con questo 1.35 è bancabile,x la cronaca 1.45 ce l'ha starprice ( tripla )
correction
da starprice singole
x agassi
ci sta che old todd crolli con i suoi cerotti,in confronto a escude che non finisce un match xò è un puledrino..
Messaggioda jonch » 27/06/2003 - 11:39
Messaggioda mandit » 27/06/2003 - 11:41
Messaggioda hellas » 27/06/2003 - 11:46
mandit ha scritto:A proposito di nonno Tod: vi assicuro che è molto più giovani di Luciano alias Eriberto. Sono i capelli grigi che a noi ci fregano (ma ci fanno anche più interessanti...). Vorrei giocarlo, non sopporto il tedesco (mi castiga sempre), ma i testoni nel betting la pagano cara.

Messaggioda Zorro_Boban » 27/06/2003 - 11:47
Messaggioda FREDDOSO » 27/06/2003 - 11:54
Messaggioda marcye » 27/06/2003 - 11:55
Agassi ha scritto:Jonch...i cerotti ieri hanno detto male...mai piu' gente fasciata...o con i capelli grigi![]()
Rainer lo asfalta

Messaggioda UltrasCatania » 27/06/2003 - 12:03

Messaggioda radmanovic » 27/06/2003 - 12:06
Messaggioda v26305 » 27/06/2003 - 12:13
UltrasCatania ha scritto:Non capisco le varie puntate su mucca Schiavone,quando ho visto la quota della Asagoe non ci ho pensato un attimo.Il campo dara' il verdetto...per ora vado contro tutti e punto sulla giapponesina.
bye
Messaggioda Il Condor » 27/06/2003 - 12:15
radmanovic ha scritto:continuo a veder scendere la Zvonareva ...ne sapete qualcosa?
Messaggioda PaPPs87 » 27/06/2003 - 12:26
Messaggioda v26305 » 27/06/2003 - 12:29
Il Condor ha scritto:radmanovic ha scritto:continuo a veder scendere la Zvonareva ...ne sapete qualcosa?
Certo Radma...è che piace a tutti solo a te no....![]()
Oggi sono rimasto molto molto molto molto molto molto deluso dai tuoi prono....potevi studiare meglio e di piu'....quando c'e'Wimbledon io mi metto in ferie 2 settimane, lascio la ragazza e stacco il telefono...cosi'si fa vecchio Radma...![]()
Tu mi hai postato Rubin e Roddick che non ci voleva un mago e che son senza quota...![]()
Nadal (che a me piace ma che è partita durissima)
Suarez che ti auguro sia una tua intuizione ma che cmq e'dura e di difficile lettura come match...certo la Matevzic è piu'debole psicologicamente...
Cmq ti sei andato ad impelagare in due match difficili e non hai seguito i vecchi amici col Capitano Gig in testa su Dechy e Zvonareva per altro inizialmente a quote ottime...
Ora per punizione ....oggi al Bar rimani in piedi e paghi tu tutto quello che ordina Bisteccone...

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 27/06/2003 - 12:30
Il Condor ha scritto:radmanovic ha scritto:continuo a veder scendere la Zvonareva ...ne sapete qualcosa?
Ora per punizione ....oggi al Bar rimani in piedi e paghi tu tutto quello che ordina Bisteccone...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |