Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 338 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 336
- 337
- 338
- 339
- 340
- …
- 599
- Prossimo
- Tradedeamer
- Budino Imperiale

Messaggioda Tradedeamer » 01/12/2008 - 12:24
Gia gia infatti ho appena comprato altri 30 gg di bet assistant, alla fine giro dai 180 ai 220 di media solo non so di quanto ancora possano scendere questi tempi avendo supponendo il software e la connessione piu veloci sul mercato.. credo che in questo caso si arriverebbe ad ottenere un graaan bel vantaggio sulla stragrande maggioranza della gente e tradotto un gain piu succulento 
-
hanniballecter
- Super Budinone

Messaggioda hanniballecter » 02/12/2008 - 10:19
Io ho fastweb di conseguenza grossi problemi di velocità non ne ho, della serie le ultime parole famose "e fu così che oggi internet neanche a manovella
"
Quindi mi sembra di capire che fairbot non lo consigliate mentre betting assistance si, almeno per i meno esperti poi in futuro bet angel, giusto?
Fairbot se non erro ha solo l opzione annuale per il pagamento mentre betting assistance è anche mensile.
Comunque il tuto verde dell altro giorno era un caso adesso invece sto imparando un pochino... sbattendo i dentini ma con molta parsimonia, tra poco arriveranno le mie domande non preoccupatevi, dovrete sopportarmi
Mi scuso per non aver risposto quando mi avete fatto la domanda di dove ero, sono di Roma
Quindi mi sembra di capire che fairbot non lo consigliate mentre betting assistance si, almeno per i meno esperti poi in futuro bet angel, giusto?
Fairbot se non erro ha solo l opzione annuale per il pagamento mentre betting assistance è anche mensile.
Comunque il tuto verde dell altro giorno era un caso adesso invece sto imparando un pochino... sbattendo i dentini ma con molta parsimonia, tra poco arriveranno le mie domande non preoccupatevi, dovrete sopportarmi
Mi scuso per non aver risposto quando mi avete fatto la domanda di dove ero, sono di Roma
- Tradedeamer
- Budino Imperiale

Messaggioda Tradedeamer » 02/12/2008 - 11:47
Mannaggia a voi tutti di roma siete..
ehi... ma non ce nessuno qui su???
non ci credo che non ci sia neanche uno almeno di bologna o in emilia romagna
ehi... ma non ce nessuno qui su???
non ci credo che non ci sia neanche uno almeno di bologna o in emilia romagna
-
hanniballecter
- Super Budinone

Messaggioda hanniballecter » 03/12/2008 - 00:57
Allora seguendo un po di consigli letti oggi ho fatto un tentativo solo per vedere se avevo capito il meccanismo usando fairbot con la funzione trading quella che accoppia in automatico uno due o + tick su bancata o puntata (lo decidiamo noi) esempio banco a 1.38 punto a 1.36 e così via...
beh punto 2 euro, lo so poco ma volevo capire se avevo capito e faccio una serie di tick positivi variando puntata e bancata di +13 tick consecutivi presi senza sbagliarne uno, e qui credo (ripeto credo appurerò domani) che la tecnica sia giusta.
Ora viene la domanda sul cavallo che avevo bancato all inizio partivo con un
-2 euro e sugli altri +2 alla fine avevo, +0.80 sul cavallo che ra a -2, e 0 sugli altri.......
non mi uccidete come spalmo i +0.8 sugli altri con fairbot?
Grazie
beh punto 2 euro, lo so poco ma volevo capire se avevo capito e faccio una serie di tick positivi variando puntata e bancata di +13 tick consecutivi presi senza sbagliarne uno, e qui credo (ripeto credo appurerò domani) che la tecnica sia giusta.
Ora viene la domanda sul cavallo che avevo bancato all inizio partivo con un
-2 euro e sugli altri +2 alla fine avevo, +0.80 sul cavallo che ra a -2, e 0 sugli altri.......
non mi uccidete come spalmo i +0.8 sugli altri con fairbot?
Grazie
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 03/12/2008 - 01:43
Tradedeamer ha scritto:Ola
chi è che saprebbe darmi un aiutino tecnico??
Voglio avere dele migliori condizioni in cui operare ma non sono sicuro che la differenza sia tale da giustificare il costo: ora ho preso un mese con bet assistant (7 euro) e mi chiedevo in futuro mi conviene passare ad una connessione 7 mega (15euro) o utilizzare bet angel?
Tutti e due insieme mi costano troppo quindi voglio ottimizzare le spese..
A ora o tele2 che fa schifo 1,4 m/s
per hannibal non saprei risponderti perchè sono pressochè nella tua stessa condizione cmq posso dirti che per iniziare ba a 7 euri mese è un affare!
Senza dubbio molto meglio Betting Assistant + adsl 7 mega piuttosto che BetAngel+ connessione scadente.
In questi giorni ho rifatto un trial di un giorno con Bet Angel per vedere se erano state introdotte migliorie:a parte la profondita' del mercato su tutte e tre le ladder non c'è nient'altro.
Non ti dice il denaro totale abbinato per singolo cavallo (ma solo globalmente per la gara) ,informazione che puo' avere una sua grande importanza per il tipo di operativita' da scegliere.
Inoltre il denaro scambiato per livello con il disegnino (cioè la barra) in Betting Assistant è mooooooolto piu' intutitivo rispetto alla sola indicazione numerica in Bet Angel.
Il tick offset in Bet Angel funziona ancora in modo VERGOGNOSO:cioè il programma ti piazza l'ordine di back o lay solo dopo che TUTTO l'ordine che hai piazzato viene "mangiato" (che brutto termine
Mentre in betting Assistant se ti viene preso un solo euro parte gia' in automatico l'ordine per quell'euro soltanto.
Capitolo refresh:non solo non ho visto nessun miglioria di refresh rispetto Betting Assistant,ma usando la versione senza Api andavo peggio rispetto quella con Api perchè avevo delle fastidiosissime pause da un secondo, e ho fatto diversi tentativi.
A parte il fatto che entro la meta' di dicembre uscira' la versione di BA che funzionera' senza Api (per chi ne avra' miglioramenti) secondo me dovrebbe essere BA a costare di piu' e non il contrario.
Chiaramente tutto IMHO,a parte alcuni dati che sono proprio oggettivi,almeno per quello che ho sperimentato io.
Messaggioda M4rco » 03/12/2008 - 01:53
Sconcordo quasi su tutto
A parte l'istogramma verde e il totale abbinato per cavallo direi che la migliore scelta e' betangel.
Inizialmente va bene betting assitant pero' sappiate che e' piu lento e per fare fast-scalping e' essenziale. Solo se non fare fast-scalping allora betting assitant va bene.
Per quanto riguarda il tick offset... guai.... ma guai ad usarlo... anzi.... usatelo usatelo eheh ma dai carpediem ma stiamo scherzando? senza offesa, ma e' una di quei settaggi che fa guadagare parecchio le mani forti. Ma GUAI... praticamente quando decido di tirare giu 3 livelli VOI con il vostro tick offset mi create a gratis una bella resistenza o supporto che da forza alla mia spazzolata.
Stop loss e take psofit vanno fatti a mano!
E ti dico tutto questo contro i miei interessi.... anzi sono prprio fesso a dirvelo visto che spesso tiro via 3 livelli.... vabbe e' natale...
A parte l'istogramma verde e il totale abbinato per cavallo direi che la migliore scelta e' betangel.
Inizialmente va bene betting assitant pero' sappiate che e' piu lento e per fare fast-scalping e' essenziale. Solo se non fare fast-scalping allora betting assitant va bene.
Per quanto riguarda il tick offset... guai.... ma guai ad usarlo... anzi.... usatelo usatelo eheh ma dai carpediem ma stiamo scherzando? senza offesa, ma e' una di quei settaggi che fa guadagare parecchio le mani forti. Ma GUAI... praticamente quando decido di tirare giu 3 livelli VOI con il vostro tick offset mi create a gratis una bella resistenza o supporto che da forza alla mia spazzolata.
Stop loss e take psofit vanno fatti a mano!
E ti dico tutto questo contro i miei interessi.... anzi sono prprio fesso a dirvelo visto che spesso tiro via 3 livelli.... vabbe e' natale...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 03/12/2008 - 01:57
M4rco ha scritto:
Per quanto riguarda il tick offset... guai.... ma guai ad usarlo... anzi.... usatelo usatelo eheh ma dai carpediem ma stiamo scherzando? senza offesa, ma e' una di quei settaggi che fa guadagare parecchio le mani forti. Ma GUAI...
Mah M4rco,forse avrai provato una versione "antiquata" di Betting Assistant.
Quella attuale piazza l'ordine addirittura un pelino prima di Bet Angel e di questo ho riscontri certi.
Quanto al tick offset (opzione da me usata talvolta nei mercati frenetici) è possibile che faccia guadagnare le mani forti ma è certo che faccia guadagnare me... ahahahah
Ultima modifica di carpe diem il 03/12/2008 - 01:59, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 03/12/2008 - 01:58
M4rco ha scritto:Stop loss e take psofit vanno fatti a mano!
mai usato queste opzioni se non il primo giorno di scalping...forse.
Vai con il regalo di natale di riserva...
Messaggioda M4rco » 03/12/2008 - 02:04
Il take profit e' appunto il tick offset.
Ti spiego perche' non dovresti usarlo.
Anche se sei in fase di fast-scalping e' importante che sia TU a capire cosa accade e non un programma... ora... fino a che parliamo di 100 euro sul fav, non incide nulla, ma se parliamo gia di 100 euro a quota 100 cambia eccome.
Ad ogni modo se ti abitui ad usarlo ora, un domani con stake grandi ti sara' difficile disabituarti. LA cosa peggiore di tutte pero' e' che tu eviti di acquisire sensibilita' manuale ed empatia con il mercato che a mio avviso e' importantissima... sentire e capire quando e' l'attimo giusto per piazzare l'ordine...
Capisci?
Fidati anche se in fasi particolari ti chiude il tick ti crea problemi in futuro ed ostacola lo sviluppo della tua sensibilita' e non per ultimo se uno lo usasse con stake grandi sarebbe un disastro per lui.
Ciao1
Ti spiego perche' non dovresti usarlo.
Anche se sei in fase di fast-scalping e' importante che sia TU a capire cosa accade e non un programma... ora... fino a che parliamo di 100 euro sul fav, non incide nulla, ma se parliamo gia di 100 euro a quota 100 cambia eccome.
Ad ogni modo se ti abitui ad usarlo ora, un domani con stake grandi ti sara' difficile disabituarti. LA cosa peggiore di tutte pero' e' che tu eviti di acquisire sensibilita' manuale ed empatia con il mercato che a mio avviso e' importantissima... sentire e capire quando e' l'attimo giusto per piazzare l'ordine...
Capisci?
Fidati anche se in fasi particolari ti chiude il tick ti crea problemi in futuro ed ostacola lo sviluppo della tua sensibilita' e non per ultimo se uno lo usasse con stake grandi sarebbe un disastro per lui.
Ciao1
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 03/12/2008 - 02:12
M4rco ha scritto:Il take profit e' appunto il tick offset.
In BA sono opzioni diverse il take profit e il tick offset.
Nei mercati frenetici (dove appunto arrivi tu a spazzolare tre livelli..
Comunque tutto il tuo discorso,peraltro abbastanza ovvio , va' a decadere dal momento in cui è una funzione che usero' un 4-5 volte al giorno,quando è la tipologia appunto di mercato a richiederlo, ma quando la uso arrivano dei gain..
- Tradedeamer
- Budino Imperiale

Messaggioda Tradedeamer » 03/12/2008 - 10:58
Io all'nizio inizio ci ho provato ma mi an portato solo a delle perdite e po se ti accorgi che il mercato invece di spostarsi di un tick solo fa un bel movimento che fai?ti prendi lostessso solo due tick?
inoltre con lo stop loss sono molto piu veloce io che il programma soprattutto quando la quota (sfiga ma non so prevedere tuttto)crolla, la lo stop loss ti da si delle belle perdite.
Cmq questo è solo il mio parere da pesciolino poi se te ti trovi meglio in quell'altro modo e gaini di piu io son solo felice per te.
Ciao
inoltre con lo stop loss sono molto piu veloce io che il programma soprattutto quando la quota (sfiga ma non so prevedere tuttto)crolla, la lo stop loss ti da si delle belle perdite.
Cmq questo è solo il mio parere da pesciolino poi se te ti trovi meglio in quell'altro modo e gaini di piu io son solo felice per te.
Ciao
POTERE AI CANIII
-
hanniballecter
- Super Budinone

Messaggioda hanniballecter » 03/12/2008 - 11:30
Scusate se mi ripeto
ma potrei sapere come spalmare una eventuale vincita con fairbot
ma potrei sapere come spalmare una eventuale vincita con fairbot
-
hanniballecter
- Super Budinone

Messaggioda hanniballecter » 03/12/2008 - 18:47
vadacca ha scritto:C'e' un pulsantino alla sinistra del cavallo in positivo
Ciao vadacca
innanzitutto grazie mille per la risposta,
io però non trovo questo pulsante,
ma è nella schermata iniziale o nella ladder?
-
hanniballecter
- Super Budinone

Messaggioda hanniballecter » 03/12/2008 - 18:54
ok dovrei averlo trovato è nella grid a dx del cavallo (evidentemente la versione è differente)
perfetto ora devo decidere se tenere fairbot o provare dell altro, fairbot mi sembra semplice se non sbaglio, betassistant lo utilizzavo per spalmare fino ad ora perchè non sapevo dove farlo con fairbot.
E' consigliabile muoversi con la funzione trading attiva e lo stop loss a 2 tick?
Sono alle prime armi e per me un secondo tuttoverde da soli 0,20 oggi è stato fantastico, credo + che vincere cofre alte, son soddisfazioni...
non mi prendete in giro però, io sono un pivellino
perfetto ora devo decidere se tenere fairbot o provare dell altro, fairbot mi sembra semplice se non sbaglio, betassistant lo utilizzavo per spalmare fino ad ora perchè non sapevo dove farlo con fairbot.
E' consigliabile muoversi con la funzione trading attiva e lo stop loss a 2 tick?
Sono alle prime armi e per me un secondo tuttoverde da soli 0,20 oggi è stato fantastico, credo + che vincere cofre alte, son soddisfazioni...
non mi prendete in giro però, io sono un pivellino
8973 messaggi
-
Pagina 338 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 336
- 337
- 338
- 339
- 340
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania