ho ripreso qui sul forum x pronostici sbagliati! Non posso dire altrettanto di te. Tu la vivi come una sfida, io invece me ne frego...se uno mi dice che scaglio sono contento.....Ci godo.
Stammi benone.
Inizio...facciamo gli ultimi 10 anni
98/99 Rs Teamsystem Eliminata in semi
99/00 Rs Teamsystem Campione d'Italia (fattore campo NON rispettato...Tv vince a Bo la prima partita di finale)
00/01 Rs Virtus bo Campione ( fattore campo Rispettato)
01/02 Rs Skipper Campione Tv
02/03 Rs Tv Campione Tv
03/04 Rs Siena Campione Siena
04/05 Campione Fortitudo che vince a milano
05 06 Rs Fortitudo Campione Tv
06/07 Rs Siena Campione Siena
07/08 Rs Siena Campione Siena
A me pare, ma posso sbagliare che solo 5 volte negli ultimi 10 anni chi ha vinto la regular abbia mantenuto il fattore campo. Faccio poi notare un altra cosa...In queste 5 volte ci sono i seguenti risultati (in finale) 3 volte 3 a 0 e una volta un 3 a 1.... Io credo che avrebbero vinto le stesse squadre anche senza il fattore campo. Su quest'ultima cosa si può discutere ma sul 5/10 no......e per me 5/10 non è quasi sempre. Siena non avrebbe vinto le ultime 2 stagioni anche partendo ottava????
Se leviamo le ultime 2 stagioni di Siena palesemente la più forte il conto viene 3/8.......
Non ho messo il 97 98 la stagione del tiro da 4 di Danilovic....5 partite, MAI rispettato il fattore campo....MAI. Le squadre si equivalevano, credo...
Poi scrivere cazzate costa 0 caro Psy ma se costasse tu saresti senza una lira.
Io non parlo di pronostici poichè non ho la conoscenza, come non l'hai tu,delle cose di cui scrivo....Certo che sparare biglie non costa nulla, io non lo voglio fare. Se qualcuno si sente di farlo fa bene.Ho scritto per anni pronostici nel forum , ho preso e scagliato ma sapendo che non scrivevo a caso....Ora scriverei a caso. Infatti sui pronostici mai ho detto qualcosa......solo tu hai sempre puntualizzato...io no. Poi che per te uno dovrebbe stare al bar.........beh quello è un problema tuo, non mio. Ti faccio notare (con dati incontrovertibili) che dici vaccate. Io porto dati, non opinioni, cosa ben diversa. Ma anche quelle poche volte che do pronostici, in disaccordo coi tuoi ho spesso ragione, te l'ho già scritto e detto....ma io non insisto....sei tu che insisti. Anzi prendi in giro " metto di più"...e perdi di più. Ti manca una cosa fondamentale.....L'umiltà ...Io non accampo scuse , sui pronostici non metto bocca mai, mai ti ho ripreso qui sul forum x pronostici sbagliati! Non posso dire altrettanto di te. Tu la vivi come una sfida, io invece me ne frego...se uno mi dice che scaglio sono contento.....Ci godo.
Stammi benone.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 09/12/2008 - 10:53
Donnie Brasco ha scritto:Per quanto riguarda Lorbek, volevo precisare che nessuno ha detto il contrario. Lo slovacco e il manager, hanno fiutato l'odore dei soldi e ci si sarebbe soltanto dovuti abbassare alle loro richieste intrinseche per trattenerlo..
Lorbek è sloveno
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda psyduck » 09/12/2008 - 11:04
ribadisco, 6 su 9. la fortitudo nel 99/00 e' arrivata prima in campionato per distacco e ha vinto il titolo. quindi il tuo 3 su 9 non e' QUASI SEMPRE (cosi come avevi scritto TU, e io semplicemente avevo riportato la frase tua, manco quello hai capito
). I fatti son questi, poi bisogna cercarli e ricordarseli bene, forse 20 minuti son pochetti, meglio spenderne 10 in piu' per controllare e 10 in meno per scrivere vaccate sul forum
i dati incontrovertibili, purtroppo, li hai tu da solo nella tua testa e mi ricordi un po don chisciotte. ah ti faccio notare che tu Fatti e dati non ne porti mai da un bel po a questa parte, parole al vento tantissime, e si che dici di non avere di tempo.
detto questo chiudo qui questo insulso discorso, gia' si e'sprecato fin troppo tempo( e TUTTI sappiamo che tu non ne hai)..poi puoi continuare a darmi dell'ignorante, dello scagliatore,del parolaio.. decidi quello che vuoi, a me frega zero.
aspetto pero' con ansia qualche tua giocata prima del palo, che richiedo per l'ennesima volta per avere prova della tua esperienza, bravura, saggezza che vai proclamando sprezzante in giro
giovedi mi tocchera' portare una bella cuffia da regalarti per natale
stai sereno..sempre
i dati incontrovertibili, purtroppo, li hai tu da solo nella tua testa e mi ricordi un po don chisciotte. ah ti faccio notare che tu Fatti e dati non ne porti mai da un bel po a questa parte, parole al vento tantissime, e si che dici di non avere di tempo.
detto questo chiudo qui questo insulso discorso, gia' si e'sprecato fin troppo tempo( e TUTTI sappiamo che tu non ne hai)..poi puoi continuare a darmi dell'ignorante, dello scagliatore,del parolaio.. decidi quello che vuoi, a me frega zero.
aspetto pero' con ansia qualche tua giocata prima del palo, che richiedo per l'ennesima volta per avere prova della tua esperienza, bravura, saggezza che vai proclamando sprezzante in giro
giovedi mi tocchera' portare una bella cuffia da regalarti per natale
stai sereno..sempre
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 09/12/2008 - 11:18
Mah guarda non rompe i ****, è simpatico ma nn capisce, gli si chiude la vena...
Nel 99/00 come scritto sopra la F vinse ma il fattore campo non fu rispettato. Mi pare si parlasse di questo.
Mi sembrava poi di aver scritto che non devo e non voglio provare la mia bravura ( che poi chi ha detto che sono bravo????) . Se poi fossi bravo xchè mai provarlo a te? I fatti poi non sono solo dare pronostici ( a vanvera o meno ognuno lo deciderà da se) ma confrontarsi anche su altre cose....ma capisco che ti riesce difficile.
Psy non è una sfida come pensi tu, fidati!!!!!
Il ragazzo non capisce, neanche a leggere l'italiano. Però è un bravo ragazzo.....
Altrocchè la cuffia dovrebbe stare in uno scafandro!!!!!!!!
Nel 99/00 come scritto sopra la F vinse ma il fattore campo non fu rispettato. Mi pare si parlasse di questo.
Mi sembrava poi di aver scritto che non devo e non voglio provare la mia bravura ( che poi chi ha detto che sono bravo????) . Se poi fossi bravo xchè mai provarlo a te? I fatti poi non sono solo dare pronostici ( a vanvera o meno ognuno lo deciderà da se) ma confrontarsi anche su altre cose....ma capisco che ti riesce difficile.
Psy non è una sfida come pensi tu, fidati!!!!!
Il ragazzo non capisce, neanche a leggere l'italiano. Però è un bravo ragazzo.....
Altrocchè la cuffia dovrebbe stare in uno scafandro!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania