Comparazione bonus scommesse
Serie A 6/7 Dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
SERIE A 6/7 DICEMBRE
Messaggioda umberto » 01/12/2008 - 21:56
Insisto convinto ancora con la Roma 1,80 Eurobet, mancheranno ancora Panucci e Pizzarro ben sostituiti da Juan e Brighi e inoltre ho visto Riise in crescita che finora non ha giocato ai suoi livelli. Non vedo il Chievo in grado di fermare la rincorsa della Roma al 4° posto.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda direttore » 02/12/2008 - 11:40
vado di semplice perizia, quindi chi vuole segua gli altri è uguale, mi piace molto la sampdoria vincente nel derby. 1 fisso poi per chi ha un po' di freddo si lavori sull'1X ma vado nei matti per l'1. diffido moltissimo dell'inter a roma con la lazio, soprattutto se in coppa italia la lazio non piazza il colpaccio a san siro con il milan. Sarei molto tentato dall'1X in doppia chance.
sogno di diventare un seguace del mago tony
Messaggioda Daiquiri » 02/12/2008 - 12:01
direttore ha scritto:vado di semplice perizia, quindi chi vuole segua gli altri è uguale, mi piace molto la sampdoria vincente nel derby. 1 fisso poi per chi ha un po' di freddo si lavori sull'1X ma vado nei matti per l'1. diffido moltissimo dell'inter a roma con la lazio, soprattutto se in coppa italia la lazio non piazza il colpaccio a san siro con il milan. Sarei molto tentato dall'1X in doppia chance.
Freddo l'hai fatto venire a quella povera vecchitta che vi ha chiesto se poteva fidarsi a mettere i risparmi nella banca consigliata dal figlio...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda NORMAN » 02/12/2008 - 14:25
direttore ha scritto:vado di semplice perizia, quindi chi vuole segua gli altri è uguale, mi piace molto la sampdoria vincente nel derby. 1 fisso poi per chi ha un po' di freddo si lavori sull'1X ma vado nei matti per l'1. diffido moltissimo dell'inter a roma con la lazio, soprattutto se in coppa italia la lazio non piazza il colpaccio a san siro con il milan. Sarei molto tentato dall'1X in doppia chance.
Ciao direttore...
settimana scorsa, ho notato che il palermo che ti piaceva tanto lo abbiam giocato in pochi
anche questa settimana mi piace molto il tuo pensiero...specie sull'inter...anche se alla lazio non è che stia girando bene...ma hai ragione nel dire che la coppa italia di stasera può aprire un pò di più gli orizzonti...
la samp non te la appoggio, per me il genoa è superiore ma il derby non fa testo e per me no bet...
siccome ci sono e mi piace chiedertelo io credo in un bel risultato del catania...c'è @2.14 +1e1/4 da Pinna.
l'ultima vittoria larga del milan è stata con la samp con l'uomo in meno 1meseemezzoaddietro...
detto questo le squadre "fastidiose" il milan le paga e pur credendo la spunti sarà di misura...
che dici?
Messaggioda Il ragno » 02/12/2008 - 14:38
Per domenica preso cagliari 2.40 bet365. Nn e' facile statisticamente vincere 2 partite consecutive in casa, pero' il cagliari sta attraversando un buon momento e penso possa concedere il bis. Anke perke' secondo me il palermo nn ripetera' mai la bella prova offerta contro il milan (partita vinta anke per le amnesie difensive dei rossoneri) e nn trovera' gli stessi spazi concessigli dai rossoneri. E lontano dal barbera ha dimostrato di nn essere cosi' aggressivo e pressante come in casa.
----------------------------------
Crederci sempre mollare mai.
Messaggioda umberto » 02/12/2008 - 20:46
Il ragno ha scritto:Per domenica preso cagliari 2.40 bet365. Nn e' facile statisticamente vincere 2 partite consecutive in casa, pero' il cagliari sta attraversando un buon momento e penso possa concedere il bis. Anke perke' secondo me il palermo nn ripetera' mai la bella prova offerta contro il milan (partita vinta anke per le amnesie difensive dei rossoneri) e nn trovera' gli stessi spazi concessigli dai rossoneri. E lontano dal barbera ha dimostrato di nn essere cosi' aggressivo e pressante come in casa.
Mi permetto di contraddirti: il Palermo a bologna sotto di un gol ha attaccato costantemnte per tutto il secondo tempo creando diverse occasioni da gol e ottenendo con grande caparbietà il pareggio al 92mo. Ha rischiato di prendere gol in contropiede certo ma ha anche regalato un giocatore Budan (attualmente impresentabile) al bologna per tutto il primo tempo. Sicuramente il Cagliari è meglio del Bologna ma il Palermo visto a bologna non era certo remissivo.
Ciao
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda Erfolg » 02/12/2008 - 21:33
umberto ha scritto:Il ragno ha scritto:Per domenica preso cagliari 2.40 bet365. Nn e' facile statisticamente vincere 2 partite consecutive in casa, pero' il cagliari sta attraversando un buon momento e penso possa concedere il bis. Anke perke' secondo me il palermo nn ripetera' mai la bella prova offerta contro il milan (partita vinta anke per le amnesie difensive dei rossoneri) e nn trovera' gli stessi spazi concessigli dai rossoneri. E lontano dal barbera ha dimostrato di nn essere cosi' aggressivo e pressante come in casa.
Mi permetto di contraddirti: il Palermo a bologna sotto di un gol ha attaccato costantemnte per tutto il secondo tempo creando diverse occasioni da gol e ottenendo con grande caparbietà il pareggio al 92mo. Ha rischiato di prendere gol in contropiede certo ma ha anche regalato un giocatore Budan (attualmente impresentabile) al bologna per tutto il primo tempo. Sicuramente il Cagliari è meglio del Bologna ma il Palermo visto a bologna non era certo remissivo.
Ciao
Sottoscrivo in pieno, caro Umbertone, Palermo in condizioni brillantissime a Bologna mi ha impressionato per la compattezza di squadra e la volontà di segnare a tutti i costi. Col Milan ha strameritato la vittoria mostrando una condizione fisica davvero invidiabile. Cagliari in crescita, vero, però per me la quota presa da ragno (2.40) non regala.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda geghege' » 02/12/2008 - 22:00
Serie A, la situazione disciplinare
Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno tre giocatori dopo la 14/a giornata di Serie A. Si tratta di Antonio Di Natale (Udinese), Claudio Terzi (Bologna) e Matias Silvestre (Catania). Fermato per una giornata anche il tecnico rossazzurro Walter Zenga per le offese rivolte agli ufficiali di gara durante l'intervallo. Stop di tre gare anche per il dirigente del Catania Antonio Varsallona.
Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno tre giocatori dopo la 14/a giornata di Serie A. Si tratta di Antonio Di Natale (Udinese), Claudio Terzi (Bologna) e Matias Silvestre (Catania). Fermato per una giornata anche il tecnico rossazzurro Walter Zenga per le offese rivolte agli ufficiali di gara durante l'intervallo. Stop di tre gare anche per il dirigente del Catania Antonio Varsallona.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- Competentedicalcio
- Marciatore

Messaggioda Competentedicalcio » 02/12/2008 - 22:34
x domenica gioco
samp tutta la vita
samp 2.40il genoa sta cominciando a calare come gioko e come risultati io credo che la samp la vinca sta partita !
lazio 1conxinter che nn ha brillato con il napoli la lazio in casa se la gioka la partita e penso che la lazio nn perde sikuramente !
reggina 2.15
[b]e arrivato natale in anticipo
la reggina sta concedendo le briciole in casa a queste squadre e penso che qui regalano i soldi su serio !!!
buona punta a tutti
samp tutta la vita
samp 2.40il genoa sta cominciando a calare come gioko e come risultati io credo che la samp la vinca sta partita !
lazio 1conxinter che nn ha brillato con il napoli la lazio in casa se la gioka la partita e penso che la lazio nn perde sikuramente !
reggina 2.15
[b]e arrivato natale in anticipo
buona punta a tutti
Messaggioda longjohn » 03/12/2008 - 14:35
Il ragno ha scritto:Per domenica preso cagliari 2.40 bet365. Nn e' facile statisticamente vincere 2 partite consecutive in casa, pero' il cagliari sta attraversando un buon momento e penso possa concedere il bis. Anke perke' secondo me il palermo nn ripetera' mai la bella prova offerta contro il milan (partita vinta anke per le amnesie difensive dei rossoneri) e nn trovera' gli stessi spazi concessigli dai rossoneri. E lontano dal barbera ha dimostrato di nn essere cosi' aggressivo e pressante come in casa.
Il Cagliari è già arrivato a 4 vittorie in casa consecutive, ha pareggiato solo 2 partite da inizio stagione in campionato.
Stesso numero di X per il Palermo, un po' pochini in 14 partite.
Provo un X , attualmente @ 3.00 su svariati book
http://www.betbrain.com/oddsDetail/Football-Italy-Serie-A-2008-2009/eventId/138996099/betTypeId/43/scopeId/2/site/0
Messaggioda A-team » 05/12/2008 - 12:34
napoli -siena 1 @ 1,65 expekt
il napoli in casa pompa e sta giocando bene. Al san paolo ha sempre vinto tranne l'ultima col cagliari con gol del pareggio in extremis dei sardi
il siena fuori casa invece rende poco 5 sconfitte , 1 pareggio e 1 vittoria col chievo
il napoli in casa pompa e sta giocando bene. Al san paolo ha sempre vinto tranne l'ultima col cagliari con gol del pareggio in extremis dei sardi
il siena fuori casa invece rende poco 5 sconfitte , 1 pareggio e 1 vittoria col chievo
Messaggioda go tiger » 06/12/2008 - 11:06
Ma i viola al 155 non piacciono a nessuno?
O dnb,o bancare Torino
Cioe' il Torino e' una roba che non si puo' vedere,tra l'altro credo che Cairo sia gia' pronto a mandare via il mister(tanto per cambiare)credo che questa sia l'occasione giusta,io vado con Prandelli e i suoi ragazzi.
O dnb,o bancare Torino
Cioe' il Torino e' una roba che non si puo' vedere,tra l'altro credo che Cairo sia gia' pronto a mandare via il mister(tanto per cambiare)credo che questa sia l'occasione giusta,io vado con Prandelli e i suoi ragazzi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania