Mi inserisco per la prima volta in questa sezione, in genere seguo di più il tennis, ma in questo periodo torno al primo amore per le scommesse ...
ogni tanto mi piace giocare sulle statistiche più che sui nomi delle squadre, ponderando un po' si intende.
Questa settimana mi si è accesa la spia rossa su un risultato apparentemente folle
Genoa - Bologna 2 @6.5 (ieri su 365)
Il Genoa in casa ha sempre e solo vinto quest'anno 6 0 0 dice il tabellino V N P ... nessuno, neppure Inter o Napoli che in casa sono delle certezze sono arrivate a 7 0 0. L'avversario non è una corazzata, il 7 potrebbe essere dietro l'angolo, però a volte sono queste le partite più bastarde.
Il Bologna da canto suo arriva da tre pari consecutivi, il quarto ci potrebbe stare certo, ma per la statistica ...
Mettiamo insieme le due cose ed ecco che spunta un bel 2 .
Di sicuro soldi buttati, ma le serie e i ritardari prima o poi come nel lotto ... solo che qua abbiamo il vantaggio di non dover aspettare la 225esima estrazione
Sempre pre un fatto statistico segnalo
Cagliari - Samp X @3 (ieri su 365)
Cagliari che arriva da 3 vittorie in casa consecutive, Samp che non pareggia da 2 mesi in campionato
Catania - Lecce X @3.1 (ieri su 365)
Catania che non ha ancora pareggiato in casa e Lecce che arriva da due sconfitte: nell'ultimo anno non ha mai perso più di due partite di fila
Come al solito quando pronostico pubblicamente mi porto sfiga da morire ... ma mi piace partecipare
Salu'