Comparazione bonus scommesse
Serie A e Legadue 6-7 Dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda Premier » 07/12/2008 - 21:45
Ma cosa succede alla Lottomatica in campionato?
In eurolega vanno a gonfie vele, io non vedo le partite e perciò sto ai risultati, in campionato collezionano figuracce o quanto meno sconfitte come caramelle, oggi pensando di essere furbo non ho giocato Roma ma non ho avuto il coraggio di giocarci contro ed ho messo over ma me ne sono già pentito perchè non mettono un canestro a morire...
Hanno un roster non all'altezza della doppia competizione o è un discorso mentale?
In eurolega vanno a gonfie vele, io non vedo le partite e perciò sto ai risultati, in campionato collezionano figuracce o quanto meno sconfitte come caramelle, oggi pensando di essere furbo non ho giocato Roma ma non ho avuto il coraggio di giocarci contro ed ho messo over ma me ne sono già pentito perchè non mettono un canestro a morire...
Hanno un roster non all'altezza della doppia competizione o è un discorso mentale?
Messaggioda GNAGHI » 07/12/2008 - 22:00
Tanti tiri sbagliati,alcuni erano anche buoni tiri,pero' con 2/14 da 3 non vai lontano.
In difesa non va male,36 punti concessi in un tempo non sono sicuramente tanti;pero' tante palle perse,dovute anche a un attacco che a volte si rivela troppo statico e in cui la circolazione di palla non è sempre fluida.
Oggi Brezec sarebbe sicuramente servito perchè sotto Ferrara difende molto forte e Hutson fatica a trovare buoni tiri;Becirovic a mezzo servizio non puo' fare miracoli.
In difesa non va male,36 punti concessi in un tempo non sono sicuramente tanti;pero' tante palle perse,dovute anche a un attacco che a volte si rivela troppo statico e in cui la circolazione di palla non è sempre fluida.
Oggi Brezec sarebbe sicuramente servito perchè sotto Ferrara difende molto forte e Hutson fatica a trovare buoni tiri;Becirovic a mezzo servizio non puo' fare miracoli.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/12/2008 - 10:44
36 punti non sono tanti in generale, ma in questo contesto sono troppi.
Non puoi prendere 36 punti contro una squadra in cui devi marcare un solo giocatore (Collins) e stare attento a Jamison in post. Gli altri giocatori sono delle pippe disumane (specialmente in attacco). Poi Roma che ha sempre avuto nella gestione Repesa, nella difesa il suo punto di forza..
Roma ha gli stessi problemi dello scorso anno che erano gli stessi di quelli di due anni fa: poca fluidità offensiva. Altro che poco movimento di palla, quì proprio è assente.
Questo dopo aver preso Hutson, Becirovic, Brezec, Datome, Jennings. Non pizza e fichi. Ed avere tenuto tutte le stelle a parte Lorbek.
Il problema è nel manico? Se io fossi in Toti farei due paroline con Gelsomino. Questa mi sembra una squadra poco motivata e francamente allenata male. Molto male.
Paragoniamola a Milano di Bucchi. Problemi di infortuni, problemi di chimica.. tutti i problemi del mondo, ma hanno avuto sempre una voglia diversa da questa Roma che mi pare troppo presuntuosa.
In Eurolega bisogna considerare il cammino. Hanno perso in Germania contro una squadra di pippe. Hanno giocato molto bene a Vitoria ed hanno giocato bene a Lubiana. Hanno affrontato Badalona che in quel periodo era piena di infortunati/giocatori in cattivo stato, hanno vinto contro un Fenerbache/Ulker poco presentabile ed hanno nuovamente vinto contro l'Alba che è una squadra di pippe o quasi. Insomma hanno giocato una bella partita e un'ottima partita, per il resto tutto sommato (considerando quanto detto prima) ordinaria amministrazione.
Toti ha sborsato parecchi soldi, prendendo ottimi giocatori. La situazione non è assolutamente accettabile. Per me Repesa rischia anche perchè Roma ieri non ha assolutamente reagito. Brutto segno.
Non puoi prendere 36 punti contro una squadra in cui devi marcare un solo giocatore (Collins) e stare attento a Jamison in post. Gli altri giocatori sono delle pippe disumane (specialmente in attacco). Poi Roma che ha sempre avuto nella gestione Repesa, nella difesa il suo punto di forza..
Roma ha gli stessi problemi dello scorso anno che erano gli stessi di quelli di due anni fa: poca fluidità offensiva. Altro che poco movimento di palla, quì proprio è assente.
Questo dopo aver preso Hutson, Becirovic, Brezec, Datome, Jennings. Non pizza e fichi. Ed avere tenuto tutte le stelle a parte Lorbek.
Il problema è nel manico? Se io fossi in Toti farei due paroline con Gelsomino. Questa mi sembra una squadra poco motivata e francamente allenata male. Molto male.
Paragoniamola a Milano di Bucchi. Problemi di infortuni, problemi di chimica.. tutti i problemi del mondo, ma hanno avuto sempre una voglia diversa da questa Roma che mi pare troppo presuntuosa.
In Eurolega bisogna considerare il cammino. Hanno perso in Germania contro una squadra di pippe. Hanno giocato molto bene a Vitoria ed hanno giocato bene a Lubiana. Hanno affrontato Badalona che in quel periodo era piena di infortunati/giocatori in cattivo stato, hanno vinto contro un Fenerbache/Ulker poco presentabile ed hanno nuovamente vinto contro l'Alba che è una squadra di pippe o quasi. Insomma hanno giocato una bella partita e un'ottima partita, per il resto tutto sommato (considerando quanto detto prima) ordinaria amministrazione.
Toti ha sborsato parecchi soldi, prendendo ottimi giocatori. La situazione non è assolutamente accettabile. Per me Repesa rischia anche perchè Roma ieri non ha assolutamente reagito. Brutto segno.
Messaggioda simbino » 08/12/2008 - 11:04
Sono d'accordo Gelsomino pare poco motivato ....o magari è bollito. Io avrei in mente uno scambio.......
Seriamente però, bisogna ricordare che il campionato di basket vale meno di 0 per 3/4 di stagione ....contano solo i play off, la stagione regolare è un passatempo.
Saluti
Seriamente però, bisogna ricordare che il campionato di basket vale meno di 0 per 3/4 di stagione ....contano solo i play off, la stagione regolare è un passatempo.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Premier » 08/12/2008 - 11:19
Lottomatica Roma
2008-2009 Games
Regular Season
1 L, at Alba Berlin 68 - 63
2 W, vs DKV Joventut 85 - 71
3 W, at Union Olimpija 67 - 78
4 W, at Tau Ceramica 90 - 93
5 W, vs Fenerbahce Ulker 76 - 67
6 W, vs Alba Berlin 70 - 64
7 at DKV Joventut Dec. 11
8 vs Union Olimpija Dec. 18
9 vs Tau Ceramica Jan. 08
10 at Fenerbahce Ulker Jan. 15
Ovvio che una squadra non può vincere sempre, ma in mente mi tornano in mente partite come quella di ieri e mi ricordo anche contro Udine sembra impossibile che non le vinca o le giochi diversamente, è anche vero che forse è meglio puntare sulla coppa per il prestigio tanto poi per irentrare nei paly-off c'è sempre tempo.
2008-2009 Games
Regular Season
1 L, at Alba Berlin 68 - 63
2 W, vs DKV Joventut 85 - 71
3 W, at Union Olimpija 67 - 78
4 W, at Tau Ceramica 90 - 93
5 W, vs Fenerbahce Ulker 76 - 67
6 W, vs Alba Berlin 70 - 64
7 at DKV Joventut Dec. 11
8 vs Union Olimpija Dec. 18
9 vs Tau Ceramica Jan. 08
10 at Fenerbahce Ulker Jan. 15
Ovvio che una squadra non può vincere sempre, ma in mente mi tornano in mente partite come quella di ieri e mi ricordo anche contro Udine sembra impossibile che non le vinca o le giochi diversamente, è anche vero che forse è meglio puntare sulla coppa per il prestigio tanto poi per irentrare nei paly-off c'è sempre tempo.
Messaggioda psyduck » 08/12/2008 - 12:44
simbino ha scritto:Sono d'accordo Gelsomino pare poco motivato ....o magari è bollito. Io avrei in mente uno scambio.......![]()
![]()
Saluti
qui non son proprio d'accordo, certo che conta di piu' arrivare "dritti" ai playoff, ma giocare "la bella" in casa (non solo contro siena, ma anche contro le varie virtus, benetton etc) potrebbe contare mica poco.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/12/2008 - 13:28
Solo vincendo si impara a vincere. Una squadra che si abitua a perdere non va lontano.
Siena gioca per vincere pure le amichevoli figuriamoci una gara di stagione regolare.. La mentalità vincente si acquisisce giorno dopo giorno. Vittoria dopo vittoria. Simbino non saresti un buon allenatore, questo è sicuro. Per tua fortuna non alleni
Non conterà niente, ma la (netta) vittoria di Siena contro Roma ha fatto dei danni devastanti nella mente dei giocatori romani. Loro pensavano di essere a livello di Siena o quantomeno vicini (specialmente dopo la grande partita contro il Tau). Purtroppo per loro il risveglio è stato traumatico. Non è un caso (secondo me) che è proprio da quella partita che è iniziato il periodo no.
Comunque bisogna commentare quello che si vede. Roma gioca male; ha poca spaziatura in attacco e la palla circola pochissimo. Repesa deve mettersi sotto e cercare di trovare la soluzione.
Siena gioca per vincere pure le amichevoli figuriamoci una gara di stagione regolare.. La mentalità vincente si acquisisce giorno dopo giorno. Vittoria dopo vittoria. Simbino non saresti un buon allenatore, questo è sicuro. Per tua fortuna non alleni
Non conterà niente, ma la (netta) vittoria di Siena contro Roma ha fatto dei danni devastanti nella mente dei giocatori romani. Loro pensavano di essere a livello di Siena o quantomeno vicini (specialmente dopo la grande partita contro il Tau). Purtroppo per loro il risveglio è stato traumatico. Non è un caso (secondo me) che è proprio da quella partita che è iniziato il periodo no.
Comunque bisogna commentare quello che si vede. Roma gioca male; ha poca spaziatura in attacco e la palla circola pochissimo. Repesa deve mettersi sotto e cercare di trovare la soluzione.
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 08/12/2008 - 13:51
Rag. Beata ha scritto:36 punti non sono tanti in generale, ma in questo contesto sono troppi.
Concordo su tutto, soprattutto sul riferimento a Bucchi dell'Armani. Probabilmente l'operazione Lorbek sarebbe stata la più importante insieme a quella di Sani, ma mi rendo conto che quando si tratta del Seska, non è mai facile fare la voce grossa..
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2008 - 16:29
leggevo l'analisi sul momento negativo della Lottomatica,credo ci siano delle inesattezze di base che mi permetto di confutare,sperando nessuno se ne abbia a male:
1)non e'vero che rispetto allo scorso anno sia andato via un solo giocatore importante,ossia Lorbek,son partiti anche UKIC e HAWKINS,Il primo perche'in prestito il secondo perche'gia'a febbraio aveva fatto sapere che avrebbe voluto cambiar aria(dimostrando scarso rispetto per chi gli aveva dato una chance malgrado la squalifica per doping).
Oltre a loro son partiti anche Fucka e Stefansson,sono arrivati quest'anno 6 giocatori nuovi,ogni anno insomma bisogna ricominciare daccapo,Siena invece ha il suo gruppo storico da anni,ha preso 2 nuovi innesti di qualita'perdendo solo Ilewski e Thornton,guadagnandoci secondo me.
Impossibile fare paragoni,da una parte sei stata in grado(non importa come)di tenerti TMAC,Lavrinovic,Sato,Kaukenas e di comprar bene,Roma ha perso i 3 protagonisti principali dello scorso anno.
2)Una volta per tutte chiariamo la storia di LORBEK.
Roma ha offerto al giocatore a marzo il rinnovo a 700 netti a stagione per 3 anni...........il giocatore ha temporeggiato dicendo di voler aspettare la qualificazione all'EL dell'anno successivo,stessa offerta rinnovata a qualificazione ottenuta e manfrina del giocatore che non rinnova,piu'che altro a causa dei capricci del proprio agente (marc.cci per gli insiders).
A fine stagione piomba il Maccabi con una offerta di poco superiore a quella di Roma,e rifiuto dell'agente del giocatore che puntava a piu'soldi ovviamente.
Rottura delle trattative a questo punto perche'l'agente del giocatore si presenta da Bodiroga per il rinnovo ma impone al GM l'ingaggio forzato anche del fratello di Erazem,Damien...............imposizione assolutamente inaccettabile per chiunque,figuriamoci per Roma.
Poi e'arrivato il cska ed e'andata come e'andata.
Questa la verita'sulla storia di Lorbek,comportamento vergognoso del suo agente,dimostrazione di scarsissima personalita'da parte del giocatore ridotto allo strenuo di un burattino tirato per i fili.
3)repesa:GRANDE ALLENATORE a mio giudizio se vuoi arrivare in alto,non lo e'se vuoi arrivare piu'in alto di tutti.
Quel che sta accadendo non si capisce,sicuramente influiscono molto gli infortuni patiti ma anche i problemi di Becirovic,ben superiori a quel che si pensava,dal momento che fisicamente si sapeva che non avrebbe potuto dare apporto totale alla squadra(gioca praticamente senza ginocchia e simbino lo sa)ma nessuno poteva immaginare che BJ si dimostrasse esser play che si ostina a palleggiare da fermo pretendo di aprire la difesa avversaria in quel modo
ieri sera comunque nel dopo partita son volate parole grosse con Bodiroga scatenato a prendere a pugni armadietti e porte e qualche giocatore ha sputato il rospo-
P.S.X SIMBINO,ho letto di Simba ora
permettimi di mandarti un abbraccio simbolico anche se in ritardo
1)non e'vero che rispetto allo scorso anno sia andato via un solo giocatore importante,ossia Lorbek,son partiti anche UKIC e HAWKINS,Il primo perche'in prestito il secondo perche'gia'a febbraio aveva fatto sapere che avrebbe voluto cambiar aria(dimostrando scarso rispetto per chi gli aveva dato una chance malgrado la squalifica per doping).
Oltre a loro son partiti anche Fucka e Stefansson,sono arrivati quest'anno 6 giocatori nuovi,ogni anno insomma bisogna ricominciare daccapo,Siena invece ha il suo gruppo storico da anni,ha preso 2 nuovi innesti di qualita'perdendo solo Ilewski e Thornton,guadagnandoci secondo me.
Impossibile fare paragoni,da una parte sei stata in grado(non importa come)di tenerti TMAC,Lavrinovic,Sato,Kaukenas e di comprar bene,Roma ha perso i 3 protagonisti principali dello scorso anno.
2)Una volta per tutte chiariamo la storia di LORBEK.
Roma ha offerto al giocatore a marzo il rinnovo a 700 netti a stagione per 3 anni...........il giocatore ha temporeggiato dicendo di voler aspettare la qualificazione all'EL dell'anno successivo,stessa offerta rinnovata a qualificazione ottenuta e manfrina del giocatore che non rinnova,piu'che altro a causa dei capricci del proprio agente (marc.cci per gli insiders).
A fine stagione piomba il Maccabi con una offerta di poco superiore a quella di Roma,e rifiuto dell'agente del giocatore che puntava a piu'soldi ovviamente.
Rottura delle trattative a questo punto perche'l'agente del giocatore si presenta da Bodiroga per il rinnovo ma impone al GM l'ingaggio forzato anche del fratello di Erazem,Damien...............imposizione assolutamente inaccettabile per chiunque,figuriamoci per Roma.
Poi e'arrivato il cska ed e'andata come e'andata.
Questa la verita'sulla storia di Lorbek,comportamento vergognoso del suo agente,dimostrazione di scarsissima personalita'da parte del giocatore ridotto allo strenuo di un burattino tirato per i fili.
3)repesa:GRANDE ALLENATORE a mio giudizio se vuoi arrivare in alto,non lo e'se vuoi arrivare piu'in alto di tutti.
Quel che sta accadendo non si capisce,sicuramente influiscono molto gli infortuni patiti ma anche i problemi di Becirovic,ben superiori a quel che si pensava,dal momento che fisicamente si sapeva che non avrebbe potuto dare apporto totale alla squadra(gioca praticamente senza ginocchia e simbino lo sa)ma nessuno poteva immaginare che BJ si dimostrasse esser play che si ostina a palleggiare da fermo pretendo di aprire la difesa avversaria in quel modo
ieri sera comunque nel dopo partita son volate parole grosse con Bodiroga scatenato a prendere a pugni armadietti e porte e qualche giocatore ha sputato il rospo-
P.S.X SIMBINO,ho letto di Simba ora
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/12/2008 - 19:46
Hai fatto benissimo ALEXEEV a precisare ed anzi hai colmato alcune mie lacune di lettura.
Sono comunque completamente d'accordo con te sul giudizio che dai su Repesa.
Una battuta.. mi sa che quel Damien vi avrebbe fatto comodo
Difende in un modo davvero stratosferico nella Benetton.
A parte le battute ho paura per i giallorossi che a Badalona rischiate davvero una sonora lezione, dato che ai verdi stanno rientrando tutti i pezzi. Spero vivamente di sbagliarmi
Sono comunque completamente d'accordo con te sul giudizio che dai su Repesa.
Una battuta.. mi sa che quel Damien vi avrebbe fatto comodo
Difende in un modo davvero stratosferico nella Benetton.
A parte le battute ho paura per i giallorossi che a Badalona rischiate davvero una sonora lezione, dato che ai verdi stanno rientrando tutti i pezzi. Spero vivamente di sbagliarmi
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2008 - 20:01
Guarda RAG.per quanto riguarda l'EL non e'certo la partita di Badalona a contare per Roma,bensi'quella della settimana prossima contro Lubjana ma soprattutto quella dopo le feste contro Baskonia.
Vincendo quelle avrebbe vinto il girone,quella di giovedi conta piu'per Penya che per Roma.
Cio'non vuol dire che bettisticamente parlando si debba per forza giocare i catalani,io Roma l'ho mollata dopo la partita contro Siena dove mi costo'il PIL di qualche paese del corno d'Africa.
Comunque,se interessa(credo poco,anche se vedo all'improvviso la Lottomatica nel cuore di tanti)in questo momento e'in atto un faccia a faccia tra Bodiroga e Repesa,il tecnico non credo rischi,ma sicuramente e'in stretta osservazione.
Su Lorbek,beh sicuramente fratello interessante,ma quel che ha fatto MCCI.(il suo agente) e'assolutamente inqualificabile
Vincendo quelle avrebbe vinto il girone,quella di giovedi conta piu'per Penya che per Roma.
Cio'non vuol dire che bettisticamente parlando si debba per forza giocare i catalani,io Roma l'ho mollata dopo la partita contro Siena dove mi costo'il PIL di qualche paese del corno d'Africa.
Comunque,se interessa(credo poco,anche se vedo all'improvviso la Lottomatica nel cuore di tanti)in questo momento e'in atto un faccia a faccia tra Bodiroga e Repesa,il tecnico non credo rischi,ma sicuramente e'in stretta osservazione.
Su Lorbek,beh sicuramente fratello interessante,ma quel che ha fatto MCCI.(il suo agente) e'assolutamente inqualificabile
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 08/12/2008 - 20:43
ALEXEEV ha scritto:Su Lorbek,beh sicuramente fratello interessante,ma quel che ha fatto MCCI.(il suo agente) e'assolutamente inqualificabile
Roma ha fatto bene a non accettare questo ricatto.
Poi, se dovesse andar via Repesa chi potrebbe arrivare? Non mi sembra che in giro ci sia di meglio. (Scariolo ha firmato in Russia?)
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2008 - 20:51
thundertom ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Su Lorbek,beh sicuramente fratello interessante,ma quel che ha fatto MCCI.(il suo agente) e'assolutamente inqualificabile
Roma ha fatto bene a non accettare questo ricatto.
Poi, se dovesse andar via Repesa chi potrebbe arrivare? Non mi sembra che in giro ci sia di meglio. (Scariolo ha firmato in Russia?)
Ora come ora mi sento di escludere(personalmente sia chiaro)che Repesa possa esser mandato via a meno di frizioni con il presidente che almeno fino a ieri sera dopo il match non sembrava ci fossero.
Credo di poter dire che probabilmente non ci sia attualmente grande feeling tra allenatore e GM,questo si,visto che ieri sera ripeto nello spogliatoio e'successo lo schifo con Bodiroga scatenato e Repesa furioso.
L'unico in giro di un certo livello e'Hernandez,ma non mi sembra il caso.
Comunque vediamo adesso l'aria che tirera'in Catalogna,queste trasferte italiane son poco indicative,e'quando si va via per un paio di giorni che si capisce il reale stato dell'ambiente.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania