rogerètornato ha scritto:C'è uno straming o un canale per vedere Benetton khimki'???????????????
credo ci sia poco da vedere...
Messaggioda mariuolo » 02/12/2008 - 22:14
mariuolo ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:la mia attenzione è caduta su una partita di eurochallenge cup (ma che roba è?), Liegi +14.5 SJ, poi già che c'ero anche +13.5 da bet 365 e goldbet.. giocano fuori col Cajasol che non pare trascendentale (1-8 in spagna),
anch'io sul +14,5 del Liegi stesso book, nel Cajasol manca anche Pecile.

Messaggioda Donnie Brasco » 02/12/2008 - 22:19
mollofire ha scritto:Bah![]()
salta in modo indegno l'under 150,5 del Pge Turow, chi avrebbe mai pensato che i belgi andassero a vincere agevolemente su un campo che l'anno scorso è stato violato solo dalla Dynamo Mosca????
E che il quarto quarto diventasse un allenamento![]()
Vediamo le altre...

Messaggioda cavallaro pazzo » 02/12/2008 - 22:33
Messaggioda simbino » 02/12/2008 - 22:35
Messaggioda Erfolg » 02/12/2008 - 22:42
simbino ha scritto:La F è allo sbando, uno che fa 45 della Virtus è un povero malato di mente. ....Vanno mandati via tutti da Huertas a Gordon a Cittadini, Slokar e anche quel bagaglio che siede in panca. Io sono uno che cambia opinione se supportate dai fatti.....Il caro Savic non ha preso un giocatore discreto, non uno......
Ho bancato Pamesa in live e ho perso meritatamente. Mi hanno convinto anche a giocare sti russi con la Benetton al 75......meno 20.E vabbè
Messaggioda simbino » 02/12/2008 - 22:47
Messaggioda mollofire » 02/12/2008 - 22:55

Messaggioda Donnie Brasco » 02/12/2008 - 22:56
simbino ha scritto:Vero archi , è in precarie condizioni fisiche ma per me nn ne ha neanche tanta voglia. Unico giocatore che comunque terrei....manderei via tutti gli altri allenatore compreso.
A me Totosi da 2 lire (ho tutti i conti ghiacciati)....ho messo tutto quello ch potevo della V nera.....che ripeto , vedo debole solo con i playmaker...ma tanto dall'altra parte c'è Marcelinho.....Ma come ha fatto a diventare il miglior play dell'acb????Vabbè che a li belli i capelli hanno dato la panchina d'oro.....Tutti premi che nn servono una minchia..
Saluti

Messaggioda Avv.De Marchis » 02/12/2008 - 23:20
mollofire ha scritto:Kimki a parte![]()
, giornata salvata dall'under del PGE Turow e dal colpissimo dell'Avvocato De Marchis che ringrazio sentitamente perchè una squadra sopra 7,00 non capita tutti i giorni
Bene il Riga, solito Bilbao che ci castiga in modo assurdo, Asvel che vince solo di 2, non capitalizzando l'handicap, ma solo il ML.
Bastavano 1 canestro del Buducnost e 1 dell'Asvel per trasformare questa in una giornata assai positiva, ma bastava un canestro in più del PGE Turow e 1 del Cajasol per trasformarla in un incubo!!
Messaggioda psyduck » 03/12/2008 - 00:51
Messaggioda psyduck » 03/12/2008 - 01:04
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |