Ho visto in Uleb la scorsa settimana fragola e mi è parso un bel giocatore.
Lazaros è un acquisto di primissima fascia, non si discute. Arriva in Italia quello che due anni fa era considerato il pivot più forte d'Europa. Questi giocatori hanno un ego smisurato. Se si incazzano con l'allenatore fanno o io o lui. La dirigenza non ha voluto mandar via l'allenatore? Ed allora Lazaros si apprestava a fare panchina per tutto l'anno. Poi è arrivato Zoran che da vecchio rapace ha fiutato l'offerta. Bravo.
Ci sono tanti se e tanti ma..
Però:
SE Woods decide di giocare
SE Lazaros è quello che io penso che sia (e sono certo che sicuramente in Italia farà la differenza)
SE Gordon inizia a prendere più fiducia e Sakota capisce che deve preparagli qualche schema in cui lui DEVE fare 1 vs 1 e non portare palla o sparacchiare da 8 metri
SE fragola si dimostra quello delle prime uscite.
SE il buon Zoran riesce a prendere ancora un play da affiancare al modesto Lamma
La F si divertirà .
Ps: ho letto con piacere che avete cambiato opinione su Milano. Vi avevo detto di aspettare....
Domenica la Virtus vince abbastanza facilmente credo. E' una squadra, quello che la F non è. Però è anche vero che sono le classiche partite in cui giocatori come Woods le giocano e ti mettono 30 punti come niente.
Stiamo a vedere.