Comparazione bonus scommesse
Serie A e legadue 29-30/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie A e legadue 29-30/11
Messaggioda GNAGHI » 25/11/2008 - 17:13
Usciti book pochi ma mi piace Jesi -2,5 82 totosì
Sempre da totosì c'è la Eldo -5,5,se si trovasse in giro un -4,5 inizierei a pensarci su.
Comunque devono ancora uscire molti book.
Sempre da totosì c'è la Eldo -5,5,se si trovasse in giro un -4,5 inizierei a pensarci su.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Re: Serie A e legadue 29-30/11
Messaggioda thundertom » 25/11/2008 - 19:21
GNAGHI ha scritto:Usciti book pochi ma mi piace Jesi -2,5 82 totosì
info inerente alla partita:
http://web.legabasket.it/news/?id=102502
La Pallalcesto Amatori Udine - Snaidero Basketball comunica di aver deciso nella mattinata odierna di sollevare dall'incarico il suo allenatore Attilio Caja. A Caja la società , nel rivolgergli il ringraziamento per il lavoro svolto in questo periodo, coglie l'occasione per augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Al suo posto è stato ingaggiato Romeo Sacchetti (nella foto), a Capo d'Orlando nella stagione 2007-08.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda psyduck » 27/11/2008 - 12:45
venezia -3.5 @1.80 intralot[/b ], con innumerevoli peripezie (il sito non andava stamane
).
[b]rieti +8.5 @1.82 totosi
doppietto soresina -5.5 +veroli -5.5 (entrambe al 63%), giocatina leggera piu' da comparazione (sperando non revochino la squalifica a goss)
teramo @1.65 m.lines totosi
saluti
[b]rieti +8.5 @1.82 totosi
doppietto soresina -5.5 +veroli -5.5 (entrambe al 63%), giocatina leggera piu' da comparazione (sperando non revochino la squalifica a goss)
teramo @1.65 m.lines totosi
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 27/11/2008 - 13:36
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Su Totosi Veroli e Soresina(1-x-2)le vedo a 1.50![]()
![]()
niente, cancellare allora, io ho provato a postare appena ho preso, son stati veloci...qualcosa cmq dovrebbe esserci ancora.
Mica volevo dubitare delle tue quote
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 27/11/2008 - 13:56
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Su Totosi Veroli e Soresina(1-x-2)le vedo a 1.50![]()
![]()
niente, cancellare allora, io ho provato a postare appena ho preso, son stati veloci...qualcosa cmq dovrebbe esserci ancora.
Mica volevo dubitare delle tue quotemi sono solo sorpreso di quanto sian calate in pochi secondi,oltretutto su un book che leggo e sento che da'poco e ghiaccia
eppure i soldini li han messi,vabbe'pazienza
![]()
torno nell'eremo
150 e via andare...
però oggettivamente la domenica sera prima di tutto il mondo escono con A1 e A2, un minimo di garanzie mi sembra quasi giusto se le prendano...
anche perche su sti cacchio di 1x2 molti punters disgraziati speculano ancora piu dell' handicap quindi allinearli al mercato è abbastanza d'uopo
io ho preso gli handicap di venezia, veroli e rieti, niente 1x2
intralot ora ha cambiato gli hand, unica in italia che riesce a farlo sistematicamente...quando si poteva fare bene non accettava biglietti...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 27/11/2008 - 14:30
ciao fonz, mi sorge un dubbio. possibile che lo faccia anche lad.it (cambiare gli hp, intendo)?
alex, guarda totosi tutto sommato da abbastanza gioco, io quando prendo in "early" al lunedi le quote rimangon praticamente sempre li tranquille a meno che non sian proprio errate.
il problema e' quando esce snai, il mercato si allinea e si muovon anche gli speculatori, e li la quota cala in un amen..e sta settimana ho aspettato a prendere all'ultimo "intimorito" dalla finestra di mercato aperta e dai numerosi "rumors".
cmq sul doppietto di a2 ho giocato ben poco, rimini se e' senza goss ok..senno'
, idem veroli, e' decisamente superiore ma pavia e' una grande incognita con il nuovo mister.
mi piaccion di piu' rieti, reyer e teramo (di cui ho preso tra l'altro, il -1.5 da digitale all'80%).
alex, guarda totosi tutto sommato da abbastanza gioco, io quando prendo in "early" al lunedi le quote rimangon praticamente sempre li tranquille a meno che non sian proprio errate.
il problema e' quando esce snai, il mercato si allinea e si muovon anche gli speculatori, e li la quota cala in un amen..e sta settimana ho aspettato a prendere all'ultimo "intimorito" dalla finestra di mercato aperta e dai numerosi "rumors".
cmq sul doppietto di a2 ho giocato ben poco, rimini se e' senza goss ok..senno'
mi piaccion di piu' rieti, reyer e teramo (di cui ho preso tra l'altro, il -1.5 da digitale all'80%).
Stai sereno....sempre
Messaggioda fonz » 27/11/2008 - 15:12
riguardo al cambio di handicap, il problema è che sogei tende ad evitare sostanzialmente 2 cose:
il void ( quindi i .it non possono mettere hand "pari", come -2 -4 ma ci vuole sempre il mezzo punto ( parlo di testa testa hand non hand a tre segni come calcio e rugby)
situazioni anomale tipo : il lunedi totosi ha -4,5 i lakers , poi mettere -6,5 dopo un calo... vincessero i lakers di 5 potenzialmente il segno 1 dello stesso avvenimento/palinsesto sarebbe vincente e perdente... troppo ostica come situazione per gli scribachini dell'aams... quindi modificare gli hand è possibile ma lo si fa solo in casi eccezionalissimi, tanto che parecchi .it piuttosto chiudono la scommessa o variano solo la quota...
intralot al contrario di tutti gli altri ha molta facilità nel modificare le linee, lad lo fa come altri ma solo in casi abb eccezionali...
detto questo non ne prenderemo una...as usual
il void ( quindi i .it non possono mettere hand "pari", come -2 -4 ma ci vuole sempre il mezzo punto ( parlo di testa testa hand non hand a tre segni come calcio e rugby)
situazioni anomale tipo : il lunedi totosi ha -4,5 i lakers , poi mettere -6,5 dopo un calo... vincessero i lakers di 5 potenzialmente il segno 1 dello stesso avvenimento/palinsesto sarebbe vincente e perdente... troppo ostica come situazione per gli scribachini dell'aams... quindi modificare gli hand è possibile ma lo si fa solo in casi eccezionalissimi, tanto che parecchi .it piuttosto chiudono la scommessa o variano solo la quota...
intralot al contrario di tutti gli altri ha molta facilità nel modificare le linee, lad lo fa come altri ma solo in casi abb eccezionali...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 27/11/2008 - 15:50
fonz ha scritto:riguardo al cambio di handicap, il problema è che sogei tende ad evitare sostanzialmente 2 cose:
ieri anche betpro ha cambiato handicap dei Phila........
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda psyduck » 27/11/2008 - 18:17
vabbe sto thread e' confusionario ricapitolo le mie perlomeno, ho evidenziato l'ultima aggiunta.
RIETI +8.5 @1.82 (totosi e lad)
TERAMO m.l e -1.5 @1.80 digitale
AVELLINO @2.25 ladbrokes.it
in A2
reyer -3.5 @1.80 intralot
doppietto veroli 1(1x2)soresina(1x2) 63%x63%.(poco e cmq quota nun c'e +
)
saluti, mi sa che (forse) per il weekend sono a posto cosi'
RIETI +8.5 @1.82 (totosi e lad)
TERAMO m.l e -1.5 @1.80 digitale
AVELLINO @2.25 ladbrokes.it
in A2
reyer -3.5 @1.80 intralot
doppietto veroli 1(1x2)soresina(1x2) 63%x63%.(poco e cmq quota nun c'e +
saluti, mi sa che (forse) per il weekend sono a posto cosi'
Stai sereno....sempre
Messaggioda wpsy » 27/11/2008 - 23:42
Anche digitale cambia, ora Teramo e' a -3,5.....se non c'e di meglio prendero' questo.
A me piace tanta Lega2 in questo week end (e quando e' cosi' un po' mi preoccupa la cosa) chiederei aiuto a psy per... limitare le tentazioni.
Casale -6,5
Livorno (credo il migliore -4,5 dei tabaccai) perche' se brindisi gioca non un quarto ma 5 minuti come domenica scorsa ne prende 20 a livorno
Jesi a -2,5
Soresina e gia' si e' detto.
In serie A vedo un handicap quasi in doppia cifra per la fortitudobo che mi pare eccessivo, ferrara non sara' il cska ma bologna e' bella oscena in questo momento
saluti a tutti
A me piace tanta Lega2 in questo week end (e quando e' cosi' un po' mi preoccupa la cosa) chiederei aiuto a psy per... limitare le tentazioni.
Casale -6,5
Livorno (credo il migliore -4,5 dei tabaccai) perche' se brindisi gioca non un quarto ma 5 minuti come domenica scorsa ne prende 20 a livorno
Jesi a -2,5
Soresina e gia' si e' detto.
In serie A vedo un handicap quasi in doppia cifra per la fortitudobo che mi pare eccessivo, ferrara non sara' il cska ma bologna e' bella oscena in questo momento
saluti a tutti
Messaggioda psyduck » 28/11/2008 - 00:02
sulle partite su cui non gioco posso avere delle idee, ma non delle convinzioni senno' avrei preso uno dei due segni :wink
cmq di tutte e 4 quelle che hai dato, forse la piu' potabile e' casale, sempre che pistoia nn metta dentro americani nuovi nei prossimi 2 giorni.
ciao
cmq di tutte e 4 quelle che hai dato, forse la piu' potabile e' casale, sempre che pistoia nn metta dentro americani nuovi nei prossimi 2 giorni.
ciao
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania