Ieri sera in un momento di noia trasferico 250 euro circa sul conto game di betfair ed inizio a giocare all'exchange poker.
Mi son messo a giocare usando una "strategia" molto semplice...una volta uscite le 4 mani le analizzavo un pochino e poi bancavo quella che mi sembrava più conveniente, dopo di che, uscite le carte comuni puntavo sulla stessa dopo che la quota si alzava.
La cosa "strana" era che funzionava molto spesso...ed in 4-5 ore di gioco quei 250 son diventati 1000 euro.
La mattina dopo decido di prelevare i 750 vinti (non essendo abituato a vincere, ne tantomeno a vincere cifre cosi grosse)...telefono ad un operatore betfair per chiedere un chiarimento sui metodi di prelivo...quello mi chiede il mio username...tutto regolare...e alla fine prelevo i soldi con moneybookers.
Oggi preso "dall'euforia" ricomincio a giocare allo stesso modo di ieri con i 250 euro rimasti con la differenza che ora anche mani con possibilità bassisime alla fine risultano vincenti facendomi quindi perdere la bancata.
Ed in poco tempo finisco i 250 rimasti
Ora, dopo la lunga premessa, chiedo: il primo giorno ho avuto fortuna e oggi è da considerarsi normale?
Oppure quell'operatore che mi ha chiesto il nick puo avere a che fare con questa "sfortuna" improvvisa?
Voglio dire, ieri i soldi salivano senza sosta, l'impressione era che se non andavo a dormire avrei potuto anche arrivare tranquillamente a 3000 euro...oggi invece, dopo la chiamata, riuscire a guadagnare anche 10 euro mi è diventato praticamente impossibile.
Questi giochi, sono come dire "truccati" stile "slot machine"? oppure sono semplici giochi in cui ogni tanto si vince ed ogni tanto si perde ed ho avuto semplicemente culo il primo giorno?
Mi sembrava troppo bello per essere vero!