Io però voglio comunque confrontarmi con voi appassionati (e con chi se no? la mia ragazza se comincio mi trucida con lo sguardo!
INOLTRE RIPROPONGO ANCHE IL TOTO-QUARTI PER CHI VOGLIA CONFRONTARSI ANCHE GIOCANDO.
E se no ci faremo solo una chiacchierata (propedeutica o no alle scommesse lo deciderete voi!)
DONNE
Prima del torneo avrei scommesso che questo fosse l'anno della Henin. Conferma anche sull'erba! Oggi invece ho visto che ha problemi fisici (cerottone sulla mano sinistra, anche se per fortuna gioca il rovescio a una mano!) e non avrà sempre avversarie come la Pennetta (è brava ma non ci crede!). Sto pensando alla resuscitata Pierce ma soprattutto alla Sharapova, che, dal modo con cui si impone sul campo, comincio a vedermela in semifinale!
Nella parte bassa non credo alla Capriati (è un anno no) mentre mi paiono convincenti due che si sono ben comportate nei tornei sull'erba precedenti a W, cioè la Rubin (purtroppo per la nostra Farina!) e la Asagoe (idem per la Schiavone!)
Ma soprattutto credo nella rivincita di Venus che forse vorrà terminare la carriera in grande stile (Il padre la vuole altrove).
In definitiva: ancora finale tutto in famiglia con le Williams e vittoria di Venus (pilotata da papà ! Venus deve chiudere in bellezza e Serena quest'anno lo Slam lo ha già perso)
I miei quarti sono:
SERENA W. - MARTINEZ
HENIN - SHARAPOVA
ASAGOE - VENUS W.
RUBIN - CLIJSTERS
Le semi:
SERENA - SHARAPOVA
VENUS - CLIJSTERS
Finale Williams e vittoria di VENUS!
UOMINI
Comincio a credere in Federer, stavolta sta passando i primi turni. Se supera Fish va in semifinale. Vedo Roddick dritto dritto in finale e credo nelle sorprese Bjorkman (uno svedese ai quarti manca da troppo tempo a W) e Rochus (Novak è troppo inaffidabile)
Nella parte bassa il solito Henman in semi e nulla più e Agassi che se supera i primi turni non lo ferma più nessuno!
Finale Agassi Roddick e Andrè se arriva lì non se la lascia scappare!
I miei quarti:
BJORKMAN - RODDICK
FEDERER - SCHALKEN
HENMAN - GROSJEAN
ROCHUS - AGASSI
semi:
RODDICK - FEDERER
HENMAN - AGASSI
FINALE RODDICK AGASSI E VINCE ANDREINO!
RAGAZZI ORA SE VI VA DI GIOCARE CON ME NON AVETE CHE DA SCRIVERE I VOSTRI PRONOSTICI ENTRO DOMANI ALLE 14.00 E CI CONFRONTEREMO
Se invece vi va solo di chiacchierare per me è bello uguale.
Sarà comunque un modo per condividere la passione per il tennis!
(la passione per le scommesse quella pure verrà , me sono certo!
CIAO E GRAZIE A TUTTI!!