se si è indirizzati verso lo sportivo / tennisitico
io posso dirvi che abito vicino ad un centro sportivo , direi sportivamente all'altezza con i campi e le strutture , ha una sala/reparto con ristoro , piuttosto alla mano , fanno da mangiare , vedo spesso che viene prenotato per intero per ritrovi tipo aziendali che si prendono tutto il bar tavola calda con spogliatoi e strutture anche fino a sera tarda.
ora prendere tutto il club per noi sarà difficile , ma i tavoli ci sono , le sedie pure , posso concordare il menù , le cose da bere , nulla di lussuoso ma dignitoso e familiare , ci sono una coppia di giovani che gestisce e credo negli eventi hanno aiuti più in la con l'eta per la cucina , potrei organizzare tutto , campi cena bevande sistemazione e servizio .
il posto dove c'è il bar e si mangia è una struttura monopiano non grandissimia, direi un 400 m2, livello rialzato , con ingresso in una zona atrio ( con calcetto balilla) c'è la porta dello spogliatoio tennis
a sinistra si va verso gli spogliatoi calcio che potrebbero provocare viavai di buzzurri che praticano, comunque usano praticamente solo il campo a 7 che sta da quella loro parte , quindi al massimo si avvicinerebbero al nostro tavolo andando il bancone del bar , comuqnue distanza 10metri di sicurezza è garantita il bar da sulla destra con tavolini davanti al bancone e sempre a destra in fondo c'è la sala comunque aperta sul bar ma piuttosto incastonata a sè , ci sono ulteriori bagni. c'è Tv credo con Sky
Io dico che portrebbe andare bene
c'è poi la zona piastrellata all'esterno dove in estate mettono anche i tavolini , a cui si accede da porte finestre sia dalla sala ristoro verso i campi da tennis sia dall'atrio ingresso sia dagli spogliatoi calcio ,
di inverno viene molto comodo per fumare sigarette o quant'altro
ditemi se solo se devo agire con forza e decisione , quanti siamo , cosa vogliamo e come la vogliamo !
il posto è a Paderno Dugnano raggiungibile comodamente da tutte le strade di grande comunicazioni come tangenziale nord, tratta di tangenziale A4 uscita cormano, superstrada milano meda , strada statale comasina etc.etc. ,
per questioni di logistica e/o domande varie e/o mandamenti a cagare o a quel paese per il sottoscritto fatevi avanti in questa sede
altrimenti io conosco anche questo posto, club di una certa livella ( all'apparenza) ,
http://www.quantavillage.com/webapp/
che per i comuni mortali appare come di una certa categoria , c'è la sala ristorante che è proprio un ristorante, ci sono le piante d'arredo, l'acquario , camerieri in divisa scura , menù all'apparenza di una certa livella, insomma classe e raffinatezza , sono comodo ad andare chiedere per campi e cena
fatemi sapere!!
insomma il livello dei campi è lostesso, m nel primo club potremmo dominare e far cagnara e risparmiare mangiando e bevendo ciò che vogliamo ad ottimi prezzi , quasi si fuma dentro , nel secondo c'è ambiente raffinato, è più bello e riservato costerà di più e bisognerà tenere atteggiamenteo consono alla categoria e non credo ci sia Sky
valutate
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -